Comisa Attività

Comisa Attività: le attività più consigliate

Da Spalato: tour alla Grotta Azzurra e 5 isole con ingressi

1. Da Spalato: tour alla Grotta Azzurra e 5 isole con ingressi

Esplora le isole del mar Adriatico durante un tour di 1 giorno da Spalato. Sali a bordo di un motoscafo e visita la Grotta Azzurra sull'isola dei Busi (biglietti inclusi). Arriva lì nel momento in cui  i raggi del sole si riflettono sulla superficie del mare e illuminano la grotta. Fermati per una breve pausa caffè nel villaggio di Comisa, sull'isola di Lissa. Intorno alle ore 12:00, naviga verso il lato meridionale e nuota nella baia di Stiniva. Le altre tappe sono delle piccole grotte nascoste intorno all'isola di Lissa. La baia di Stiniva è la prima sosta della giornata in cui puoi concederti una nuotata di circa mezz'ora, la seconda invece è l'isola di Veli Budikovac. Questa è l'unica spiaggia sabbiosa dell'itinerario, quindi non perderti la sensazione della sabbia sotto i piedi. Attracca direttamente sul bagnasciuga, rinfrescati, prendi il sole e fai snorkeling in questa baia unica. Goditi la vista panoramica dell'arcipelago di Pakleni lungo la strada per Hvar, dove avrai più di due ore di tempo libero. Il motoscafo farà ritorno nello stesso punto in cui è iniziato il tour alle 18:00 circa.

Comisa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Comisa? Clicca qui per la lista completa.

Comisa: le opinioni degli altri viaggiatori

Escursione molto bella, dove abbiamo potuto gustare una colazione durante il tempo libero sull'isola di Komiza. Poi una magnifica passeggiata nella grotta azzurra che è stata un po' breve ma molto buona lo stesso. Le piccole soste per il bagno ti permettono di scoprire magnifiche baie con acqua trasparente e il tempo libero sull'isola di Hvar ti permette di scoprire una bellissima vista panoramica per mangiare e camminare come desideri sull'isola.

Nel complesso, l'esperienza ha superato di gran lunga le aspettative, il punto d'incontro è stato organizzato con precisione, le guide turistiche sono state amichevoli e la gestione del tempo è stata fantastica, divertente giro in barca senza trascurare gli aspetti di sicurezza. Un ringraziamento speciale a Luka e Phillip per il viaggio da brivido!!!

Possiamo assolutamente consigliare il tour. Il nostro skipper Luca e la nostra guida Leyla erano totalmente motivati e di buon umore. Il giro in motoscafo è stata un'esperienza in sé. Hai sempre avuto abbastanza tempo per fare snorkeling e anche per guardare Hvar e il piccolo villaggio di pescatori. Raccomandazione molto chiara!

Buona giornata nel complesso ma troppi turisti negli stessi posti alla stessa ora….

è stata bellissima questo è anche merito di Ivan e Carmen di #previdenza Charter