Aggiungi date

Connemara Tour delle isole

Connemara Tour delle isole: le attività più consigliate

Rossaveel, Galway: trasferimento in traghetto per Inis Mór (Isole Aran)

1. Rossaveel, Galway: trasferimento in traghetto per Inis Mór (Isole Aran)

Preparati per un caloroso benvenuto irlandese mentre sali a bordo della nave di lusso, che include un bar completo e un servizio di ristoro. Il traghetto parte tutti i giorni alle 10:30 dal porto peschereccio riparato di Rossaveel nel Connemara, a Galway. Naviga per circa 40 minuti verso Inis Mór (Inishmore), situata appena al largo della costa della contea di Galway, nel cuore della baia di Galway. La più grande delle Isole Aran, Inis Mór offre ai visitatori uno sguardo su uno stile di vita che è scomparso da tempo dalla maggior parte del mondo. All'arrivo sull'isola scegli tra una varietà di attività. Noleggia una bicicletta o partecipa a un tour in autobus con una guida locale. Esplora le rovine ecclesiastiche e le fortezze preistoriche in pietra come il famoso Dún Aonghasa. Goditi la musica dal vivo, assaggia i cibi locali di stagione o visita il mercato dei maglioni dell'isola di Aran. Risali sul traghetto alle 17:00 al molo di Kilronan a Inis Mór per il viaggio di ritorno al porto di Rossaveel nel Connemara.

Rotaia Tour da Dublino: 6 giorni tutta l'Irlanda

2. Rotaia Tour da Dublino: 6 giorni tutta l'Irlanda

Giorno 1 Il check-in Heuston Station di Dublino (Customer Service Desk) per 07:00 partenza del treno InterCity a Cork (colazione). Visitiamo Blarney Castle, il Queenstown Story a Cobh, poi treno a Killarney per due notti B & B con bagno privato. Giorno 2 10.00 partono Killarney sul Ring of Kerry giro. Abbiamo una splendida giornata visualizzazione di alcuni dei paesaggi più spettacolari d'Irlanda, tra cui Dingle Bay. Vediamo anche Reeks MacGillicuddy, Irlanda montagna più alta Carrantuohill, Gap di Moll, Ladies View e il famoso Laghi di Killarney. Pernottamento a Killarney. 3 ° giorno 07.30 Trasferimento da Killarney a Limerick, per unire le scogliere di Moher Tour, visitare il Castello di Bunratty, Cliffs of Moher, O'Connors Pub a Doolin, Galway Bay, durante la notte Galway City in hotel 3 stelle (2 notti). 4 ° giorno Trasferimento 10.30 alle Connemara aeroporto per il volo e visita Inishmor, la più grande delle Isole Aran giorno 5 10.00 partono Galway per il tour del Connemara, tra cui Abbazia di Kylemore dopo di che si riparte Galway in treno, arrivando Dublino Heuston 20.45 trasferimento in tram per hotel a tre stelle per due notti (solo pernottamento). giorno 6 Il check-in Connolly Station di Dublino a 07.10 partenza per il tour Giants Causeway. A Belfast ci uniamo il nostro tour e la testa del famoso Antrim Coast Road che attraversa la bella Glens of Antrim in rotta verso Ballycastle e il ponte di Carrick-a-Rede * corda (metà marzo -. Solo mese di ottobre Glimpse della costa scozzese in una giornata limpida. continuiamo a Causeway splendida del gigante prossimo, visto Dunluce Castle (foto fermano solo). torniamo a Belfast e il nostro treno in arrivo alla stazione di Connolly a Dublino alle 22:20 per la seconda notte in hotel a tre stelle. Partenza Lunedi / Mercoledì, Giovedi e Sabato (da marzo a ottobre) * Il prezzo è per persona in doppia Supplemento camera singola si applica

Scogliere di Moher, Isole Aran e Connemara in 1 giorno

3. Scogliere di Moher, Isole Aran e Connemara in 1 giorno

Scopri il meglio dell'Irlanda occidentale in poche ore, grazie a questo fantastico tour di 1 giorno. Inizia il tour dirigendoti a sud, verso Connemara. Dopodiché, esplora Inis Oirr (la più piccole delle Isole Aran). Prosegui poi con una crociera sotto le Scogliere di Moher. Di ritorno sulla terraferma, goditi uno dei viaggi costieri più spettacolari d'Irlanda e una pausa pranzo a Ballyvaughan, un suggestivo villaggio sul mare. Approfitta di un percorso circolare, così da ammirare una regione completamente diversa dell'Irlanda occidentale in ogni momento del tour. Non vedrai la stessa cosa due volte!

Connemara/Galway: trasferimento in traghetto di ritorno a Inis Meáin

4. Connemara/Galway: trasferimento in traghetto di ritorno a Inis Meáin

Preparati per un caloroso benvenuto irlandese mentre sali a bordo delle navi di lusso. Parti alle 10:30 dal porto peschereccio riparato di Rossaveel nel Connemara, Galway, e goditi un bar completo e un servizio ristoro a bordo. Esplora Inis Meáin, la più tranquilla e tradizionale delle tre isole, e scopri i famosi abiti tradizionali dell'isola e le associazioni letterarie. Ammira il labirinto di strade tortuose di fiori selvatici in fiore e passeggia tra le colline rocciose del sud. Fai una sosta sulla spiaggia sabbiosa sulla costa settentrionale e immergiti nella sua atmosfera tranquilla. Scopri l'isola con un tour autoguidato o sali su un tour in minibus con una guida locale per esplorare il paesaggio carsico. Segui le orme di John Millington Synge, l'autore dedicato a "Riders to the Sea" e "The Playboy of the Western World", basato sui numerosi viaggi di Synge nelle isolate Isole Aran. Visita il Dun Fearbhai e il Dun Chonchuir, gli spettacolari forti in pietra dell'isola risalenti al I-VII secolo d.C. Fermati dalla Inis Meáin Knitting Company e dai un'occhiata all'ormai famoso maglione Aran, visto sulla passerella delle case di moda. Ritorna al porto per imbarcarti sul traghetto per il Connemara alle 16:30.

Scogliere di Moher, Connemara e Isole Aran ferroviario Tour

5. Scogliere di Moher, Connemara e Isole Aran ferroviario Tour

GIORNO 1 Effettua il check-in presso la stazione di Dublino Heuston (Customer Service Desk) per una partenza alle 7:00 con il treno InterCity per Limerick (colazione disponibile). Unisciti al tuo pullman qui per un breve tour di Limerick City e poi al Castello di Bunratty e al Folk Park (ingresso incluso). Sul villaggio di Doolin per O'Connors Pub. Successivamente, visita le splendide Cliffs of Moher, Black Head, the Burren e Galway Bay con un pernottamento nel cuore di Galway City (hotel a 3 stelle con letto e colazione irlandese completa) GIORNO 2 10:30 trasferimento all'aeroporto di Connemara per un volo per Innismor, dove ti unirai a un tour delle isole, ora di pranzo a Kilronan prima di una visita al magnifico antico Fort Dún Aengus. Volo di ritorno e trasferimento. Rientro nella città di Galway nel tardo pomeriggio. Pernottamento come prima. GIORNO 3 Alle 10:00, dirigiti nella magnifica Connemara, dove John Ford ha filmato "The Quiet Man" nel 1951, prendendo Clifden, Kylemore Abbey (la tariffa di ingresso ridotta si applica all'Abbazia stessa), Leenane e Killary Harbour o Roundstone, Coral Beach e il Sky Road. Ammira viste mozzafiato della selvaggia costa atlantica. Rientro a Galway per un treno InterCity di ritorno per Dublino Heuston in arrivo alle 20:45 (snack e bar disponibili). I prezzi si intendono per persona - si applica il supplemento per la camera singola Partenza giornaliera (dal lunedì al sabato)

Connemara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Connemara? Clicca qui per la lista completa.