Aggiungi date
Columbia Britannica

Tour serali

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Tour privati
37 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 37

Columbia Britannica Tour serali: le attività più consigliate

Vancouver: tour guidato al tramonto di 1 ora e 30 minuti

1. Vancouver: tour guidato al tramonto di 1 ora e 30 minuti

Esplora Vancouver al calar del sole, quando il cielo cambia colore, e ammira la città da due prospettive diverse. Questo tour guidato di 1 ora e 30 minuti ti porterà nelle zone più belle della città a bordo di un minivan con finestre panoramiche. Inizia da Prospect Point, all'interno dello Stanley Park, affacciati sul Burrard Inlet e ammira la vista della North Shore di Vancouver e il Lions Gate Bridge.  Recati quindi nella rinomata English Bay, dove troverai molte persone che si godono gli ultimi raggi di sole prima del tramonto. Farai poi una sosta a Queen Elizabeth Park, il punto più alto di Vancouver, dove potrai godere della vista sul parco, sulla città e sul North Shore.   Gastown sarà l'ultima tappa della serata : questo insediamento è un sito storico nazionale. Lasciati accogliere dalle strade acciottolate, dall'originale orologio a vapore tutt'ora in funzione e dagli artigiani locali. Termina qui il tuo tour per continuare a esplorare la città in autonomia oppure continua e termina il tour al Canada Place.

Vancouver: tour di Natale con ingresso al festival delle luci

2. Vancouver: tour di Natale con ingresso al festival delle luci

Immergiti nello spirito natalizio di Vancouver in questo tour privato. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel in un lussuoso furgone Mercedes Benz Sprinter, dirigiti al giardino botanico Van Dusen. Qui, vivi il Festival delle luci di Van Dusen, dove puoi assistere a uno spettacolo di luci spettacolare, fare un giro sulla giostra e persino incontrare Babbo Natale. Successivamente, dirigiti verso Stanley Park e vivi il treno di Natale di Bright Nights a Stanley Park, con 3 milioni di luci scintillanti. Continua il tuo tour delle migliori luci di Natale della città con un giro in centro. Ammira luoghi iconici come Canada Place, False Creek e Gastown illuminati da colorati spettacoli di luci festive. Goditi un viaggio sul Lions Gate Bridge fino a North Vancouver per visitare le luci del Canyon al Capilano Suspension Bridge Park. Ammira le viste panoramiche attraverso il ponte verso Burrard Inlet e il centro di Vancouver prima di tornare al tuo hotel.

Tour serali a Columbia Britannica: domande frequenti

Tour serali: quali sono le altre cose da fare a Columbia Britannica?

Le altre cose imperdibili da fare a Columbia Britannica sono:

Tour serali a Columbia Britannica: quali sono le migliori attività?

Tour serali a Columbia Britannica: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour serali a Columbia Britannica - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Columbia Britannica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Columbia Britannica? Clicca qui per la lista completa.

Columbia Britannica: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour interessante e divertente

Ho fatto il tour serale di 90 minuti e mi è piaciuto molto. Il nostro autista Des ci ha raccontato molti fatti interessanti, ma anche "divertenti". Ci ha portato in alcuni bei posti con una vista fantastica. Alcuni autobus erano aperti e alcuni chiusi. Quindi, per ogni evenienza, porta con te una giacca.