Aggiungi date

Contea di Kerry Natura e avventura

Contea di Kerry Natura e avventura: le attività più consigliate

Tour guidato di un giorno sul Ring of Kerry da Cork

1. Tour guidato di un giorno sul Ring of Kerry da Cork

Il famoso percorso del Ring of Kerry (letteralmente "Anello di Kerry") ti regalerà un viaggio memorabile nell'affascinante passato irlandese. Ammira gli antichi forti di pietra, le pietre megalitiche e un paesaggio scavato nella roccia dall'ultima era glaciale circa 10.000 anni fa. Itinerario dettagliato Sneem: fermati in uno dei villaggi più colorati e suggestivi d'Irlanda. Ammira le 2 piazze del villaggio e un delizioso ponte nel centro storico. Scopri il punto dove il Fiume Sneem incontra le correnti della Baia di Kenmare. Killorglin: attraversa il villaggio di Killorglin, dove si tiene l'antico festival celtico noto come Puck Fair. Risalente al 1613, è uno dei festival più antichi al mondo, durante il quale un caprone viene incoronato re del villaggio! Baia di Dingle: lasciati ammaliare dalla vista sensazionale della Baia di Dingle, della famosa Spiaggia di Inch e, nelle giornate di cielo limpido, delle Isole Blasket situate a largo della costa atlantica. Watereville: ammira questo delizioso villaggio affacciato sulla Baia di Ballinskelligs e le remote Isole Skellig, dove sorge un monastero risalente al primo periodo del Cristianesimo. Charlie Chaplin adorava Watereville e ne era un assiduo visitatore, al punto che nel 1998 fu inaugurata una statua in suo onore. Parco Nazionale di Killarney: scopri quello che è considerato il parco nazionale più bello e visitato d'Irlanda e ammira vedute straordinarie dei Laghi di Killarney e della Valle Nera, durante le soste sul Molls Gap e al Leprechaun Crossing. Cascate di Torc: fermati ad ammirare le splendide cascate alte 18 metri che scorrono dirompenti nel territorio boscoso di Friar's Glenn e lasciati rapire dalle incantevoli bellezze naturali del luogo. Killarney: dedica un po' di tempo al relax nella cittadina di Killarney e approfittane per gustare qualche specialità locale prima di ripartire per Cork.

Killarney a cavallo e in carrozza: tour in auto di 1 ora

2. Killarney a cavallo e in carrozza: tour in auto di 1 ora

Fatti trasportare nell'Irlanda del XV secolo con le storie della leggendaria roccaforte dei capi O'Donoghue e della tragica caduta dell'antico castello per mano dell'esercito di Cromwell alla conquista dell'Irlanda, la leggenda del lago e molto altro. Scopri di più sulla natura del Parco e sui suoi famosi abitanti della fauna selvatica, tra cui il cervo rosso irlandese. Cogli questa opportunità unica per catturare quei momenti speciali delle vacanze mentre la tua guida si ferma in alcuni dei luoghi panoramici più spettacolari di Killarney prima di raggiungere le rive del Ross Castle, dove sarai invitato ad esplorare i terreni della roccaforte del XV secolo con panorami mozzafiato attraverso il Lough Léin. E poiché il tuo tour ti porta attraverso aree in cui non è consentito il traffico automobilistico, puoi goderti il tuo giro in un paradiso assoluto. Al termine del tour, tornerai al centro della città o al tuo hotel con ricordi che dureranno una vita.

Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

3. Kerry: tour guidato a cavallo nel Parco nazionale di Killarney

Arriva al maneggio situato appena fuori dalla città di Killarney e incontra la tua guida equestre e preparati per la tua corsa. La tua guida condurrà il gruppo seguendo il sentiero di equitazione nella tenuta di Knockreer a nord di Lough Lein, ammirando l'essenza del Parco nazionale di Killarney. Il tuo percorso ti porterà oltre Lough Lein, il più grande dei tre laghi di Killarney e attraverso aree di straordinaria bellezza naturale. Aspettati viste incredibili di montagne svettanti e dolci colline con un ecosistema unico che include numerose specie di fauna e flora. Il parco è stato designato Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 1981 e fa parte di un'Area Speciale di Conservazione.

Ring of Kerry: tour di 1 giorno da Killarney

4. Ring of Kerry: tour di 1 giorno da Killarney

Partecipa a questo tour di 1 giorno alla scoperta del Ring of Kerry, in una delle aree costiere più belle d'Europa. Ammira la vista panoramica, concediti una passeggiata attraverso gli splendidi villaggi e molto altro ancora. Parti da Killarney e viaggia in direzione della penisola di Iveragh, il nome ufficiale del Ring of Kerry. Scopri l'antica eredità culturale d'Irlanda e osserva gli antichi forti di pietra, le pietre megalitiche e un paesaggio scavato nella roccia dall'ultima era glaciale. Attraversa la cittadina di Killorglin, dove si tiene l'antico festival celtico noto come Puck Fair. Risalente al 1613, si tratta uno dei festival più antichi al mondo, durante il quale un caprone viene incoronato "Re del Villaggio". Goditi una splendida vista panoramica della baia di Dingle e della spiaggia di Inch. Se le condizioni climatiche lo consentono, potrai inoltre ammirare le isole Blasket a largo delle coste celtiche, nell'Oceano Atlantico. Visita quindi il pittoresco villaggio di Waterville, affacciato sulla baia di Ballinskelligs. Ammira le Isole Skellig avvolte nella foschia e note per la presenza di un antico monastero cristiano. Scopri perché il villaggio vanta una statua di Charlie Chaplin. Fermati poi nel delizioso villaggio di Sneem, uno dei luoghi più colorati d'Irlanda. La località presenta 2 piazze e un bellissimo ponte dove il fiume Sneem incontra le correnti della baia di Kenmare. Avventurati nel parco nazionale di Killarney, probabilmente il più bello d'Irlanda, e goditi una vista favolosa dei Laghi di Killarney e della Black Valley, grazie alle soste effettuate sul Moll's Gap e sul Ladies View (Leprechaun Crossing). Infine, lasciati incantare dalle cascate di Torc situate nei boschi di Friars Glenn.

Ring of Kerry: tour panoramico in bus dei laghi di Killarney

5. Ring of Kerry: tour panoramico in bus dei laghi di Killarney

Il Ring of Kerry costeggia la penisola di Iveragh ed è senza dubbio il tour panoramico più popolare d'Irlanda. Inizia passando per Killorglin, sede del famoso festival Puck Fair che si tiene ogni anno ad agosto. Sosta al Bog Village, un piccolo gruppo di cottage dal tetto di paglia a dimostrazione di come fosse la vita rurale nel Kerry nel XIX secolo. Continua attraverso il villaggio di Glenbeigh, con una splendida vista sulla spiaggia di Rossbeigh e sulle aspre colline della penisola di Iveragh. Nei mesi estivi ammira un tradizionale spettacolo di cani da pastore irlandesi a Kells. Assaggia i prodotti locali freschi mentre ti fermi per un delizioso pranzo tradizionale nella città di Cahersiveen, al The Scarriff Inn o a Waterville. Dopo pranzo visita la storica baia di Derrynane, un'insenatura rocciosa e famoso nascondiglio dei contrabbandieri nel XVIII secolo. È l'ex sede del clan O'Connell e paese di Daniel O'Connell, una leggenda della storia irlandese. Ammira il villaggio di Sneem, forse il più colorato d'Irlanda, prima di attraversare il paesaggio aspro e inquietante sulla strada per raggiungere Moll's Gap. Il punto panoramico ti consentirà di ammirare la catena delle MacGillycuddy’s Reeks e la montagna più alta d'Irlanda, Corrán Tuathail, con i suoi oltre 1000 metri d'altezza. Proseguendo da Moll's Gap a Killarney, osserva il sole brillare nell'ampia valle dei laghi di Killarney. Fai ritorno a Killarney verso le 17:00-17:30.

Laghi di Killarney di 1 ora: crociera in barca

6. Laghi di Killarney di 1 ora: crociera in barca

Scopri i laghi di Killarney in questa crociera panoramica. Goditi un viaggio al Lough Léin con vista panoramica sui laghi, le isole e i castelli del Parco Nazionale di Killarney. Rilassati mentre osservi i panorami che passano dalla tua barca moderna, riscaldata e con copertura in vetro, guidata dal tuo capitano e guida locale. Parti dal castello di Ross del XV secolo, mentre attraversi alcuni dei monumenti più famosi di Killarney. Passa accanto alle rovine del monastero di San Finiano del VI secolo sull'isola di Innisfallen. Prosegui fino ai piedi del MacGillycuddy Reeks per ammirare la montagna più alta d'Irlanda, Carrauntoohil. Passa Ross Island mentre il tuo capitano indica la flora della zona, comprese le antiche foreste di querce e tassi, e scopri l'ecosistema unico della zona.

Killarney: Gap of Dunloe Walking e tour in barca

7. Killarney: Gap of Dunloe Walking e tour in barca

Goditi un viaggio attraverso gli splendidi laghi di Killarney e goditi una passeggiata attraverso il Gap of Dunloe. Unisciti a noi all'O'Connor's Traditional Pub (7 High Street) Eircode V93 DV26 per la partenza (check-in alle 10:00), oppure possiamo anche venirti a prendere dal tuo alloggio nell'area di Killarney. Nota: il tour può andare in due direzioni. Il tuo viaggio inizia con un viaggio in autobus al Kate Kearney's Cottage o al Ross Castle* Da Kate Kearney's c'è una passeggiata autoguidata (non puoi perderti) che è lunga 7 miglia (12 km) e impiega circa 2,5-3 ore per camminare Il terreno è collinare e pittoresco, l'altitudine più alta è di 840 piedi. La passeggiata Gap termina a Lord Brandon's Cottage, dove puoi fermarti per il pranzo e un rinfresco (si prega di notare che Lord Brandon's accetta solo contanti). Alle 14:00 la nostra barca tradizionale ti porta attraverso i laghi di Killarney e al Castello di Ross (1 ora e 30 minuti). Durante il viaggio attraverso i laghi di Killarney ammirerai paesaggi meravigliosi, come: Montagna Viola Isola del pranzo Incontro delle Acque Il vecchio ponte dello sbarramento Ponte Bricin Isola Innisfallen Reeks di Macgillycuddy Il tuo viaggio in barca termina al Ross Castle, da loro ti riporteremo all'O'Connor's Traditional Pub o al tuo alloggio. Se lo desideri, sentiti libero di portare il tuo pranzo al sacco. *Per gli ospiti che partono da Ross Castle, inizierai il tuo viaggio in barca attraverso i laghi e finirai da Kate Kearney e poi un viaggio in autobus per tornare all'O'Connors Pub Per coloro che potrebbero scegliere di non camminare, le auto Jaunting sono disponibili al Kate Kearney's Cottage Il costo è di 25€ a persona da pagare in contanti in giornata. Le auto Jaunting impiegano circa 1,5 ore per percorrere il viaggio di 7 miglia attraverso il Gap. Tieni presente che, come forse saprai, i carri Jaunting sono gestiti indipendentemente da noi dall'Associazione dei Ponymen. Condizioni meteo: A volte il tour viene fatto al contrario per adattarsi alle condizioni meteorologiche Se il livello dell'acqua è basso, fai attenzione perché la breve passeggiata dalla barca al sentiero può essere difficile. Cosa portare Si prega di indossare calzature comode e di portare una giacca antipioggia e/o una crema solare, avrete bisogno dell'uno o dell'altro o di entrambi!

Dublino: tour di 2 giorni di Blarney e Scogliere di Moher

8. Dublino: tour di 2 giorni di Blarney e Scogliere di Moher

Scopri i favolosi paesaggi del sud-ovest d'Irlanda con un tour di 2 giorni delle Scogliere di Moher, del Castello di Blarney e molto altro ancora. Bacia la leggendaria Pietra di Blarney al Castello di Blarney, goditi una vista panoramica sull'Oceano Atlantico e rimani nella storica città di Cork per goderti da vicino la vita delle persone del posto. Giorno 1: Dublino - Rocca di Cashel - Blarney - Cork Parti da Dublino alle 08:00 per iniziare un viaggio rilassante attraverso la Contea di Cork. La prima tappa sarà la famosissima Rocca di Cashel Potrai passeggiare seguendo i passi di San Patrizio circondato da rovine, croci celtiche e torri e sentirai così la vera anima dell'Irlanda mentre visiterai uno dei suoi luoghi più suggestivi. La Roccia di Cashel era la sede tradizionale dei re di Munster fino a quando hanno donato il complesso alla Chiesa cattolica quasi 1.000 anni fa, per usarla come una cattedrale. Il sito è uno dei migliori esempi di architettura medievale in Europa. La tappa successiva è la seconda città dell'Irlanda, Cork. Lì potrai visitare i mercati inglesi visitati recentemente dalla Regina Elisabetta II, che offrono una vasta scelta di prodotti locali: carne, formaggio e tutti i prodotti più raffinati dell'Irlanda Questo è il luogo ideale dove goderti un pranzo. Nel pomeriggio, visiterai la caratteristica città di Blarney per baciare la leggendaria Pietra di Blarney (facoltativo) nella roccaforte medievale del Castello di Blarney. Scopri la storia dietro le tradizioni mentre esplori le celle del castello, le grotte e le stanze nascoste. Fai ritorno a Cork, dove trascorrerai la notte. Giorno 2: Cork - Burren - Scogliere di Moher - Dublin Inizia la giornata viaggiando attraverso la Golden Vale, casa di alcuni dei migliori terreni agricoli d'Irlanda. Fai una sosta a Limerick per vedere il fiume Shannon e scatta alcune foto al Castello di Giovanni. Prosegui a ovest verso la Contea di Clare, mentre ti godi la vista dell'Oceano Atlantico. Ammira splendide spiagge di sabbia dorata e cerca di avvistare balene e delfini lungo il tragitto. Esplora il paesaggio lunare del Burren, l'unico luogo sulla terra dove i fiori alpini, artici e mediterranei crescono l'uno di fianco all'altro. Scopri come gli irlandesi vissero la Grande Carestia Irlandese del 1845-49, quando più di 1 milione di persone fuggirono in ogni parte del globo. All'arrivo alle scogliere di Moher, lasciati sbalordire di fronte alla maestosità delle rocce e delle onde che si infrangono. Scopri perché il campione mondiale di surf, Kelly Slater, è venuto qui per il film “Wave Riders”. Sulla strada di ritorno a Dublino, goditi di una breve sosta fotografica presso la quattrocentesca casa torre del castello di Bunratty.

Tour giornaliero nel Kerry da Dublino

9. Tour giornaliero nel Kerry da Dublino

Questo tour di un'intera giornata da Dublino a Kerry ti porta in una regione mistica e incontaminata dell'Irlanda che ha attratto visitatori per centinaia di anni. La regione vanta alcuni dei migliori paesaggi costieri in Europa. Scoprirai città pittoresche e godrai di viste panoramiche di un paesaggio scolpito nella roccia durante l'ultima era glaciale. Itinerario dettagliato Adare Sulla strada per Kerry ti fermerai in uno dei villaggi più pittoreschi d'Irlanda. I cottage dal tetto di paglia di Adare e gli incantevoli edifici in pietra fiancheggiano l'ampia strada principale del paese. Vedrai anche monasteri e rovine medievali. Parco Nazionale di Killarney Questo è probabilmente il parco nazionale più bello e ammirato al mondo. Ammira le viste mozzafiato sui laghi di Killarney e sulla Black Valley alle fermate di Aghadoe e di Torc Waterfall. Goditi una passeggiata lungo i laghi di Killarney. Città di Killarney Killarney è la città più nota della contea di Kerry e la porta d'accesso alla regione. Circondato da montagne e laghi, è facile capire perché è stato spesso votato come il miglior posto da visitare in Irlanda. Prenditi del tempo per esplorare la città. Torc Waterfall Osserva questa cascata alta 18 metri che si riversa attraverso Friars Glen. Fai una passeggiata attraverso l'area boschiva e goditi la tranquillità. Killorglin Attraverserai Killorglin, sede della Puck Fair, un'antica festa celtica in cui una capra è incoronata re del villaggio. Risalente al 1613, questo è uno dei festival più antichi del mondo. Vedrai anche parte del famoso Ring of Kerry in questa parte del tour. Dingle Bay Goditi un viaggio panoramico lungo la famosa penisola di Dingle. Fermati a goderti una splendida vista della baia di Dingle e goditi una visita alla famosa spiaggia Inch, dove l'Atlantico selvaggio abbraccia le coste celtiche. Wild Atlantic Way La tua guida lungo Dingle Bay e la costa atlantica continua con ancora più panorami mozzafiato. Guiderete anche lungo la famosa Wild Atlantic Way e andate dall'altra parte della penisola di Dingle, dove avrete una vista spettacolare della baia di Tralee e dei paesaggi remoti dell'area di Dingle. Inch Beach Inch Beach, che si estende lungo la costa atlantica per chilometri, è una delle spiagge più famose in Irlanda. Fermati per una passeggiata sulla sabbia e ammira il panorama di un sito che è apparso in molti film.

Ring of Kerry Full-Day Tour da Limerick

10. Ring of Kerry Full-Day Tour da Limerick

Il Ring of Kerry vanta alcuni dei migliori paesaggi costieri in Europa e offre spunti sull'antica eredità dell'Irlanda. Osserva i forti di pietra, le pietre erette e un paesaggio scavato nella roccia dall'ultima era glaciale, circa 10.000 anni fa. Il tuo viaggio inizia sul Ring of Kerry, il percorso automobilistico ufficiale, dove inizierai a vedere le famose montagne e i laghi di Kerry. Attraversare Killorglin, sede dell'antica festa celtica, quando una capra è incoronata re del villaggio. Guarda la statua del re Puck mentre attraversi il fiume Laune. Mentre il tuo viaggio continua, avrai una vista straordinaria di Dingle Bay. Vedere la famosa spiaggia di Inch e si può anche vedere le isole Blasket nell'Oceano Atlantico. Il pittoresco paesino di Waterville si affaccia sulla baia di Ballinskelligs, meglio conosciuta per le Skellig Rocks con il loro monastero paleocristiano. Charlie Chaplin amava Waterville ed era un visitatore abituale. Vedrai una statua in suo onore, inaugurata nel 1998. Sulla strada per Sneem farai brevi soste in alcuni dei più famosi punti panoramici in Irlanda. Visita il pittoresco villaggio prima di continuare sulla tua rotta Ring of Kerry. Il parco nazionale di Killarney è considerato da molti il più bel parco nazionale d'Irlanda. Ammirate le magnifiche vedute dei laghi di Killarney e Black Valley durante le soste a Moll's Gap e Ladies View. Torc Waterfall, alta 18 metri, precipita attraverso i boschi dei Frati Glenn. Goditi una pausa qui prima di continuare a Killarney. Quando raggiungi Killarney avrai tempo per rilassarti e prendere un rinfresco prima di partire per Limerick, dove arriverai intorno alle 19:30.

  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
  • Attività acquatiche
22 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Contea di Kerry: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Contea di Kerry? Clicca qui per la lista completa.

Contea di Kerry: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 602 recensioni

Ci è stato dato l'indirizzo sbagliato sul biglietto e l'e-mail che è stata inviata il giorno prima. La guida è salita per trovarci quando non eravamo nella posizione più nuova. Anche se abbiamo avuto un inizio difficile, la guida e il tour erano 5 stelle e oltre. Abbiamo apprezzato le informazioni e i siti. Abbiamo particolarmente apprezzato la guida, ma abbiamo sottolineato di chiedere alle persone di non parlare mentre tiene i suoi discorsi sul tour. Ci sono state molte opportunità di parlare con gli amici tra i pezzi di storia e abbiamo avuto alcune persone loquaci nel gruppo. È stato difficile ascoltare durante le chiacchiere, motivo per cui è stato carino che abbia chiesto loro di essere cortesi e di aspettare fino a dopo la sua storia per riprendere a parlare. La guida è stata molto gentile al riguardo.

Nonostante il percorso in bus sia lungo, non mancano le soste, tutte meritevoli. Il nostro autista è stato fantastico! Il viaggio grazie ai suoi racconti e ai suoi scherzi è volato, le informazioni sono state tutte preziose e ben spiegate. I panorami meritano, i punti di sosta hanno tutti bagni e sono quasi tutte situate in cittadine molto carine da vedere. Consiglio

Il viaggio di 6 giorni attraverso l'Irlanda ha offerto più di quanto mi aspettassi. Abbiamo visto e visitato tanti bei posti. C'erano alcune interessanti offerte opzionali che potevano anche essere prenotate in loco. Le sistemazioni sono sempre andate bene. Tutto sommato un viaggio faticoso ma meraviglioso per conoscere l'Irlanda.

Il tour si svolge per la maggior parte sul bus ma questo ti da la possibilità di vedere tante cose e paesaggi meravigliosi. troppo poco tempo per il pranzo. DJ, il nostro autista è stato molto bravo e simpaticissimo.

Bellissima esperienza, da consigliare anche per i bambini.