Aggiungi date

Conca dei Marini Tour privati

Conca dei Marini Tour privati: le attività più consigliate

Capri: escursione privata in barca di 6 ore da Amalfi

1. Capri: escursione privata in barca di 6 ore da Amalfi

Noleggia una barca privata con un capitano del posto e goditi le viste più belle della Costiera Amalfitana in una divertente e rilassante escursione di 6 ore. Fai una nuotata in diverse baie e lagune, esplora le grotte lungo la costa e naviga verso l'isola di Capri. Parti da Amalfi e naviga comodamente lungo la costa passando per Furore, Conca dei Marini e Praiano. Lasciati incantare dal paesaggio mozzafiato della famosa Costiera Amalfitana! Supera Positano e le isole private di Li Galli, un tempo proprietà del famoso ballerino russo Rudolf Nureev. Il loro punto principale ora è la riserva naturale sottomarina. Nerano è un idilliaco villaggio di pescatori con una bella spiaggia, dove il capitano si fermerà per farti ammirare il panorama e nuotare nell'acqua cristallina. I ristoranti di Nerano sono famosi per i piatti a base di pesce fresco e per i prodotti locali. Da Nerano il capitano proseguirà per Punta Campanella, il punto in cui finisce la Costiera Amalfitana e inizia la Costiera Sorrentina, prima di dirigersi verso Capri. Circumnaviga l'isola di Capri, esplorando le grotte e nuotando in baie cristalline. Rimarrai senza parole di fronte ai colori dell'acqua nelle varie grotte, che le colorano di blu, verde e bianco. Il capitano condurrà la barca attraverso le iconiche formazioni rocciose dei faraglioni di Capri. Supera il faro, Casa Malaparte, la Marina Piccola e la Marina Grande. Concediti un po' di tempo per esplorare l'isola a piedi. Fai shopping, ammira splendide ville e non dimenticare di provare il gelato! Alla fine di una giornata gratificante tornerai a Salerno o alla tua destinazione finale mentre il sole tramonta dietro l'isola.

Capri o Amalfi: tour privato in barca da Positano

2. Capri o Amalfi: tour privato in barca da Positano

Salpa per una crociera privata di 1 giorno con partenza da Positano. Sali a bordo e scegli come trascorrere il tuo tempo in acqua. Scegli se dirigerti a sud lungo la Costiera Amalfitana o se attraversare il Mar Tirreno fino all'isola di Capri. Ammira il suggestivo paesaggio e tuffati per una nuotata. Opzione per la crociera a Capri Naviga verso nord da Positano passando per Nerano, famosa per le sue spiagge con bandiera blu. Fermati per una nuotata rinfrescante e prosegui verso Punto Campanella, dove si incontrano la Costiera Amalfitana e la Costiera Sorrentina. Attraversa il golfo di Napoli apprezzando la vista del Vesuvio. Dopo l'arrivo a Capri, circumnavigherai l'intera isola, fermandoti alla Grotta Azzurra, Bianca e Verde. Ammira le ville private dei personaggi famosi, la particolare Casa Malaparte e lo storico faro. Naviga lungo Marina Piccola per raggiungere i Faraglioni, le splendide formazioni rocciose che spuntano dal mare. Scopril'isola dalla barca o dal molo per trascorrere un po' di tempo libero a terra a un costo aggiuntivo. Opzione per la crociera in Costiera AmalfitanaDirigiti a sud da Positano e ammira le lagune e le grotte che costeggiano la costa frastagliata. Fermati per una nuotata o rilassati sulla spiaggia. Naviga vicino al villaggio di pescatori di Praiano dove si tramandano tradizioni millenarie. Raggiungi la laguna nascosta del fiordo di Furore, quindi prosegui per Conca dei Marini per navigare sotto l'antica villa di Sofia Loren. Poi, scopri l'appartamento sul mare dove Jackie Kennedy ha soggiornato durante la sua vacanza in Costiera Amalfitana. Fermati ad Amalfi per sgranchire un po' le gambe e pranzare. Naviga verso Atrani, il villaggio più piccolo d'Italia, o visita le incantevoli cittadine di Ravello e Marmorata per ammirare una cascata che un tempo alimentava una cartiera. Infine, spingiti fino ai villaggi di Minori e Maiori, ammira delle rovine romane e scopri una delle più famose pasticcerie della Costiera Amalfitana.

Positano: tour privato in barca della Costiera Amalfitana e della Grotta dello Smeraldo

3. Positano: tour privato in barca della Costiera Amalfitana e della Grotta dello Smeraldo

Naviga lungo la colorata Costiera Amalfitana in una crociera personalizzabile da Positano. Ammira le famose città di Monetpertuso e Nocelle dall'acqua, esplora Praiano e sorseggia un drink mentre guardi il tramonto. Sali a bordo della tua comoda barca nel porto di Positano e dirigiti verso le limpide acque blu. Durante la crociera, ammira i colori brillanti che emergono dal verde lussureggiante della costa. Naviga lentamente lungo la costa, ammirando il paesaggio naturale che cambia dalle montagne alle bianche scogliere a picco sul mare. Dopo pochi minuti di navigazione avvistate Montepertuso, Arienzo, Nocelle e Vettica Maggiore. Quindi, oltrepassa l'iconico Scoglio dell'Isca. Indossa la tua attrezzatura per lo snorkeling e tuffati in acqua. Nuota intorno alla formazione rocciosa e individua i numerosi pesci sott'acqua. Dopo essere rientrati in barca, si prosegue per Praiano, antico borgo di pescatori ora brulicante di ville di lusso. Se lo desideri, goditi un po' di tempo libero a Praiano. Visita il suo piccolo centro storico ed esplora la chiesa di San Gennaro. Prosegui per il Fiordo di Furore, incantevole sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Guarda dove il mare incontra un fiume creando un'immagine affascinante. Prima di tornare a Positano, goditi un'ultima tappa alla Grotta dello Smeraldo. Lasciati stupire dal colore verde intenso delle sue acque e dalle affascinanti stalagmiti. Tra le 9:30 e le 16:00 è possibile visitare l'interno in barca con un supplemento di € 5,00 a persona. Al ritorno a Positano, sorseggia un drink e guarda il tramonto sul mare. Se avete richieste speciali, tutti gli itinerari sono flessibili e adattati alle vostre esigenze e desideri.

Da Positano: crociera privata di mezza giornata in Costiera Amalfitana con nuotata

4. Da Positano: crociera privata di mezza giornata in Costiera Amalfitana con nuotata

Partenza da Positano alle ore 10.00 sulla strada per Amalfi si può ammirare lo scenario unico al mondo, la Costiera Amalfitana. Si può ammirare dalla barca Praiano con la cala della Gavitella, la “Grotta Dell’africana” e Marina di Praia, piccolo borgo di pescatori. Puoi anche visitare la Grotta dello Smeraldo (extra € 6 pp in contanti da pagare direttamente lì), questa visita è facoltativa, puoi scegliere se visitare la grotta o rimanere a bordo. Riprenderà quindi l'escursione passando per Conca dei Marini, l'Arco naturale e Amalfi. Sulla via del ritorno a Positano ti fermerai per un bagno nelle limpide acque della costa. A bordo potrai gustare un'ampia selezione di bevande disponibili per te.

Da Sorrento: tour privato della Costiera Amalfitana

5. Da Sorrento: tour privato della Costiera Amalfitana

Goditi un tour privato della costiera amalfitana per un giorno e ammira le attrazioni. Ricevi il prelievo dall'hotel e viaggia in sette luoghi diversi da Positano, il diamante della costa, alla mecca spirituale di Ravello. Personalizza il tuo tour e vivi un viaggio davvero unico ed esclusivo. Esci da Sorrento lungo la strada costiera amalfitana, famosa per i suoi tornanti, le svolte e le viste mozzafiato sul Mar Mediterraneo. Arriva nel cuore di Positano e passeggia per i vicoli. Visita la chiesa di Santa Maria Assunta e ammira la Madonna nera. Prosegui verso la città di Amalfi e attraversa villaggi di pescatori come Conca Dei Marini, dove si trova la Grotta dello Smeraldo. Fai un giro in barca facoltativo verso l'abbagliante grotta di smeraldo piena di stalattiti, stalagmiti e un presepe sommerso. Arriva ad Amalfi e leggi la famosa targa di Renato Fucini. Ammira i panorami spettacolari della città, circondata da ripide scogliere e paesaggi costieri. Cammina per Piazza Pizza Duomo e trova la cattedrale di Sant'Andrea o siediti e goditi un gelato. Trovati nella magica e antica città medievale di Ravello. Scopri i paesaggi magici, impara la storia unica della città, ammira monumenti sorprendenti e scopri il vero motivo per cui è stato chiamato il Paese dello Spirito.

  • Attività acquatiche
  • Tour privati
14 attività trovate
Ordina per:

Conca dei Marini: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Conca dei Marini? Clicca qui per la lista completa.

Conca dei Marini: le opinioni degli altri viaggiatori

Nel complesso un'escursione molto piacevole. Il nostro "skipper" (Salvatore) era ben informato ed estremamente accomodante. Abbiamo ammirato innumerevoli panorami straordinari su e giù per la Costiera Amalfitana, navigato intorno a Capri per ammirare l'isola e gli yacht pazzi nel porto, ci siamo fermati diverse volte a nuotare (anche all'interno delle grotte - molto bello) e abbiamo pranzato favoloso a Mariagrazia in Nerano. Modo perfetto per trascorrere la giornata in acqua!

Luigi il capitano è stato meraviglioso! L'unico suggerimento che abbiamo è da Minori a Capri, forse una barca con posti a sedere migliori nella parte posteriore? Non c'era supporto per la schiena per i passeggeri seduti nella parte posteriore. La barca va bene per un tour costiero, ma non così eccezionale per un lungo giro in barca a Capri. Luigi e Valeria sono stati entrambi meravigliosi con cui comunicare per tutti i dettagli.

È stato un modo perfetto per trascorrere la giornata in Costiera Amalfitana Lo skipper è stato molto gentile e ha offerto ottimi suggerimenti. Ci è piaciuto nuotare, quindi lo skipper si è fermato molto. Ci ha anche prenotato il pranzo e ha ospitato un luogo di ritiro e riconsegna diverso. Abbiamo anche potuto vedere tutte le città che compongono la Costiera Amalfitana. Consiglierei al 100% di fare questa parte del tuo viaggio.

Il giorno assolutamente migliore di tutto il nostro viaggio! Antonio, il nostro skipper, era così ben informato, amichevole e divertente! Abbiamo visto così tante baie meravigliose e grotte segrete e ci ha portato in un posto fantastico per pranzare a mezzogiorno. La migliore giornata in acqua e i panorami della Costiera Amalfitana erano imbattibili! Vale ogni centesimo!

Giornata eccellente sull'acqua capitano esperto che è stato molto flessibile ai nostri suggerimenti. Consiglio vivamente