TUI e GetYourGuide insieme per rivoluzionare la distribuzione turistica in agenzia di viaggio.

Una partnership esclusiva che offre vantaggi sia alle agenzie che ai turisti.

Hannover 25 febbraio 2013 - TUI, la principale agenzia turistica tedesca, aggiunge una nuova componente al suo sistema di vendita grazie alla partnership con GetYourGuide, il più grande portale per la prenotazione di tour, attività e attrazioni turistiche in tutto il mondo. La collaborazione permetterà a entrambi i partner di combinare le proprie competenze e la propria esperienza nel mercato del turismo, così da creare una market union di successo. Grazie ad un’integrazione tecnologica con TUI IRIS.plus, il sistema di prenotazioni del Tour Operator, l’offerta di GetYourGuide, che comprende più di 18.000 tour in oltre 1.800 destinazioni, sarà automaticamente prenotabile negli uffici delle agenzie TUI, a partire dal 7 Marzo. I prodotti offerti nelle agenzie TUI rispetteranno la qualità di servizio a cui i clienti TUI sono abituati.

“Siamo davvero onorati di poter collaborare con un partner importante e riconosciuto come TUI. Questa partnership ci permetterà di raggiungere una tipologia di clienti particolarmente importante e di aprirci verso un nuovo canale di vendita” ha detto Johannes Reck, CEO di GetYourGuide. Frank Stoll, il Responsabile Linea di Prodotto per la TUI e leader di questa iniziativa, ha aggiunto: “Sono sicuro che questa partnership porterà profitto a tutti partecipanti: le agenzie turistiche, GetYourGuide e, naturalmente, i clienti”.

L’idea alla base della collaborazione è semplice: prima della fondazione di GetYourGuide, il mercato dei tour e delle attività turistiche era molto frammentato e non esisteva alcun mezzo capace di rendere accessibile via internet quest’ampia offerta. Come leader del mercato turistico, il tour operator TUI sa come soddisfare le esigenze sia dei clienti che delle agenzie turistiche. La tecnologia GetYourGuide e la sua ampia proposta di attività, combinati con la profonda esperienza di TUI, è dunque in grado di creare una risorsa estremamente utile per le agenzie e i clienti in tutto il mondo. Inoltre, questa nuova piattaforma di vendita in costante espansione si adatta facilmente ai già consolidati sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggio. La facilità dell’integrazione e il grande numero di prodotti offerti, permetteranno quindi alle compagnie di viaggio di accrescere le possibilità di offrire a ciascun cliente il pacchetto di viaggio perfetto, scegliendo anche tra nuove attività disponibili.

Con più di 18.900 attività turistiche in oltre 1.850 destinazioni in tutto il mondo, GetYourGuide (www.GetYourGuide.it) è il più grande sito online per la prenotazione di tour e attività in tutto il mondo. GetYourGuide dispone di un’ampia proposta di grande varietà: tour storici e visite guidate, attività sportive, ma anche biglietti per musei, spettacoli ed eventi. GetYourGuide dispone di uffici nelle città di Berino, Las vegas e Zurigo.

Skype: lucie.gyg