Aggiungi date
Columbia Britannica

Avvistamento di delfini e balene

  • Attività acquatiche
25 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 25

Columbia Britannica Avvistamento di delfini e balene: le attività più consigliate

Victoria: tour di osservazione delle balene zodiacali di 3 ore

1. Victoria: tour di osservazione delle balene zodiacali di 3 ore

Dopo essere stati prelevati dal tuo alloggio in centro in un comodo bus navetta, ti avventurerai fino al porto dove incontrerai la tua barca. Dopo aver incontrato le tue guide per la giornata, partirai da Victoria, partendo per il tuo tour di osservazione delle balene di 3 ore. Tra aprile e ottobre, avrai una percentuale di successo superiore al 95% nell'avvistare le balene, comprese le orche transitorie e residenti, le megattere, le balenottere minori e le balene grigie. Altri animali selvatici che potresti incontrare includono Dall's e focene, foche e elefanti marini, lontre e uccelli marini come cormorani e aquile calve. Le navi zodiacali utilizzate nel tuo tour sono decisamente consigliate per i più selvaggi. Puoi lasciarti soffiare il vento tra i capelli ed essere esposto ai veri elementi della costa occidentale in una nave da 12 passeggeri in stile aperto. Al termine del tuo entusiasmante tour, verrai riportato al porto, a quel punto verrai ricondotto al tuo alloggio nel centro di Victoria.

Da Victoria: viaggio di 3 ore per l'osservazione delle balene in barca coperta

2. Da Victoria: viaggio di 3 ore per l'osservazione delle balene in barca coperta

Dopo l'incontro al molo o il prelievo dal tuo hotel o alloggio a Victoria, inizierai il tuo tour a emissioni zero guidato da naturalisti marini certificati la cui conoscenza e passione per la fauna marina dell'isola di Vancouver non ha eguali nel settore. Sali a bordo per vivere la natura selvaggia! Tutti i tour durano tre ore e l'alta stagione di osservazione delle balene va da aprile a ottobre. In questa alta stagione, c'è una percentuale di successo superiore al 95% nell'avvistare le balene, comprese le orche, le megattere, le balenottere minori e le balene grigie sia transitorie che residenti. Altri animali selvatici che potresti incontrare includono Dall's e focene, foche e elefanti marini, lontre e uccelli marini come cormorani e aquile calve. Mentre sei a bordo della barca ti verranno offerti anche caffè e tè gratuiti, bagni a bordo, naturalisti marini certificati e aree di osservazione interne ed esterne. In caso di tour sfortunato, sarai invitato a partecipare di nuovo a un secondo tour gratuito di avvistamento delle balene per dare vita ai tuoi sogni di vedere questi magnifici animali.

Victoria, BC: tour di 3 ore al massimo delle balene e della fauna marina

3. Victoria, BC: tour di 3 ore al massimo delle balene e della fauna marina

Le acque al largo di Victoria, nella Columbia Britannica, sono conosciute come il Mar Salish. Scopri le sue meraviglie e il ricco ambiente marino con questo tour definitivo di balene e fauna marina. Sali a bordo di una nuovissima barca da esplorazione costiera ad alta velocità e salpa alla ricerca di orche (conosciute anche come orche assassine), megattere, foche portuali, leoni marini della California e oltre 127 specie di uccelli marini! Fai un tour della costa occidentale a bordo di un lussuoso esploratore costiero, con due aree di osservazione esterne e una cabina completamente riscaldata. Goditi caffè e cioccolata calda gratuiti mentre parti per un'avventura per conoscere tutto sulla fauna marina locale e su importanti punti di riferimento. Dalle giocose orche alle gigantesche megattere, la tua esperienza sarà sicuramente memorabile. Scopri la fauna marina nelle acque al largo del Victoria con l'aiuto di biologi marini e scopri gli sforzi per rendere Victoria una destinazione famosa in tutto il mondo per l'osservazione delle balene.

Campbell River: crociera alla scoperta di balene e fauna selvatica

4. Campbell River: crociera alla scoperta di balene e fauna selvatica

Trascorri una giornata in acqua e scopri la fauna selvatica locale in questa crociera sul fiume Campbell. Visita il Salish Sea, il Discovery Passage e lo Stretto di Johnstone. Con un'abbondanza di fauna selvatica nella zona, è probabile che incontri molti animali sia a terra che in mare. Scegli tra due opzioni di nave per la tua crociera. Una nave coperta con posti a sedere al coperto offre una buona opzione per le famiglie. In alternativa, una nave in stile zodiaco offre una buona opzione per coloro che amano stare all'aria aperta e vogliono sentire il vento tra i capelli. Sali a bordo della nave che hai scelto, poi siediti e rilassati. Tieni d'occhio le megattere, le orche assassine, i delfini dai fianchi bianchi del Pacifico, gli orsi, i leoni marini di Steller e altro ancora. Impara da un naturalista di bordo e ascolta i suoni delle balene attraverso gli idrofoni. Anche se potrebbe non essere possibile garantire che vedrai tutti questi animali durante il tuo tour, questo tour offre una grande opportunità per vedere tutto ciò che è possibile.

Campbell River: tour di balene, fauna selvatica e cultura

5. Campbell River: tour di balene, fauna selvatica e cultura

Vai alla ricerca di una varietà di affascinanti specie selvatiche che si possono trovare al largo della costa dell'isola di Vancouver, tra cui megattere, orche (orche), focene, delfini, leoni marini, lontre, aquile calve e una varietà di uccelli marini. La nave del tour include opzioni di posti a sedere sia al coperto che all'aperto. Prendi i sedili avventura all'aperto che consentono di esplorare il vento in faccia e osservare la fauna selvatica. All'interno della cabina calda e protetta, trova comode sedute con ampie finestre e un bagno. Mentre esplori la zona, scopri di più sulla ricca storia delle Prime Nazioni del fiume Campbell e delle Isole Discovery. Scopri le tribù che hanno risieduto nella regione per secoli, tra cui Homalco, Klahoose, Tla'amin, K'ómoks, Wei Wai Kum, We Wai Kai e altro ancora. Le guide e gli skipper condivideranno la loro conoscenza approfondita di storia, leggende, storie e siti culturalmente significativi durante l'escursione.

Telegraph Cove: tour di osservazione delle balene di 3 ore in una barca dello zodiaco

6. Telegraph Cove: tour di osservazione delle balene di 3 ore in una barca dello zodiaco

Dopo aver incontrato il tuo skipper al molo, indossa un'accogliente tuta da crociera, assicurandoti comfort e sicurezza per tutta la durata del viaggio. Questo tour di osservazione delle balene di 3 ore vanta avvistamenti di quasi tutto ciò che c'è da vedere, dai lupi che vagano per le isole vicine a gruppi di orche predatrici transitorie e vitelli megattere che fanno breccia. Il tuo giro su una delle sfreccianti barche in stile Zodiac sarà emozionante quasi quanto vedere le balene. Ciascuna delle barche può ospitare 12 posti e ci sono viste fantastiche da ogni posto. Una volta fuori dall'ex villaggio di pescatori di Telegraph Cove, avrai l'opportunità di vedere una varietà di specie di vita marina, tra cui orche, megattere, balene grigie, balenottere minori, focene, delfini, leoni marini, elefanti marini, lontre , e aquile calve. Ogni tour è guidato da uno skipper approvato da Transport Canada, che fornirà informazioni e commenti su tutta la fauna selvatica che vedi. Se non vedi una balena durante il tuo viaggio, avrai diritto a un tour gratuito fino a quando non avrai un avvistamento di successo.

Victoria: tour in barca semi-coperto di balene e fauna selvatica

7. Victoria: tour in barca semi-coperto di balene e fauna selvatica

Dopo esserti riunito al molo, incontrerai le tue guide prima di salire a bordo della tua barca. La nave per questo tour sarà un catamarano semi-coperto con posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Questa nave offre sia un'area di osservazione interna che diversi ponti di osservazione all'aperto e include servizi igienici a bordo. Una volta raggiunto l'acqua, inizierai la tua esperienza di oltre 4 ore che include un tasso di successo dell'avvistamento del 98%. I membri del tuo team saranno entusiasti di condividere tutto ciò che questo scrigno del tesoro naturale ha da offrire, mentre fai più soste nella fauna selvatica durante il tuo viaggio. Ad ogni fermata le tue guide forniranno interpretazioni di livello mondiale e un servizio personalizzato per aiutarti a comprendere al meglio questo ecosistema unico. Durante l'esperienza avrai la possibilità di incontrare balene, foche e aquile, tra gli altri residenti della regione. Al termine del tour, tornerai al punto di partenza del tour.

Victoria: tour di osservazione delle balene al tramonto

8. Victoria: tour di osservazione delle balene al tramonto

Partenza la sera dal bellissimo porto interno di Victoria e dirigiti verso il Mar Salish in cerca di balene e altra meravigliosa vita marina. Durante il tour di 3 ore, cerca orche, balene megattere, balene minke e balene grigie, che visitano il Mare Salish in cerca di cibo. Incontrare altre forme di vita marina come foche, leoni marini, focene, lontre e vari uccelli marini. Ascolta i discorsi ispiratori ed educativi dei naturalisti marini che descrivono e interpretano l'ambiente spettacolare, la storia estesa e lo scenario mozzafiato del mare salato. Se il tempo collabora, goditi le splendide viste del tramonto.

Campbell River: tour in barca di osservazione delle balene di 6 ore

9. Campbell River: tour in barca di osservazione delle balene di 6 ore

Scopri l'abbondanza di fauna selvatica nelle acque del Salish Sea, Discovery Passage e Johnstone Strait. Incontra megattere, orche assassine, delfini dal lato bianco del Pacifico, orsi, leoni marini di Steller e molto altro ancora, in un tour di osservazione delle balene di 6 ore, a bordo di una nave Zodiac o coperta con servizi igienici a bordo. Inizia dalla Floathouse con una breve spiegazione della fauna selvatica che potresti incontrare, una mappa dell'area generale di viaggio e informazioni sulla sicurezza. Viaggia per vedere una varietà di animali selvatici in una nave da 12 passeggeri ben tenuta. Goditi un'interpretazione della natura da parte della tua guida e capitano naturalista certificata. Mangia un pranzo a terra con involtini appena fatti, snack di prodotti da forno fatti in casa e barrette di muesli e bevande come caffè, cioccolata calda, tè e acqua. Non dimenticare di portare la macchina fotografica e il binocolo (i treppiedi sono sconsigliati). Ammira il paesaggio calmo e bello mentre viaggi attraverso gli stretti passaggi tra le Isole Discovery e nello Stretto di Johnstone, piuttosto che nell'Oceano Pacifico aperto. Ascolta le vocalizzazioni di Orca o Megattere attraverso gli idrofoni di bordo (microfoni subacquei) se si presentano tali opportunità (Orca e Megattere non comunicano tutto il giorno).

Telegraph Cove: tour di osservazione delle balene di mezza giornata

10. Telegraph Cove: tour di osservazione delle balene di mezza giornata

Dopo esserti riunito al Telegraph Cove Resort, ti imbarcherai nella tua avventura di osservazione delle balene e della fauna selvatica di 3 ore completamente guidata. Con vero comfort e stile, il tuo equipaggio sarà entusiasta di portarti a Johnstone Strait, alla ricerca della maestosa fauna selvatica che inonda le acque locali qui nei mesi estivi. Puoi approfittare dell'opportunità di vedere orche e balene megattere in natura, oltre a un assortimento di uccelli marini e altre specie di fauna marina. L'Ocean Magic II è una meraviglia marina progettata su misura, che combina la praticità di una nave semi-coperta con la velocità e la manovrabilità di uno Zodiac. Con tre naturalisti a bordo e due diverse elevazioni di osservazione, questa è l'unica nave per l'osservazione delle balene delle sue dimensioni costruita appositamente nel settore. Sorseggia il tuo caffè, senti il vento tra i capelli o resta comodo al coperto mentre esplori il nord-ovest del Pacifico.

Avvistamento di delfini e balene a Columbia Britannica: domande frequenti

Avvistamento di delfini e balene: quali sono le altre cose da fare a Columbia Britannica?

Le altre cose imperdibili da fare a Columbia Britannica sono:

Avvistamento di delfini e balene a Columbia Britannica: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Columbia Britannica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Columbia Britannica? Clicca qui per la lista completa.