Aggiungi date

Connemara Tour dei quartieri

Connemara Tour dei quartieri: le attività più consigliate

Da Galway: tour di un'intera giornata al Parco Nazionale del Connemara

1. Da Galway: tour di un'intera giornata al Parco Nazionale del Connemara

Fuggi dal trambusto di Galway in questo tour guidato al Parco nazionale del Connemara. Scopri le tradizioni, la musica e la lingua della regione prima di goderti il tempo libero per esplorare il parco e fare un'escursione a Diamond Hill. Inizia incontrandoti al punto di incontro o sfruttando l'opzione di ritiro gratuito. Durante il tragitto da e per il parco, il tuo autista interromperà il viaggio effettuando frequenti soste per foto e caffè e permettendoti di immergerti quanto più possibile nel Connemara. Con l'aiuto della tua guida-autista, impara tutto ciò che devi sapere sulla regione e pianifica come trascorrerai il tuo tempo al Parco Nazionale del Connemara. Inoltre, avrai la possibilità di ascoltare musica tradizionale locale. All'arrivo al parco, il tuo autista ti spiegherà l'orario di ritorno prima di goderti il tempo libero per due ore. Poco dopo l'arrivo, preparati per un'escursione a Diamond Hill. Ci sono tre percorsi escursionistici principali nel Parco Nazionale, ciascuno di diversa difficoltà e lunghezza. Ogni percorso inizia e finisce in un centro di accoglienza e bar/sale da tè. Dopo le due ore di escursione, incontra il tuo autista al punto di consegna prestabilito e inizia a tornare a Galway. Il percorso di ritorno ti mostra il lato costiero del Connemara, offrendo una vista diversa dal percorso di andata.

Connemara e Abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

2. Connemara e Abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

Scopri la natura incontaminata e gli aspri paesaggi di Connemara ed esplora i suoi emblematici siti d'interesse a tuo piacimento, come i fiumi e i laghi che scaturiscono dalla catena montuosa dei Twelve Bens.  Fermati nel suggestivo villaggio montano di Leenane e ammira l'unico fiordo irlandese a Killary, prima di dedicare 2 ore alla scoperta dell'Abbazia di Kylemore e regalarti una passeggiata nella natura nei Giardini Vittoriani Recintati. Prosegui poi lungo la costa fino al delizioso villaggio di lingua gaelica di An Spideal, dove potrai passeggiare tra le numerose abitazioni dai tetti in paglia e ammirare spiagge stupende.

Da Galway: tour di un'intera giornata ai castelli del Connemara

3. Da Galway: tour di un'intera giornata ai castelli del Connemara

Per prima cosa, visita il castello di Aughnanure, un esempio particolarmente ben conservato di casa torre irlandese. Trova i resti di una sala per banchetti, una torre di guardia, un insolito doppio bastione e bastioni e un porto a secco. Fermati nel pittoresco villaggio di Oughterard con il suo pub dal tetto di paglia per una breve pausa caffè. Continua con soste al Quiet Man Bridge e al leggendario Connemara Giant e prosegui attraverso la desolata Inagh Valley. La tappa successiva del castello è l'abbazia di Kylemore, ora monastero benedettino. Nelle prossime ore starai a te per esplorare questa romantica abbazia, i suoi giardini vittoriani recintati e la chiesa gotica. Dopo la pausa, dirigiti verso la capitale del Connemara, la colorata città mercato di Clifden. Lungo il percorso (tempo permettendo), unisciti alla famosa Sky Road (parte della Wild Atlantic Way) osservando le rovine del castello di Clifden e ammirando le viste panoramiche. Loro, esplorano il castello di Ballynahinch e i terreni della tenuta, incluso il giardino recintato recentemente restaurato, prima di sedersi a un delizioso tè e focaccine del castello. Infine, torna indietro attraverso i villaggi dei libri di fiabe. Passa campi verdi contrassegnati da muretti a secco e osserva pecore, mucche, pony Connemara e paludi coperte.

  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Connemara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Connemara? Clicca qui per la lista completa.

Connemara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

Bellissima giornata. Addentrarsi nel parco naturale del Connemara è stato qualcosa di unico. Panorami mozzafiato. Il pullman ci ha fatto fare alcune soste per fotografare i panorami ed assaporare il clima fresco e genuino delle montagne. E la nostra guida Phel è stato molto simpatico e preparato a raccontarci la storia di questi luoghi. E poi le distese di laghi...fanno da specchio alle simpatiche pecorelle che pascolano li. Il cielo azzurro bacia il verde smeraldo così da rendere meraviglioso questo viaggio indimenticabile. Esperienza assolutamente da fare! Consigliato, sempre!

Tour molto bello con viste meravigliose. Personalmente, mi sarebbe piaciuto avere un po' più di tempo per dare un'occhiata migliore all'Abbazia e alle altre attrazioni lì. Nonostante avessi solo una breve pausa pranzo, alla fine ho dovuto interromperla e mi sarebbe piaciuto godermi i giardini più a lungo.

Il tour è stato fantastico. Viste super belle e anche l'Abbazia era molto bella da vedere. Ne vale la pena. Hai sempre avuto abbastanza tempo per guardare tutto in pace. Il nostro autista è stato super gentile e si è sempre assicurato che stessimo bene e che ci siamo goduti il tour.

Very nice tour. The Abbey Is Better outside than inside. The gardens are big and you can spend time walking into. The rest of the tour is really interesting because you can see the hearth of the green Ireland. I absolutely suggest to spend 1 day and go there!

Posti magnifici. Mi aspettavo però di avere la possibilità di fare dei giri a piedi nel parco del Connemara.