Aggiungi date

Columbia Britannica
Parchi nazionali

Parchi nazionali
125 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Columbia Britannica Parchi nazionali: le attività più consigliate

Jasper: Columbia Icefield Skywalk e biglietto Ice Explorer

1. Jasper: Columbia Icefield Skywalk e biglietto Ice Explorer

Goditi un'avventura al Columbia Icefield Discovery Center. Fai un tour guidato del ghiacciaio Athabasca su Ice Explorer, ammira le splendide montagne e ghiacciai e ascolta mentre la tua guida ti informa su tutti i fatti e la storia. Incontra la tua guida, che ti condurrà al ghiacciaio Athabasca. All'orario programmato, sali a bordo del tuo Ice Explorer, un enorme veicolo progettato espressamente per i viaggi glaciali, e parti per un viaggio emozionante. Durante la tua corsa, ascolta storie e fatti sul Columbia Icefield e sui ghiacciai intorno a te. Una volta sul ghiacciaio, scendi dal veicolo per camminare sullo spesso ghiaccio di 25.000 anni e bere acqua fredda e pura dal ghiacciaio stesso. Questa è un'esperienza che non dimenticherai mai. Quindi, fai un breve giro fino al Columbia Icefield Skywalk. Aumenta i tuoi sensi camminando su una piattaforma dove solo il vetro ti separa da un dislivello di 279 metri. Lasciati incantare dalle viste spettacolari delle montagne, dei ghiacciai e del fiume Sunwapta con le sue cascate.

Vancouver: Biglietto Flyover Experience

2. Vancouver: Biglietto Flyover Experience

Flyover cattura tutti i tuoi sensi per immergerti in paesaggi, storie e cultura. Utilizzando il potere di prospettive uniche, le sensazioni del volo e il coinvolgimento sensoriale completo, ti librerai sopra, intorno e attraverso destinazioni iconiche a livello globale. Crediamo che le storie straordinarie ispirino. Ogni viaggio Flyover inizia con una panoramica sulle persone affascinanti, le culture distinte e i luoghi incredibili che presto esplorerai dall'alto, immergendo gli ospiti ancora di più nell'esperienza Flyover. Dopo aver esplorato le storie, lo spirito e la storia della destinazione, ti alzerai in volo per un viaggio coinvolgente. Ti siederai con i piedi a penzoloni davanti a un enorme schermo sferico di 20 metri e sarai trasportato sopra luoghi iconici e meraviglie naturali. Le immagini, i profumi e i suoni, combinati con un movimento programmato con precisione, catturano l'inconfondibile sensazione del volo e creano un'indimenticabile sensazione di meraviglia. Flyover a Vancouver offre tutto l'anno una serie di avventure stagionali, tra cui cinque originali viaggi immersivi. Assicurati di controllare regolarmente la pagina "Now Showing" di Flyover per vedere le prossime novità! The Flying Whale Cafe: Presenta i sapori locali nell'iconico Canada Place di Vancouver. Il nostro rilassato ristorante sul lungomare è un'oasi di allegria per persone provenienti da tutto il mondo, che offre delizie, pasti e viste spettacolari da gustare a qualsiasi ritmo. Come il suo nome, il Flying Whale è spensierato e un po' elevato, con profondità nascoste.

Vancouver: Biglietto d'ingresso al parco del ponte sospeso di Capilano

3. Vancouver: Biglietto d'ingresso al parco del ponte sospeso di Capilano

Con questo biglietto d'ingresso potrai ammirare le acque del fiume Capilano di Vancouver su un ponte sospeso lungo 450 piedi. Ammira la natura da prospettive mozzafiato: il famosissimo Capilano Suspension Bridge e l'emozionante Cliffwalk. Entra nel Capilano Suspension Bridge Park con 27 acri da esplorare. Attraversa il traballante Capilano Suspension Bridge e ammira la vista del fiume Capilano da un'altezza vertiginosa di 230 piedi. Ammira le viste panoramiche del parco e impara a conoscere i siti e gli habitat dal personale. Metti alla prova i tuoi nervi sulla Cliffwalk, un percorso di vetro composto da 16 punti di ancoraggio nella scogliera e due piattaforme di vetro. Assapora la vista spettacolare della lussureggiante foresta pluviale e del canyon sottostante mentre ti fai strada lungo la scogliera. Partecipa a una delle conferenze orarie con una guida naturalistica per conoscere la foresta pluviale, gli uccelli e l'ecosistema. Termina il tour con una sosta per un pasto in uno dei ristoranti del parco o prendi uno snack da gustare mentre cammini dal negozio di snack on-the-go (non incluso).

Lake Louise: navetta scoperta per Moraine e Lake Louise

4. Lake Louise: navetta scoperta per Moraine e Lake Louise

Sali a bordo di un autobus a due piani scoperto per scoprire Lake Louise e Moraine Lake. Scatta foto di scenari impareggiabili e immergiti nelle Montagne Rocciose canadesi, il tutto mentre respiri l'aria fresca di montagna. Una volta lì, ammira le Montagne Rocciose canadesi, tra cui il famoso Monte Vittoria e la Valle dei Dieci Picchi. Goditi il nostro programma flessibile per percorrere uno dei tanti sentieri escursionistici accessibili dalle aree di riconsegna o rilassarti sulla riva. Dopo un po' di tempo libero, sali sull'autobus scoperto fino al lago successivo prima di tornare alla stazione sciistica di Lake Louise Al momento del check-out, seleziona un orario di partenza dalla stazione sciistica di Lake Louise (ovvero il park & ride). Il bus navetta completa un giro dalla stazione sciistica a Lake Louise, poi a Moraine Lake e di nuovo alla stazione sciistica. Una volta a Lake Louise, c'è una navetta ogni 45 minuti per Moraine Lake e ogni 45 minuti da Moraine Lake per tornare alla stazione sciistica. Secondo il programma, i ciclisti sono liberi di salire a bordo di qualsiasi navetta preferiscano da Lake Louise a Moraine Lake e da Moraine Lake alla stazione sciistica. Nota: i ciclisti sono tenuti a effettuare il check-in presso il park & ride situato presso la stazione sciistica di Lake Louise (presso lo stand WowBanff) 15 minuti prima dell'orario di partenza. Cibo e bevande non sono ammessi sull'autobus.

Vancouver: 24 o 48 ore di autobus Hop-on Hop-off

5. Vancouver: 24 o 48 ore di autobus Hop-on Hop-off

Scopri le attrazioni di Vancouver al tuo ritmo con un pass di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off. Scegli tra una varietà di opzioni per soddisfare i tuoi interessi. Ascolta un commento informativo a bordo che ti aiuterà a scegliere dove scendere. Scopri il trambusto del centro di Vancouver e la serena bellezza naturale dei parchi locali. Fai un salto al Science World o asseconda la tua passione per lo sport all'Olympic Village. Passeggia per i sentieri della foresta pluviale di Stanley Park, mangia un boccone a Granville Island, visita l'iconico Gastown Steam Clock o fai shopping a Robson Street. Approfitta delle numerose fermate, tra cui Coal Harbour, English Bay Beach, Chinatown e lo Sports District. Ottieni il massimo dalla tua esperienza a Vancouver con ulteriori opzioni. Scegli esperienze come vedere la città dall'acqua con una rilassante crociera nel porto o fare un tour della città di sera. È incluso anche l'accesso esclusivo a 2 tour a piedi gratuiti di Stanley Park e del centro di Vancouver tramite l'app AudioMe.

Vancouver: tour di avvistamento balene

6. Vancouver: tour di avvistamento balene

Lasciati incantare dalle balene nel proprio habitat naturale grazie a questo esclusivo tour di avvistamento balene da Vancouver. Avrai la possibilità di avvistare orche, megattere, balenottere minori e balene grige, oltre a focene e foche. Parti da Granville Island, nel centro di Vancouver, su un catamarano di lusso ad alta velocità costruito su misura e inizia un tour di avvistamento balene e fauna marina completamente guidato. Alla partenza da Vancouver, scegli se restare nell'area interna riscaldata o raggiungere l'area all'aperto che include 3 diverse piattaforme panoramiche su 2 livelli, perfette per scattare fotografie. Lasciati incantare dalla bellezza dello stretto di Georgia durante quest'avventura all'aperto. Durante la navigazione, scopri di più sulla storia dell'area e sulla vita marina che la abita dalla guida esperta. Immergiti in questa incredibile esperienza e approfitta delle fotografie ad alta risoluzione della fauna marina, di te e dei tuoi cari, che verranno scattate gratuitamente. Si tratta della migliore esperienza possibile di avvistamento balene per ogni amante dell'avventura. Seleziona una crociera di mezza giornata o l'opzione al tramonto, per goderti la vista del sole che scende sotto la superficie dell'acqua.

Parco Nazionale di Jasper: Crociera sul lago Maligne con guida

7. Parco Nazionale di Jasper: Crociera sul lago Maligne con guida

Siediti e rilassati a bordo di una comoda e indimenticabile crociera di 14 chilometri (8,7 miglia) lungo il Lago Maligne. Ammira la vista delle cime circostanti delle Montagne Rocciose canadesi, dei ghiacciai alpini e dell'acqua azzurra del lago. Fai attenzione alla fauna selvatica e impara dalla tua guida sui primi esploratori e sulle popolazioni indigene del Jasper National Park, un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Visita la minuscola ma famosissima Spirit Island, accessibile solo in barca, e goditi un breve percorso naturalistico prima di tornare a Home Bay.

Jasper: Passeggiata sul Columbia Icefield

8. Jasper: Passeggiata sul Columbia Icefield

Acquista un biglietto d'ingresso per il Columbia Icefield Skywalk, una passerella sul bordo della scogliera a 279 metri sopra il fondovalle. Guarda giganteschi ghiacciai arroccati sopra di te e la spettacolare Sunwapta Valley sottostante con questa esperienza. Dirigiti verso il Columbia Icefield Discovery Center a Jasper, quindi sali a bordo della navetta per raggiungere lo skywalk. All'arrivo alla piattaforma di osservazione, ritira la tua audioguida e inizia la tua avventura. Sali sul pavimento di vetro del Columbia Icefield Skywalk per iniziare la panoramica passeggiata di 1 chilometro, circondata da viste fantastiche. Lasciati incantare dalle cascate cristalline, ammira le montagne e i ghiacciai soprastanti e tieni d'occhio la fauna selvatica originaria delle Montagne Rocciose Candiane.

Tour panoramico di Vancouver in idrovolante

9. Tour panoramico di Vancouver in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Banff: crociera sul lago Minnewanka

10. Banff: crociera sul lago Minnewanka

Ammira la vista delle Montagne Rocciose canadesi mentre navighi sul lago più grande del Parco Nazionale di Banff. Cogli l'occasione di vedere pecore, cervi e capre di montagna lungo la riva e scopri la cultura degli indigeni che vivevano nella zona dalla tua guida esperta. Incontra la tua guida e il capitano sul molo delle barche sul lago Minnewanka e inizia la tua avventura. Scivola nell'acqua cristallina di questo lago glaciale e goditi la vista delle montagne e del cielo blu sopra di te. Tieni d'occhio la fauna selvatica sulla riva del lago, tra cui pecore dalle grandi corna, cervi, capre di montagna e persino l'orso occasionale. Durante la crociera, apprendi fatti e storie interessanti sulla fauna selvatica e sulla vegetazione che abitano le Montagne Rocciose canadesi dalle tue guide. Immergiti nella cultura degli indigeni che chiamavano la zona casa e ascolta molte divertenti leggende della zona.

Columbia Britannica

Columbia Britannica

Parchi nazionali a Columbia Britannica: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Columbia Britannica?

Le altre cose imperdibili da fare a Columbia Britannica sono:

Columbia Britannica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Columbia Britannica? Clicca qui per la lista completa.

Columbia Britannica: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9
(7 recensioni)

Questo è stato un viaggio fantastico attraverso alcuni dei paesaggi più incredibili del mondo. La nostra guida, Neil, era molto esperta e ben informata e ci ha fornito commenti interessanti ovunque. La visita attorno al ghiacciaio stesso è stata spettacolare. Molto ben organizzato con ottimo personale che ha fornito informazioni sul ghiacciaio e sulla storia del tour. Davvero un promemoria scioccante di ciò che stiamo perdendo in natura. Le soste ai laghi e alla passeggiata nel cielo erano perfettamente programmate e hanno davvero migliorato l'esperienza. Il pranzo è stato ottimo e abbondante. Consiglio vivamente questo viaggio, vale ogni centesimo e il tempo è volato. Siamo stati estremamente fortunati con il tempo quel giorno che è stata la ciliegina sulla torta. Una spolverata di neve la sera prima sulle cime delle montagne, un sole splendente per il 90% della giornata che illumina i colori delle foglie autunnali e un po' di neve per 10 minuti per migliorare l'atmosfera, perfetto. Molto comodo anche il trasporto.

Kelsey, la nostra guida e direttrice del tour per questa escursione è stata eccellente. Era ed è ben informata sulla zona e sulla storia. La sua presentazione è stata chiara. Si è presa del tempo per rispondere alle nostre domande e fornire informazioni di base su molti punti di interesse durante il viaggio. Aveva anche alcune storie divertenti su alcuni dei personaggi che hanno aiutato la leggenda di Banff a crescere fino a diventare quella che è oggi. Verso la fine del viaggio ci ha anche offerto alcune opzioni riguardo alle cose da vedere, da fare e dove gustare determinati tipi di cibo. Kelsey era assolutamente eccezionale!

L'intero viaggio a Whistler è stato fantastico, abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa vedendo la bellezza naturale e grazie alla nostra fantastica guida turistica Nigel, ha reso il nostro viaggio davvero piacevole e istruttivo e ci siamo fatti molte belle risate. Non esitate a prenotare questo viaggio, ne vale assolutamente la pena, ricordatevi anche di prenotare in anticipo alcune attività divertenti come Peak 2 Peak a Whistler.

La guida eccellente ha tenuto il gruppo unito e puntuale. Avrei trascorso più tempo in mare, in funivia e sui sentieri escursionistici. Inoltre mi sarebbe piaciuto trascorrere un po' più di tempo a Whistler/Blackcomb con suggerimenti per esplorare i sentieri della vetta. Infine, un'opzione per salire e scendere in bicicletta sarebbe stata divertente. Ancora una volta, la guida era eccezionale.

Siamo stati prelevati da Steve che era un autista amichevole e poi ci ha trasmesso alla nostra guida Dave. Dave era ben informato e ha dato ottimi consigli una volta che eravamo a Whistler. L'intero tour è un viaggio fantastico con poche fermate per ammirare veramente le montagne e la natura intorno a te.