Aggiungi date

Constitution Hill Human Rights Precinct

Constitution Hill Human Rights Precinct: le attività e i tour più consigliati

Johannesburg: tour della città, Soweto, Museo dell'Apartheid

1. Johannesburg: tour della città, Soweto, Museo dell'Apartheid

Dopo il prelievo dal tuo hotel o dal tuo alloggio a Johannesburg, la guida ti fornirà alcune brevi informazioni introduttive prima della partenza per Soweto (South Western Townships). Sulla strada per Soweto passa davanti al National Football Stadium City, che ha ospitato le cerimonie di apertura e chiusura dei Mondiali di calcio del 2010. Entra nell'area di Diepkloof, dove passerai davanti a venditori che vendono ogni tipo di merce. Presso l'area di Orlando West visiterai la Vilakazi Street - osserva quella che fu la casa di Nelson Mandela e la residenza dell'arcivescovo Desmond Tutu. Avrai l'opportunità di leggere della rivolta di Soweto del 16 giugno 1976. In quel tragico giorno un ragazzino innocente di nome Hector Pieterson perse la vita dando il via alla liberazione del Sudafrica. Durante il percorso potrai inoltre ammirare la Mandela House. La visita al museo è facoltativa. Prosegui il tour per una delle baraccopoli, dove ti troverai a interagire con alcuni abitanti del posto. A questo punto, avrai già osservato i molteplici aspetti di Soweto: il buono, il brutto e il cattivo. Successivamente potrai ammirare il campus dell'università di Johannesburg di Soweto. Terminerai il percorso con una fermata al più grande ospedale del mondo: il policlinico Chris Hani Baragwanath Hospital. Potrai prenderti una pausa per pranzare in completa autonomia prima di arrivare al rinomato Museo dell'Apartheid. Qui scoprirai la storia e la lotta del Sud Africa durante l'apartheid. Una volta conclusa la visita al museo, proseguirai per la città di Johannesburg. Goditi la vista dell'imponente Hillbrow Tower, con i suoi 269 metri di altezza. La torre rappresenta un'attrazione inconfondibile, che trovi costantemente nelle cartoline della città. Successivamente ti dirigerai verso il Constitution Hill Human Rights Precinct, ex prigione e oggi sede delle Corte costituzionale del Sudafrica. Quando la corte non è in seduta è possibile entrare all'interno: qui sono stati rinchiusi attivisti politici come Nelson Mandela e Mahatma Gandhi. Durante la visita all'interno avrai l'opportunità di conoscere alcuni aspetti della storia del diritto di Johannesburg. Sulla strada per Newtown oltrepasserai il ponte più lungo dell'intero Sudafrica: il Nelson Mandela Bridge. Raggiungi la Mary Fitzgerald Square per fare due passi sulla Jazz Walk of Fame. In breve, questo tour ti offre un'esperienza unica a Johannesburg a un prezzo accessibile.

Tour di un giorno a Johannesburg, Soweto e Museo dell'Apartheid

2. Tour di un giorno a Johannesburg, Soweto e Museo dell'Apartheid

Johannesburg, Soweto e il Museo dell'Apartheid sono le destinazioni perfette per conoscere la Città dell'Oro. Inizia la giornata visitando i principali punti di riferimento della città di Johannesburg, a partire dalla Constitutional Hill dove potrai conoscere i prigionieri dell'apartheid. Poi, addentrati nella città, guidando tra gli alti edifici, la maggior parte dei quali costruiti durante il periodo della corsa all'oro. La tappa successiva sarà Top of Africa, dove potrai vedere la città dall'alto e scattare foto. Il tour del Museo dell'Apartheid è la tappa successiva e ti permetterà di scavare più a fondo nell'oscura storia dell'apartheid in Sudafrica. Si tratta di un tour di 3 ore del museo prima di dirigersi verso la township di Soweto. All'arrivo, visiterai il Mandela House Museum e farai un tour guidato di 30 minuti nella sua ex casa prima di essere mandato in prigione. Il Museo Hector Pieterson ti darà qualche spunto sulla rivolta della resistenza linguistica del 1976. Infine, passa davanti alle Orlando Towers e allo Stadio della Coppa del Mondo per concludere il tour.

Johannesburg: tour guidato privato della città con il Museo dell'Apartheid

3. Johannesburg: tour guidato privato della città con il Museo dell'Apartheid

Ritiro in hotel Presentarsi a vicenda dando una panoramica dei tour. 9:00 iniziamo ad esplorare Johannesburg dalla collina costituzionale e dal vecchio forte a hillbro Passando dal ponte di Mandela 10:45 Fermarsi all'ufficio di Mandela e Tambo a casa del cancelliere. Passando per piazza Gandhi 12:00 fermandosi alla vecchia miniera di ferierra come nostra ultima tappa quell'esperienza che ci portiamo di più nel periodo post-apartheid e durante l'apartheid. 12:30 museo dell'apartheid per 2 ore 14:30 ritorno alla loggia.

Johannesburg: tour di un giorno dell'eredità di Mandela

4. Johannesburg: tour di un giorno dell'eredità di Mandela

Incontra la tua guida locale e guida verso la tua prima tappa nella pittoresca Liliesleaf Farm nel nord di Johannesburg. Scopri la storia del luogo utilizzato come rifugio per l'African National Congress negli anni '60. Quindi dirigiti alla Nelson Mandela Foundation, gli ultimi uffici che Nelson Mandela occupava prima della sua morte. Trova pezzi di storia originali relativi al presidente come la sua valigetta, la medaglia del premio nobile e l'abbigliamento da montagna Xhosa. Successivamente, visita la collina costituzionale, dove furono imprigionati Nelson Mandela, Mahatma Ghandi, Winnie Madikizela, Joe Slovo e tanti altri. Da qui, dirigiti verso la Chancellor House di Johannesburg, che un tempo era la dimora di Nelson Mandela e il primo studio legale nero di Oliver Tambo in Sudafrica. Ammira l'edificio a tre piani nell'area Ferreirasdorp di Johannesburg. Quindi, procedi a Mandela House dove ha vissuto dal 1946 al 1962 con la sua famiglia. Questa casa non è lontana dalla casa Tutu che era anche la residenza dell'arcivescovo Desmond Tutu. Questo è il luogo in cui Nelson Mandela è tornato dopo essere stato scarcerato nel 1990. Alla fine del tour scopri le mostre del Museo dell'Apartheid.

Il tour della città di Johannesburg e della township di Soweto

5. Il tour della città di Johannesburg e della township di Soweto

Inizieremo dalla vecchia prigione e dal vecchio forte (prigione bianca e prigione nativa). andremo in auto nel centro di Johannesburg (vecchia struttura in miniatura). Andremo al museo dell'Apartheid. (storia completa della lotta in Sudafrica). Visiteremo la township di Soweto (la più popolare). Vedremo la casa di Mandela e la casa di Desmond Tutu. Passeremo davanti al più grande ospedale del Sudafrica. Passeremo davanti alle torri di Soweto (ora utilizzate per i salti). Hai la possibilità di pranzare a Soweto (ristorante africano). ci fermeremo al museo Hector Peterson. di diverse strutture di Soweto (casa vecchia, casa nuova e i ricchi di Soweto).

Johannesburg, Museo dell'Apartheid e Soweto

6. Johannesburg, Museo dell'Apartheid e Soweto

Il tour di Johannesburg e Soweto ti permette di esplorare la storia, l'architettura, la cultura e i musei della vibrante città e della Township of Gold. Questo tour ti darà un'idea generale della storia del Sudafrica visitando varie attrazioni sia a Johannesburg che a Soweto. Itinerario - Pick up alla residenza. - Visita la Constitution Hill, costruita come prigione e oggi sede della Corte Suprema del Sudafrica, che racconta la storia del nostro cammino verso la democrazia. - Attraversiamo Braamfontein e Newtown e parliamo della vita in città e di alcuni interessanti edifici architettonici. - Visiteremo il Museo dell'Apartheid, dove potrai conoscere gli eventi dell'apartheid in Sudafrica. NB: SI PREGA DI NOTARE CHE IL MUSEO DELL'APARTHEID È CHIUSO IL LUNEDÌ E IL MARTEDÌ. - Successivamente ci dirigeremo verso Soweto, una delle più grandi città del Sudafrica. - Attraversiamo l'FNB Stadium che ha ospitato la finale della Coppa del Mondo di calcio del 2010. - Iniziamo il nostro tour di Soweto a Diepkloof e parliamo delle diverse abitazioni. - Passiamo davanti agli ostelli che sono stati trasformati da alloggi per lavoratori migranti a unità familiari informali. - Passiamo davanti all'ospedale Chris Hani Baragwanath, uno dei più grandi ospedali. - Poi vediamo le Soweto Towers, che oggi sono il punto di riferimento di Soweto. - Poi ci fermiamo in una delle strade più prestigiose del mondo, Vilakazi Street, che ha ospitato i due vincitori del Premio Nobel per la Pace, l'arcivescovo Desmond Tutu e Nelson Mandela, dove potrai fare shopping di souvenir e visitare il Mandela House Museum. - Visita il Museo Hector Pietersen, dove potrai avere una panoramica degli eventi della rivolta studentesca di Soweto del 1976. - Il tour termina con il rientro al residence. La durata del tour dipende dal numero di persone che compongono il gruppo, ad esempio un tour con 2 persone sarà più veloce di uno con 13 persone. Il tour si svolge in base all'itinerario.

Tour di mezza giornata della Collina Costituzionale e del Museo dell'Apartheid

7. Tour di mezza giornata della Collina Costituzionale e del Museo dell'Apartheid

Parti per questo tour ricco di storia per comprendere la vera storia del Sudafrica in sei ore. In primo luogo, fatti prelevare dal tuo hotel di Johannesburg e recati a Constitutional Hill, che custodisce una storia straordinaria sulla legge sudafricana. Imparerai a conoscere le ingiustizie del South African Pass mentre osservi il processo attraverso il quale la libertà è stata conquistata ed è ora protetta. Ascolterai le storie dei ribelli soldati boeri che hanno combattuto con i soldati britannici all'inizio del secolo, i giovani coinvolti nella rivolta di Soweto, fino all'alba della democrazia e alla costruzione della corte costituzionale del Sudafrica; Constitution Hill ha assistito a tutto. Inoltre, visiterai il Museo dell'Apartheid. Questo tour ti aiuta a capire e sperimentare com'era davvero l'apartheid in Sud Africa per la popolazione locale.

9 attività trovate
Ordina per:

Constitution Hill Human Rights Precinct: attrazioni popolari nei dintorni

Constitution Hill Human Rights Precinct: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Constitution Hill Human Rights Precinct? Clicca qui per la lista completa.

Constitution Hill Human Rights Precinct: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(115 recensioni)

Questo tour di un'intera giornata per piccoli gruppi non è solo un modo eccellente per vedere la grande Johannesburg, ma è anche molto istruttivo e informativo. Abbiamo iniziato la mattinata nella parte settentrionale di Joburg, nel bellissimo quartiere di Houghton, dove abbiamo visto la residenza principale dell'ex presidente Nelson Mandela. Poi a Constitution Hill ho appreso del viaggio del Sud Africa verso la democrazia. Abbiamo poi trascorso un paio d'ore al Museo dell'Apartheid per una comprensione più profonda della lotta di liberazione del Sud Africa, dopo secoli di colonialismo, seguiti da più di 40 anni di apartheid. Nel pomeriggio abbiamo visitato Soweto, dove abbiamo avuto la possibilità di visitare una casa in una delle township. Questo tour è davvero il modo migliore per conoscere più a fondo Johannesburg, soprattutto con guide così esperte.

la nostra guida (Prince) è stata fantastica perché ci ha raccontato e spiegato molte cose riguardo la città. è stato molto gentile anche nel rispondere alle nostre domande da stranieri curiosi di scoprire la storia e la realtà di Jozi. nonostante sia stato un tour intenso essendo ricco di cose da fare e perciò anche potenzialmente stancante, la bellezza dei luoghi e avere Prince come guida non mi hanno fatto sentire la stanchezza. grazie per questo tour!

Eravamo una famiglia di 4 persone e ci siamo davvero goduti la giornata. Un tour davvero fantastico di J'bourg con molti fatti interessanti e molte fermate. Soweto è stato affascinante e ancora un pomeriggio eccellente. Ci è davvero piaciuto visitare la cittadina e vedere la realtà, anche se ci siamo sentiti male, come se fossero in mostra. Sarebbe bello incontrare forse una famiglia a casa loro, quindi non è così ovvio che verremo a vederli.

Bellissima esperienza, tour intenso e interessante. La guida Etu è stata molto gentile e disponibile, è stato esaustivo in tutte le spiegazioni, ci ha fatto sentire sempre al sicuro. Visita del Constitution Hill e dei musei molto toccante e emotiva, scoprire la storia del Sudafrica è stato emozionante.

Khutso è una guida simpatica preparata e che riesce a farti vivere un’esperienza a 360 gradi! Consigliatissimo!!