Aggiungi date

Comisa Crociere panoramiche

Comisa Crociere panoramiche: le attività più consigliate

Da Spalato: tour della Grotta Azzurra con pranzo

1. Da Spalato: tour della Grotta Azzurra con pranzo

Il punto d'incontro è sul lungomare "Riva", proprio di fronte all'edificio dell'Autorità portuale locale "Kapetanija", 50 m a sud del bar Bocca e di Go Adventure. Parti per una crociera di 1 giorno da Spalato per esplorare Comisa e Lesina, nuota e fai snorkeling in acque incontaminate e assapora la cucina locale in una baia privata dell'isola di Lissa. A bordo potrai gustare birra, vino, bevande analcoliche, croissant, ciambelle e waffle. Utilizza l'attrezzatura per lo snorkeling in dotazione per entrare nella Laguna Blu sull'isola di Budinaz. Il tour inizia al mattino in modo da avere un vantaggio sugli altri gruppi. Una volta preso posto a sedere dirigiti verso la Grotta Azzurra, che visiterai a bordo di piccole barche di pescatori per un tour. In seguito, visita la città di Comisa sull'isola di Lissa, il più bel villaggio di pescatori del Mediterraneo. Qui puoi prendere un caffè e fare il bagno. La prossima destinazione è la Laguna blu dell'isola di Budinaz, dove avrai a disposizione del tempo libero. Usa l'attrezzatura da snorkeling e gli asciugamani in dotazione. Poi, raggiungi una baia privata sull'isola di Lissa, Milnà, dove ti sarà servito un pranzo alla griglia appena preparato. Fai una nuotata dopo aver gustato il caffè e il gelato. Infine, visita la città di Lesina, dove avrai circa 2 ore per rilassarti ed esplorare i dintorni prima di tornare a Spalato.

Grotta Blu: giro delle isole da Milnà o San Pietro di Brazza

2. Grotta Blu: giro delle isole da Milnà o San Pietro di Brazza

Inizia il tour da Milnà, sull'isola di Brazza, e dirigiti all'isola di Busi, dove si trova la famosa Grotta Azzurra. Sfrutta al massimo la tua visita andandoci quando le acque del mare sono calme, preferibilmente di mattina. Getta l'ancora e vai all'interno della grotta con un piccolo pedalò. Osserva il bellissimo color blu all'interno della grotta, illuminata dai raggi del sole che penetrano da un pertugio nella roccia. Goditi l'atmosfera della Grotta Azzurra, scoperta dai sommozzatori del 1884. Dopodiché, vai a Comisa, una piccola località costiera sull'isola di Lissa, nota per la sua ricca storia e per essere stata una base militare. Esplora le bellissime scogliere e l'architettura tradizionale che circonda il porto. Poi, come tappa successiva, vai alla grotta di Stiniva, una baia naturale votata come una delle spiagge più incantevoli d'Europa. Dopodiché sarà il turno dell'isola di Budikovac, dove potrai tuffarti nelle acque cristalline della Laguna Blu. Ammira il giardino botanico della baia di Palmižana, la cui bellezza ti toglierà il respiro. Hvar sarà la tua ultima tappa. Qui potrai approfittare di un po' di tempo libero e goderti le ultime ore della giornata. Scopri i luoghi di interesse di Hvar, famosa per essere una località molto soleggiata e per il suo ricco patrimonio culturale e storico. Dopodiché, sarà il momento di tornare a Brazza.

Da Spalato: viaggio in yacht all-inclusive a Hvar con immersioni

3. Da Spalato: viaggio in yacht all-inclusive a Hvar con immersioni

Con questo tour, stiamo trasformando i tuoi sogni in realtà. Se stai cercando qualcosa di unico, dove tutti i tuoi bisogni e desideri saranno soddisfatti. Il nostro tour di lusso include esclusività, privacy e tutto, dal relax all'avventura. Goditi il viaggio con una barca di lusso con 1 cabina e servizi igienici, all'esterno di Bimini, e un ampio spazio a prua dove puoi rilassarti, goderti un bicchiere di champagne e il tradizionale finger food dalmata preparato appositamente per te con ingredienti freschi locali! Lungo la strada, il nostro equipaggio ti racconterà tutte quelle storie locali sulla costa adriatica, le isole, la flora e la fauna. La tua prima tappa sarà nell'affascinante città di Komiža sull'isola di Vis. Un istruttore subacqueo professionista ti accoglierà al centro immersioni Manta, insieme a tutta l'attrezzatura. Il tuo istruttore professionista ti accompagnerà attraverso un breve addestramento prima di immergerti nell'incredibile mondo sottomarino del mare Adriatico (fino a 10 m di profondità per i principianti e fino a 15 m di profondità per i sub esperti). Dopo aver familiarizzato con le profondità del mare Adriatico, continui a navigare verso la splendida Grotta Azzurra sull'isola di Biševo. Per evitare perdite di tempo prezioso, avrai un esclusivo trattamento privato, entrando direttamente nell'unica grotta senza attese. Sotto l'impressione fiabesca della Grotta Azzurra, puoi impostare la musica di tuo gusto e continuare a navigare sulle onde dell'Adriatico assaporando ogni momento e catturando la bellezza della Grotta della Foca Monaca e della Grotta Verde. Con tutte quelle grotte nella tua mente, arriverai alla famosa Stiniva Cove, la spiaggia più bella della Croazia. Stiniva Cove è una vera opera d'arte creata da Madre Natura, quindi qui avrai tutto il tempo libero di cui hai bisogno per divertirti mentre nuoti, fai snorkeling e cogli l'attimo. Dopo Stiniva, faremo l'imbarco e ci dirigeremo verso Paklinski a Palmižana. Palmižana si trova sull'isola di Klement, una delle isole Pakleni nell'arcipelago di Hvar, che sono ampiamente conosciute per la bellezza naturale unica delle baie naturali e le numerose spiagge sabbiose. Una volta che sei qui sta a te decidere se rilassarti o scoprire un'oasi fiabesca di edonismo marino, qualunque sia la tua scelta faremo in modo che tu abbia abbastanza tempo per farlo. Ora che hai esplorato le bellezze naturali della costa adriatica, inizierà il vero divertimento, l'isola di Hvar. Hvar è ampiamente conosciuta per le sue feste in spiaggia, con il club Carpe Diem in testa, poiché potresti avere già ospiti, Carpe Diem è la nostra prossima tappa. Dopo aver gustato bevande fredde sotto il sole di Hvar, navighiamo verso la città di Hvar! A Hvar avrai l'opportunità di assaggiare il meglio della Dalmazia, il pranzo tradizionale preparato con ingredienti freschi locali ti aspetterà così come la degustazione di vini nelle cantine sottomarine!

Spalato: crociera sull'isola di Vis, località "Mamma Mia" e snorkeling

4. Spalato: crociera sull'isola di Vis, località "Mamma Mia" e snorkeling

Parti da Spalato e salpa lungo la splendida costa croata. Fermati allo storico Stončica Lighthouse, che ha una lunga tradizione di guardiani del faro attivi che ancora oggi si occupano del complesso. Successivamente, esplora gli affascinanti tunnel militari della seconda guerra mondiale dell'isola e scopri il loro utilizzo durante la guerra. Successivamente, fai un giro dell'isola e passa accanto ad alcuni dei luoghi delle riprese del famoso film "Mamma Mia: ci risiamo". Ammira questi luoghi in prima persona, che sono una delizia anche per chi non ha visto il film. Continua il tour fino a Komiža successivamente, un piccolo villaggio di pescatori pieno di fascino autentico. Goditi una passeggiata per le stradine fiancheggiate da pittoresche case in pietra e fatti un'idea della vita locale. Dopo aver sudato un po' durante i viaggi, rinfrescati dal caldo con un tuffo nell'incantevole baia di Stiniva. Trascorri del tempo libero nuotando nelle acque cristalline del Mar Adriatico e fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Se preferisci rimanere sulla terraferma, prendi il sole dalla spiaggia e ammira le viste panoramiche che ti circondano.

  • Attività acquatiche

Comisa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Comisa? Clicca qui per la lista completa.

Comisa: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato davvero un viaggio molto bello. Rex & Yellow si è preso molta cura di noi e ci ha portato ovunque in sicurezza in barca. Per prima cosa siamo andati alla Grotta Azzurra per prendere i biglietti. Poiché il nostro tempo di imbarco era ancora di 2-3 ore nel futuro, abbiamo usato il tempo per dare un'occhiata a Komiza da Vis. Quindi siamo tornati alla grotta azzurra e dopo circa 20 minuti di attesa abbiamo potuto iniziare il nostro tour nella grotta azzurra. Davvero un'ottima esperienza. Poi è stato il pranzo. C'era pesce e carne super deliziosi tra cui scegliere. Ma anche vegetariano su richiesta. Dopo di che potremmo andare a nuotare nella vicina spiaggia. Era anche una spiaggia sabbiosa! Poi siamo andati all'ultima fermata a Hvar, dove abbiamo avuto circa 90 minuti a disposizione prima di tornare a Spalato. Sulla barca c'erano bevande gratuite a scelta e deliziosi croissant ecc. Da un fornaio locale. Consiglio vivamente il tour!

L'intero viaggio dall'inizio alla fine è stato fantastico! Uno dei nostri giorni migliori a Spalato. Angelo ci ha incontrato al molo la mattina per salutarci e presentarci al nostro equipaggio. Pia è stata fantastica tutto il giorno e così accomodante, assicurandosi sempre di bere qualcosa e raccontandoci la storia delle isole che stavamo visitando. Il pranzo al ristorante privato è stata la cosa migliore che abbia mai mangiato. Consiglio vivamente di provare il pesce quando sei qui! Dopo pranzo abbiamo fatto una nuotata nella baia privata accanto al ristorante e abbiamo concluso la nostra giornata con un po' di tempo libero a Hvar. L'intero viaggio è stato così ben organizzato e c'era molto tempo libero ad ogni fermata. Consiglio vivamente questo viaggio a chiunque cerchi un viaggio sull'isola a Spalato. Grazie ancora ad Angelo e alla troupe!

Tour incredibile

Sulla base delle recensioni di altri tour, abbiamo deciso di cambiare il nostro piano e abbiamo trovato questo tour Deluxe con barche più belle. La migliore decisione! Ne è valsa decisamente la pena l'aggiornamento. La barca era così bella e così confortevole. L'equipaggio e le dotazioni di bordo erano fantastici. Abbiamo adorato tutte le nostre fermate: isole, pranzo alla Grotta Azzurra, nuoto, ecc. È stato sicuramente uno dei nostri giorni migliori in Croazia.

Accoglienza perfetta, ci è stato spigeato tutto in modo molto simpatico, escursione bellissima con disponibilità di cornetti e bevande illimitate, staff gentilissimo. Purtroppo non abbiamo potuto visitare la grotta azzurra, ma abbiamo impiegato il tempo diversamente e ci sono stati rimborsati i biglietti. Il pranzo è stato spettacolare

Una fantastica gita in barca con una grande squadra. Mi è davvero piaciuta la gita in barca, le barche sono fantastiche, la squadra è amichevole e il tour porta molte fantastiche destinazioni. È stata una giornata meravigliosa e tornerò sicuramente su Sea You. Grazie per questo grande ricordo <3