Aggiungi date

Contea di Kerry Attività per gruppi

Contea di Kerry Attività per gruppi: le attività più consigliate

Killarney a cavallo e in carrozza: tour in auto di 1 ora

1. Killarney a cavallo e in carrozza: tour in auto di 1 ora

Fatti trasportare nell'Irlanda del XV secolo con le storie della leggendaria roccaforte dei capi O'Donoghue e della tragica caduta dell'antico castello per mano dell'esercito di Cromwell alla conquista dell'Irlanda, la leggenda del lago e molto altro. Scopri di più sulla natura del Parco e sui suoi famosi abitanti della fauna selvatica, tra cui il cervo rosso irlandese. Cogli questa opportunità unica per catturare quei momenti speciali delle vacanze mentre la tua guida si ferma in alcuni dei luoghi panoramici più spettacolari di Killarney prima di raggiungere le rive del Ross Castle, dove sarai invitato ad esplorare i terreni della roccaforte del XV secolo con panorami mozzafiato attraverso il Lough Léin. E poiché il tuo tour ti porta attraverso aree in cui non è consentito il traffico automobilistico, puoi goderti il tuo giro in un paradiso assoluto. Al termine del tour, tornerai al centro della città o al tuo hotel con ricordi che dureranno una vita.

Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

2. Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

Arriva al maneggio situato appena fuori dalla città di Killarney e incontra la tua guida equestre e preparati per la tua corsa. La tua guida condurrà il gruppo seguendo il sentiero di equitazione nella tenuta di Knockreer a nord di Lough Lein, ammirando l'essenza del Parco nazionale di Killarney. Il tuo percorso ti porterà oltre Lough Lein, il più grande dei tre laghi di Killarney e attraverso aree di straordinaria bellezza naturale. Aspettati viste incredibili di montagne svettanti e dolci colline con un ecosistema unico che include numerose specie di fauna e flora. Il parco è stato designato Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 1981 e fa parte di un'Area Speciale di Conservazione.

Laghi di Killarney di 1 ora: crociera in barca

3. Laghi di Killarney di 1 ora: crociera in barca

Scopri i laghi di Killarney in questa crociera panoramica. Goditi un viaggio al Lough Léin con vista panoramica sui laghi, le isole e i castelli del Parco Nazionale di Killarney. Rilassati mentre osservi i panorami che passano dalla tua barca moderna, riscaldata e con copertura in vetro, guidata dal tuo capitano e guida locale. Parti dal castello di Ross del XV secolo, mentre attraversi alcuni dei monumenti più famosi di Killarney. Passa accanto alle rovine del monastero di San Finiano del VI secolo sull'isola di Innisfallen. Prosegui fino ai piedi del MacGillycuddy Reeks per ammirare la montagna più alta d'Irlanda, Carrauntoohil. Passa Ross Island mentre il tuo capitano indica la flora della zona, comprese le antiche foreste di querce e tassi, e scopri l'ecosistema unico della zona.

Killarney: tour combinato in auto e crociera sul lago

4. Killarney: tour combinato in auto e crociera sul lago

Vivi la parte più bella dell'Irlanda nel modo più memorabile. Ammira i Killarney National Parklands e i famosi laghi di Killarney su un'auto da corsa, in combinazione con una crociera sul lago e un commento dal vivo. Salta a bordo di una tradizionale auto da corsa e passeggia attraverso il Parco Nazionale di Killarney e il Castello di Ross con il jarvey locale. Scopri la storia e il folklore della zona e, se sei fortunato, incontra lo strano folletto. Continua attraverso il parco dei cervi di Killarney e ammira il maestoso cervo rosso irlandese e il cervo Sika che pascolano prima di arrivare al castello di Ross del XV secolo meravigliosamente restaurato. Fai una crociera sul lago più grande e pittoresco di Killarney, Lough Léin, nel comfort di una nave coperta, riscaldata e moderna. Vai alla deriva attraverso le isole e ammira la bellezza naturale dei tuoi dintorni. Con il commento dal vivo del tuo capitano, ascolta il patrimonio delle attrazioni locali, tra cui la cascata di O'Sullivan e le rovine monastiche dell'isola di Innisfallen, il ponte Bricin e le miniere di rame.  

Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

5. Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

Le barche partono dal molo di Reen (vicino al castello di Ross) con le nostre barche tradizionali rosse e nere. Goditi un giro in barca di 10 minuti verso l'isola di Innisfallen, quindi esplorerai l'isola per 30-45 minuti. La tua guida ti istruirà sulla storia dell'isola e sulla fauna selvatica che abita l'isola. La barca tornerà quindi al molo di Reen. Innisfallen ospita le rovine dell'Abbazia di Innisfallen, uno dei resti archeologici più impressionanti risalenti al periodo paleocristiano trovati nel Parco Nazionale di Killarney. Il monastero fu fondato nel 640 da San Finan il Lebbroso e fu occupato per circa 950 anni. In un periodo di circa 300 di questi, i monaci scrissero gli Annals of Innisfallen, che raccontano la storia antica dell'Irlanda come era conosciuta dai monaci. L'isola è anche la patria di un sentito parlare del cervo Sika, esplora l'isola di 21 acri e se sei fortunato potresti avvistare questi splendidi animali.

Cork, Ring of Kerry e Scogliere di Moher: tour da Dublino

6. Cork, Ring of Kerry e Scogliere di Moher: tour da Dublino

1° Giorno Effettua il check-in presso la stazione di Dublino Heuston (banco del servizio assistenza clienti) per la partenza alle ore 07:00 del treno InterCity per Cork (colazione disponibile). Approfitta successivamente del servizio di transfer per il Castello di Blarney e bacia la famosa pietra. Dopo aver trascorso un po' di tempo a pranzare e fare shopping nella città di Cork, visita il museo The Queenstown Story @ Cobh Heritage Centre, sede della "Queenstown Story", ultimo porto di scalo del Titanic e luogo di passaggio per 3 milioni di emigrati irlandesi. Lasciati alle spalle il centro abitato di Cobh e viaggia in treno alla volta di Killarney. Da qui raggiungerai la tua sistemazione in bed and breakfast con bagno privato. A Killarney troverai numerosi ristoranti e molti pub tradizionali con musica irlandese dal vivo. 2° Giorno Partecipa al rinomato tour del Ring of Kerry, una strada panoramica che costeggia con un percorso circolare la penisola di Iveragh e che è caratterizzata da uno strepitoso paesaggio costiero e di montagna, compresi i famosi Laghi di Killarney. Al termine di questa prima giornata di tour, avrai a disposizione una serata libera a Killarney. 3° Giorno Lascia Killarney e parti alla volta di Limerick per goderti il tour delle Scogliere di Moher. Fai un breve giro della città di Limerick e visita il Castello di Bunratty, prima di pranzare in un tradizionale pub nel villaggio di Doolin. Avrai un sacco di tempo a disposizione per esplorare le maestose Scogliere di Moher, prima di prendere la strada costiera intorno alla Baia di Galway, lungo la quale potrai fermarti e scattare splendide foto. Fai ritorno a Dublino tramite il treno InterCity, con arrivo previsto alle 20:45. *I prezzi si intendono per persona in camera condivisa È previsto un supplemento per la camera singola

Killarney: tour in auto con visita al birrificio artigianale

7. Killarney: tour in auto con visita al birrificio artigianale

Inizia la tua esperienza nello storico Great Southern Hotel, dove salirai a bordo della tua comoda e accogliente Jaunting Car e incontrerai la tua guida amichevole e competente. Preparati a lasciarti alle spalle il trambusto di Killarney Town e guarda in alto un cielo di verde mentre entri nei tranquilli dintorni boschivi del Parco Nazionale. Ammira panorami suggestivi dell'iconica Cattedrale di St. Mary e goditi lo spettacolare scenario del MacGillycuddy Reeks, la catena montuosa più alta d'Irlanda. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la tranquilla riva del fiume Deenagh e ammira la bellezza della sua flora e fauna. Scopri di più sulla natura del parco e sui suoi famosi abitanti della fauna selvatica, tra cui il cervo rosso irlandese, che sicuramente spierai durante i tuoi viaggi. Viaggia indietro nel tempo mentre la tua guida racconta storie di tempi passati. Lasciati trasportare nell'Irlanda del XV secolo con le storie del leggendario castello di Ross, l'ultima roccaforte dei capi O'Donoghue, e della sua tragica caduta nell'esercito di Cromwell alla conquista dell'Irlanda. Cogli l'occasione per catturare quei momenti speciali delle vacanze mentre la tua guida si ferma in alcuni dei luoghi panoramici più spettacolari di Killarney prima di raggiungere le rive del Ross Castle, dove potrai fare una passeggiata intorno al parco e goderti panorami mozzafiato sul Lough Leane, il più grande dei tre laghi di Killarney. Torna a bordo per un breve giro attraverso il viale alberato di Ross Road fino alla Killarney Brewery, alla periferia della città. Una volta lì, assaggia le migliori birre artigianali di Killarney ispirate a miti e leggende locali, accompagnate da una selezione di pizze fatte a mano, la conclusione perfetta per un viaggio memorabile.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche

Contea di Kerry: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Contea di Kerry? Clicca qui per la lista completa.

Contea di Kerry: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour informativo eccellente e ottimo rapporto qualità-prezzo

Il tour è stato molto ben organizzato, i viaggi in treno e in pullman molto confortevoli e il Drymond B&B, che era accogliente e molto pulito, ci ha dato un meraviglioso assaggio dell'ospitalità irlandese. Abbiamo avuto una splendida vista dello scenario e del paesaggio mozzafiato del sud-ovest dell'Irlanda e tutti gli ingressi a punti di interesse come il castello di Blarney, le scogliere di Moher, ecc. Sono stati gestiti in modo efficiente con adeguate disposizioni per il riposo entro i tempi programmati. Il pezzo forte dell'intero tour è stata la nostra guida, Jonathan Beaumont. Ci ha dato la migliore visione possibile dell'ospitalità e dell'accoglienza irlandesi, è stato professionale e attento a tutti e ha impartito fatti storici così approfonditi e accurati dell'Irlanda, in particolare sulla Grande Carestia. Ci ha anche fornito spunti interessanti sul folklore e sulle superstizioni dell'Irlanda come l'albero delle fate :). Il nostro divertiment

Andy è la migliore guida di sempre! Che tour favoloso. Consiglio vivamente questo tour per coloro che hanno poco tempo in Irlanda o per quelli che vogliono solo sedersi, godersi il panorama e ricevere un po 'di storia e risate!