Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Da Cork: tour guidato di 9 ore Ring of Kerry e Killarney

Da Cork: tour guidato di 9 ore Ring of Kerry e Killarney

Da 58,15 € a persona

Partecipa a un tour guidato di 9 ore nel magico Regno di Kerry d'Irlanda da Cork. Lasciati incantare dalle viste impareggiabili della costa frastagliata e fermati in una serie di punti panoramici. Visita un tradizionale villaggio di Kerry Bog ed esplora la bellissima città di Killarney.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Torna indietro nel tempo e assapora la vita rurale irlandese in un tradizionale villaggio di Kerry Bog
  • Scopri Killarney, spesso votata come la città più bella d'Irlanda
  • Guida lungo il pittoresco Ring of Kerry e ammira la costa verdeggiante
  • Fermati ad ammirare e scatta foto di panorami impareggiabili
  • Guarda le Isole Skellig, piramidi celtiche presenti nel recente film di Star Wars
Descrizione completa
Fai un tour guidato in autobus di 9 ore nell'incantevole contea di Kerry e ammira il magnifico scenario dalle alte colline ai paesaggi ondulati disseminati di tradizionali muri in pietra. Goditi l'insuperabile costa frastagliata e il brusio della tradizionale città di Killarney. Sali sul tuo autobus al punto d'incontro a Cork, quindi senti la vita rurale irlandese dei tempi passati prendendo vita alla tua prima tappa al Kerry Bog Village a Glenbeigh. Passeggia tra i cottage con il tetto di paglia, visita una fattoria tradizionale e incontra i levrieri irlandesi residenti. Potresti anche scegliere di concederti qualcosa da bere al Red Fox Inn. Da Glenbeigh, viaggia intorno alla penisola di Iveragh, lungo il tratto di costa più bello. Le prossime tappe sono Waterville e Coomakista, due dei punti più panoramici di Kerry con viste panoramiche che spaziano dalle montagne al mare. Guarda verso l'oceano e scorgi le iconiche Isole Skellig, piramidi celtiche che si estendono dal mare. Questi monumenti naturali sono stati famosi nel recente film di Star Wars. Fai la tua prossima tappa sul famoso Ring of Kerry a Sneem, un pittoresco villaggio sul mare irlandese immerso nelle acque riparate di Kenmare Bay con scelte meravigliose per un pranzo irlandese tradizionale. Scegli pancetta e cavolo - un piatto irlandese - o, visto che sei in riva al mare, pesce appena pescato servito con patatine. Il pranzo è a tue spese. Dopo la sosta per il pranzo, preparati per un viaggio che non dimenticherai mai. Confinando con le montagne Reek di MacGillycuddy e la lunatica Black Valley, lungo il percorso si possono trovare numerosi punti panoramici: il passo di montagna di Moll's Gap, il punto di osservazione Ladies View (un luogo preferito della regina Vittoria) e persino un incrocio di Leprechaun. Lungo le rive del Lough Leane, guida attraverso i boschi delle ultime querce autoctone d'Irlanda. Quindi, arriva a Killarney, spesso votata come la città più bella d'Irlanda. Killarney ha così tanto da offrire. Scegli di trascorrere il tuo tempo ammirando l'area circostante da un tradizionale carro a cavallo o cammina per le strade immergendoti nell'atmosfera. Infine, sali di nuovo sull'autobus per il viaggio di ritorno a Cork, dove verrai lasciato al punto di partenza.
Cosa è incluso
  • Tour guidato in autobus
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Si prega di incontrarsi a St Patrick's Quay, di fronte al nuovo ponte pedonale (Mary Elmes Bridge).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Si prega di arrivare al punto di incontro 15 minuti prima dell'orario di partenza
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 21 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ovviamente non posso incolpare nessuno per il tempo... in Irlanda funziona come una roulette russa! Ma il viaggio è stato fantastico. Sono state 9 ore incredibili di bei paesaggi, un autobus molto comodo, un autista e una guida turistica davvero simpatici, con un divertente senso dell'umorismo e un narratore. Questo è il meglio che puoi ottenere nel tour di 9 ore, fermandoti a controllare alcune case vecchie e antiche, fai una bella pausa caffè (il caffè irlandese era fantastico), città davvero incantevoli lungo la strada e molte conoscenze culturali e luoghi interessanti, come Daniel La casa natale di O'Connell, per esempio. Consiglio vivamente di trascorrere la giornata e conoscere un po' il Ring of Kerry. Per chi non avesse avuto la possibilità di prenotare il tour in anticipo, sarebbe anche possibile acquistare il biglietto della fiera alla fermata dell'autobus lo stesso giorno, e il prezzo potrebbe essere più contenuto! =)

Mostra di più

16 luglio 2021

Il viaggio è stato fantastico..... Il signor John Lomansy era la nostra guida e devo dire che è il miglior narratore che abbia mai visto... Il trasporto era puntuale e davvero comodo. Il viaggio dell'anello di kerry ci ha offerto il miglior viaggio panoramico in Irlanda... Il clima era un po' nuvoloso e umido, quindi ci siamo persi alcuni panorami... a parte questo, l'intero viaggio è stato meraviglioso ❤️. Tissy, Neena e Shilpa

Mostra di più

4 luglio 2021

È stato un tour molto bello da Alfred Street Cork, dove era il ritiro. Siamo andati in macchina vicino al castello di Blarney, dove l'autista e quindi anche la guida turistica hanno menzionato la storia dietro la famosa storia di "baciare la pietra di Blarney" molte altre storie del passato, quindi la storia tra irlandese e nord irlandese e la loro relazione più lunga del passato nel Regno Unito è stato menzionato, è stato molto interessante e bello ascoltare così tanti fatti sull'Irlanda mentre tutti noi (gruppo molto piccolo, supponiamo massimo 15 persone) ci godevamo il bellissimo paesaggio verde durante il nostro viaggio al Ring of Kerry. Anche la sosta a RedfoxInn è stato molto carino, specialmente il cane lupo irlandese dove è stato così gentile (ad essere sincero è stato il mio primo bacio da cane lupo irlandese che ho ricevuto da quando vivo qui in Irlanda) Anche le altre parti come un giro turistico per le città, oltre a godermi il pranzo e avere alcuni bei d

Mostra di più

27 agosto 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 333606