Foto di Viaggio 2011 - GetYourGuide cerca il miglior fotografo di viaggi

La rinomata piattaforma di prenotazione online GetYourGuide.com offre l'opportunità di vincere esclusivi viaggi culturali e voucher per oltre 4.000 itinerari e attrazioni in tutto il mondo. Vi possono partecipare tutti coloro siano in possesso di fotografie digitali relative a un viaggio. Per vincere un premio invia le tue fotografie più belle, suggestive o divertenti.

Berlino, - 4 aprile 2011: GetYourGuide, la piattaforma leader a livello europeo per la prenotazione online di tour, escursioni e attività ricreative, sta dando il via, insieme ai propri partner, all'iniziativa 'Foto di viaggio 2011'. Questo fantastico concorso fotografico offre l'opportunità di vedere il mondo attraverso gli occhi di un fotografo di viaggi. I migliori fotografi saranno votati online e i vincitori riceveranno entusiasmanti premi.

Regolamento del concorso:
Il concorso, della durata di otto settimane, ha avuto inizio il 3 aprile e si conclude il 29 maggio 2011. I partecipanti di lingua tedesca hanno così iniziato a caricare le loro migliori foto di viaggio all'indirizzo http://www.getyourguide.com/reisefoto.

Al concorso può prendere parte chiunque abbia scattato una stupenda foto di viaggio e voglia pubblicarla su Internet. I partecipanti devono aver compiuto il 18esimo anno di età. Ogni 14 giorni verranno scelti nuovi vincitori, in base al numero di preferenze ricevute attraverso il voto online. Questi riceveranno il loro premio immediatamente. Sono previste quattro diverse estrazioni.

I premi:
1° premio: I quattro vincitori partiranno per un viaggio di 3 giorni alla scoperta di una città europea alla moda (Londra, Roma, Berlino o Parigi), con scelta libera del compagno di viaggio, soggiorno presso un hotel Hilton e tour di GetYourGuide.com. Riceveranno inoltre una videocamera portatile compatta per immortalare le loro indimenticabili esperienze.
2° premio: Voucher da EUR 100 per tour ed escursioni su GetYourGuide.com
3° premio: Voucher da EUR 50 per tour ed escursioni su GetYourGuide.com

I vincitori dei voucher potranno scegliere i loro tour o escursioni tra più di 4.000 proposte in oltre 500 destinazioni in tutto il mondo.

I principali sponsor del concorso sono: Il motore di ricerca di voli Swoodoo (www.swoodoo.de), la piattaforma di prenotazioni alberghiere Hotel.de (www.hotel.de) e Cisco (videocamere: www.theflip.com). Ulteriori partner: TripAdvisor (www.tripadvisor.de), tour operator STA Travel (www.statravel.de) e L'TUR (www.ltur.com).

Chiunque voglia prendere parte al concorso e sottoporre una propria foto o semplicemente dare un'occhiata e votare una delle foto inviate, può procedere qui: http://www.getyourguide.com/reisefoto.

Contiamo di poter ammirare spettacolari immagini.

GetYourGuide è la piattaforma leader a livello europeo per la prenotazione online di tour, escursioni e attività ricreative. Le offerte su GetYourGuide spaziano dalle visite guidate ai tour a tema storico passando per il rafting e lo snorkeling. GetYourGuide propone oltre 4.000 tour ed escursioni in più di 500 destinazioni in tutto il mondo. L'azienda è stata fondata nel 2008 in Svizzera e vanta una sede a Zurigo, a Berlino e a Las Vegas.