Aggiungi date

Colonial Park Cemetery

Colonial Park Cemetery: le attività e i tour più consigliati

Savannah: tour a piedi di fantasmi infestati e storia oscura

1. Savannah: tour a piedi di fantasmi infestati e storia oscura

Esplora la storia infestata e i fantasmi di Savannah in una passeggiata guidata attraverso il centro storico. Questo tour interattivo ti porterà in un mix di un massimo di 8 luoghi, dove ascolterai i racconti dei fantasmi che persistono in edifici storici, piazze e cimiteri iconici. Scopri i fantasmi di Savannah di notte e svela i misteri in ogni casa storica e gli eventi tragici, misteriosi o inspiegabili che li hanno infestati. Avventurati in numerosi luoghi storici e famigerati, tra cui Kehoe House, Davenport House, The Juliette Gordon Low House e The Cursed Wright Square. Scopri perché Juliette Gordon Low è stata maledetta dal giorno del suo matrimonio e perché Wright Square ha un passato bellissimo ma mortale che continua a perseguitare la città. Ottieni uno scoop sui liquori locali preferiti mentre cammini per le strade di ciottoli. Alla fine del tour, capirai meglio perché si dice che Savannah sia la città più infestata del paese e perché le sue località sono in cima alle liste più infestate anno dopo anno.

Savannah: tour per soli adulti al di là del bene e del male

2. Savannah: tour per soli adulti al di là del bene e del male

Esplora il lato spettrale di Savannah in questo tour a piedi per soli adulti a tema fantasma che visita i famosi luoghi infestati della città. Diventa un appassionato di storia dopo aver appreso degli eventi storici e delle figure che hanno contribuito a plasmare la cultura unica di Savannah. Durante il tour, ascolta i famosi luoghi infestati che la città ha da offrire, come gli ex campi di battaglia della guerra rivoluzionaria, i cimiteri, le case storiche e i fantasmi associati a ciascuno di essi. Scopri tutte le storie vere dietro questi luoghi e altro ancora da una guida esperta della storia oscura e infestata di Savannah.

Savannah: tour dei pub infestati da spiriti e spiriti

3. Savannah: tour dei pub infestati da spiriti e spiriti

Prendi un Chatham Artiller Punch ed esplora gli angoli più bui di questa città infestata del sud. Incontrerai la tua guida esperta nell'infestata Oglethorpe Square, dove le vittime della febbre gialla vagano ancora per i sentieri, deliranti e simili a zombi. Da lì, visiterai altri sette siti iconici, inclusi quattro dei migliori pub della città. Goditi birra, vino o liquori mentre ascolti storie di cuochi spettrali, duelli mortali e hotel da brivido. Quando finirai la tua serata al Savannah Taphouse, avrai un bel brusio e molte storie da brivido per intrattenere amici e familiari a casa. Sei abbastanza coraggioso da entrare nell'ombra? Gli spiriti stanno aspettando.

Savannah: City Ghosts Exploration Game

4. Savannah: City Ghosts Exploration Game

Scopri i luoghi infestati di Savannah mentre interpreti il ruolo di un investigatore paranormale dilettante. Sei sul campo da pochi mesi e stai iniziando a perdere la speranza di poter mai trovare prove del paranormale. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Dirigiti verso Forsyth Fountain, dove inizierà il gioco. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completarlo, ma non c'è limite di tempo, quindi sentiti libero di esplorare e finirlo al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui lo avevi interrotto. Finirai il gioco presso la famosa statua di Waving Girl. Per i gruppi più grandi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sul proprio telefono. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco.

Savannah: tour a piedi di mezzanotte in giardino e giro dei pub

5. Savannah: tour a piedi di mezzanotte in giardino e giro dei pub

Segui le tracce di uno degli omicidi più importanti nella storia di Savannah dall'inizio alla fine in questo tour a piedi. Salta da un bar all'altro con il tuo drink in mano come fai tu. Ascolta storie affascinanti dalla tua guida mentre passeggi per le suggestive strade di Savannah. Alza un bicchiere per una storia iconica in un susseguirsi di bar memorabili Approfitta delle leggi sul trasporto aperto di Savannah. A differenza della maggior parte delle città americane, a Savannah puoi portare con te la tua bevanda alcolica per le strade. Scopri tutto sull'eccentrico Jim Williams e sui suoi sforzi di conservazione storica. Incontra storie di sensitivi, esorcismi, iconiche drag queen e molto altro con un drink in mano.

Savannah: tour a piedi dei racconti delle tombe

6. Savannah: tour a piedi dei racconti delle tombe

Esplora il lato spettrale di Savannah in questo tour a piedi a tema fantasma che visita i famosi luoghi infestati della città. Diventa un appassionato di storia dopo aver appreso degli eventi e delle figure storiche che hanno contribuito a plasmare la cultura unica di Savannah. Ascolta i famosi luoghi infestati che Savannah ha da offrire, come gli ex campi di battaglia della Guerra Rivoluzionaria, i cimiteri e le dimore storiche. Scopri tutto sugli affascinanti fantasmi in ogni luogo. Scopri le vere storie dietro questi luoghi e altro ancora da una guida esperta della storia oscura e infestata di Savannah.

Savannah: tour a piedi di segreti e scandali

7. Savannah: tour a piedi di segreti e scandali

Sei stanco di noiosi tour storici? Fai un tuffo profondo di 2 ore nei racconti più scioccanti e drammatici che Savannah ha da offrire. Incontrerai la tua guida esperta a Oglethorpe Square, dove i fantasmi delle vittime della febbre gialla si aggirano ancora per i giardini, prima di dirigerti nel quartiere storico. Indugia fuori dalla Andrew Low House, dove la fondatrice di Girl Scouts Juliette Gordon Low ha visto la sua vita andare in pezzi, tutto a causa di un chicco di riso. Avvicinati al maniero di Mercer Williams, dove Jim Williams avrebbe sparato al suo amante gay. Quando tornerai a Oglethorpe Square, sarai scosso dai deliziosi dettagli dei più grandi scandali di Savannah. Sei pronto per conoscere la vera Savannah, in Georgia? Sei a un clic di distanza.

Savannah: tour guidato a piedi del cimitero del Colonial Park

8. Savannah: tour guidato a piedi del cimitero del Colonial Park

Fatti trasportare indietro nel tempo all'inizio dell'era americana conoscendo tutto sui residenti più famosi del Colonial Park Cemetery. Con alcuni dei georgiani più importanti sepolti qui, questo cimitero di 6 acri è semplicemente pieno di storie eccellenti, che non vedono l'ora di essere raccontate. Goditi lo splendido scenario dei viali alberati e dei curati giardini tombali, mentre visiti le tombe del padre fondatore Button Gwinnett e del famoso mercante coloniale James Habersham. Ti fermerai anche al cimitero delle sfortunate vittime della febbre gialla di Savannah. Lascia che la tua esperta guida turistica dipinga un quadro di eventi raccapriccianti accaduti già nel 1700, mentre ti trovi accanto ai vecchi Dueling Grounds di Savannah e al luogo dell'omicidio di Samuel T. Baker.

Savannah: Storie di Old Savannah History Tour

9. Savannah: Storie di Old Savannah History Tour

Esplora il leggendario passato di Savannah in questo tour a piedi. Scopri la storia di Savannah, una delle città più antiche degli Stati Uniti, dalla tua guida locale. Ascolta la storia della fondazione della città, della guerra rivoluzionaria, della battaglia di Savannah e della cattura di Savannah durante la guerra civile, nonché dei famosi Savannahians e delle loro dimore e molto altro. Fai una sosta in alcuni dei siti più importanti della città, tra cui: Johnson Square, Wright Square, la casa natale di Juliette Gordon Low, Chippewa Square, Madison Square, Lafayette Square, Colonial Park Cemetery e Oglethorpe Square.

Savannah: tour audio a piedi dei fantasmi senza guida

10. Savannah: tour audio a piedi dei fantasmi senza guida

Scopri i luoghi infestati di Savannah con un tour dell'applicazione GPS Audio autoguidato. Esplora l'area al tuo ritmo e visita le famose attrazioni infestate dai fantasmi come la Olde Pink House, il Pulaski Hotel, il City Hotel e altro ancora. Riceverai le istruzioni per il download sul tuo voucher dopo la prenotazione. Inizia il tuo tour alla Olde Pink House, dove vengono spesso avvistate misteriose sfere. Successivamente, ti dirigerai verso il sito dell'Hotel Pulaski, ancora casa di un bambino del XIX secolo che non se ne è mai andato. Le prossime fermate sono il City Hotel, lo splendido lungofiume e la Shrimp Factory, dove i dipendenti hanno riferito di aver sentito suoni misteriosi. Ammira l'Hampton-Lillibridge House, una bellissima casa con una storia oscura di misteriosi incidenti. Prosegui per Wright Square, luogo di tragiche esecuzioni durante il 18° secolo e presumibilmente anche luogo di una presenza persistente delle vittime. Quindi arriverai al luogo di nascita di Juliette Gordon Low, fondatrice delle Girl Scout e una donna con una storia affascinante. Successivamente, visiterai il Colonial Park Cemetery, l'ultima dimora di quasi diecimila corpi in tombe anonime. La prossima casa del tuo tour è la Mercer-Williams House, il luogo di un omicidio divenuto famoso nel romanzo diventato film Midnight in the Garden of Good and Evil. Vedrai anche Battlefield Park, dove le forze britanniche e americane si scontrarono durante la guerra rivoluzionaria. Infine, concluderai il tour con una visita al Roundhouse Railroad Museum in cui i visitatori hanno visto figure nebulose muoversi dopo il tramonto e sentito rumori inspiegabili dai binari.

Colonial Park Cemetery: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Colonial Park Cemetery? Clicca qui per la lista completa.