Columbia Britannica Attività all'aperto

Columbia Britannica Attività all'aperto: le attività più consigliate

Victoria, BC: tour di 3 ore al massimo delle balene e della fauna marina

1. Victoria, BC: tour di 3 ore al massimo delle balene e della fauna marina

Le acque al largo di Victoria, nella Columbia Britannica, sono conosciute come il Mar Salish. Scopri le sue meraviglie e il ricco ambiente marino con questo tour definitivo di balene e fauna marina. Sali a bordo di una nuovissima barca da esplorazione costiera ad alta velocità e salpa alla ricerca di orche (conosciute anche come orche assassine), megattere, foche portuali, leoni marini della California e oltre 127 specie di uccelli marini! Fai un tour della costa occidentale a bordo di un lussuoso esploratore costiero, con due aree di osservazione esterne e una cabina completamente riscaldata. Goditi caffè e cioccolata calda gratuiti mentre parti per un'avventura per conoscere tutto sulla fauna marina locale e su importanti punti di riferimento. Dalle giocose orche alle gigantesche megattere, la tua esperienza sarà sicuramente memorabile. Scopri la fauna marina nelle acque al largo del Victoria con l'aiuto di biologi marini e scopri gli sforzi per rendere Victoria una destinazione famosa in tutto il mondo per l'osservazione delle balene.

Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

2. Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

Goditi un giro in gondola fino alla vetta e ammira le ampie vedute di Howe Sound, la maestosa foresta costiera e le montagne circostanti. Ogni cabina della gondola ha una capacità massima di 8 passeggeri. Le gondole sono accessibili con sedia a rotelle e passeggino. La corsa su e giù è un'avventura elettrizzante per tutte le età e offre nuove vedute delle cascate Shannon e della famosa area di arrampicata di Stawamus Chief. Una volta in cima, molte altre avventure ti aspettano. Avrai accesso a una vasta gamma di esperienze all'aperto, tra cui due diversi percorsi a piedi interpretativi con piattaforme panoramiche a sbalzo, lo spettacolare Sky Pilot Suspension Bridge, numerosi sentieri escursionistici, arrampicata su roccia, percorsi di accesso a percorsi di backcountry e molto altro.

Whistler: Ziptrek Eagle Tour in teleferica

3. Whistler: Ziptrek Eagle Tour in teleferica

Incontra le guide turistiche professioniste e divertenti nel villaggio di Whistler e ricevi l'attrezzatura necessaria per la tua avventura. Prendi la Whistler Village Gondola e percorri un breve tratto a piedi per accedere alla prima teleferica, ubicata a un'altitudine di 1.000 metri, sul fianco destro della Whistler Mountain. Prosegui quindi con 5 teleferiche mozzafiato e 4 ponti sospesi sulle cime degli alberi. Potrai percorrere la prima teleferica fianco a fianco con un'altra persona, mentre l'ultima ti porterà indietro fino a Whistler. Questo tour è perfetto se hai già partecipato ad attività simili in passato o se sogni una scarica di adrenalina!

Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

4. Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

Fai un tour di 20 minuti in idrovolante con partenza dal centro di Vancouver e goditi una spettacolare veduta aerea della città. Goditi una visita al Capilano Suspension Bridge Park con un biglietto d'ingresso ed esplora il Cliffwalk, il fiume Capilano e altro in questo tour combinato. Combina il tuo tour in idrovolante con una visita al Capilano Suspension Bridge Park. Avrai il vantaggio di un trasferimento gratuito in navetta dal centro di Vancouver al parco. Situato a 70 metri sopra il fiume Capilano e lungo 140 metri, questo ponte è stato utilizzato come passaggio dal 1889. Scopri anche il nuovo Cliffwalk che segue un precipizio lungo il fiume Capilano su una serie labirintica di ponti, scale, e piattaforme attraverso la vegetazione della foresta pluviale.

Vancouver: tour in autonomia del Capilano Suspension Bridge

5. Vancouver: tour in autonomia del Capilano Suspension Bridge

Raggiungi i 70 metri di altezza sulle acque del fiume Capilano, a Vancouver, e cammina su un ponte sospeso lungo 137 metri. Ammira la spettacolare natura dell'area da 3 magnifici punti di vista: il famoso Capilano Suspension Bridge, la Treetop Adventure e l'emozionante Cliffwalk.  Esplora gli 11 ettari del parco del Capilano Suspension Bridge. Attraversa il ponte sospeso e ammira le viste sul fiume Capilano da un'altezza vertiginosa. Ammira le viste panoramiche del parco e scopri di più sul sito e i suoi habitat dallo staff. Metti alla prova i tuoi nervi sul Cliffwalk, un sentiero di vetro composto da 16 punti di ancoraggio sulla roccia e da 2 piattaforme. Ammira le viste sulla foresta pluviale e sul canyon sottostante mentre ti fai strada lungo la scogliera. Intraprendi la Treetop Adventure e raggiungi i 33 metri di altezza sulle chiome degli alberi della foresta pluviale, collegate tra loro da ponti sospesi. Prendi parte ad un tour di 1 ora con una guida naturalistica e scopri di più sulla foresta pluviale e sul suo ecosistema. 

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

6. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Victoria: tour di osservazione delle balene zodiacali di 3 ore

7. Victoria: tour di osservazione delle balene zodiacali di 3 ore

Prova lo stupore e l'ispirazione di vedere le balene nel loro ambiente naturale in questa escursione unica di osservazione delle balene da Victoria. Naviga su una barca dello zodiaco aperta sul Mar Salish e avrai la possibilità di avvistare orche, megattere, balenottere minori e grigie, oltre a focene e foche. Dopo essere stati prelevati dal tuo alloggio in centro in un comodo bus navetta, ti avventurerai fino al porto dove incontrerai la tua barca. Dopo aver incontrato le tue guide per la giornata, partirai da Victoria, partendo per il tuo tour di osservazione delle balene di 3 ore. Tra aprile e ottobre, avrai una percentuale di successo superiore al 95% nell'avvistare le balene, comprese le orche transitorie e residenti, le megattere, le balenottere minori e le balene grigie. Altri animali selvatici che potresti incontrare includono Dall's e focene, foche e elefanti marini, lontre e uccelli marini come cormorani e aquile calve. Le navi zodiacali utilizzate nel tuo tour sono decisamente consigliate per i cuori selvaggi. Puoi lasciarti soffiare il vento tra i capelli ed essere esposto ai veri elementi della costa occidentale in una nave aperta da 12 passeggeri. Al termine del tuo entusiasmante tour, verrai riportato al porto, a quel punto verrai ricondotto al tuo alloggio nel centro di Victoria.

Whistler: tour in elicottero su Wedge Mountain e Glacier

8. Whistler: tour in elicottero su Wedge Mountain e Glacier

Goditi le viste spettacolari della catena montuosa Garibaldi su un volo panoramico in elicottero da Whistler. Decolla e sali a 8.000 piedi di altitudine per scoprire paesaggi mozzafiato con un volo di 14 minuti. Ammira il panorama del Wedgemount Lake, un pittoresco lago alpino color turchese situato nel Garibaldi Provincial Park. Quindi, vola intorno a Wedge Mountain, la vetta più alta della catena Garibaldi. Ammira il ghiacciaio Wedge che scende dalle cime delle montagne, prima di tornare a Whistler.

Da Vancouver: escursione a Sea to Sky Gondola e Whistler

9. Da Vancouver: escursione a Sea to Sky Gondola e Whistler

Sali sulla Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le bellezze naturali dell'area in questa escursione di un giorno da Vancouver. Stupisciti davanti ai paesaggi in continuo mutamento che sorgono lungo la Sea to Sky Highway. Approfitta di una fermata per osservare le Shannon Falls, cascate con un un'altezza di 335 metri. Sali sulla celebre Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso all'aria aperta per gli scalatori e gli amanti dell'avventura. La funivia ti porterà fino all'Al's Habrich Ridge, dove avrai 1 ora e 30 minuti di tempo a disposizione per goderti il panorama mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di fiordi della baia di Howe. Prosegui il viaggio verso Whistler, passando per la pittoresca cittadina di Squamish e il monte Tantalus. Una volta lì, approfitta del tempo libero a disposizione per esplorare i negozi del centro, i bar, il Whistler Blackcomb Ski Resort o i numerosi sentieri da escursionismo.

Whistler: tour in elicottero da mare a cielo e atterraggio sul ghiacciaio

10. Whistler: tour in elicottero da mare a cielo e atterraggio sul ghiacciaio

Scopri la sorprendente bellezza di Whistler e dell'area circostante con questo volo panoramico in elicottero. Dopo aver incontrato il tuo pilota professionista e esserti messo a tuo agio in elicottero, preparati ad ammirare panorami incredibili. Durante i tuoi 42 minuti in aria, ammira il famoso Whistler Blackcomb Resort, il lago Cheakamus verde turchese, il lago Garibaldi e sorvola la spettacolare cima della montagna con vista sul Black Tusk Peak. Senti la neve ghiacciata con entrambi i piedi mentre ti godi un atterraggio di 15 minuti per assaporare una magnifica vista sul ghiacciaio, se le condizioni meteorologiche lo consentono. Questa esperienza di atterraggio offre panorami assolutamente incredibili. Dopo il volo panoramico, tornerai all'eliporto di Whistler.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
161 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 11

Columbia Britannica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Columbia Britannica? Clicca qui per la lista completa.

Columbia Britannica: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato un bel tour. L'organizzazione è andata bene e il team è stato molto cordiale e ben informato. Potevamo vedere orche e foche, ma da una distanza maggiore per non disturbare gli animali. Nelle immagini, questi sono piuttosto piccoli se non hai un dispositivo professionale con te. Ho pensato che fosse fantastico che le foto del tour fossero messe a disposizione senza che venissero richieste e gratuitamente. Non me lo aspettavo, figuriamoci me lo aspettavo. Il tempo dell'avvistamento dell'orca è stato decisamente in linea con le aspettative, anche se ovviamente il tempo non è mai abbastanza :-) Saremmo felici di rifarlo se ci trovassimo di nuovo...

Grande giro! Sono disponibili diverse guide per chiarimenti ed eventuali domande sulla nave. È navigato in modo tale da avere una vista fantastica delle balene, ma non metterle sotto pressione: molto piacevole per noi! Inoltre, l'equipaggio scatta splendide foto e te le invia gratuitamente via e-mail dopo il tour! Lo consiglierei sicuramente

Un bel viaggio breve. Codice QR mostrato sviluppato da Ottieni la tua guida e già nel parco. Transazione molto semplice, buon prezzo rispetto al sito, quindi pienamente soddisfatto. Consiglio di visitare il parco stesso la mattina presto, altrimenti sarete sul ponte con altre 50 persone contemporaneamente.

C'erano pochissimi ospiti sulla nave e dopo un'ora l'equipaggio trovò delle orche, che poi nuotarono fino a una seconda famiglia e poi ci sarebbero stati circa 10-12 animali, il che è stato davvero impressionante. Il capitano cercava sempre di mantenere una distanza sufficiente dagli animali.

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità