Aggiungi date

Constantia Glen

Constantia Glen: le attività e i tour più consigliati

Città del Capo: esperienza tradizionale con vino e Braai (barbecue).

1. Città del Capo: esperienza tradizionale con vino e Braai (barbecue).

Un appello a tutti i buongustai, agli amanti del vino e beh... chiunque voglia vivere una giornata divertente degustando alcuni dei migliori vini del mondo con nuovi amici! Il nostro team di host #LocalLegend ha proprio l'esperienza che fa per te! La nostra tradizionale esperienza con vino e Braai è un viaggio alla scoperta della bellezza naturale e dei vini di classe mondiale delle migliori aziende vinicole del Capo Occidentale. Concedetevi una vasta selezione di vini di prima classe, abbinamenti gastronomici e sperimentate le complessità di una tradizionale lezione di perfezionamento "braai" (barbecue) sudafricana e di un pranzo in un'azienda vinicola privata. Nel frattempo goditi la vista panoramica sui vigneti più antichi dell'emisfero meridionale e sull'iconica Table Mountain. Questa giornata promette relax e meraviglia mentre esploriamo la rinomata Strada del Vino di Constantia in compagnia di nuovi amici. I punti salienti della nostra autentica esperienza locale includono: - Visita delle aziende vinicole e delle sale di degustazione più eccezionali lungo la Valle di Constantia. - Assaporare numerosi vini pluripremiati e abbinamenti gastronomici. - Esplorare i vigneti storici della più antica azienda vinicola dell'emisfero australe. - Degustazioni di vini esclusive e un'autentica festa "braai" in un'azienda vinicola privata. Tieni presente che questa esperienza è riservata esclusivamente agli adulti di età pari o superiore a 18 anni. Unisciti a noi per celebrare la bellezza del Western Cape e i suoi vini di livello mondiale in compagnia di altri appassionati." Nota: vietato ai minori di 18 anni

Tour di mezza giornata con degustazione di vini a Constantia

2. Tour di mezza giornata con degustazione di vini a Constantia

Inizieremo la nostra giornata con un ritiro presso il tuo hotel a Città del Capo, intorno alle 09:50. Il ritiro avverrà in una berlina, un SUV o un mini bus a seconda delle dimensioni del gruppo. Ci dirigeremo alla nostra prima tappa del tour, il vigneto Groot Constantia. Groot Constantia è l'azienda vinicola più antica del Sud Africa, fondata nel 1685. Vai dietro le quinte e visita la cantina per dare uno sguardo approfondito a come viene prodotto il vino. Partecipa a una degustazione di cioccolato e vino. Assaggia cinque vini selezionati, ognuno perfettamente abbinato a un cioccolato artigianale. E prima di partire per la tappa successiva, visita la storica fattoria di Cape Dutch e dai un'occhiata a come era la vita in questa azienda vinicola nel XVII secolo. Viaggia da Groot Constantia alla fattoria Steenberg, sede di alcuni dei migliori vini pluripremiati del Sud Africa. Goditi la seconda degustazione di vini della giornata e assaggia sei dei migliori vini dell'azienda dalla loro gamma di punta. La terza e ultima tappa della tua avventura in cantina è un'azienda vinicola boutique situata sui pendii sotto Constantia Nek con una magnifica vista sulla regione vinicola circostante e su False Bay. Siediti e goditi un delizioso pranzo presso l'azienda vinicola Constantia Glen prima di prendere parte alla prossima degustazione sulla veranda.

Table Mountain e Constantia Degustazione di vini Tour per piccoli gruppi

3. Table Mountain e Constantia Degustazione di vini Tour per piccoli gruppi

Inizieremo la nostra giornata con un ritiro presso il tuo hotel a Città del Capo, intorno alle 08:50. Ci dirigeremo alla nostra prima tappa del tour, la Table Mountain Cableway, gli ospiti si dirigeranno verso il maestoso Parco Nazionale di Table Mountain, votato come una delle sette nuove meraviglie della natura sul sito dei premi di viaggio. I viaggiatori saranno accompagnati da una guida per salire sulla funivia inferiore fino alla cima per esplorare la Table Mountain. La guida indicherà un punto di incontro per i viaggiatori. Dalla Table Mountain si attraversa l'esclusiva zona residenziale fino al vigneto Groot Constantia. Groot Constantia è l'azienda vinicola più antica del Sud Africa, fondata nel 1685. Vai dietro le quinte e visita la cantina per dare uno sguardo approfondito a come viene prodotto il vino. Partecipa a una degustazione di cioccolato e vino. Assaggia cinque vini selezionati, ognuno perfettamente abbinato a un cioccolato artigianale. E prima di partire per la tappa successiva, visita la storica fattoria di Cape Dutch e dai un'occhiata a come era la vita in questa azienda vinicola nel XVII secolo. Viaggia da Groot Constantia alla fattoria Steenberg, sede di alcuni dei migliori vini pluripremiati del Sud Africa. Goditi la seconda degustazione di vini della giornata e assaggia sei dei migliori vini dell'azienda dalla loro gamma di punta. La terza e ultima tappa della tua avventura in cantina è un'azienda vinicola boutique situata sui pendii sotto Constantia Nek con una magnifica vista sulla regione vinicola circostante e su False Bay. Siediti e goditi un delizioso pranzo presso l'azienda vinicola Constantia Glen prima di prendere parte alla prossima degustazione sulla veranda. INCLUDE: -Prelievo e rientro in hotel, -tasse di degustazione di vini delle cantine -Trasporti e carburante -Autista e guida turistica -Acqua in bottiglia

Città del Capo: tour enologico privato

4. Città del Capo: tour enologico privato

Partecipa a un tour di un'intera giornata nella regione vinicola di Città del Capo. Inizia la tua avventura enologica a Cape Town con un comodo prelievo mattutino dal tuo alloggio a Cape Town. Sali a bordo di un veicolo con aria condizionata e dirigiti verso la prima tappa del tour, il vigneto Groot Constantia. Fondata nel 1685, Groot Constantia è l'azienda vinicola più antica del Sud Africa, i suoi vigneti nascosti nella ripida valle sul lato orientale della Table Mountain. Vai dietro le quinte e visita la cantina per avere uno sguardo approfondito su come viene prodotto il vino. Partecipa a una degustazione di cioccolato e vino. Assaggia cinque vini selezionati, ognuno perfettamente abbinato al cioccolato artigianale. E prima di partire per la tua prossima tappa, visita la storica fattoria di Cape Dutch e dai un'occhiata a com'era la vita in questa azienda vinicola nel XVII secolo. Viaggia da Groot Constantia alla Steenberg Farm, sede di alcuni dei migliori vini premiati del Sud Africa. Goditi la tua seconda degustazione di vini della giornata e assaggia sei dei migliori vini della tenuta dalla loro gamma di punta. La prossima tappa del tuo tour enologico privato è un'azienda vinicola boutique situata sulle pendici sotto Constantia Nek con una magnifica vista sulla regione vinicola circostante e su False Bay. Siediti e goditi un delizioso pranzo (a tue spese) presso la tenuta vinicola Constantia Glen prima di prendere parte alla tua prossima degustazione in veranda. La quarta e ultima tappa della tua avventura in cantina è Eagle's Nest, situata nel cuore della Constantia Valley. Goditi l'ultima degustazione della giornata in un ambiente pittoresco accanto a un ruscello sotto il baldacchino delle querce. Concludi la giornata ammirando viste fantastiche mentre torni a Città del Capo con un giro lungo il fianco della Table Mountain.

Tour combinato privato di un'intera giornata a Cape Peninsula e Winelands

5. Tour combinato privato di un'intera giornata a Cape Peninsula e Winelands

Ti consigliamo di iniziare alle 8:00, poiché vorrai ottenere il massimo dalla tua giornata. La visita guidata inizia con una sosta a Bo-kaap (case colorate) prima di dirigersi a Maidens Cove. Con vista sulla famigerata catena montuosa dei Dodici Apostoli e sugli attici incontaminati di Camps Bay, potresti essere tentato di trasferirti a Città del Capo. Se ciò non bastasse ad affascinarti, aspetta di vedere Chapmans Peak Drive, questo deve essere uno dei migliori, se non il migliore percorso in montagna al mondo. Dalle vedette potrai vedere la spiaggia incontaminata di Noordhoek, il porto di Hout Bay e la colonia di foche. Continua il tuo tour verso il Capo di Buona Speranza, un Parco Nazionale che è il punto più a sud-ovest del continente africano. Non troppo lontano dal Capo di Buona Speranza, vedrai le correnti oceaniche calde e fredde incontrarsi al faro di Cape Point. Dopo aver visitato uno dei luoghi nazionali più famosi dell'Africa, dirigiti a Boulders Beach per vedere i pinguini africani. Qui hai la possibilità di mangiare un boccone al ristorante Seaforth o guidare fino alla Harbour House di Kalk Bay. Notare che; questo è per il tuo account ed è facoltativo. Successivamente, fai un giro lungo Boys Drive. Questo bellissimo viale di alto livello offre viste sulla spiaggia e sulle montagne con bellissimi fiori selvatici che crescono lungo la strada. Il percorso panoramico conduce alla Groot Constantia Wine Estate e alla Constantia Glen Wine Farm. Groot Constantia (la più antica azienda vinicola del Sud Africa), nella valle del vino di Constantia, appena fuori dalla città di Cape Town, risale al 1685. Questo è il luogo perfetto per una degustazione di vini. L'azienda vinicola è nota per il suo bellissimo viale di pini cembri e la bellissima catena montuosa circostante. Constantia Glen Wine Farm ti consiglia anche su quali vini sono adatti all'abbinamento gastronomico. L'azienda offre deliziosi piatti di vino e formaggio e abbinamenti di salumi diversi dai soliti abbinamenti di vino e formaggio. Se ti consideri un intenditore di vino, visitare queste aziende vinicole può essere davvero istruttivo. Una volta terminata la visita a queste aziende vinicole, tornerai al luogo di ritiro. Il tour si conclude intorno alle 18:00.

Tour combinato privato di Table Mountain e Constantia Wine Estate

6. Tour combinato privato di Table Mountain e Constantia Wine Estate

Dopo il ritiro, il tuo tour privato di 8 ore inizia con una visita a Table Mountain, la gemma dell'Africa, dove verrai portato in cima tramite una funivia. Una sosta speciale viene effettuata presso la tenuta vinicola Beau Constantia presso il magazzino dello chef o il ristorante Laparada, dove gli ospiti hanno la possibilità di gustare un delizioso pranzo a proprie spese. Successivamente, ti fermerai a Maidens Cove per vedere la spiaggia di Camps Bay, la catena montuosa Twelve Apostel e gli opulenti attici di Camps Bay. Dopo Maidens Cove, proseguirai lungo la costa passando per Queen Victoria rd, passando per il famoso hotel dei dodici apostoli, per unirti alla strada del vino di Constantia sul Nek. Non troppo lontano dal vecchio villaggio di pescatori di Hout Bay, farai la tua prima sosta di degustazione di vini a Constantia Glen Vineyards. Ciò che è interessante di questa tenuta è la sua vista panoramica e i suoi vini ultra premium e dal clima fresco prodotti qui. Qui è dove puoi iniziare la tua spedizione di degustazione di vini! La tappa successiva dopo pranzo è la tenuta vinicola Groot Constantia, una tenuta che risale al 1685. È la più antica azienda vinicola del Sudafrica. Le persone che visitano questa tenuta sono sempre entusiaste del loro Cape Ruby, tuttavia ci sono altri vini Groot Constantia vintage che lasceranno la tua tavolozza danzante! Qui puoi goderti un abbinamento di cioccolato e vino. Dopo Groot Constantia, il tuo tour termina a Steenberg Estate per la loro degustazione di vini di punta prima del rientro in hotel.

Constantia: Tour privato in bicicletta delle Winelands

7. Constantia: Tour privato in bicicletta delle Winelands

Vieni a scoprire la regione vinicola più antica del Sudafrica in bicicletta! Esplora la Constantia Valley, incastonata sotto il Table Mountain National Park, dove il governatore olandese, Simon van der Stel, ha avviato l'industria vinicola del Sudafrica sin dal XVII secolo. Inizia dalla più antica azienda vinicola del paese, Groot Constantia Estate. Ti verrà presentata una gamma completa di vini premiati della valle, nel "luogo di nascita del vino sudafricano". Una casa padronale storica magnificamente restaurata che ora è un museo che testimonia il patrimonio di questa regione. Pedala di tenuta in tenuta e scopri in prima persona le varie uve coltivate contro i ripidi pendii inferiori della Table Mountain e la sorprendente varietà che consente. serpeggia nell'esclusivo sobborgo di Constantia, un centro di eccellenti esempi di architettura olandese del Capo. Esplora i vigneti di Buitenverwachting, Groot Constantia, Constantia Uitsig, Steenberg e le cantine.

Città del Capo: tour enologico privato in jeep Constantia con degustazioni

8. Città del Capo: tour enologico privato in jeep Constantia con degustazioni

La Constantia Wine Valley si trova sotto il Table Mountain National Park ed è la più antica regione vinicola del Sudafrica. Questo tour premium ha alcune esperienze su misura tutte incluse in un tour. Verrai prelevato dal tuo hotel in una Jeep wrangler privata e viaggerai verso la bellissima valle del vino di Constantia. Ti fermerai nelle nostre fattorie preferite dove sperimenterai vizi come una degustazione di vini nei vigneti, percorsi privati attraverso i vigneti con alcuni MCC in un magnifico punto panoramico e piatto di formaggi gourmet per il pranzo. Questo tour è concepito come un tour privato e alcune delle esperienze sono offerte esclusivamente a Jeep Tours e alla loro clientela. Questo è un vero bottino con location premium e degustazioni gourmet.

11 attività trovate
Ordina per:

Constantia Glen: attrazioni popolari nei dintorni

Constantia Glen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Constantia Glen? Clicca qui per la lista completa.