Condomerie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Condomerie: le attività e i tour più consigliati

  • Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi

    1. Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi

    Scopri i segreti del quartiere a luci rosse di Amsterdam con questo tour a piedi guidato. Scopri le donne che lavorano dietro le vetrine, i coffee shop e la storia del più antico quartiere di Amsterdam. Ammira la Chiesa Vecchia, l'edificio più antico di Amsterdam, e scopri la famosa tolleranza olandese. Lasciati stupire dall'apertura mentale dimostrata nel quartiere a luci rosse e vaga tra i vicoletti della zona. Esplora a fondo il quartiere a luci rosse, dal famoso negozio "Condomerie" al Prostitution Information Center. Durante il tour, passerai per numerosi sexy shop, locali di striptease, bar, coffee shop e spettacoli dal vivo, mentre la tua guida ti racconta tutti i retroscena.

  • Amsterdam: quartiere a luci rosse e coffeshop in tedesco

    2. Amsterdam: quartiere a luci rosse e coffeshop in tedesco

    Inizia il tour davanti alla Stazione Centrale di Amsterdam, al cartello Tram B. Fatti un'idea completa della storia della città grazie a un tour per piccoli gruppi, pubblico o privato. Inizia con una passeggiata per il famoso Quartiere a luci rosse, del centro storico e del quartiere di Chinatown di Amsterdam.  Raggiungi poi il centro del Quartiere a luci rosse, dove troverai tutto ciò che riguarda l'industria, la cultura dei coffeshop e la storia del Quartiere a luci rosse di Amsterdam. In questa zona vedrai molte curiosità, come la via più stretta di Amsterdam, i famosi coffeeshop, una strada di prostituzione al coperto e molti "negozi intelligenti". La guida ti dirà come è lavorare come prostituta nel Quartiere a luci rosse, le leggi liberali e ti racconterà fatti interessanti sul lavoro sessuale ad Amsterdam. La guida ti dirà anche della cultura dei coffeeshop. Scopri da dove provi...

  • Amsterdam: tour tra le luci rosse e oscure della città

    3. Amsterdam: tour tra le luci rosse e oscure della città

    Se sei interessato al quartiere a luci rosse di Amsterdam, ma vorresti avere un aiuto per muoverti nella zona, allora questo tour a piedi di 2 ore è ciò che fa per te. In compagnia di una guida esperta passeggerai nelle vie del peccato alla scoperta della sorprendente vita notturna. Scopri cosa offre il quartiere più antico e controverso di Amsterdam, a partire dai coffee shop e dai jazz club fino ai teatri sexy e agli smartshops. Esplora le realtà e le leggende di questo quartiere storico. Il tour ti mostrerà la Condomerie, la Chiesa Antica, il Warmoestraat (quartiere hardcore), i sexy shop specializzati di S&M, le video cabine, le strade d'elite, il Centro Informazioni per la Prostituzione, il mercato nuovo e tanto altro ancora. E alla fine del tour potrai scattare una fotografia nel famoso Belushi's Bar.

  • Amsterdam: quartiere a luci rosse e centro storico

    4. Amsterdam: quartiere a luci rosse e centro storico

    Scopri la storia e le sfide del quartiere a luci rosse di Amsterdam ed esplora i luoghi intorno al centro della città in questo tour combinato. Incontra la tua guida e cammina per le strade del quartiere a luci rosse interno. Ascolta storie interessanti e su questa famosa zona e le persone che ci lavorano. Esci dal quartiere a luci rosse ed esplora i siti storici nel centro di Amsterdam. Ammira lo splendido Grachtengordel e il magico quartiere Jordaan.

  • Amsterdam: tour del quartiere a luci rosse con crociera sui canali

    5. Amsterdam: tour del quartiere a luci rosse con crociera sui canali

    Partecipa a un tour a piedi di 2 ore e scopri il famoso quartiere a luci rosse di Amsterdam. Scopri la storia e la cultura del quartiere mentre visualizza i suoi bar, discoteche e, naturalmente, le sue famose finestre rosse. Visita la famosa Chinatown di Amsterdam, dove vedrai luoghi come il pub Ape, il Waag e il tempio buddista di Amsterdam. Esplora luoghi come la chiesa più antica della città, la via più stretta di Amsterdam, la Condomerie, i coffeeshop, i sexshop e le smart shop. Scopri la storia del lavoro sessuale nella zona e la situazione attuale del distretto. Scopri in cosa consiste il quartiere più controverso di Amsterdam. Infine, sali a bordo di un battello fluviale per una crociera intorno all'Amsterdam Canal Ring. Scopri gli affascinanti canali di Amsterdam e naviga sotto i numerosi ponti pittoreschi.

  • Quartiere a Luci Rosse: tour privato in spagnolo

    6. Quartiere a Luci Rosse: tour privato in spagnolo

    Partecipa a questo tour a piedi di 2 ore ad Amsterdam con una guida privata in lingua spagnola e scopri di più sul Quartiere a Luci Rosse e la Città Vecchia da una prospettiva locale. Incontra la tua guida di fronte alla stazione centrale di Amsterdam, da dove scoprirai i siti più importanti del Quartiere a Luci Rosse. La prima parte del tour ti condurrà in un vecchio quartiere di pescatori chiamato Via Zeedijk e nella Chinatown di Amsterdam. Questa parte del Quartiere a Luci Rosse un tempo era un'area poco raccomandabile, ma oggi si è completamente trasformata in una parte della città sicura e accogliente. In quest'area, vedrai siti come il Tempio buddhista di Amsterdam, un famoso pub dal nome "Ape" e la Waag (pesa pubblica). Dopodiché, passeggerai fino alla Chiesa Vecchia, l'edificio più antico di Amsterdam. In questa zona ammirerai molte curiosità, come la via più stretta di Amsterd...

Condomerie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Condomerie? Clicca qui per la lista completa.

Condomerie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.205 recensioni

Abbiamo fatto questo tour il 30 dicembre e ci è piaciuto molto, Alex è stata la nostra guida. Alex è stato simpatico e ci ha dato informazioni davvero interessanti sulla città, era anche aperto a rispondere a tutte le domande. Siamo usciti da questo tour sapendo molto di più su Amsterdam, i Paesi Bassi e su come funzionano le industrie del sesso e della droga. Consiglio vivamente di fare il tour all'inizio del viaggio poiché la guida ha indicato i luoghi di interesse che è possibile visitare in seguito.

Il punto d'incontro era alla stazione dei treni, poi abbiamo proseguito in direzione del Rotlichviertel. Abbiamo appreso alcune informazioni generali su Amsterdam, poi siamo passati al semaforo rosso e abbiamo imparato molte cose interessanti al riguardo. Siamo anche entrati in un "ballo da tavolo" e abbiamo potuto dare un'occhiata. Abbiamo anche imparato qualcosa sulla caffetteria e su cosa cercare. Tutto sommato, un ottimo tour informativo. Noi raccomandiamo! Guida molto simpatica!!!!!

David era una guida e uno storico straordinario. Ci ha portato in molti luoghi importanti nel quartiere a luci rosse e ha avuto così tanto da dire sulla storia, la cultura e i cambiamenti nel corso degli anni. Aveva un approccio molto sistematico al tour che ho davvero apprezzato. È un peccato che Amsterdam chiuderà i tour RLD nell'aprile 2020 perché ho imparato così tanto in questo tour che non avrei saputo esplorare la zona da solo. Consiglio vivamente questo tour se puoi farlo prima che si chiuda.

Grande tour attraverso il quartiere a luci rosse. Dato che ero l'unico a prenotare il tour, ho anche fatto un tour privato. Stan mi ha mostrato i luoghi più importanti e ha raccontato l'intero background e la storia della prostituzione e dei caffè ad Amsterdam. Ci siamo anche fermati brevemente in una caffetteria e mi ha spiegato tutto in dettaglio come funziona. Stan è un'ottima guida turistica e prenoterei sicuramente di nuovo un tour la prossima volta che andrò ad Amsterdam.

Abbiamo avuto una fantastica guida turistica per questo tour intrigante. La nostra guida turistica Kendra era incredibile e divertente. Ha mantenuto l'intera attività molto coinvolgente e ci ha incoraggiato a porre qualsiasi domanda che di solito avrebbe fatto arrossire le persone. Ci ha aiutato a capire la vita delle prostitute, le leggi e la storia della pratica. Nel complesso è stata un'esperienza fantastica!