Condomerie
Storia e patrimonio culturale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Condomerie Storia e patrimonio culturale: le attività più consigliate

Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi

1. Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi

Scopri i segreti del quartiere a luci rosse di Amsterdam con questo tour a piedi guidato. Scopri le donne che lavorano dietro le vetrine, i coffee shop e la storia del più antico quartiere di Amsterdam. Ammira la Chiesa Vecchia, l'edificio più antico di Amsterdam, e scopri la famosa tolleranza olandese. Lasciati stupire dall'apertura mentale dimostrata nel quartiere a luci rosse e vaga tra i vicoletti della zona. Esplora a fondo il quartiere a luci rosse, dal famoso negozio "Condomerie" al Prostitution Information Center. Durante il tour, passerai per numerosi sexy shop, locali di striptease, bar, coffee shop e spettacoli dal vivo, mentre la tua guida ti racconta tutti i retroscena.

...
Amsterdam: tour tra le luci rosse e oscure della città

2. Amsterdam: tour tra le luci rosse e oscure della città

Se sei interessato al quartiere a luci rosse di Amsterdam, ma vorresti avere un aiuto per muoverti nella zona, allora questo tour a piedi di 2 ore è ciò che fa per te. In compagnia di una guida esperta passeggerai nelle vie del peccato alla scoperta della sorprendente vita notturna. Scopri cosa offre il quartiere più antico e controverso di Amsterdam, a partire dai coffee shop e dai jazz club fino ai teatri sexy e agli smartshops. Esplora le realtà e le leggende di questo quartiere storico. Il tour ti mostrerà la Condomerie, la Chiesa Antica, il Warmoestraat (quartiere hardcore), i sexy shop specializzati di S&M, le video cabine, le strade d'elite, il Centro Informazioni per la Prostituzione, il mercato nuovo e tanto altro ancora. E alla fine del tour potrai scattare una fotografia nel famoso Belushi's Bar.

...
Amsterdam: tour del quartiere a luci rosse con crociera sui canali

3. Amsterdam: tour del quartiere a luci rosse con crociera sui canali

Partecipa a un tour a piedi di 2 ore e scopri il famoso quartiere a luci rosse di Amsterdam. Scopri la storia e la cultura del quartiere mentre visualizza i suoi bar, discoteche e, naturalmente, le sue famose finestre rosse. Visita la famosa Chinatown di Amsterdam, dove vedrai luoghi come il pub Ape, il Waag e il tempio buddista di Amsterdam. Esplora luoghi come la chiesa più antica della città, la via più stretta di Amsterdam, la Condomerie, i coffeeshop, i sexshop e le smart shop. Scopri la storia del lavoro sessuale nella zona e la situazione attuale del distretto. Scopri in cosa consiste il quartiere più controverso di Amsterdam. Infine, sali a bordo di un battello fluviale per una crociera intorno all'Amsterdam Canal Ring. Scopri gli affascinanti canali di Amsterdam e naviga sotto i numerosi ponti pittoreschi.

...

Condomerie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Condomerie? Clicca qui per la lista completa.

Condomerie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.037 recensioni

Abbiamo fatto questo tour il 30 dicembre e ci è piaciuto molto, Alex è stata la nostra guida. Alex è stato simpatico e ci ha dato informazioni davvero interessanti sulla città, era anche aperto a rispondere a tutte le domande. Siamo usciti da questo tour sapendo molto di più su Amsterdam, i Paesi Bassi e su come funzionano le industrie del sesso e della droga. Consiglio vivamente di fare il tour all'inizio del viaggio poiché la guida ha indicato i luoghi di interesse che è possibile visitare in seguito.

David era una guida e uno storico straordinario. Ci ha portato in molti luoghi importanti nel quartiere a luci rosse e ha avuto così tanto da dire sulla storia, la cultura e i cambiamenti nel corso degli anni. Aveva un approccio molto sistematico al tour che ho davvero apprezzato. È un peccato che Amsterdam chiuderà i tour RLD nell'aprile 2020 perché ho imparato così tanto in questo tour che non avrei saputo esplorare la zona da solo. Consiglio vivamente questo tour se puoi farlo prima che si chiuda.

Abbiamo avuto una fantastica guida turistica per questo tour intrigante. La nostra guida turistica Kendra era incredibile e divertente. Ha mantenuto l'intera attività molto coinvolgente e ci ha incoraggiato a porre qualsiasi domanda che di solito avrebbe fatto arrossire le persone. Ci ha aiutato a capire la vita delle prostitute, le leggi e la storia della pratica. Nel complesso è stata un'esperienza fantastica!

Da fare , molto interessante

abbiamo fatto il tour guidato del quartiere con Rachele . La nostra guida era molto preparata , simpatica , molto disponibile. Senza fretta ha spiegato tutto quello che c'era da sapere con dettagli e aneddoti vari Veramente molto brava Complimenti per il vostri collaboratori

Divertente e professionale

Un tour di gruppo guidato in modo professionale ma anche con la necessaria "leggerezza".