Aggiungi date

Concha y Toro

Concha y Toro: le attività e i tour più consigliati

Santiago: tour dei vigneti di Concha y Toro e Undurraga

1. Santiago: tour dei vigneti di Concha y Toro e Undurraga

Questo tour del vino nella Valle del Maipo visiterà 2 vigneti. Il tradizionale, Concha y Toro e Viña Undurraga. Il tuo autista ti verrà a prendere alle 8:00 e ti porterà a Viña Undurraga. Al vigneto, il tour dura circa un'ora e 15 minuti e include un tour completo di tutti gli aspetti della cantina e la degustazione di 3 vini di riserva (secondo disponibilità) e un bicchiere regalo. Dopo aver finito a Viña Undurraga, farai una pausa pranzo per circa un'ora e mezza. La visita a Concha y Toro inizia in piazza Don Melchor, dove sarai accolto da una guida che ti porterà a goderti una vista panoramica del vigneto di Pirque accompagnato da un bicchiere di vino. Con un bicchiere in mano, passeggia nel parco antico e apprezza la Casona de Pirque, la residenza storica della famiglia Concha y Toro. Qui è nata più di 100 anni fa la più grande azienda vitivinicola del paese. Nei vigneti del Pirque imparerai tutto sulla gestione tecnologica necessaria per una viticoltura di alta qualità. Viña Concha y Toro ti offrirà anche un bicchiere di Cabernet Sauvignon prima della fine del tour. Tornerai al tuo hotel tra le 17:30 e le 18:00.

Santiago: tour dei vigneti di Concha e Toro con trasferimento e degustazione

2. Santiago: tour dei vigneti di Concha e Toro con trasferimento e degustazione

Visiteremo il principale vigneto del Cile e il secondo al mondo Concha y Toro e raggiungeremo la città di Pirque dopo 40 minuti, il punto di raccolta è il tuo hotel. I visitatori saranno accolti volentieri in piazza Don Melchor da una Guida che vi inviterà a godere della vista panoramica accompagnati da un bicchiere di vino, con esso in mano i visitatori passeggiano nel parco antico, tornando indietro nel tempo apprezzando il Pirque Casona (Grande casa) , Residenza della famiglia Concha y Toro. Luogo notevole dove l'azienda vinicola sindaco, nel nostro paese, è emersa più di 100 anni fa. Nei vigneti del Pirque sarai informato sui video, sulla gestione tecnologica e culturale che rappresentano una produzione industriale di prima qualità. Concha y Toro ti invita a bere un bicchiere di Cabernet Sauvignon, mentre stai assistendo all'antica leggenda all'interno delle vecchie strutture. Una volta terminato il tour, torniamo al tuo hotel.

Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata Concha y Toro Marqués

3. Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata Concha y Toro Marqués

Visita la pittoresca zona rurale di Pirque, dove si trova Viña Concha y Toro, uno dei vigneti più importanti del mondo. Per prima cosa, visita i giardini estivi del proprietario dalla vecchia casa estiva. Per prima cosa, passeggia nei giardini del XIX secolo con più di 25 diversi vitigni e scopri i vigneti dalla tua guida. Scopri la crescita delle viti e avrai l'opportunità di visitare le loro vecchie cantine che includono il "Casillero del Diablo" con la sua storia e leggenda. Infine, assaggia una selezione di sette vini, tre vini tradizionali durante il tour e quattro Premium Marqués Casa Concha con il tuo sommelier e una raffinata selezione di formaggi. Inoltre, riceverai un bicchiere di vino in omaggio.

Santiago: Concha y Toro Winery 4 ore Tour & Sommelier Class

4. Santiago: Concha y Toro Winery 4 ore Tour & Sommelier Class

Esplora la scena del vino di Santiago presso la Concha y Toro Winery. Approfittate del pick-up presso il vostro hotel e del viaggio da furgone climatizzato alla residenza estiva della famosa famiglia dei vini. Passeggiate nei giardini e parcheggiate per un'occhiata all'architettura esterna e continuate oltre 26 tipi di uva nel Giardino delle Varietà. Visita la vigna del vecchio Pirque e ottieni una vista panoramica sulla valle Maipo. Passare alla cantina del Casillero del Diablo ("Devil's Locker") e ascoltare come la tua guida racconta la storia della zona. Godetevi tre degustazioni di vino prima di incontrare un sommelier per assaggiare 4 vini di vini premium serviti con una selezione di formaggi.

Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata alla Cantina Concha y Toro

5. Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata alla Cantina Concha y Toro

Visita la pittoresca zona rurale di Pirque, dove si trova Viña Concha y Toro, uno dei vigneti più importanti del mondo. Il vigneto Concha y Toro è noto per i suoi vini squisiti e famosi. Avrai l'opportunità di visitare i giardini estivi della vecchia casa estiva del proprietario e passeggiare nei giardini del XIX secolo con più di 25 diversi vitigni. Scopri la crescita delle viti e guarda le vecchie cantine che includono il "Casillero del Diablo" e scopri la leggenda che ha fatto conoscere il vino cileno in tutto il mondo. Assaggia una selezione di tre varietà di vini e ricevi il tuo bicchiere di vino in omaggio. Quindi fai una sosta al negozio, dove viene offerto un vasto assortimento di vini, libri e souvenir.

Da Santiago: tour della cantina Concha y Toro con trasferimento

6. Da Santiago: tour della cantina Concha y Toro con trasferimento

Goditi Concha y Toro, il principale produttore di vino dell'America Latina in questa gita di un giorno da Santiago. Visita un vigneto fondato nel 1883 e un'azienda vinicola che produce vini iconici come Casillero del Diablo, Don Melchor e Marques de Casa Concha. Dopo un prelievo dal tuo hotel a Santiago, intraprendi un viaggio di 1 ora e mezza verso il vigneto. Una volta arrivato, incontra la tua guida che ti farà un tour nella lingua selezionata. Passeggia attraverso gli splendidi giardini della residenza estiva della famiglia Concha y Toro del XIX secolo. Avrai circa 30 minuti di tempo libero per visitare l'enoteca e vedere la varietà di prodotti locali offerti da Concha y Toro. Esplora il Grape Variety Garden, dove troverai circa 26 varietà di viti e godrai di una splendida vista panoramica sulla Valle del Maipo. Visita le cantine e il Casillero del Diablo, culla della leggenda del vino. Scopri come si è formato il marchio di livello mondiale. Assaggia una selezione di tre vini durante questo tour di 1 ora e ricevi un bicchiere di vino in regalo prima di essere trasferito al tuo hotel.

Santiago: biglietto e tour di Concha y Toro con degustazione di vini

7. Santiago: biglietto e tour di Concha y Toro con degustazione di vini

Concha y Toro è il più grande produttore di vino del Cile e di tutta l'America Latina. Già con esportazioni in 170 paesi. Fondata nel 1883 dal politico e uomo d'affari cileno Melchor de Concha y Toro, l'azienda vinicola produce il famoso Casillero del Diablo e vini iconici come Don Melchor e Marques de Casa Concha. Durante la tua visita a Santiago, intraprendi questo viaggio di 40 minuti verso l'azienda vinicola. All'arrivo a Vinicola, incontrerai la tua guida Concha Y Toro che ti farà un tour nella lingua scelta. La tua guida camminerà attraverso gli splendidi giardini della residenza estiva della famiglia Concha y Toro. Esplorando il Jardim das Varieties, dove troverai circa 26 varietà di viti e godrai di una vista panoramica mozzafiato sulla valle del Maipo. Visita le cantine, tra cui il secolare Casillero del Diablo, luogo di nascita della leggenda del vino, e scopri come la leggenda ha lasciato il segno di fama mondiale. Durante questo tour di 1 ora verrà offerta una selezione di tre vini e verrà fornito un bicchiere di vino in omaggio. In circa altri 30 minuti, potrai visitare l'enoteca e vedere la varietà di prodotti locali offerti da Concha y Toro prima di essere riaccompagnato al tuo hotel.

Da Santiago: degustazione di vini di un'intera giornata alla cantina Concha y Toro

8. Da Santiago: degustazione di vini di un'intera giornata alla cantina Concha y Toro

Visita la pittoresca zona rurale di Pirque, dove si trova Viña Concha y Toro, uno dei vigneti più importanti del mondo. Il vigneto Concha y Toro è noto per i suoi vini squisiti e famosi. Avrai l'opportunità di visitare i giardini estivi della vecchia casa estiva del proprietario e passeggiare nei giardini del XIX secolo con più di 25 diversi vitigni. Scopri la crescita delle viti e guarda le vecchie cantine che includono il "Casillero del Diablo" e scopri la leggenda che ha fatto conoscere il vino cileno in tutto il mondo. Assaggia una selezione di tre varietà di vini e ricevi il tuo bicchiere di vino in omaggio. Quindi fai una sosta al negozio, dove viene offerto un vasto assortimento di vini, libri e souvenir. Pranzo a Bodega 1883, il ristorante di Concha y Toro (non incluso)

Santiago: tour privato della città con pranzo e cantina opzionali

9. Santiago: tour privato della città con pranzo e cantina opzionali

Scopri il mix di case coloniali e moderni grattacieli di Santiago in un tour privato di mezza giornata o di un'intera giornata. Approfitta della flessibilità per personalizzare la tua giornata in base alle tue preferenze sull'itinerario di viaggio suggerito. Inizia con una visita al Club Hípico de Santiago per ammirare una replica di uno dei club ippici più belli di Francia. Avventurati nel vecchio quartiere di lusso del centro città e lasciati incantare dalla sua architettura. Quindi esplora il centro civico, tra cui la cattedrale, il terreno di sfilata e il Palacio de La Moneda. A seconda dell'opzione scelta, sali in cima alla collina di San Cristobal nel più grande parco urbano di Santiago o sulla collina di Santa Lucia (o entrambi). Visita un negozio di artigianato tradizionale e arriva al Mercado Central (mercato centrale). Se optate per il tour di mezza giornata, questo è un buon posto per gustare un pranzo tipico a proprie spese. Se scegli l'opzione di un'intera giornata con una visita in cantina, dirigiti a sud per il pranzo in un ristorante di campagna immerso nella natura. Dopo pranzo, scegli tra una visita alle cantine di Santa Rita, Concha y Toro o Undurraga per degustazioni di vini e un tour della tenuta vinicola. Termina la giornata con una visita alla cima della Sky Costanera (se l'opzione selezionata).

Santiago: giro a cavallo delle Ande con tour del vino e degustazione

10. Santiago: giro a cavallo delle Ande con tour del vino e degustazione

Dopo due ore di macchina dalla capitale del Cile, arriva in un ranch in una piccola città sulle rive del fiume Maipo. Una volta lì, preparati per una spettacolare avventura a cavallo guidata da "arrieros" (cowboy locali). Goditi le viste mozzafiato e ammira l'abbondante flora e fauna a cavallo. Scala stretti sentieri di montagna e fai una breve pausa su un altopiano mentre ti godi gli splendidi dintorni. Cerca di individuare i condor cileni che volano alti nel cielo. Dopo l'equitazione, tempo libero per il pranzo. Quindi, visita il famoso vigneto di vino Concha y Toro nella pittoresca cittadina di Pirque. Passeggia nei giardini della residenza, scopri il giardino varietale, visita le loro cantine e degusta una selezione di tre dei loro pregiati vini.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
14 attività trovate
Ordina per:

Concha y Toro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Concha y Toro? Clicca qui per la lista completa.