Aggiungi date

Colonia Güell

Colonia Güell: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: Go City Explorer Pass per 2-7 attrazioni

1. Barcellona: Go City Explorer Pass per 2-7 attrazioni

Visita 2, 3, 4, 5, 6 o 7 attrazioni o tour a tua scelta con il Go City Barcelona Explorer Pass e risparmia fino al 45% rispetto all'acquisto di biglietti singoli. Per entrare, mostra una copia digitale o cartacea del tuo pass a ogni attrazione. Partecipa a un tour della Sagrada Familia, visita La Pedrera, goditi un tour in autobus Hop-on Hop-off, esplora la casa dell'FC Barcelona o rilassati durante una crociera. Potrai utilizzare il tuo pass entro 60 giorni dalla tua prima visita all'attrazione, così avrai tutto il tempo per goderti la tua vacanza a Barcellona. Alcune delle attrazioni e dei tour inclusi tra cui puoi scegliere sono (l'accesso all'elenco completo, gli orari di apertura e altro saranno disponibili sul voucher di conferma): • Visita guidata al Parco Güell• Acquario di Barcellona• Tour in barca su Las Golondrinas• Tour in autobus Hop-On Hop-Off Barcelona Bus Turistíc• Zoo di Barcellona• Casa Vicens• Montserrat con transfer in autobus• Poble Espanyol• Centro Modernista Sant Pau• Tour in bicicletta• Esperienza Gaudi in 4D• Museo Egizio di Barcellona• Tour a piedi di Ciutat Vella e Barri Gòtic• MACBA - Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona • CosmoCaixa Barcellona• Museo Olimpico e dello Sport• Museo di Storia della Catalogna• Escape Hunt Barcellona

Barcellona: Cripta Gaudí a Colònia Güell con audioguida

2. Barcellona: Cripta Gaudí a Colònia Güell con audioguida

Visita la sensazionale Cripta Gaudì a Colònia Güell, un villaggio tessile ricco di sorprese a soli 20 minuti da Barcellona. La Cripta è anche nota come "la chiesa dalle colonne inclinate". Viene anche considerata una sorta di laboratorio della Sagrada Familìa, ovvero il luogo dove l'architetto modernista Antoni Gaudí sperimentò diverse soluzioni architettoniche. È stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESO nel luglio del 2005. A Colònia Güell, oltre ad ammirare l'opera di Gaudì, potrai anche passeggiare tra le deliziose stradine del villaggio e ammirare alcuni degli esempi più impressionanti dell'architettura modernista. Visita il Centro d'Interpretazione, situato nell'ex edificio della cooperativa degli operai, dove una mostra storica permanente ripercorre la storia e gli sviluppi della Colònia Güell e della sua Chiesa.

Barcellona: tour dalla prospettiva di Gaudí in tedesco

3. Barcellona: tour dalla prospettiva di Gaudí in tedesco

Approfondisci la tua conoscenza dell'architetto più famoso della metropoli catalana, Gaudí, e dei suoi numerosi periodi creativi. Inizia con le opere di quando era studente, ammira e confronta il suo primo lavoro a contratto e scopri il ruolo che aveva la natura nel pensiero dell'architetto. Esamina la sua graduale progressione dallo Storicismo al Modernismo e abbandonati al Surrealismo con La Pedrera. Scopri di più sulla storia di Gaudí, che seppe costruirsi una reputazione sin dagli esordi. Per guadagnare qualche soldo e finanziare i suoi studi di architettura, Gaudí realizzava progetti per i suoi professori e aiutò nei lavori per l'Esposizione Universale del 1889 nel Parco della Cittadella. Oggi, è considerato come una delle figure principali del Modernismo catalano, anche se continuò a sviluppare il suo stile e si dilettò nel surrealismo fantastico. La chiesa nella colonia industriale, la "Colonia Güell", fu molto importante per Gaudí e ne concluse persino la cripta. Iniziò anche a sperimentare alcune idee poi applicate alla sua opera religiosa più famosa: la Sagrada Familia. Gaudí iniziò a costruirla all'età di 31 anni e vi dedicò gran parte del resto della sua vita. Si dice che Gaudí si reinventava ogni 10 anni e la Sagrada Familia, alla quale lavorò per 43 anni, è un'esposizione di tutti i suoi stili architettonici.

Barcellona: tour privato di un'intera giornata dell'arte meno nota di Gaudì

4. Barcellona: tour privato di un'intera giornata dell'arte meno nota di Gaudì

Scopri le opere più sconosciute, non meno belle, dell'incredibile architetto Gaudi in un tour privato di un'intera giornata. Straordinari edifici, poco frequentati ma molto importanti, da ammirare al di fuori dell'orda di turisti. Rilassati e lasciati accompagnare in auto dalla tua guida privata, che ti verrà a prendere alla porta del tuo hotel, a Colonia Güell, alla periferia di Barcellona. Esplora con la tua guida locale una città, persa nel tempo, che era un complesso industriale per operai del XIX secolo, con meravigliosi edifici modernisti e la sua importante cripta, il cui progetto è servito come esperimento per costruire la Sagrada Familia. Goditi una sosta per il pranzo nel ristorante del paese Visita le bellissime Bellesguard Towers e i suoi affascinanti giardini con i tuoi biglietti salta fila. Lasciati trasportare indietro nel tempo in un edificio che fonde l'antico stile neogotico con il modernismo catalano Ultima tappa: Esplora con i tuoi biglietti salta fila, Casa Vicens, la prima casa progettata da un giovane Gaudì, recentemente aperta al pubblico, quindi non tanto visitata, ma una delle opere più spettacolari del famoso architetto. La tua guida privata ti fornirà una breve introduzione dall'esterno e ti fornirà i biglietti con l'audioguida nella tua lingua in modo da poter esplorare al tuo ritmo. Se conosci già le opere più visitate di Gaudì, non perdere l'occasione di saperne di più sul suo lavoro, visitando un intero villaggio e due magnifiche case, in questo spettacolare Tour di un'intera giornata. Privato, solo tu e la tua guida.

Colonia Güell: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Colonia Güell? Clicca qui per la lista completa.

Colonia Güell: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 333 recensioni

All inizio ero scettica e impaurita... Una volta arrivati a Barcellona è stato tutto semplicissimo e intuitivo... Le guide molto gentili... Zero file in ogni attrazione. Consigliatissimo... Si risparmia anche!!

È stata un’ottima scelta per me! Mi ha evitato file e attese, tantissime scelte disponibili, consigliatissimo. In alcuni posti, per entrare, bisogna dover scambiare il biglietto con quello stampato dal posto.

Consente l'accesso a varie attività! Abbiamo trovato quello che volevamo, risparmiando denaro! Molto pratico e facile da usare!

Tutto perfetto. Abbiamo prenotato 3 attività di cui 2 tour a piedi guidati. Guide puntualissime e bravissime. Consigliato!

Ottimo pacchetto , molto comodo . Attenzione a prenotare prima le attrazioni con obbligo di prenotazione