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Per aiutarti a pianificare e sfruttare al meglio il tuo prossimo viaggio, siamo lieti di fornirti alcuni suggerimenti e consigli sulla tua destinazione, come:
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- Cose da fare
- Ispirazione per il tuo viaggio
Per alcune città in particolare, troverai anche un itinerario di 48 ore che comprende le esperienze più iconiche della tua destinazione. Tuttavia, la disponibilità di tali itinerari può dipendere dalla lingua in cui stai visualizzando il nostro sito web. Puoi accedere a tali informazioni cercando una città nella barra di ricerca sul nostro sito web e selezionando dal menu a tendina in cima alla pagina__.
Puoi anche salvare le attività che ti interessano maggiormente tra i tuoi preferiti. Ti basterà cliccare sull'icona a forma di cuore sulla pagina di un'attività o sulla scheda dell'attività stessa. Puoi visualizzare la lista dei tuoi preferiti facendo clic sull'icona a forma di cuore nel menù posizionato nella parte superiore della nostra pagina web.
Tramite il sito web di GetYourGuide
Inserendo la tua destinazione o l'attrazione che vuoi visitare nella barra di ricerca sul nostro sito web, vedrai un elenco di attività. Puoi ordinare i risultati della ricerca per scoprire quali sono le attività consigliate da noi o quelle valutate con il punteggio più alto da altri clienti GetYourGuide.
Nella pagina di un'attività, fai clic tra località indicata sopra il nome dell'attività stessa per ottenere maggiori informazioni che ti aiuteranno a pianificare la tua visita, scoprire le principali attrazioni e altre cose da fare in questa destinazione. Si presenta così:
Tramite l'app di GetYourGuide
Inserendo la tua destinazione nella barra di ricerca dell'app, vedrai le attività e le attrazioni consigliate in questa località. Se digiti il nome di un'attrazione, vedrai le migliori attività selezionate da noi e altri suggerimenti sui tour che si svolgono nei dintorni.
Per aiutarti a trovare l'attività più adatta a te, ti suggeriamo di utilizzare i filtri: restringerai così i risultati della tua ricerca. Puoi filtrare per orario, destinazioni specifiche, interessi (ad esempio vita notturna, gastronomia), categoria (ad esempio biglietti d'ingresso, escursioni di un giorno), prezzo, lingua, durata, servizi (ad esempio accessibile in sedie a rotelle, tour privato, prelievo dall'hotel), località di partenza e valutazione dei clienti GetYourGuide. Ecco come fare:
- Inserisci la tua destinazione o attrazione nella barra di ricerca sulla nostra home page
- Clicca su "Cerca"
- Scorri verso il basso fino alla sezione Tutte le attività e troverai i filtri sul lato destro
- Seleziona il filtro che ti interessa
- Clicca su "Mostra risultati" per applicare il filtro
Puoi prenotare un'attività online o sull'app e riceverai la conferma della prenotazione per email Ecco come fare:
- Trova un'attività, seleziona il numero e la tipologia di partecipanti, la data e la lingua (se applicabile)
- Scegli un'opzione e l'orario d'inizio (se applicabile)
- Inserisci i tuoi dati personali
- Se la tua prenotazione è idonea per l'opzione di cancellazione, puoi aggiungerla al tuo acquisto: per maggiori informazioni consulta l'articolo "Opzione di cancellazione" in questa pagina
- Seleziona un metodo di pagamento e completa l'acquisto
Il nostro sito web e la nostra app sono sempre aggiornati con la disponibilità attuale per tutte le attività. Per vedere se un'attività è disponibile per la data, l'ora e il numero di partecipanti desiderati, segui queste istruzioni:
Sul sito web: seleziona il numero di partecipanti e la data, poi clicca su "Verifica disponibilità".
Sull'app GetYourGuide: tocca "Verifica la disponibilità" per selezionare i partecipanti e una data.
Tutte le date evidenziate in blu sul calendario sono disponibili: potrai quindi prenotare l'attività per una di queste date. Se una data è sbarrata in grigio, significa che l'attività è al completo, non si svolge o non è ancora disponibile per la prenotazione.
Per avere informazioni accurate sulla disponibilità di una data, è importante inserire il numero esatto di persone per le quali desideri prenotare: la disponibilità potrebbe variare in base al numero di partecipanti selezionati durante la ricerca.
Nel caso in cui per l'attività vengano offerte diverse fasce orarie, vedrai quelle disponibili dopo aver selezionato una data. La attività che presentano orari di apertura invece di specifiche fasce orarie, non richiedono una prenotazione per un orario specifico: potrai partecipare all'attività in qualsiasi momento durante tali orari.
La disponibilità per ciascuna attività viene continuamente aggiornata dai fornitori delle attività. Se una data non è ancora disponibile per la prenotazione (ad esempio, se desideri prenotare con largo anticipo), ti invitiamo a ricontrollare più vicino alla data desiderata.
Non abbiamo liste di attesa per le nostre attività, ma le disponibilità possono cambiare, anche all'ultimo minuto. Pertanto, vale sempre la pena tornare a visitare il nostro sito web o la nostra app per verificare la disponibilità del momento.
A seconda dell'attività, offriamo prezzi diversi in base alla fascia di età (ad es. bambini, studenti, adulti, anziani). Puoi visualizzare le opzioni di prezzo disponibili quando selezioni il numero di partecipanti sulla pagina di un'attività. Potrebbe essere necessario utilizzare la freccia a discesa per visualizzare l'elenco completo.
Al momento, non siamo in grado di offrire prezzi diversi in base ad altri criteri (ad es. sconti per disabili o militari).
Per alcune attività, le persone appartenenti a una fascia di età specifica possono partecipare gratuitamente oppure potrebbe essere necessario acquistare un biglietto attraverso una modalità differente (sul sito web dell'attrazione o in biglietteria). Se questo è il caso per l'attività che ti interessa, potrai visualizzare maggiori informazioni al momento della selezione del numero di partecipanti e/o nella sezione "Informazioni utili" sulla pagina dell'attività.
Il prezzo indicato con "Da" rappresenta il miglior prezzo disponibile per l'attività in questione. Inoltre, viene specificato se si riferisce a un prezzo per persona o per gruppo. Tieni presente che questo prezzo potrebbe dipendere da diversi fattori, come l'orario/la data dell'attività o l'opzione selezionata.**** In rari casi, il prezzo potrebbe venire ridotto in base al numero dei partecipanti del tuo gruppo. Ciò significa che questo prezzo si applica solo se prenoti l'attività per un certo numero di persone.****
Sfortunatamente, non è possibile personalizzare o adattare un'attività. Possiamo offrire le nostre attività soltanto come descritte sul nostro sito web o app.
Se hai una richiesta specifica, consulta l'articolo "Attività adatte a te" per avere maggiori informazioni su come cercare delle attività che soddisfino le tue esigenze.
Quando pianifichi la tua esperienza con GetYourGuide, è importante capire esattamente cosa include e cosa esclude la tua prenotazione per assicurarti che sia all'altezza delle tue aspettative. Ecco come trovare facilmente queste informazioni:
Cosa è incluso nell'attività?
Per vedere i dettagli di ciò che è incluso nella tua attività, visita la pagina dell'attività sul nostro sito web o sull'app e cerca la sezione "Cosa è incluso". I servizi inclusi sono contrassegnati da un segno di spunta verde. In genere, questa sezione copre servizi come:
- Cibo e bevande: pasti e bevande vengono forniti?
- Biglietti d'ingresso: l'ingresso alle attrazioni è incluso?
- Guida: ci sarà una guida turistica?
- Trasporto: l'attività include i servizi di trasporto?
Cosa non è incluso
Per sapere cosa non è incluso nella tua attività, controlla le voci contrassegnate da una crocetta rossa nella sezione "Cosa è incluso". In questo modo, potrai capire se avrai bisogno di organizzarti in autonomia per alcuni servizi, come:
- Cibo e bevande
- Spese personali
- Mance opzionali
Per una spiegazione dettagliata di cosa aspettarti durante la tua attività, incluse le tappe e le attrazioni principali, consulta la "Descrizione completa" dell'attività.
Se hai già prenotato un'attività e hai bisogno di assistenza o di informazioni più specifiche che non sono presenti nella descrizione dell'attività, contatta direttamente il fornitore dell'attività. Le informazioni di contatto del fornitore dell'attività sono riportate sul voucher o nei dettagli della prenotazione nell'app GetYourGuide.
Per sapere quanto dura un'attività, controlla la sezione "Informazioni sull'attività" nella pagina dell'attività. La durata dell'attività è chiaramente indicata, inclusa l'eventuale durata del viaggio se fa parte dell'attività.
Tipi di attività e informazioni su orari e durata
- Attività con durata prefissata: attività come tour guidati o escursioni di un giorno hanno di solito una durata prefissata; queste attività hanno orari di inizio e/o di conclusione specificati
- Attività con durata flessibile: per le opzioni flessibili come le city card, i tour hop-on hop-off o i biglietti con ingresso programmato, viene indicato un periodo di validità invece di una durata fissa; tale periodo indica l'arco di tempo entro il quale puoi utilizzare il tuo biglietto
Per le attività con ingresso programmato, le informazioni dettagliate sull'ingresso si trovano nella sezione "Informazioni utili" o direttamente sul biglietto/voucher.
Per sapere quando inizia un'attività o per visualizzare gli orari di apertura:
- Seleziona una data per l'attività
- Clicca su "Verifica disponibilità" per vedere gli orari di inizio o di svolgimento dell'attività
Se hai già completato la prenotazione, tutti questi dettagli, compresi l'orario di inizio e la durata, saranno riportati anche sul tuo voucher GetYourGuide.
Puoi trovare tutti i dettagli dell'itinerario e delle tappe effettuate lungo il percorso nella sezione "Descrizione completa" nella pagina dell'attività. Se sei sul nostro sito web, clicca su "Mostra di più" per visualizzare il testo completo. Se sei sulla nostra app, tocca "Descrizione completa" per visualizzare queste informazioni.
Non è possibile personalizzare o modificare l'itinerario di un'attività.
Prima di prenotare un'attività con GetYourGuide, è importante verificare le restrizioni e i requisiti specifici che potrebbero venire applicati. Per verificare cosa fare prima dell'attività e per assicurarti che sia adatta a te, controlla la sezione "Informazioni importanti" sulla pagina dell'attività:
- Porta con te: elenca le cose che devi portare o che sono consigliate
- Non ammesso: elenca gli oggetti che non ti è permesso portare durante l'attività e/o qualsiasi tipologia di abbigliamento o di comportamento non consentito
- L'attività non è adatta a: identifica le tipologie di persone per cui l'attività potrebbe non essere adatta, ad esempio chi ha è al di sopra o al di sotto di una certa età, donne in gravidanza o persone con determinati problemi di salute
- Informazioni su questa attività: specifica se l'attività è accessibile alle persone in sedia a rotelle, indicata da un'icona "accessibile alla sedia a rotelle"; se questa icona non è presente, l'attività non è attualmente adatta alle persone in sedia a rotelle
Puoi consultare ulteriori informazioni anche nella sezione "Informazioni utili".
Se non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno e hai già prenotato l'attività, contatta il fornitore dell'attività di riferimento. Le informazioni di contatto sono riportate sul voucher o nei dettagli della prenotazione nell'app GetYourGuide.
Restrizioni di viaggio generali relative al Covid-19:
Poiché i requisiti sanitari e di ingresso locali subiscono modifiche frequenti, ti consigliamo di controllare le normative ufficiali sui siti web del governo della tua destinazione per consultare le informazioni aggiornate su eventuali chiusure, vaccini, regole di quarantena, test molecolari, ecc.
Misure di prevenzione contro il Covid-19:
Se hai già prenotato l'attività, puoi visualizzare le informazioni sulle restrizioni in vigore contro il Covid-19 sul tuo voucher.
Se non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno, contatta il fornitore dell'attività per ricevere informazioni sulle restrizioni locali. Trovi i recapiti sul tuo voucher.
GetYourGuide offre attività private e pubbliche. Le attività private sono riservate a te o al tuo gruppo e non ci saranno altri partecipanti. Le attività pubbliche sono aperte alla partecipazione di un certo numero di persone. Per sapere se la tua attività sarà condivisa con altre persone, controlla se si tratta di un tour privato o di gruppo.
Dopo aver inserito la tua destinazione o l'attrazione che vuoi visitare nella barra di ricerca, vedrai un elenco di attività. Se l'attività è contrassegnata come "Tour privato" o menziona "Gruppo privato" nella pagina dell'attività, nessun'altra persona si unirà al tour. Sul nostro sito web, la sezione "Informazioni sull'attività" sulla pagina dell'attività menzionerà anche se si tratta di un "Gruppo privato".
In base all’opzione prenotata, la stessa attività potrebbe essere offerta sia come tour privato che di gruppo. In questo caso, la sezione "Informazioni sull'attività" sul sito web indicherà "Opzione per gruppi privati disponibile". Sia che prenoti sul nostro sito web o tramite l'app, vedrai quale opzione è offerta come tour privato all'inizio del processo di prenotazione.
Se l'attività non riporta la dicitura "Tour privato", all'attività potrebbero partecipare altre persone oltre a te e al tuo gruppo.
Il numero di persone che partecipano a un tour pubblico è variabile e le dimensioni del gruppo sono stabilite dal fornitore dell'attività. Alcuni fornitori dell'attività indicano le possibili dimensioni del gruppo per un tour pubblico nella sezione "Informazioni sull'attività" sulla pagina dell'attività o nell'elenco delle opzioni del tour quando si aggiunge al carrello.
Se non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno e hai già prenotato l'attività, contatta il fornitore dell'attività di riferimento. Le informazioni di contatto sono riportate sul voucher o nei dettagli della prenotazione nell'app GetYourGuide.
Per verificare se puoi portare con te un animale domestico (ad es. il tuo cane) durante l'attività, consulta le sezioni "Non ammesso" e/o "Informazioni utili" nella pagina dell'attività.
Se hai già prenotato l'attività e, sul nostro sito web o sulla nostra app, non è presente alcuna politica in relazione agli animali domestici, contatta il fornitore dell'attività. Le informazioni di contatto sono riportate sul voucher o nei dettagli della prenotazione dell'attività nell'app GetYourGuide.
Per verificare se cibo e/o bevande sono inclusi nella tua attività, consulta la sezione "Cosa è incluso" o la sezione "Informazioni utili" nella pagina dell'attività.
Per alcune attività, il pranzo o la cena sono facoltativi e possono essere selezionati come opzione prima di aggiungere l'attività al carrello o come servizio aggiuntivo al momento del pagamento.
Se desideri specificare eventuali esigenze alimentari (come una dieta vegetariana, vegana, senza glutine, ecc.) perché non ti è stato richiesto durante il processo di prenotazione o se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il fornitore dell'attività. Le informazioni di contatto sono riportate sul voucher o nei dettagli della prenotazione nell'app GetYourGuide.
Una volta confermata la prenotazione, riceverai un voucher GetYourGuide nella tua email e/o direttamente nell'app GetYourGuide. Per alcune attrazioni, invece, ti invieremo il biglietto del fornitore dell'attività (per maggiori informazioni sui biglietti consulta l'articolo 'Attivazione e validità del biglietto').
Il tuo voucher è il pass per accedere alla tua attività. Include:
- Dettagli della prenotazione: la data, l'ora e il luogo in cui inizia l'attività (luogo di prelievo o punto d'incontro)
- Cosa portare: un elenco di oggetti da portare con te per goderti al meglio l'attività o che dovresti lasciare a casa
- Termini di cancellazione: informazioni su come cancellare o riprogrammare la prenotazione, se necessario
Sul voucher troverai anche il codice di prenotazione e un codice PIN, necessari se vuoi cancellare o riprogrammare l'attività. Sul voucher sono riportati anche i recapiti sia del fornitore dell'attività che di GetYourGuide, utili nel caso in cui avessi delle domande o ti servisse aiuto con la prenotazione.
La maggior parte dei fornitori delle attività accetta sia voucher elettronici che stampati.
Nell'improbabile eventualità che il fornitore di un'attività accetti solo voucher stampati, vedrai l'icona "È necessario stampare il voucher" nella sezione "Informazioni sull'attività" nella pagina dell'attività.
Se hai già prenotato l'attività, potrai verificare direttamente sul tuo voucher se è necessario stamparlo o meno.
La maggior parte delle nostre attività offre la conferma immediata: il voucher ti verrà inviato automaticamente per email subito dopo l'acquisto. Il voucher ti viene inviato dall'indirizzo "do-not-reply@getyourguide.com", quindi assicurati di controllare la cartella spam nel caso in cui la nostra email finisca lì. Se hai creato un account GetYourGuide, potrai accedere al tuo voucher anche tramite la pagina delle prenotazioni sul sito o sull'app.
Per alcune attività è necessario attendere la conferma del fornitore dell'attività. In tal caso, ti invieremo il voucher entro 48 ore dall'acquisto. È possibile verificare se l'attività selezionata offre una conferma immediata all'interno della sezione "Informazioni sull'attività" nella pagina dell'attività.
Accedere al tuo voucher elettronico
Per visualizzare il voucher sul tuo dispositivo mobile, segui questi semplici passaggi:
- Apri l'app GetYourGuide e tocca la scheda "Prenotazioni" nella parte inferiore dello schermo
- Se non vedi subito la tua prenotazione, tocca "Importa la tua prenotazione".
- Inserisci il tuo indirizzo email e tocca "Invia il codice" e ti invieremo un codice di verifica alla tua email
- Inserisci questo codice nell'app per accedere alla tua prenotazione e al voucher elettronico
Hai problemi ad accedere al tuo voucher?
Se è presente un errore nell'indirizzo email che hai fornito durante la prenotazione o se hai problemi ad accedere al tuo voucher, contattaci utilizzando il modulo di contatto qui sotto. Per ricevere assistenza immediata, non esitare a chiamarci o a chattare con noi: troverai i nostri recapiti in fondo a questa pagina.
Per alcune esperienze, è necessario riscattare il voucher GetYourGuide con un biglietto d'ingresso prima dell'inizio dell'attività.
Prima della prenotazione
Visita la sezione "Informazioni sull'attività" nella pagina dell'attività stessa: Se l'attività richiede di riscattare il voucher, sarà indicato alla voce "Biglietto elettronico". In questa sezione, troverai scritto: "È necessario riscattare il voucher con il biglietto."
Scorri fino alla sezione "Punto d'incontro" nella pagina dell'attività per trovare informazioni dettagliate sul luogo dell'incontro e sui passaggi da seguire se devi riscattare il voucher.
Dopo la prenotazione
Sulla parte superiore del voucher troverai scritto chiaramente: "Questo non è un biglietto. È necessario riscattare questo voucher prima dell'inizio dell'attività." Si tratta di un promemoria importante che ti ricorda che sono necessari ulteriori passaggi per riscattare il voucher all'arrivo.
Per informazioni dettagliate su dove e come scambiare il voucher con un biglietto, consulta:
"Punto d'incontro": in questa sezione del voucher è indicato il luogo specifico in cui è possibile riscattare il voucher
"Importante": questa sezione, presente anche sul tuo voucher, può includere ulteriori dettagli necessari sulla procedura per riscattare il voucher, come ad esempio quando riscattarlo e i documenti che potresti dover portare con te
Una volta confermata la tua prenotazione, riceverai un voucher GetYourGuide nella tua email o direttamente nell'app GetYourGuide (per maggiori informazioni sui voucher, consulta l'articolo "Conferma della prenotazione e voucher").
Per alcune attrazioni, ti invieremo direttamente il biglietto d'ingresso emesso dal fornitore dell'attività. Questo biglietto è pronto per essere utilizzato presso l'attrazione senza la necessità di riscattarlo.
La validità di un biglietto, che comprende la durata di utilizzo del biglietto (ad esempio, una data specifica, più giorni o un certo periodo di tempo dopo l'acquisto), può essere visualizzata prima o dopo la prenotazione.
Prima della prenotazione
Per verificare i dettagli sulla validità di un biglietto, visita la sezione "Informazioni sul biglietto" o "Informazioni utili" nella pagina dell'attività. Per informazioni più dettagliate sul modo in cui attivare il tuo biglietto, leggi la sezione relativa al punto di incontro.
Dopo la prenotazione
Dopo la prenotazione, ti invieremo un'email di conferma dove troverai tutte le informazioni su come utilizzare il tuo biglietto e sulla sua validità. Puoi trovare queste informazioni anche nelle tue Prenotazioni nell'app GetYourGuide.
Il "Punto d'incontro" è il luogo in cui devi recarti all'inizio dell'attività.
Prima dell'acquisto
Le informazioni sul punto d'incontro si trovano nella sezione "Punto d'incontro" all'interno dei dettagli dell'esperienza dell'attività. Il punto di incontro di un'attività può cambiare in base all'opzione selezionata (ad esempio, i tour in inglese possono avere un punto di incontro diverso da quelli condotti in italiano).
Dopo l'acquisto
Puoi trovare l'indirizzo esatto e i dettagli del punto d'incontro in due modi:
- Pagina di riepilogo della prenotazione: questa pagina fornisce una panoramica completa della tua prenotazione, compreso il luogo di incontro all'inizio dell'attività
- Il tuo voucher: per i dettagli sul luogo specifico, controlla la sezione "Punto d'incontro" sul tuo voucher, che riceverai via email o che potrai visualizzare nell'app GetYourGuide
Se hai ancora dubbi sul punto d'incontro o hai altre domande, il modo più veloce per ottenere una risposta è contattare direttamente il fornitore dell'attività. Le informazioni di contatto del fornitore dell'attività sono riportate sul voucher o nei dettagli della prenotazione nell'app GetYourGuide.
Durante la prenotazione
Quando prenoti un'attività che prevede il servizio di prelievo, ti verrà chiesto di specificare il luogo del prelievo oppure potrai scegliere da un elenco di luoghi disponibili. A seconda di come opera l'attività, fornisci il tuo indirizzo o seleziona il luogo più comodo per te.
Dopo la prenotazione
Se non hai specificato il luogo del prelievo durante la prenotazione o desideri cambiarlo in seguito, potrai aggiornarlo facilmente. Una volta completata la prenotazione, ti invieremo un promemoria via email con un link alla pagina delle tue prenotazioni GetYourGuide. Potrai facilmente aggiornare o aggiungere il tuo indirizzo di prelievo su questa pagina.
Se hai domande sul servizio di prelievo o hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta direttamente il fornitore dell'attività. Le informazioni di contatto del fornitore dell'attività sono riportate sul voucher o nel riepilogo della prenotazione nell'app GetYourGuide.
Prima della prenotazione
Per visualizzare le informazioni sul servizio di prelievo prima della prenotazione, consulta la sezione "Informazioni sull'attività" nella pagina dell'attività. Nel caso in cui il fornitore dell'attività offra il servizio di prelievo, vedrai l'icona "Servizio di prelievo incluso" e il luogo in cui avverrà il prelievo. Nel caso in cui l'icona non sia presente, l'attività presenterà un punto d'incontro (i cui dettagli si trovano in fondo alla pagina dell'attività) e il servizio di prelievo da località specifiche non sarà disponibile.
Dopo la prenotazione
Se hai già prenotato l'attività, puoi consultare le informazioni riguardo al servizio di prelievo sul tuo voucher. Qui troverai anche indicazioni utili nel caso in cui il fornitore dell'attività ti venga a prendere all'orario di inizio dell'attività o ti contatti per trovare un accordo sull'orario del servizio prelievo.
Il punto di incontro è il luogo in cui devi recarti per iniziare la tua attività. Per le attività che includono il trasporto, l'indirizzo di prelievo è il luogo dove devi recarti per iniziare l'attività, mentre l'indirizzo di rientro è il luogo dove terminerà l'attività.
Modificare il punto d'incontro
La modifica del punto d'incontro di un'attività è a discrezione del fornitore dell'attività e non può essere garantita. Se vuoi richiedere la modifica di uno di questi luoghi, contatta direttamente il fornitore dell'attività. Le informazioni di contatto del fornitore dell'attività sono riportate nei dettagli della prenotazione del tuo voucher nell'app GetYourGuide.
Se il fornitore dell'attività accetta la tua richiesta di modificare il punto d'incontro, tale modifica potrebbe non essere riportata sul voucher GetYourGuide o sul riepilogo della prenotazione.
Modificare l'indirizzo di prelievo o di rientro
Al momento non è possibile modificare la posizione dall'app GetYourGuide. Per le attività idonee, puoi modificare l'indirizzo del prelievo direttamente nella pagina di riepilogo della prenotazione sul sito web di GetYourGuide. Segui queste istruzioni per modificare l'indirizzo:
- Vai a "Prenotazioni".
- Trova la prenotazione che vuoi modificare e clicca su "Mostra i dettagli".
- Clicca su "Vedi il riepilogo della prenotazione"
- Nella sezione "Informazioni sul prelievo", clicca su "Modifica".
- Inserisci il nuovo indirizzo di prelievo o seleziona uno degli indirizzi disponibili
- Clicca su "Salva".
Se stai arrivando in ritardo al punto di incontro o al punto di prelievo, chiama il fornitore dell'attività. Puoi trovare il suo numero di telefono sul voucher sia nella conferma dell'email che nella sezione Prenotazioni dell'app GetYourGuide. Tocca "Dettagli della prenotazione" e scorri verso il basso fino alla sezione "Hai domande sull'attività?".
Se il fornitore dell'attività non risponde, contattaci via telefono o chat e proveremo ad aiutarti. I nostri recapiti si trovano in fondo a questa pagina.
Puoi trovare il luogo del punto d'incontro (dove inizia il tuo tour) sul tuo voucher GetYourGuide. Puoi trovare il voucher nell'email di conferma o nella sezione Prenotazioni del sito o dell'app GetYourGuide.
Trovare il punto di incontro nell'email di conferma
- Nel corpo dell'e-mail, vai alla sezione "Il giorno dell'attività"
- Clicca sull'indirizzo indicato in "Punto d'incontro" per aprire Google Maps e ottenere indicazioni precise sul punto d'incontro
Trovare il punto d'incontro sul sito web
- Clicca sull'icona "Prenotazioni" in alto a destra dello schermo
- Clicca su "Mostra i dettagli" sulla tua attività
- Clicca su "Vedi il riepilogo della prenotazione"
- Nella sezione "Come arrivare" troverai le informazioni sul punto d'incontro, compreso l'indirizzo esatto
Trovare il punto di incontro nell'App
- Clicca su Prenotazioni nella parte inferiore della schermata dell'App
- Tocca "Punto d'incontro" sulla tua attività: l'indirizzo esatto viene fornito insieme a una mappa visiva del luogo
- Tocca "Ottieni indicazioni stradali" per aprire Google Maps (oltre ad Apple Maps o Waze su iOS) per avviare le indicazioni stradali verso l'indirizzo del punto d'incontro
Se non riesci a trovare il punto d'incontro, il modo più veloce per ottenere assistenza è chiamare il fornitore dell'attività. Nella scheda Prenotazioni dell'app, tocca "Punto d'incontro". Poi tocca "Non trovi il punto d'incontro?" e seleziona "Chiama il fornitore dell'attività".
Se il fornitore dell'attività non risponde, contattaci tramite telefono o chat selezionando una delle due opzioni alla voce "Non trovi il punto d'incontro?" o utilizzando il modulo di contatto in fondo a questa pagina.
Se non vedi l'autista o la guida, controlla quanto segue:
- Assicurati di trovarti al punto d'incontro o al luogo del prelievo corretto e all'ora giusta: queste informazioni sono riportate sul voucher, sia nell'email di conferma che nella sezione Prenotazioni della nostra app
- Verifica se il fornitore dell'attività ha provato a contattarti attraverso il numero di telefono o l'indirizzo email che hai fornito al momento della prenotazione.
- Dal momento che l'autista o la guida potrebbe non mostrare il logo di GetYourGuide, cerca il nome del fornitore dell'attività, che trovi indicato sul voucher. Sulla nostra app, tocca "Dettagli della prenotazione" e scorri verso il basso fino a "Hai domande sull'attività?".
A quel punto, se non riesci ancora a trovare la guida o l'autista, chiama il fornitore dell'attività. Il numero di telefono si trova sotto il loro nome sul voucher. Sulla nostra app, tocca "Dettagli della prenotazione" e scorri verso il basso fino a "Hai domande sull'attività?".
Se il fornitore dell'attività non risponde, contattaci via telefono o chat e proveremo ad aiutarti. I nostri recapiti si trovano in fondo a questa pagina.
Se la tua attività include un souvenir del tour (ad es. foto o video) acquistato in loco ma non lo hai ancora ricevuto, oppure hai perso un oggetto personale, contatta il fornitore dell'attività. Le informazioni di contatto sono riportate sul voucher o nei dettagli della prenotazione dell'attività nell'app GetYourGuide.
È possibile modificare istantaneamente la data e/o l'ora di una prenotazione aggiungendo il codice della prenotazione e il PIN alla funzione sottostante. Troverai entrambi sul voucher o sull'email di conferma della prenotazione.
Va tenuto a mente che non tutte le prenotazioni possono essere riprogrammate. Consulta il tuo voucher per maggiori informazioni.
Per aggiungere altre persone alla tua attività, dovrai creare una nuova prenotazione per i partecipanti aggiuntivi. Garantiamo la sicurezza della tua transazione criptando i tuoi dati di pagamento durante il processo di prenotazione, il che significa che non possiamo modificare una prenotazione esistente per aggiungere altre persone.
In alternativa, puoi cancellare la tua prenotazione ed effettuarne una nuova per il nuovo numero totale di partecipanti. Prima di cancellare, verifica i termini di cancellazione della tua prenotazione e che l'attività scelta sia disponibile per il nuovo numero di partecipanti.
Se hai bisogno di rimuovere dei partecipanti dalla tua prenotazione iniziale, utilizza lo strumento qui sotto aggiungendo il codice della prenotazione e il PIN. Troverai entrambi sul voucher o sull'email di conferma della prenotazione.
Tieni presente i termini di cancellazione della tua attività. Alcune prenotazioni richiedono anche un numero minimo di partecipanti; per questo motivo l'attività potrebbe non potersi svolgere con un numero ridotto di persone. Troverai queste informazioni nell'email di conferma della prenotazione o nei dettagli della prenotazione sull'app GetYourGuide.
Per alcune esperienze, il fornitore dell'attività necessita di informazioni specifiche da parte tua prima del tuo arrivo. Tra queste sono incluse eventuali restrizioni alimentari, l'età o l'indirizzo del tuo alloggio.
Contatta direttamente il fornitore dell'attività se hai bisogno di aggiornare le informazioni relative ai partecipanti. I suoi recapiti sono riportati sul voucher o nei dettagli della prenotazione nell'app GetYourGuide. Nella scheda Prenotazioni, tocca "Dettagli della prenotazione" e scorri fino alla sezione "Hai domande sull'attività?".
Al momento, è possibile modificare il tipo di attività o le opzioni aggiuntive (ad esempio, aggiungere un'audioguida o un ingresso prioritario) solamente cancellando la prenotazione ed effettuandone una nuova.
Prima di iniziare questa procedura, controlla i termini di cancellazione della tua attuale prenotazione. Troverai queste informazioni nell'email di conferma della prenotazione di GetYourGuide o nei dettagli della prenotazione sull'app GetYourGuide.
Una volta confermata la prenotazione, avrai accesso alle informazioni di contatto del fornitore dell'attività e potrai contattarlo tramite telefono o via email. Queste informazioni saranno riportate sul tuo voucher GetYourGuide.
Quando scambierai messaggi con il fornitore dell'attività, sia il tuo indirizzo email che quello del fornitore dell'attività saranno mantenuti anonimi: le email verranno recapitate tramite indirizzi email temporanei. Ciò significa che potrai utilizzare il tuo indirizzo email abituale per scambiare messaggi con il fornitore dell'attività senza che quest'ultimo possa vedere il tuo indirizzo email personale. Tutte le comunicazioni inviate e ricevute utilizzando gli indirizzi email temporanei verranno archiviate; ciò ci consentirà di aiutarti in eventuali casi di malinteso o disaccordo.
Tieni presente che l'indirizzo email temporaneo del fornitore dell'attività scadrà 7 giorni dopo la data della tua attività. Se in seguito avrai ancora bisogno di aiuto, ti invitiamo a contattarci. I nostri recapiti si trovano in fondo a questa pagina.
Le recensioni sono un ottimo modo per condividere la tua opinione con i fornitori delle attività e aiutare altri viaggiatori a scegliere esperienze indimenticabili.
Tieni presente che le recensioni dovrebbero fare riferimento alla tua esperienza in relazione all'attività; non dovrebbero valutare il processo o il servizio di prenotazione di GetYourGuide.
Ti invieremo un'email con un link per scrivere una recensione sulla tua esperienza il giorno successivo alla tua attività.
Per cancellare la tua prenotazione entro i termini di cancellazione, utilizza lo strumento sottostante aggiungendo il codice della prenotazione e il PIN. Puoi trovarli sul voucher che ti è stato inviato via email o nei dettagli della prenotazione nell'app GetYourGuide.
Riceverai il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la prenotazione. Tieni presente che ci vorranno almeno 3-5 giorni lavorativi affinché l'importo venga versato sulla tua carta di credito o sul tuo conto corrente bancario.
Per maggiori informazioni sulla cancellazione, consulta gli articoli "Termini di cancellazione" e "Conferma della cancellazione" su questa pagina.
Se cancelli una prenotazione, ti invieremo una conferma della cancellazione via email. Controlla la tua cartella di posta indesiderata se non ricevi una conferma immediata.
Se hai un account GetYourGuide, puoi confermare la cancellazione della prenotazione anche nel riepilogo della tua prenotazione o nella pagina delle Prenotazioni sul sito. Se la prenotazione è stata cancellata, sarà indicata come cancellata.
Sulla nostra app, tocca "Prenotazioni" e troverai le prenotazioni cancellate elencate sotto "Prenotazioni precedenti o annullate".
Puoi trovare i termini di cancellazione della tua prenotazione sul voucher GetYourGuide o sul riepilogo delle prenotazioni sul sito web o sull'app. Se hai cancellato la tua prenotazione entro i termini di cancellazione, il rimborso verrà elaborato automaticamente tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per prenotare l'attività. Dovresti visualizzarlo sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
La maggior parte delle nostre attività prevede una cancellazione gratuita di 24 ore, il che significa che potrai cancellare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività e ricevere un rimborso completo.
Prima di prenotare, puoi verificare i termini di cancellazione dell'attività nella sezione "Informazioni sull'attività" della pagina dell'attività.
Dopo la prenotazioni, troverai maggiori informazioni sui termini di cancellazione specifici relativi alla tua prenotazione sul tuo voucher GetYourGuide.
A seconda dei termini di cancellazione del fornitore dell'attività, la tua prenotazione sarà:
- Interamente rimborsabile: riceverai un rimborso completo se la cancellazione avviene entro i termini previsti
- Parzialmente rimborsabile: riceverai un rimborso parziale se la cancellazione avviene entro i termini previsti
- Non rimborsabile: non è previsto alcun rimborso se decidi di cancellare la tua attività
Con l'Opzione di cancellazione, hai ulteriori opzioni e maggiori flessibilità. Per maggiori informazioni consulta l'articolo "Opzione di cancellazione".
In collaborazione con il nostro partner Companjon, offriamo diverse opzioni di cancellazione che consentono una maggiore flessibilità nell'annullare la tua prenotazione. Le opzioni di cancellazione ti danno la possibilità di annullare una prenotazione per qualsiasi motivo durante il periodo di copertura dell"attività prenotata, in cambio di un indennizzo, in conformità con i termini e le condizioni.
Quando prenoti un'attività, l'opzione di cancellazione disponibile è determinata dai termini di cancellazione dell'attività stessa, e sarà presentata durante il processo di acquisto prima del pagamento. Per questa opzione di cancellazione, l'importo del pagamento e la data di cancellazione, oltre a qualsiasi informazione aggiuntiva, saranno inclusi nell'e-mail di conferma della prenotazione inviata una volta completato l'acquisto.
La possibilità di aggiungere l'opzione di cancellazione è disponibile solo per chi si trova nello Spazio Economico Europeo (SEE) o negli Stati Uniti d'America al momento della prenotazione. L'opzione di cancellazione verrà offerta solo nel caso in cui la tua prenotazione soddisfi i criteri di idoneità indicati nei termini e condizioni. Ricorda che puoi acquistare l'opzione di cancellazione soltanto durante la fase di prenotazione.
Puoi consultare i termini e le condizioni della cancellazione nella pagina di pagamento o nell'email di conferma della prenotazione inviata dopo l'acquisto.
Se desideri cancellare la tua prenotazione, consulta l'articolo "Cancellare una prenotazione".
Se desideri mantenere la tua prenotazione invariata e vuoi annullare l'opzione di cancellazione, dovrai cancellare la tua prenotazione e riprenotare l'attività, senza aggiungere l'opzione di cancellazione.
Se desideri rimuovere uno o più partecipanti, contattaci. I nostri recapiti si trovano in fondo a questa pagina.
Nell'improbabile eventualità che il fornitore dell'attività debba cancellare la tua prenotazione, questo provvederà a offrirti una data o una fascia oraria alternativa. Nel caso in cui non ci sia un'alternativa disponibile o che si adatti alle tue esigenze, cancelleremo la tua prenotazione e ti rimborseremo l'importo totale.
Se hai ricevuto un'email con la conferma della cancellazione da parte nostra, il rimborso verrà effettuato automaticamente tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per prenotare l'attività. A seconda del metodo di pagamento utilizzato, dovresti visualizzare il rimborso sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Se il fornitore dell'attività ti ha informato personalmente della cancellazione e non hai ricevuto un'email di conferma da parte nostra, ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo qui sotto.
Il processo di prenotazione e di pagamento deve essere completato sul nostro sito web o sulla nostra app. Il pagamento dell'attività non sarà accettato in loco.
Puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:
• Carta di credito o di debito (VISA, MasterCard, Maestro, American Express, JCB, Discover)• PayPal• Google Pay• Apple Pay• Klarna• SOFORT• iDEAL• Bancontact• DotPay• Vipps• Blik• Pay by Bank• TWINT• MB way• Mobilepay
Le opzioni di pagamento disponibili possono dipendere dalla valuta o dal paese selezionato. Visualizzerai tutte le opzioni a tua disposizione durante il processo di prenotazione.
Tieni presente che per alcune attività potrebbero essere previsti costi aggiuntivi da pagare all'arrivo. Se sono previste delle spese, queste saranno elencate nella sezione "Informazioni utili" della pagina dell'attività o nel riepilogo della tua prenotazione.
La nostra opzione "Prenota ora e dopo" ti offre la comodità di prenotare le tue attività oggi stesso, consentendoti allo stesso tempo la flessibilità di pagare in una data successiva più adatta a te. Ecco una guida passo passo su come funziona questa opzione di pagamento:
- Scegli la tua attività e aggiungila al carrello
- Al momento del pagamento, utilizza l'opzione Prenota ora e paga dopo per prenotare
- Dopo la prenotazione, riceverai una conferma di prenotazione via email che ti assicurerà il posto senza il pagamento immediato
- L'importo verrà addebitato in automatico sulla tua carta di credito registrata 72 ore prima dell'inizio dell'attività
- Riceverai un'altra email con il voucher per l'attività
Puoi pagare in qualsiasi momento fino a 72 ore prima dell'inizio dell'attività. Se non hai effettuato il pagamento prima, l'importo verrà addebitato in automatico sulla tua carta di credito registrata 72 ore prima dell'inizio dell'attività.
Se prenoti contemporaneamente più attività che accettano l'opzione "Prenota ora e paga dopo", l'importo totale ti verrà addebitato in un'unica soluzione 72 ore prima dell'inizio della prima attività.
Note importanti
- Le attività devono essere prenotate con almeno 72 ore di anticipo
- I buoni regalo non possono essere utilizzati con questo metodo di pagamento
- Le attività devono offrire la cancellazione gratuita e fornire una conferma immediata per essere idonee all'opzione "Prenota ora e paga dopo"
- Prima di prenotare, controlla la sezione "Informazioni sull'attività" sulla pagina dell'attività per verificare se è idonea a questa opzione di pagamento
Se nel carrello sono presenti più prenotazioni e una di queste non accetta l'opzione "Prenota ora e paga dopo", non sarà possibile completare il pagamento: prenota questa attività separatamente utilizzando un altro metodo di pagamento accettato.
Al momento di completare la tua prenotazione con GetYourGuide, puoi applicare facilmente i codici regalo o promozionali in tuo possesso per ricevere uno sconto.
Nella seconda fase del processo di acquisto, ti viene chiesto di aggiungere i tuoi dati personali. Sul lato destro di questa pagina vedrai il tuo "Riepilogo dell'ordine". Sopra il "Totale parziale", troverai un link con scritto: "Inserisci un codice regalo o promozionale". Clicca sul link e aggiungi il tuo codice di 12 cifre, poi clicca su "Utilizza il codice". Il totale rifletterà ora la variazione di prezzo in base al codice che hai fornito.
Se riscontri problemi durante l'inserimento dei tuoi dati personali (nome, email, telefono), prova quanto segue:
- Ricontrolla di aver inserito correttamente tutti i tuoi dati personali e prova a eseguire nuovamente il passaggio successivo
- Assicurati che il tuo dispositivo sia connesso al Wifi
- Prova a utilizzare un altro browser e/o passa all'app di GetYourGuide
- Aggiungi l'attività ai Preferiti e riprova più tardi
Se riscontri problemi dopo aver inserito i tuoi dati di pagamento, consulta ulteriori informazioni nell'articolo "Non riesco ad inviare i miei dati di pagamento. Cosa devo fare?"
Se riscontri problemi quando fornisci i tuoi dati di pagamento (nome sulla carta, numero di carta, ecc.), prova quanto segue:
- Ricontrolla di aver inserito correttamente tutti i dati di pagamento e riprova a effettuare il pagamento
- Assicurati che il tuo dispositivo sia connesso al Wifi
- Prova a utilizzare un altro browser e/o passa all'app di GetYourGuide
- Scegli un metodo di pagamento differente
- Aggiungi l'attività ai Preferiti e riprova più tardi
Se stai cercando di pagare con una carta, assicurati che sia autorizzata sia per gli acquisti internazionali che online. Puoi verificarlo nelle impostazioni dell'online banking o contattando direttamente la tua banca. Inoltre, verifica che la tua banca non stia bloccando il pagamento a causa di altre norme relative alla sicurezza dei pagamenti.
Se riscontri problemi dopo aver inserito i tuoi dati personali, consulta ulteriori informazioni nell'articolo "Non riesco a inviare i miei dati personali. Cosa devo fare?"
Se cancelli la prenotazione entro i termini di cancellazione, il rimborso verrà effettuato automaticamente tramite lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per prenotare l'attività. Dovresti visualizzarlo nel tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Se la tua prenotazione non procede come previsto o se non ritieni la tua esperienza soddisfacente e vorresti richiedere un rimborso, utilizza il modulo qui sotto per comunicarci le tue ragioni. Le richieste di rimborso vengono valutate caso per caso.
Nell'improbabile eventualità che il fornitore dell'attività debba cancellare la tua prenotazione, avrai sempre diritto a un rimborso completo. Se ricevi un'email con la conferma di cancellazione da parte nostra, il rimborso verrà effettuato automaticamente tramite lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per prenotare l'attività. Dovresti visualizzarlo nel tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Se il fornitore dell'attività ti ha informato personalmente della cancellazione e non hai ricevuto un'email di conferma da parte nostra, ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo qui sotto.
Il tempo necessario per l'elaborazione del rimborso dipende dal metodo di pagamento e dalla valuta utilizzati durante la prenotazione.
Per conoscere lo stato del tuo rimborso, utilizza lo strumento sottostante fornendo il codice della tua prenotazione e il PIN che trovi sul voucher GetYourGuide o sulla pagina di riepilogo della prenotazione sul sito. Se il rimborso è stato pagato, per la maggior parte dei metodi di pagamento vedrai un Numero di Riferimento dell'Acquirente (ARN). Il tuo fornitore del servizio di pagamento può utilizzarlo al fine di tracciare il rimborso.
Assicurati anche di verificare lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato durante la prenotazione. Qualora non riuscissi a utilizzare lo strumento a disposizione menzionato sopra, ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo qui sotto.
Noi di GetYourGuide ci impegniamo a garantirti il miglior rapporto qualità/prezzo per le tue esperienze. La nostra offerta "Miglior prezzo disponibile" garantisce che non pagherai mai un importo più alto del prezzo più basso disponibile online, ecco come funziona:
Come funziona
La nostra offerta del miglior prezzo disponibile si applica solo quando trovi la stessa attività offerta online alle stesse identiche condizioni. Queste condizioni includono:
- Luogo
- Numero di partecipanti
- Disponibilità
- Servizi inclusi
Come richiedere il rimborso
Se trovi un prezzo più basso altrove, utilizza il modulo di contatto sottostante per inviarci i dettagli.
Assicurati di includere un link alla pagina in cui l'attività è offerta a un prezzo inferiore. Il prezzo, il nome dell'attività e il nome del fornitore dell'attività devono essere chiaramente visibili nella tua richiesta. Verificheremo se il prezzo inferiore soddisfa i criteri della nostra politica e, se applicabile, emetteremo un rimborso per la differenza di prezzo a nostra discrezione.
Tieni presente che l'offerta del miglior prezzo disponibile non copre gli sconti aggiuntivi a cui potresti avere diritto su altri siti web.
Vuoi inviare una richiesta di rimborso? Utilizza il nostro modulo di contatto qui:
Acquistare un buono regalo GetYourGuide è un modo fantastico per condividere la gioia del viaggio e della scoperta con amici e familiari. Ecco come acquistare e personalizzare facilmente un buono regalo:
Acquistare un Buono Regalo
- Vai sul sito web di GetYourGuide
- Scegli l'importo che vuoi regalare: è completamente personalizzabile per adattarsi al tuo budget o per regalare un'attività specifica
- Seleziona la valuta in cui vuoi che venga emesso il buono regalo cliccando sul simbolo della valuta corretta nella parte superiore della pagina
Hai la possibilità di includere un messaggio personalizzato, per rendere il tuo regalo ancora più speciale.
Se vuoi regalare un'attività specifica, troverai un link diretto da utilizzare nella pagina dell'attività sul sito web di GetYourGuide. Nella parte destra della pagina dell'attività, clicca sul link "Acquista un buono regalo". Questo link aprirà la pagina del buono regalo sul sito web e la tua attività verrà inserita come opzione da suggerire al destinatario del buono regalo.
Una volta acquistato, il buono regalo viene inviato via email e può essere stampato. La persona che riceverà il buono regalo potrà utilizzare il codice indicato sullo stesso per prenotare una o più esperienze a sua scelta dalla nostra vasta selezione di attività.
I buoni regalo sono validi per 3 anni dalla data di acquisto, dando al destinatario tutto il tempo necessario per pianificare la sua avventura perfetta.
Usa lo strumento qui sotto per verificare il valore attuale del tuo buono regalo e per quanto tempo è valido. È possibile estendere la validità dei buoni regalo con scadenza inferiore a sei mesi.
Ti ricordiamo che non è possibile estendere la validità dei buoni regalo che fanno parte di benefit aziendali.
Per accedere alla prova di pagamento, segui questi passaggi:
- Vai alla pagina Prenotazioni in alto a destra del sito GetYourGuide
- Seleziona la prenotazione per la quale hai bisogno della ricevuta
- Clicca su "Vedi il riepilogo della prenotazione"
- Clicca su "Richiedi la prova di pagamento"
- Un'e-mail automatica verrà inviata alla persona che ha effettuato la prenotazione con allegata la prova di pagamento
Inoltre, puoi trovare la prova del pagamento nella conferma della prenotazione inviata via email. In fondo all'email, clicca su "Scarica la ricevuta" Ti dirigerà alla pagina Prenotazioni dove potrai seguire i passaggi sopra descritti.
Se hai bisogno di una fattura con IVA, tieni presente che è responsabilità del fornitore dell'attività emetterla. Per richiedere la fattura IVA, contatta direttamente il fornitore dell'attività. I suoi recapiti sono riportati sul voucher o nei dettagli della prenotazione nell'app GetYourGuide. Nella scheda Prenotazioni, tocca "Dettagli della prenotazione" e scorri fino alla sezione "Hai domande sull'attività?".
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Offriamo una grande varietà di esperienze di viaggio indimenticabili. Puoi scegliere tra biglietti di ingresso, servizi di transfer, city card, tour guidati, tour Hop-on Hop-off, attività sull'acqua ed escursioni di uno o più giorni in migliaia di destinazioni in tutto il mondo.
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