GetYourGuide permette l’inserimento dei prodotti direttamente in francese, italiano e spagnolo

GetYourGuide, il più grande portale per la prenotazione di tour e attività turistiche in tutto il mondo, continua il processo d’internazionalizzazione, redendo possibile aggiungere prodotti in nuove lingue.

Berlino 23 agosto 2013 - Dopo il lancio del sito in francese, italiano e spagnolo, avvenuto lo scorso febbraio 2013, GetYourGuide annuncia ora che sarà possibile ai fornitori caricare i nuovi prodotti direttamente in francese, italiano e spagnolo. Questa nuova funzionalità rispecchia gli interessi dell’azienda di estendersi e affermarsi con successo nei nuovi mercati.

L’ampio catalogo di tour e attività turistiche GetYourGuide annovera già di migliaia di interessanti cose da fare per clienti internazionali che parlano francese, italiano e spagnolo. Il prossimo passo, nella missione GetYourGuide di accrescere il coinvolgimento da parte di questi mercati, è quello di aprirsi al settore del turismo domestico. Questo nuovo focus e questa nuova funzionalità permetterà ai fornitori professionisti di localizzare le proprie offerte, ma anche di raggiungere ancora più clienti.

"Iniziamo a riscontrare dell'interesse nell’ambito del turismo internazionale: crediamo dunque che ora sia il momento di focalizzarci anche sulle aree più importanti per i clienti francesi, italiani e spagnoli", ha commentato Martin Miodownik, responsabile del reparto Sales di GetYourGuide. "Acquisendo prodotti direttamente in altre lingue, potremo sviluppare una collaborazione ancora migliore con i fornitori e ottenere prodotti sempre più interessanti per nostri clienti.”

Da suo lancio nel 2010, GetYourGuide ha messo online circa 23.000 tour e attività turistiche in ogni parte del mondo. Fino ad ora era possibile aggiungere nuove attività solo in inglese e tedesco, con un successivo lavoro di traduzione da parte di GetYourGuide. Ora, grazie alla possibilità di caricare prodotti anche nelle altre lingue, la compagnia conta di aumentare ancora più velocemente il numero e l'assortimento di attività proposte.

"Siamo entusiasti di poter continuare a scoprire e aggiungere alla nostra offerta attività uniche e interessanti per i nostri nuovi clienti” ha detto Johannes Reck, CEO di GetYourGuide. "Questa è per noi una grande esperienza e un'ottima opportunità per accrescere il nostro business".

GetYourGuide è un portale online che propone più di 22.000 tour e interessanti cose da fare in tutto il mondo. Sul sito getyourguide.it è possibile trovare qualsiasi tipo di attività: tour storici, ingressi prioritari per la Torre Eiffel, biglietti per eventi sportivi o spettacoli, oppure ingressi per musei e attrazioni. GetYourGuide ha uffici in Berlino, Las Vegas e Zurigo.

Johannes Reck
reck@getyourguide.com