Colonia
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Colonia Biglietti: le attività più consigliate

Colonia: biglietto d'ingresso per il Museo del Cioccolato

1. Colonia: biglietto d'ingresso per il Museo del Cioccolato

Il Museo del Cioccolato si trova nella città vecchia di Colonia, sulla penisola portuale di Rheinau, circondata dal fiume da ambo i lati. È facilmente riconoscibile dalla Torre Malakoff, situata proprio di fronte al museo.   Il museo ospita una collezione che ripercorre 5.000 anni di storia del cioccolato. Lo spazio espositivo di 4.000 metri quadri ospita mostre che fanno luce sulle origini e la cultura del cioccolato e su come questa prelibatezza si è sviluppata nel corso dei secoli.  Le mostre passano in rassegna i metodi precolombiani, maya e aztechi di usare il cioccolato, in un'epoca in cui il cacao era una bevanda dedicata agli dei. Dall'America, il cacao ha viaggiato fino in Europa, dove divenne accessibile solo alle classi più abbienti. Il Museo del Cioccolato di Colonia ti mostrerà come il cioccolato sia poi divenuto una delizia per tutti e come i media e le campagne pubblicitarie abbiano iniziato a diffondere notizie su questa dolce leccornia.

...
Colonia: viaggio nell'antica città con la realtà virtuale

2. Colonia: viaggio nell'antica città con la realtà virtuale

Questo tour rende possibile il viaggio nel tempo: con un tour virtuale della città vecchia, i visitatori scoprono la vivace vita dell'antica Colonia del 1900, in una replica storicamente accurata di un tram. Grazie alla realtà virtuale, puoi immergerti nella storia e vivere l'antica città di Colonia in tutto il suo splendore.  Gli occhiali per la VR offrono una visione a 360 gradi e, insieme al vento, alle vibrazioni e a un autista di Colonia, ti garantiscono un'esperienza indimenticabile. Altre 2 fermate completano la vivace escursione nella storia della città di Colonia: al cinema, un breve filmato riassume l'evoluzione della città, dalla Colonia romana a quella odierna. Visita una mostra di fotografie in 3D che mostrano un viaggio nel tempo attraverso luoghi noti della città. La visita alla mostra, di circa 45 minuti, soddisferà adulti e piccini, specialmente i gruppi e le famiglie con bambini, poiché l'attrazione offre un'esperienza storica unica.

...
Colonia: tour del centro e delle birrerie con degustazione

3. Colonia: tour del centro e delle birrerie con degustazione

Esplora quattro birrerie tipiche situate nel centro storico di Colonia e apprendi l'arte della produzione della birra. Scopri perché le persone visitano le birrerie di Colonia per parlare dei propri problemi e il motivo per il quale sarebbe meglio non ordinare dell'acqua. Prova quattro diverse varietà di birra Kölsch e scopri perché è la bibita preferita dagli abitanti di Colonia. Assaggia una Halver Hahn tradizionale in una delle birrerie che visiterai, una specialità composta da mezzo rotolo di segale ripieno di burro, formaggio, senape e cipolle. Ammira gli accoglienti saloni, oltre allo stile di vita e al comfort di questa città tedesca. Inoltre avrai modo di apprendere in maniera divertente i dettagli storici risalenti alla cattedrale edificata 2.000 anni fa.

...
Colonia: crociera turistica sul Reno con bevande

4. Colonia: crociera turistica sul Reno con bevande

Goditi gli affascinanti panorami di Colonia da una barca riscaldata sul fiume Reno. Sorseggia un bicchiere di Kölsch o una bevanda calda mentre ti immergi nell'atmosfera. Guarda alcune delle architetture più spettacolari di Colonia, come la chiesa Groß St. Martin, l'ex porto di Rheinau con le tre case delle gru e, naturalmente, la cattedrale di Colonia. Ascolta un musicista suonare dal vivo brani tradizionali e moderni. Bevi una birra locale fredda, un tè o un caffè.

...
Tour di un'intera giornata a Colonia e Limburgo

5. Tour di un'intera giornata a Colonia e Limburgo

Visita Colonia per un giorno e scopri 2000 anni della sua storia, dall'epoca romana al Medioevo, fino alla vivace metropoli che esiste oggi. Questo tour ti mostra alcune delle reliquie più antiche della città, la sua grande cattedrale gotica e le icone della cultura di tutti i secoli. Una volta incontrato il tuo gruppo nel centro di Francoforte, fai un giro attraverso la campagna per visitare la quarta città più grande della Germania. Un autobus a due piani ti porta a vedere il sito del pretorio romano e il famoso mosaico di Dioniso al Museo romano-germanico, nonché le possenti porte della città e le fantastiche chiese che offrono uno spaccato dell'antica vita cittadina medievale. Quando ti concedi una pausa per il pranzo, passeggia per le aree pedonali centrali della città per vivere l'atmosfera vivace e vibrante che rende Colonia un punto di riferimento per l'arte, la cultura e la vita moderna. Dai un'occhiata alla grande cattedrale di Colonia, che ha richiesto più di 600 anni per essere completata. Nel pomeriggio, fai una sosta nella città di Limburg an der Lahn per vedere i suoi splendidi ponti antichi e le case medievali prima di tornare a Francoforte.

...
Colonia: ricerca di tracce storiche dei Romani

6. Colonia: ricerca di tracce storiche dei Romani

Più di duemila anni fa i Romani fondarono un insediamento precoce nell'area del centro di Colonia, che ricevette i pieni diritti cittadini a metà del primo secolo e un nuovo nome: Colonia Claudia Ara Agrippinensium. I Romani costruirono una cinta muraria, una rete stradale, un approvvigionamento idrico, un sistema fognario e stabilirono aree residenziali, attività commerciali, templi e edifici signorili. Con queste misure, i romani hanno creato un'infrastruttura urbana, che influenza ancora oggi il paesaggio urbano di Colonia. Anche le principali vie dello shopping si allineano con quelle di 2000 anni fa. A seconda della disponibilità, esplorerai l'Ubiermonument e / o lo scavo sotto la chiesa del monastero Groß Sankt Martin.

...
Colonia: 11-City-Highlights Scavenger Hunt

7. Colonia: 11-City-Highlights Scavenger Hunt

Ti aspetta una manifestazione di città moderna, durante la quale affronterai difficili enigmi mentre scoprirai informazioni interessanti. Fin dal primo compito, sarai già immerso in un mondo pieno di indizi nascosti e suggerimenti misteriosi. Comunicherai attivamente l'uno con l'altro, avvicinandoti l'uno all'altro mentre arricchisci i tuoi coetanei con le tue conoscenze. Decidi tu quando iniziare e finire la tua avventura, completamente indipendente da guide di viaggio e gruppi. Per partecipare, è necessario solo uno smartphone con una connessione Internet attiva. Dopo aver riscattato il voucher per questa missione della città sulla homepage, le tue guide ti invieranno immediatamente un link iniziale via mail. Da lì puoi iniziare la caccia al tesoro accedendo al link tramite il tuo smartphone. Seguirai il percorso che ti porta da uno showplace all'altro, rispondendo a domande intelligenti e risolvendo enigmi difficili lungo la strada. Durante questo tour, visiterai luoghi d'interesse come la Cattedrale di Colonia, il Ponte Hohenzollern, il Museo Romano-Germanico, Piazza del Municipio, il Museo delle fragranze e altre attrazioni di Colonia. Se si riscontrano problemi nella risoluzione di un'attività, è possibile utilizzare il sistema per ottenere più indizi e persino visualizzare la risposta corretta. Certo, sei libero di usare Internet come fonte di conoscenza. Alla fine di ogni attività riceverai informazioni interessanti e storie divertenti sulla vista rilevante.

...
Da Amsterdam: gita giornaliera privata a Colonia

8. Da Amsterdam: gita giornaliera privata a Colonia

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel ad Amsterdam o in un'altra località di tua scelta. Dirigiti fuori città verso Colonia, immergendoti nella moltitudine di diversi paesaggi lungo il percorso. Arriva a Colonia e inizia l'avventura con una visita al famoso Museo del cioccolato della città. Successivamente, goditi la libertà di vedere i luoghi e i punti di riferimento che ti interessano di più. I punti salienti della città includono la splendida Cattedrale di Colonia e l'imponente Museo Ludwig. Alla fine di una giornata piena di azione, saluta la città e inizia il viaggio di ritorno ad Amsterdam.

...
Colonia: tour guidato a piedi delle gallerie d'arte del centro

9. Colonia: tour guidato a piedi delle gallerie d'arte del centro

Visita da 4 a 5 gallerie d'arte nel centro di Colonia in questo tour a piedi di una galleria d'arte intima con una guida personale. Esplora mostre piene di ispirazione creativa, con dipinti, sculture e altro ancora. Scopri la città e le gallerie che visiti. Mettiti faccia a faccia con i galleristi e ammira il meglio della scena artistica di Colonia con l'ingresso a più gallerie in un unico tour. Scopri il cuore del mondo dell'arte, non nei musei ma nelle migliori gallerie. Immergiti nelle scene più emozionanti, selvagge e all'avanguardia della metropoli tedesca. Attendo con ansia incontri coinvolgenti con l'arte che è tutt'altro che un cliché. A parte l'entusiasmo e la curiosità, non devi portare nient'altro con te. Le gallerie d'arte prescelte sono selezionate esclusivamente dalla redazione della rivista ART ogni mese e coprono di tutto, dai dipinti alle sculture.

...
Da Amsterdam: tour panoramico privato di Colonia

10. Da Amsterdam: tour panoramico privato di Colonia

Inizia il tuo giro turistico con il prelievo dal tuo alloggio ad Amsterdam. Colonia si trova vicino al confine con i Paesi Bassi ed è una bellissima città da visitare con molto da vedere. La Cattedrale di Colonia è la chiesa più famosa della Germania ed è un ottimo posto da visitare in questo tour. Puoi anche visitare Alter Markt, una piazza storica con bellissimi vicoli nel centro storico di Colonia. Ora è un posto popolare dove uscire per un drink. Se sei un amante della birra, prova la birra Kölsch di Colonia. Inoltre, assicurati di dare un'occhiata alla storica Gaffel Haus di Alter Markt. Se ti piace fare shopping, dovresti assolutamente visitare la Hohe Strasse. Questa è la principale via dello shopping di Colonia. Se visiti il periodo natalizio, non dimenticare i mercatini di Natale. I mercatini di Natale sono in genere tedeschi. Vivi l'atmosfera accogliente e calda di Natale con un bicchiere di vin brulè o cioccolata calda. Puoi farlo al Neumarkt per esempio. Questa piazza è la piazza più grande del centro di Colonia. Indipendentemente da quale periodo dell'anno ci sei, questa è una piazza vivace. con molti negozi e ristoranti che lo circondano. Se hai luoghi specifici che vorresti vedere a Colonia, ti preghiamo di far sapere al partner locale che sarà lieto di ospitarti.

...

Colonia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Colonia? Clicca qui per la lista completa.

Colonia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.158 recensioni

Eravamo lì con amici, veri fin dall'inizio, stupiti di tutto ciò che c'è dietro il cioccolato! Uomo / donna / bambino, dovrebbe portare il tempo, minimo 2 ore! Il Museo del cioccolato è piuttosto GRANDE, il che mi porta all'UNICO, NEGATIVO, il numero di servizi igienici (5 pezzi ciascuno!) E che sei "SOLO" all'INGRESSO!? Per le donne, un disastro visibile quando una donna deve fare la fila per "15 persone" e quando è URGENTE!?!? Per gli uomini, ovviamente, anche un problema, perché se un uomo / donna / bambino è nel retro del museo, il ritorno ai servizi igienici può essere piuttosto LUNGO, se devi fare la fila, "AUWEIA" CHE potrebbe, PUNK!?

Questo è un modo davvero carino e veloce per andare al Museo del cioccolato. Vorrei solo raccomandare di saltare effettivamente la coda e parlare con le persone al chiosco dei biglietti in quanto non esiste nessun'altra macchina per scansionare il codice a barre. Tuttavia il museo stesso è molto ben strutturato e questa attività ti dà l'opportunità di andare in qualsiasi momento durante il giorno prenotato, che abbiamo trovato davvero utile.

Era la mia seconda volta lì e lo visiterei di nuovo al mio prossimo soggiorno a Colonia. Un bel viaggio nella storia del cioccolato. È lì per grandi e piccini. Mentre la tua creazione di cioccolato è in fase di completamento, puoi goderti la vista del Reno davanti a una tazza di caffè.