Aggiungi date
Conca dei Marini

Tour per piccoli gruppi

Conca dei Marini Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Costiera Amalfitana: tour in barca di gruppo da Salerno

1. Costiera Amalfitana: tour in barca di gruppo da Salerno

Partecipa a questo tour di 7 ore lungo la Costiera Amalfitana, a bordo di un gozzo tradizionale, con partenza da Salerno. Goditi un po' di relax sorseggiando un Prosecco di benvenuto. Lasciati incantare dalla vista panoramica delle splendide spiagge, delle grotte e dei villaggi locali disseminati lungo la costa e incastonati in uno splendido scenario naturale. Nuota e fai snorkeling nel mare azzurro per rinfrescarti. Gusta un panino, frutta e bevande offerti a bordo con la brezza marina tra i capelli. Visita le rinomate località di Amalfi e Positano con due soste di 1 ora ciascuna ed esplora le loro strade storiche. Non perderti un'ultima sorpresa dall'equipaggio prima di fare ritorno al porto di Salerno, in tempo per l'aperitivo e la cena serali.

Gita di un giorno in Costiera Amalfitana in barca esclusiva

2. Gita di un giorno in Costiera Amalfitana in barca esclusiva

Considerata dall'Unesco un eccezionale esempio di paesaggio mediterraneo, la Costiera Amalfitana è un'affascinante combinazione di grande bellezza e avvincente drammaticità: le montagne costiere si tuffano nel mare in una splendida scena verticale di dirupi scoscesi, città pittoresche e foreste lussureggianti. Viaggerete lentamente lungo l'incantevole costiera amalfitana fermandovi nelle baie più suggestive per un bagno e ammirando tutte le insenature e le grotte alcune delle quali accessibili solo a nuoto. Passerete davanti a Praiano, il famoso Fiordo di Furore, Conca dei Marini dove potrete trovare la Grotta dello Smeraldo (visita se lo desiderate), tempo libero per scoprire le bellezze di Amalfi, antica repubblica marinara. Quindi proseguirai oltre Amalfi fino a una piccola cascata di acqua fresca di sorgente. Qui puoi fare una nuotata davvero rinfrescante! C'è tempo per il relax e un dolce rientro a Positano nel pomeriggio. Il viaggio in Costiera Amalfitana va tutti i giorni e parte da Positano e Praiano.

Costiera Amalfitana: tour in barca da Sorrento

3. Costiera Amalfitana: tour in barca da Sorrento

Scopri la Costiera Amalfitana da una prospettiva diversa ed evita le folle grazie a questo tour di 1 giorno in barca lungo il litorale. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Sorrento e dirigiti al porto, dove salirai a bordo dell'imbarcazione e darai inizio a questo tour panoramico per piccoli gruppi. Ammira durante tutto il tragitto la vista sull'arcipelago de Li Galli, conosciuto per le numerose piccole grotte e le acque smeraldine. Quando il tempo è bello, concediti una sosta per un tuffo rinfrescante. Raggiungi Amalfi e goditi un po' di tempo libero per esplorare questa splendida città medievale in completa autonomia. Cammina per le pittoresche stradine o visita la Cattedrale di Sant'Andrea. Sali di nuovo a bordo della barca per gustare un pranzo leggero costituito da un panino con la mozzarella e una bevanda, e poi prosegui il tour oltrepassando località balneari come Arienzo, Fornillo e Laurito. Approfitta di ulteriore tempo libero per esplorare Positano prima di intraprendere il viaggio di ritorno verso il tuo hotel a Sorrento.

Da Sorrento: tour privato in barca della Costiera Amalfitana

4. Da Sorrento: tour privato in barca della Costiera Amalfitana

La splendida giornata inizia al porto di Sorrento dove i membri dell'equipaggio ti accoglieranno a bordo e comincerà subito il sogno, ammirando lo skyline di Sorrento e visitando gli splendidi borghi marinari di Marina Grande, marina di Puolo e Marina della Lobra, ti porteremo alla scoperta le rovine dei siti archeologici romani e le torri dei Pirati Saraceni, raccontando l'incredibile storia millenaria che ha vissuto questa meravigliosa terra....facendovi vivere scene ed emozioni che vi riporteranno indietro nella storia. Navigando nel Parco Nazionale Marino di Punta Campanella arriveremo all'Isola "Li Galli" facendo una sosta per un bel bagno nelle acque cristalline color smeraldo! Dirigendoti verso la città di Amalfi, navigheremo per tutta la Costiera Amalfitana ammirando l'infinita bellezza, una volta lì ti sbarcheremo ad Amalfi e avrai tempo libero per visitare la città visitando la piccola via dello shopping, la famosa piazza Vip che si affaccia sulla meravigliosa scalinata del Duomo o semplicemente passeggiando con un delizioso gelato. Ritornando all'imbarco vi offriremo birra o cola da brivido e vi porteremo nella più bella e indimenticabile cittadina verticale....POSITANO! Dopo una bella passeggiata nella splendida stradina dello shopping, ti imbarcheremo e ci imbarcheremo in una spiaggia selvaggia e sconosciuta di Tordigliano per l'ultima nuotata prima di terminare la crociera di ritorno al porto di Sorrento. Durante il tour in barca farai due soste per il bagno nelle baie più belle e sconosciute della Costiera Amalfitana! L'esperienza del tour in barca dura più o meno 7/8 ore

Tour per gruppi piccoli a Conca dei Marini: domande frequenti

Tour per gruppi piccoli: quali sono le altre cose da fare a Conca dei Marini?

Le altre cose imperdibili da fare a Conca dei Marini sono:

Tour per gruppi piccoli a Conca dei Marini: quali sono le migliori attività?

Tour per gruppi piccoli a Conca dei Marini: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour per gruppi piccoli a Conca dei Marini - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Conca dei Marini: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Conca dei Marini? Clicca qui per la lista completa.

Conca dei Marini: le opinioni degli altri viaggiatori

La barca va bene per 12 persone. Hai spazio e margine per sentirti a tuo agio. Il tempo in ogni città è sufficiente. Il capitano era sempre molto puntuale, quando ci lasciava in una città e tornava a prenderci o quando potevamo goderci il bagno. Ha trasmesso molta fiducia. Sulla via del ritorno dalla nostra escursione siamo stati colti da una tempesta di pioggia, tuoni e fulmini e sia il capitano che il marinaio hanno fatto un ottimo lavoro; soprattutto il capitano. Si è bagnato dalla testa ai piedi, ma ha fatto tutto il possibile per tenerci freschi e resistere alla tempesta. Siamo arrivati al porto sani e salvi e senza alcun problema. Durante il viaggio ci hanno offerto snack e bevande. La verità è che ne vale davvero la pena, non è l'escursione più economica ma è la migliore che puoi scegliere.

Incredibile giornata! Un buon rapporto qualità-prezzo e un bel modo di vedere i porti principali senza il fastidio di altri turisti. Il nostro capitano e ospite erano adorabili, accoglienti e disponibili. Molto chiaro con le istruzioni. I compagni di viaggio erano persone molto simpatiche. Consiglierei! L'unica cosa che avremmo preferito era una spiegazione dell'itinerario all'inizio della giornata, compresi i dettagli dell'ordine delle soste, le bevande disponibili a bordo ecc. ma abbiamo solo posto alcune domande e Josie (host) è stata felice di rispondere. Grazie per una fantastica giornata!

Un'attività da non perdere, il modo migliore per vedere la costa! Tutto perfettamente sincronizzato dalle pause per il bagno al pranzo fino alla sosta ad Amalfi, ecc. La prossima volta che visiterò la costiera amalfitana, la prossima volta che visiterò la Costiera amalfitana, ci tornerò sicuramente

Il giro in barca è stato perfetto, con abbastanza soste per nuotare e soggiorni a Positano e Almalfi. Un'ottima esperienza, molto ben organizzata, autista e guida molto simpatici. C'era un bicchiere di prosecco e un panino, oltre a bevande - cosa si può chiedere di più - altamente raccomandato!

Ottima esperienza, istruzioni facili da seguire per raggiungere il punto di invontro per la partenza, imbarchi e sbarchi puntuali, nessun ospite si è mai fatto attendere. Snacks e ottimo panino per il pranzo sempre disponibili durante il tragitto. Esperienza molto positiva.