Cose da fare a
Collina di Twin Peaks

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Collina di Twin Peaks

San Francisco: noleggio bici elettrica da 24 ore

1. San Francisco: noleggio bici elettrica da 24 ore

Osserva San Francisco in modo ecologico e consapevole, mentre affronti comodamente le famose colline della città a bordo di una bici elettrica. Con il noleggio da 24 ore puoi percorrere il lungomare della baia di San Francisco libero dal traffico automobilistico sulle strade e dal traffico pedonale sui marciapiedi, e seguire le piste ciclabili esclusive della città. L'operatore dispone di una nuovissima flotta di biciclette che ti consentono di vivere San Francisco in maniera sana e salutare. Scegli la strada meno frequentata attraverso questa spettacolare città con un tour autoguidato. Senti la batteria elettrica mentre pedali, che ti spinge verso la tua destinazione! Le biciclette elettriche hanno un'autonomia di 25-30 chilometri con una carica completa e dispongono di un comodo sedile e comandi manuali. Attraversa il Golden Gate Park e procedi lungo la costa, attraverso i promontori, il Muir Woods o il monte Tam. Pedala sul Golden Gate Bridge fino a Sausalito. Dal ponte potrai vedere il panorama maestoso della baia, dell'oceano e dello skyline di San Francisco.

San Francisco: tour della città e ingresso ad Alcatraz

2. San Francisco: tour della città e ingresso ad Alcatraz

Goditi un tour guidato di San Francisco della durata di circa 4 ore. In ogni fermata, avrai la possibilità di scendere dal bus e ammirare i siti d'interesse. Lungo il tragitto, le informazioni a bordo ti sveleranno una San Francisco mai vista prima. Visita la città dalla baia all'oceano, con soste fotografiche in punti strategici. Ammira viste grandiose e visita attrazioni famose, incluso il Golden Gate Bridge. Fermati a Twin Peaks e ammira una vista mozzafiato a 360 gradi della città da un'altezza di 300 metri. Il tour inizia e termina a Union Square, ma lungo il tragitto potrai ammirare viste uniche dell'Isola di Alcatraz e della Baia di San Francisco, grazie a questo esaustivo tour guidato di mezza giornata. L'isola di Alcatraz resta uno dei maggiori siti d'interesse di San Francisco e ora potrai scoprire il suo fascino inquietante in autonomia. Questo tour combinato della città e di Alcatraz dispone di un'audioguida su cellulare e di un viaggio in barca di andata e ritorno per "The Rock". Il tour combinato dell'Isola di Alcatraz richiede la prenotazione con 5 giorni di anticipo (non è disponibile il tour combinato con Alcatraz il giorno stesso). Il tour della città e di Alcatraz è un'esperienza imperdibile per chiunque visiti San Francisco per la prima volta.

San Francisco: tour della città

3. San Francisco: tour della città

Scopri San Francisco, città che ospita alcuni tra i luoghi di interesse più belli e famosi al mondo, con una guida ben informata. Visita il caratteristico Golden Gate Bridge e Postcard Row con i suoi panorami da cartolina. Incontrerai la guida al tuo hotel nel centro di San Francisco per iniziare questo tour di 3 ore e 30 minuti. Visiterai il Civic Center in stile Beaux-Arts, il famoso Teatro dell'Opera. Ammira i Twin Peaks e il Golden Gate Bridge. Visita Alamo Square, una zona residenziale comunemente chiamata Postcard Row. Osserva il panorama delle 7 Painted Ladies e dello skyline di San Francisco.

San Francisco: tour in autobus all'aperto di avventura urbana

4. San Francisco: tour in autobus all'aperto di avventura urbana

Esplora le migliori attrazioni di San Francisco in un tour guidato per piccoli gruppi. Ammira i famosi monumenti della città, tra cui il Golden Gate Bridge, il Golden Gate Park, il Palazzo delle Belle Arti e altro ancora. Inizia la tua avventura urbana in un veicolo safari all'aperto su misura e visita le migliori attrazioni. Ammira le viste panoramiche dall'alto di Twin Peaks, ammira a bocca aperta il monumentale Palazzo delle Belle Arti e ammira alcuni dei quartieri più bizzarri della città. Dirigiti verso il luogo delle riprese di Vertigo. La tua guida adatterà il tuo tour per visitare le attrazioni che più desideri visitare. Ascolta fatti divertenti e curiosità su persone e luoghi dalla tua guida professionale. Scopri la città di San Francisco in un modo completamente nuovo in questo tour.

San Francisco: tour con crociera opzionale nella baia

5. San Francisco: tour con crociera opzionale nella baia

Attraversa il Golden Gate Park e ammira i prati in fiore, i bisonti al pascolo e i mulini a vento affacciati sul Pacifico. Scopri quartieri caratterizzati da colorate case vittoriane. Apprendi qualcosa in più sui primi insediamenti umani a San Francisco, dai Nativi Americani ai missionari spagnoli, fino ai giorni frenetici della Corsa all'Oro, mentre attraversi la famigerata Costa dei Barbari. Le soste previste dal tour includono Vista Point al Golden Gate Bridge, Twin Peaks per viste panoramiche mozzafiato della città dalla cima della collina (meteo permettendo) e il Japanese Tea Garden al Golden Gate Park. Il tour prevede anche altre tappe, durante le quali potrai scattare splendide foto seguendo i consigli della tua guida. Ammira molti dei siti più famosi di San Francisco, tra cui Chinatown, il Fisherman’s Wharf, il Parco Nazionale di Presidio, Alcatraz, il Municipio e Nob Hill. Terminato il tour in autobus a Union Square verso le 13:00, avrai un'ora per riposarti e ricaricarti, prima di iniziare il tour a piedi della splendida città di San Francisco. Scopri il centro, Union Square, Chinatown e il Financial District per 2 ore - 2 ore e 30 minuti con un tour ricco di curiosità divertenti e conversazioni interattive, così che non proverai mai noia o stanchezza.   Visita luoghi perfetti da fotografare e postare su Instagram, entra all'interno di edifici famosi e goditi una piccola degustazione a sorpresa. Durante il tour, la tua guida esperta ti informerà sulla storia della città, la corsa all'oro, le donne più influenti, le navi sepolte sotto gli edifici ed eventuali fatti di attualità in corso a San Francisco. Riceverai anche i migliori consigli per esplorare la città in autonomia e goderti a pieno la tua vacanza. Aggiungi una crociera opzionale nella Baia di San Francisco alla fine del tour: naviga per 1 ora nella Baia di San Francisco e passa vicino all'Isola di Alcatraz e sotto il Golden Gate Bridge. Se vuoi allungare la tua esperienza, allora opta per il noleggio opzionale della bici per 4 ore. Innamorati di tutto ciò che San Francisco ha da offrirti, mentre pedali ed esplori l'area a tuo piacimento.

San Francisco: tour delle attrazioni della città e crociera di 1 ora nella baia

6. San Francisco: tour delle attrazioni della città e crociera di 1 ora nella baia

Inizia il tuo tour di San Francisco dal famoso quartiere di Fisherman's Wharf. San Francisco è una delle città culturalmente più diverse al mondo. Scopri i pittoreschi quartieri della città dal comfort di un autobus hop-on hop-off a due piani. Viaggia su alcune delle colline più famose di San Francisco, per viste mozzafiato sulla città. Ascolta come le tue cuffie audio personali ti raccontano la storia di San Francisco, condividendo storie locali ed esperienze personali con te. Attraversa aree come Chinatown, Union Square, Cliff House e Ocean Beach. Quindi goditi una crociera panoramica di 1 ora sulla baia di San Francisco mentre ti godi lo skyline della città, le viste sull'isola di Alcatraz e naviga sotto il Golden Gate Bridge. Scopri la colorata storia della città e i monumenti di fama mondiale con un'audioguida, disponibile in 16 lingue. Durante la crociera, potresti incontrare animali selvatici, inclusi gabbiani, pellicani e leoni marini. A volte potresti persino vedere focene e balene, quindi stai attento. Questo tour è un'esperienza meravigliosa per i visitatori per la prima volta.

San Francisco: tour privato mattutino o pomeridiano della città

7. San Francisco: tour privato mattutino o pomeridiano della città

Vivi San Francisco come mai prima d'ora e intraprendi un tour privato della città di mezza giornata con te e il tuo gruppo. Sarai prelevato dalla tua guida locale in un comodo furgone passeggeri al mattino o al pomeriggio a seconda dell'opzione selezionata. Da lì, esplora San Francisco che è unica per le richieste e le preferenze del tuo gruppo. Scopri perché San Francisco è una destinazione top e impara dalla tua guida turistica la storia unica della città e i suoi quartieri eccentrici. Lasciati stupire dal meraviglioso Golden Gate Bridge e scopri la storia dei quartieri più vivaci di San Francisco come Union Square, North Beach, Chinatown e Haight-Ashbury. Ammira l'opulento Palazzo delle Belle Arti o goditi una vista mozzafiato sullo skyline della città da Twin Peaks. Visita le famose Painted Ladies o goditi la bellezza paesaggistica del Golden Gate Park. Le possibilità sono infinite. Se preferisci vedere più luoghi fuori dai sentieri battuti come colline sconosciute e scalinate che offrono viste imbattibili, la tua guida turistica amichevole sarà felice di portarti lì. Il tour è personalizzabile in base alle preferenze del tuo gruppo. Dopo il tour, sentiti a tuo agio sapendo che verrai lasciato al tuo alloggio a San Francisco o in un'altra posizione se il tuo gruppo preferisce.

San Francisco: tour guidato della città

8. San Francisco: tour guidato della città

Scopri il tour guidato più completo di San Francisco disponibile con una crociera sul lungomare di San Francisco e Marina District, una visita allo splendido Palazzo delle Belle Arti e l'evento principale: un viaggio attraverso il Golden Gate Bridge. Vedrai anche la costa frastagliata della città, ti fermerai per ammirare le viste sul lato della scogliera di The City by the Bay e rimarrai colpito dalla bellezza del Golden Gate Park. Attraversa i quartieri culturalmente ricchi di San Francisco mentre scopri ciò che ha reso Haight-Ashbury, il Distretto Missionario e il Distretto Castro quello che sono e perché sono importanti per così tanti. Dopo una lenta guida attraverso Nob Hill e Chinatown, visita l'affascinante quartiere italiano di North Beach, dove la tua guida indicherà Lombard Street, Coit Tower, Washington Square e altro ancora. Dall'inizio alla fine in questo tour delle attrazioni turistiche di San Francisco, riderai a crepapelle per le cose sorprendenti - a volte folli - che hanno reso San Francisco una delle città più amate del mondo.

San Francisco: tour in van di lusso con snack

9. San Francisco: tour in van di lusso con snack

Esplora la città in questo lussuoso tour in van con aria condizionata guidato da una guida locale esperta. I tour partono in piccoli gruppi in modo da poter vivere un'esperienza personale e amichevole. Siediti, rilassati ed evita la folla di grandi tour in autobus. Il tour inizia da Fisherman's Wharf, una delle destinazioni turistiche più amate della città. Il tour si fermerà per ammirare il Golden Gate Bridge e altri luoghi famosi come Alcatraz. Avrai la possibilità di prendere tutto prima di andare verso luoghi meno visitati come Twin Peaks e Fort Point. Snack e acqua gratuiti sono disponibili mentre la guida ti porta nei quartieri locali che i grandi autobus turistici non visitano. Osserva il trambusto della vita quotidiana in città e conosci la vera San Francisco.

Tour escursionistico urbano di San Francisco, 3 ore, Castro e Twin Peaks

10. Tour escursionistico urbano di San Francisco, 3 ore, Castro e Twin Peaks

Sfrutta al meglio la geografia e la storia uniche di San Francisco in un'escursione urbana di 3 ore e goditi panorami mozzafiato con il tuo allenamento. Esplora le scalinate segrete, le colline e i sentieri escursionistici della città e scopri foreste nascoste di eucalipti e altro ancora. Che tu sia stato a San Francisco per 10 minuti, 10 giorni o 10 anni, hai la certezza di vedere qualcosa di nuovo. Questa escursione è di 5 miglia (8 chilometri) e richiede 3 ore per essere completata per intero. È moderatamente faticoso a causa di colline e scalinate, ma per gli attivi fornirà viste alternative di questa città californiana per un'esperienza unica a San Francisco.

Domande frequenti su Collina di Twin Peaks

Collina di Twin Peaks: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Collina di Twin Peaks: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Collina di Twin Peaks? Clicca qui per la lista completa.

Collina di Twin Peaks: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 278 recensioni

Bellissimo tori della città e penitenziario, il tour con il bus è stato bellissimo ci ha portato a vedere tutta l’intestazione città e ci faceva scendere per scattare foto bellissime portandoci a Pier 33 dove si è preso il traghetto per alcatraz dove ci hanno dato auricolari e audio guida, bello lo consiglio

Molto bello il tour in bus. I posti dove si ferma sono bellissimi. Permette di visitare tutta la città. Impegna tutta la mattinata e vi lasciano giusto in tempo per prendere il traghetto per Alcatraz.

La nostra guida turistica era "estremamente" ben informato ~ abbiamo davvero apprezzato la sua conoscenza di San Francisco.

L'autista è stato fantastico. Aveva una grande personalità e ha mantenuto l'intera corsa edificante. 5 stelle per lei.

Tutto perfetto gentilì , cortesi È molto precisi consigliatissimi