Cose da fare a
Colonia del Sacramento

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Colonia del Sacramento

Da Montevideo: tour di un'intera giornata a Colonia del Sacramento

1. Da Montevideo: tour di un'intera giornata a Colonia del Sacramento

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel a Montevideo e attraversa i quartieri di Capurro, Le Teja e l'emblematica collina del Cerro. Mentre attraversi il pittoresco ponte sul fiume Santa Lucia, arriva al dipartimento di San José, famoso per essere il più grande produttore di patate del paese. All'arrivo a Colonia del Sacramento, scopri la ricca storia della città che risale al 1783, quando fu fondata da immigrati spagnoli. Con la tua guida esperta, visita il Real San Carlos, l'Arena e il fiume De la Plata per ammirare viste panoramiche sulla città e sulle aree circostanti. Da qui, dirigiti verso il centro storico della città e passeggia per le pittoresche strade in un tour a piedi approfondito. Scopri il Portón de Campo, la Porta della Città, le Mura, la famosa Calle Los Suspiros, il Faro, la Piazza Principale e la Cattedrale del Santissimo Sacramento. Dopo il tour a piedi, goditi un po' di tempo libero per pranzare in un ristorante tradizionale o continua a esplorare la città a tuo piacimento. Prima di tornare a Montevideo, fai una sosta alle Granja Arenas per visitare il Museo Collezionista dove puoi assaggiare marmellate locali, marmellate, formaggi e altro ancora.

Da Buenos Aires: biglietti del traghetto e tour facoltativo

2. Da Buenos Aires: biglietti del traghetto e tour facoltativo

Goditi un'escursione a Colonia del Sacramento, il primo sito in Uruguay ad essere dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esplora la città con un biglietto di andata e ritorno in traghetto da Buenos Aires a Colonia. Fondata nel 1680 dal portoghese Mauel Lobo, la città è passato dal governo portoghese a quello spagnolo molte volte fino alla stesura della Dichiarazione di Indipendenza nel 1825. Scopri come questi eventi hanno reso la città un crogiolo di stili architetturali, in cui convivono edifici in stile spagnolo ed altri in stile portoghese. Cammina per le strade acciottolate e goditi un paesaggio unico con una vista spettacolare sul Río de la Plata. Ammira le case affascinanti, le strade lastricate, le tradizionali lanterne e i magici tramonti di Portón de Campo lungo la Galleria dei Sospiri e il Faro. Se scegli l'opzione che include il tour a piedi, la tua guida ti aspetterà al terminal dei traghetti, pronta a raccontarti tutto sulla storia di questa incredibile città. Al termine della tua escursione ritorna a Buenos Aires con lo stesso tragitto in traghetto.

Da Montevideo: giro turistico di Colonia con guida

3. Da Montevideo: giro turistico di Colonia con guida

Se ti piacciono l'arte, l'architettura, la cultura e i siti del patrimonio mondiale, allora questa esperienza è perfetta per te. La tua guida inizierà parlando dell'Uruguay e della sua storia. Questa è una bella guida. Colonia è il dipartimento agricolo, quindi vedrai molte piantagioni di bovini, pecore e soia. Prima di arrivare, il tuo autista farà un viaggio speciale a Nueva Helvecia precedentemente nota come Colonia Suiza, che ha mantenuto le tradizioni e le usanze svizzere fino ad oggi. Ci sono diversi gruppi, tra cui "Los Alegres Alpinos" e "Alpenveilchen Grupo de Danzas", che praticano ancora i canti e le danze dei loro antenati. Ti dirigerai quindi verso Colonia fermandoti a Plaza de Toros (ex arena dei tori). Si aprì ufficialmente il 9 gennaio 1910 a 7.000 spettatori con i più famosi toreri dell'epoca, Ricardo Torres e suo fratello Manuel dalla Spagna. L'arena ha ospitato un totale di otto combattimenti prima che la corrida fosse vietata dal governo nazionale uruguaiano nel 1912. Quando era in funzione poteva ospitare 10.000 spettatori. È progettato in stile tipicamente moresco. L'arena faceva parte di un complesso turistico comprendente un ippodromo, tuttora in funzione. Avrai quindi un sacco di tempo libero per pranzare in zona ed esplorare la vecchia piazza storica, incluso il Forte, che un tempo era un insediamento portoghese. Ci sarà molto da vedere, comprese auto d'epoca e strade acciottolate. Nel pomeriggio tornerai a Montevideo con tanti bei ricordi!

Domande frequenti su Colonia del Sacramento

Colonia del Sacramento: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Colonia del Sacramento: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Colonia del Sacramento prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Colonia del Sacramento: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Colonia del Sacramento? Clicca qui per la lista completa.

Colonia del Sacramento: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 161 recensioni

La nostra guida Señorita Lourdes In Colonial è stata molto chiara nelle storie sui punti salienti di Colonial; il tour nel villaggio era eccezionale e con una splendida atmosfera. Il traghetto era vecchio con sedie rotte e finestre sporche >>> la piccola isola con faro che segna il confine dell'Uruguay merita di essere fotografata sul ponte freddo e ventoso >>> Evita di prendere il taxi al terminal di Buenos Aires, è molto costoso.

La partenza per l'Uruguay da Buenos Aires è stata grandiosa. Un sacco di tempo per salire a bordo e tornare in barca. Il check-in è stato facile e veloce. Acquistare i biglietti online lo rende più veloce. E se ti concedi circa 45 minuti in abbondanza di tempo per passare la dogana. Alsonin una nota diversa assicurati di portare il tuo pacco batteria. Gli sbocchi sulla barca non funzionavano.

É stata per me la prima esperienza con guida e ne sono rimasta entusiasta! Molto piacevole ed interessante ascoltare la voce della guida turistica me tre si passeggiava lungo tutta la città vecchia. Unico punto negativo la pioggia che ha interrotto bruscamente la gita! Il tutto ben organizzato sin dall'arrivo in porto col banco di ColoniaExpress che ci attendeva.