GetYourGuide cerca il miglior fotografo di viaggi

La rinomata piattaforma di prenotazione online GetYourGuide.com offre l'opportunità di vincere due fantastici viaggi culturali e altri premi, quali voucher per oltre 6.000 tour ed escursioni in tutto il mondo. Il nuovo concorso fotografico Foto di Viaggio è sinonimo di divertimento. Partecipare è facile. Per vincere invia le 10 fotografie più suggestive e speciali dei tuoi viaggi.

Berlino, - 1 agosto 2011: GetYourGuide, la piattaforma leader a livello europeo per la prenotazione online di tour ed escursioni, ha inaugurato oggi insieme ai propri partner il concorso Foto di Viaggio. Aperto agli utenti residenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada, questo avvincente concorso fotografico è una vetrina per fotografie e fotografi di tutto il mondo, dalla quale verranno selezionate le migliori e più originali foto di viaggi. I vincitori delle sezioni La foto migliore e Il miglior fotografo verranno scelti in base all'assegnazione di voti.

Regolamento del concorso:
Il concorso durerà due mesi, dal 1 agosto al 30 settembre. I partecipanti hanno già iniziato a caricare i loro scatti migliori sul sito www.GetYourGuide.com/en/travel-photo-contest-2011/
I partecipanti devono aver compiuto i 18 anni ed essere residenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito o in Canada. Il voto può essere assegnato da utenti di qualsiasi Paese. I premi verranno assegnati alla fine del concorso, nelle categorie La foto migliore e Il miglior fotografo.

I premi:

• La foto migliore
    La foto che avrà ricevuto il maggior numero di voti alla fine del concorso sarà premiata con un viaggio per 2 persone a Miami, per un soggiorno di 5 giorni in questa emozionante città degli USA. Il vincitore soggiornerà per 4 notti in un lussuoso hotel 4 stelle e avrà la possibilità di scoprire la città prendendo parte a fanstastici tour.
  • Il miglior fotografo
    Le 20 collezioni fotografiche con il maggior numero complessivo di voti verranno inoltrate, insieme a 5 fotografie scelte dallo staff GetYourGuide, alla giuria che selezionerà il vincitore. Il miglior fotografo vincerà un viaggio per 2 persone a New York, comprendente 4 notti in un hotel 4 stelle e dei tour per godere appieno della città.
  • La foto della settimana
    Durante il concorso sarà possibile vincere piccoli premi settimanali sulla base di categorie prestabilite. L'assegnazione dei premi spetta allo staff di GetYourGuide.

Per inserire le tue fotografie di un viaggio o visualizzare quelle già inserite e dare un voto collegati al sito www.GetYourGuide.com/en/travel-photo-contest-2011/ .

I principali sponsor del concorso sono: KAYAK (www.kayak.com), motore di ricerca per voli, e agoda (www.agoda.com), piattaforma per la prenotazione di hotel.Ulteriori partner: Bree (www.bree.com) nonché i tour operator On Location Tours (www.screentours.com), Jungle Island (www.jungleisland.com), Empire State Building (www.esbnyc.com) e Smart Destinations (www.smartdestinations.com).

GetYourGuide è la piattaforma leader a livello europeo per la prenotazione online di tour, escursioni e attività ricreative. Le offerte su GetYourGuide spaziano dalle visite guidate ai tour a tema storico passando per il rafting e lo snorkeling. GetYourGuide propone oltre 6.000 tour ed escursioni in più di 600 destinazioni in tutto il mondo. L'azienda è stata fondata nel 2008 in Svizzera e vanta una sede a Zurigo, a Berlino e a Las Vegas.