Colonia del Sacramento
Attività adatte alle famiglie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Colonia del Sacramento Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Da Buenos Aires: biglietti del traghetto e tour facoltativo

1. Da Buenos Aires: biglietti del traghetto e tour facoltativo

Goditi un'escursione a Colonia del Sacramento, il primo sito in Uruguay ad essere dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esplora la città con un biglietto di andata e ritorno in traghetto da Buenos Aires a Colonia. Fondata nel 1680 dal portoghese Mauel Lobo, la città è passato dal governo portoghese a quello spagnolo molte volte fino alla stesura della Dichiarazione di Indipendenza nel 1825. Scopri come questi eventi hanno reso la città un crogiolo di stili architetturali, in cui convivono edifici in stile spagnolo ed altri in stile portoghese. Cammina per le strade acciottolate e goditi un paesaggio unico con una vista spettacolare sul Río de la Plata. Ammira le case affascinanti, le strade lastricate, le tradizionali lanterne e i magici tramonti di Portón de Campo lungo la Galleria dei Sospiri e il Faro. Se scegli l'opzione che include il tour a piedi, la tua guida ti aspetterà al terminal dei traghetti, pronta a raccontarti tutto sulla storia di questa incredibile città. Al termine della tua escursione ritorna a Buenos Aires con lo stesso tragitto in traghetto.

Attività adatte alle famiglie a Colonia del Sacramento: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Colonia del Sacramento?

Le altre cose imperdibili da fare a Colonia del Sacramento sono:

Attività adatte alle famiglie a Colonia del Sacramento: quali sono le migliori attività?

Attività adatte alle famiglie a Colonia del Sacramento - Le migliori attività sono:

Attività adatte alle famiglie a Colonia del Sacramento: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Attività adatte alle famiglie a Colonia del Sacramento - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Colonia del Sacramento: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Colonia del Sacramento? Clicca qui per la lista completa.

Colonia del Sacramento: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida Señorita Lourdes In Colonial è stata molto chiara nelle storie sui punti salienti di Colonial; il tour nel villaggio era eccezionale e con una splendida atmosfera. Il traghetto era vecchio con sedie rotte e finestre sporche >>> la piccola isola con faro che segna il confine dell'Uruguay merita di essere fotografata sul ponte freddo e ventoso >>> Evita di prendere il taxi al terminal di Buenos Aires, è molto costoso.

La partenza per l'Uruguay da Buenos Aires è stata grandiosa. Un sacco di tempo per salire a bordo e tornare in barca. Il check-in è stato facile e veloce. Acquistare i biglietti online lo rende più veloce. E se ti concedi circa 45 minuti in abbondanza di tempo per passare la dogana. Alsonin una nota diversa assicurati di portare il tuo pacco batteria. Gli sbocchi sulla barca non funzionavano.

É stata per me la prima esperienza con guida e ne sono rimasta entusiasta! Molto piacevole ed interessante ascoltare la voce della guida turistica me tre si passeggiava lungo tutta la città vecchia. Unico punto negativo la pioggia che ha interrotto bruscamente la gita! Il tutto ben organizzato sin dall'arrivo in porto col banco di ColoniaExpress che ci attendeva.