Air One annuncia una partnership con GetYourGuide per la prenotazione online a prezzi scontati di tour, attrazioni e attività turistiche

Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, e GetYourGuide, il più grande portale online dedicato alla prenotazione di visite guidate e attività turistiche in tutto il mondo, annunciano una partnership per offrire ai passeggeri della compagnia aerea un nuovissimo servizio.

Roma, Berlino 28 febbraio 2013 - Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, e GetYourGuide, il più grande portale online dedicato alla prenotazione di visite guidate e attività turistiche in tutto il mondo, annunciano una partnership per offrire ai passeggeri della compagnia aerea un nuovissimo servizio: la possibilità, per le diverse destinazioni servite da Air One, di acquistare in anticipo, online e a prezzo scontato escursioni, tour, biglietti per musei, attrazioni e visite guidate, unitamente al biglietto aereo e agli altri prodotti già offerti su www.flyairone.com.

Grazie a questo servizio, i passeggeri di Air One potranno così organizzare il proprio soggiorno a terra, scegliendo tra le numerose combinazioni di attività turistiche, lasciandosi ispirare dalla proposta di esperienze da svolgere a destinazione. La grande varietà delle attività a destinazione permette di scegliere, ad esempio, tra biglietti con ingresso prioritario alle principali attrazioni turistiche evitando lunghe attese, tour speciali sul set di famosi film e serie televisive, oppure uscite di gruppo alla scoperta della vita notturna nelle principali capitali.

Con Air One, GetYourGuide inaugura così il proprio network di partnership in Italia.

GetYourGuide, il più grande portale online dedicato alla prenotazione di visite guidate e attività turistiche in tutto il mondo, metterà a disposizione di Air One il proprio database di oltre 18.100 attività in quasi 1.780 destinazioni.

Per il lancio di questa nuova partnership tutti i passeggeri che visiteranno il sito www.getyourguide.it, accedendo dal collegamento dal sito di Air One, potranno usufruire di sconti speciali. Inoltre, per i passeggeri di Air One saranno previsti speciali coupon e pacchetti che garantiranno lo sconto su ogni acquisto.

La prima promozione coinvolge la destinazione Praga.

“È un piacere – commenta Joahannes ReckCEO e Co-Fondatore di GetYourGuide – inaugurare lo sviluppo di questo nuovo business in Italia con una compagnia come Air One, attenta alla qualità e all’innovazione dei propri servizi per offrire una migliore esperienza di viaggio ai propri clienti”.

“Ancora una volta ci rende molto orgogliosi il fatto di poter annunciare che siamo la prima compagnia aerea italiana ad aver introdotto un altro innovativo servizio che arricchisce di maggior valore il viaggio con Air One – commenta Laura Cavatorta, Direttore di Air One –. Con questo nuovo servizio Air One si rafforza sempre di più quale compagnia aerea molto attenta alle esigenze dei clienti, in grado di offrire non solo una elevata qualità di servizio durante il volo, ma anche, grazie alla partnership con GetYourGuide, un ampio ventaglio di opportunità esclusive quando si raggiunge la destinazione preferita, acquistabili in anticipo e a prezzi vantaggiosi”.

Con più di 18.100 attività turistiche in oltre 1.780 destinazioni in tutto il mondo, GetYourGuide (www.GetYourGuide.com) è il più grande sito online per la prenotazione di tour e attività in tutto il mondo. GetYourGuide dispone di un’ampia proposta di grande varietà: tour storici e visite guidate, attività sportive, ma anche biglietti per musei, spettacoli ed eventi. GetYourGuide dispone di uffici nelle città di Berino, Las vegas e Zurigo.

Informazioni su Air One
Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, nella stagione estiva 2013 vola dalle 4 basi di Milano Malpensa, Pisa, Venezia e Catania su 31 destinazioni, di cui 16 nazionali e 15 internazionali, per un totale di 42 rotte e più di 450 voli settimanali. La Compagnia offre sui propri voli un servizio di qualità a prezzi estremamente competitivi. Le tre tariffe di Air One - Go, Smart e Value - soddisfano sia le esigenze di chi è orientato prevalentemente alla convenienza del prezzo, sia quelle di chi richiede elevati standard di qualità e di comfort. Con Air One è possibile, inoltre, scegliere servizi dedicati quali posti premium per una maggiore comodità a bordo, polizze assicurative sul viaggio, soggiorni in hotel e noleggio di auto a tariffe estremamente vantaggiose. Ulteriori informazioni su www.flyairone.com.

Contatto Stampa Air One - Gruppo Alitalia
Antonella Zivillica