Aggiungi date

Conca dei Marini Siti patrimonio dell'UNESCO

Conca dei Marini Siti patrimonio dell'UNESCO: le attività più consigliate

Amalfi e Positano: tour in barca di 1 giorno da Sorrento

1. Amalfi e Positano: tour in barca di 1 giorno da Sorrento

Visita la splendida Costiera Amalfitana in barca con soste ad Amalfi e Positano. Gusta un pranzo leggero a bordo e goditi il tempo libero per esplorare le città, nuotare e fare snorkeling. Rilassati sulla barca mentre ammiri viste spettacolari di questo patrimonio mondiale dell'UNESCO. Imbarcati per una crociera nel Golfo di Salerno fino ad Amalfi. Durante il tour in barca, passerai vicino a Nerano, alla Grotta di Smeraldo e all'Isola Li Galli. Prendi il sole sul ponte e in spiaggia, oppure nuota e fai snorkeling nelle luccicanti acque dell'area. Raggiungi il porto di Amalfi e goditi il tempo libero per visitare questa deliziosa cittadina. Dopodiché, riparti per la prossima tappa, Positano, anche nota come la Perla della Costiera Amalfitana. Ammira le sue famose case rosa e bianche e la cattedrale a cupola.

Napoli: tour privato della Costiera Amalfitana

2. Napoli: tour privato della Costiera Amalfitana

Scopri il meglio della Costiera Amalfitana con un fantastico tour privato guidato da una guida esperta. Fatti prelevare dal tuo autista presso il tuo alloggio a Napoli e dirigiti verso alcune delle principali città della costa, tra cui Sorrento e Positano. Goditi incredibili viste panoramiche lungo il percorso. Fermati a Conca dei Marini e assapora il delizioso limoncello, un liquore a base di limoni locali. Chiedi al tuo autista una visita facoltativa alla vicina Grotta dello Smeraldo. Visita la bellissima città di Amalfi e ammira alcuni dei suoi luoghi più interessanti, come la Cattedrale di Sant'Andrea e Piazza Flavio Gioia. Fai un'ultima tappa a Ravello, una gemma nascosta in cima a una collina che domina la Costiera Amalfitana. Visita la piazza storica e ammira la cattedrale. Vai alla splendida Villa Rufolo e ammira i suoi giardini paradisiaci.

  • Tour privati
  • Attività acquatiche
2 attività trovate
Ordina per:

Conca dei Marini: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Conca dei Marini? Clicca qui per la lista completa.

Conca dei Marini: le opinioni degli altri viaggiatori

Imbarcazione solida. Personale capace e cordiale. Numero ristretto di turisti a bordo (noi in totale eravamo 12 turisti, 1 guida e 1 conducente dell'imbarcazione). Il nostro percorso si è svolto nel modl seguente: passaggio accanto a Punta Campanella, passaggio nell'arcipelago de Li Galli, visita sotto costa del Fiordo di Furore, Amalfi con sosta di un paio d'ore, Positano con sosta di circa 1 ora e mezza, bagno in una piccola insenatura. Ovviamente i tempi dipendono molto dalle condizioni meteo e del mare. Visita consigliatissima a chi ama il mare e il sole, bellissimi e romantici panorami. Accettano molto affettuosamente i cagnolini (noi abbiamo portato la nostra, di piccola taglia, in un trasportino). Le imbarcazioni salpano da Massa Lubrense ma c'è un'ottima organizzazione di navette private che trasportano i turisti da/verso gli hotel.

Abbiamo apprezzato la nostra giornata. I padroni di casa erano divertenti e attenti. Ci sarebbe piaciuto avere più tempo a Positano perché non avevamo davvero la possibilità di visitare. Abbiamo trascorso circa 1 ora ad Amalfi e un po' di più a Positano. Abbiamo avuto la possibilità di fare un rapido tuffo quotidiano nell'oceano. Consigliamo questo giorno a chi vuole passare una giornata divertente nell'oceano. Se vuoi davvero visitare Positano allora non è il viaggio che fa per te.

The views were incredible. The staff was fun, funny, engaging and professional. Outstanding way to see a whole lot of the Amalfi Coast in a fun and convenient way.

Francesca e Giuseppe, dell’agenzia Paguro, sono due ottime guide e persone! Auguro a tutti di averli nella vostra avventura!

Giornata splendida, Peppe un mito!!! Ci siamo divertiti tantissimo, attività consigliata al 100%