Aggiungi date

Contea di Kerry Tour dei quartieri

Contea di Kerry Tour dei quartieri: le attività più consigliate

Dublino: tour di 2 giorni di Blarney e Scogliere di Moher

1. Dublino: tour di 2 giorni di Blarney e Scogliere di Moher

Scopri i favolosi paesaggi del sud-ovest d'Irlanda con un tour di 2 giorni delle Scogliere di Moher, del Castello di Blarney e molto altro ancora. Bacia la leggendaria Pietra di Blarney al Castello di Blarney, goditi una vista panoramica sull'Oceano Atlantico e rimani nella storica città di Cork per goderti da vicino la vita delle persone del posto. Giorno 1: Dublino - Rocca di Cashel - Blarney - Cork Parti da Dublino alle 08:00 per iniziare un viaggio rilassante attraverso la Contea di Cork. La prima tappa sarà la famosissima Rocca di Cashel Potrai passeggiare seguendo i passi di San Patrizio circondato da rovine, croci celtiche e torri e sentirai così la vera anima dell'Irlanda mentre visiterai uno dei suoi luoghi più suggestivi. La Roccia di Cashel era la sede tradizionale dei re di Munster fino a quando hanno donato il complesso alla Chiesa cattolica quasi 1.000 anni fa, per usarla come una cattedrale. Il sito è uno dei migliori esempi di architettura medievale in Europa. La tappa successiva è la seconda città dell'Irlanda, Cork. Lì potrai visitare i mercati inglesi visitati recentemente dalla Regina Elisabetta II, che offrono una vasta scelta di prodotti locali: carne, formaggio e tutti i prodotti più raffinati dell'Irlanda Questo è il luogo ideale dove goderti un pranzo. Nel pomeriggio, visiterai la caratteristica città di Blarney per baciare la leggendaria Pietra di Blarney (facoltativo) nella roccaforte medievale del Castello di Blarney. Scopri la storia dietro le tradizioni mentre esplori le celle del castello, le grotte e le stanze nascoste. Fai ritorno a Cork, dove trascorrerai la notte. Giorno 2: Cork - Burren - Scogliere di Moher - Dublin Inizia la giornata viaggiando attraverso la Golden Vale, casa di alcuni dei migliori terreni agricoli d'Irlanda. Fai una sosta a Limerick per vedere il fiume Shannon e scatta alcune foto al Castello di Giovanni. Prosegui a ovest verso la Contea di Clare, mentre ti godi la vista dell'Oceano Atlantico. Ammira splendide spiagge di sabbia dorata e cerca di avvistare balene e delfini lungo il tragitto. Esplora il paesaggio lunare del Burren, l'unico luogo sulla terra dove i fiori alpini, artici e mediterranei crescono l'uno di fianco all'altro. Scopri come gli irlandesi vissero la Grande Carestia Irlandese del 1845-49, quando più di 1 milione di persone fuggirono in ogni parte del globo. All'arrivo alle scogliere di Moher, lasciati sbalordire di fronte alla maestosità delle rocce e delle onde che si infrangono. Scopri perché il campione mondiale di surf, Kelly Slater, è venuto qui per il film “Wave Riders”. Sulla strada di ritorno a Dublino, goditi di una breve sosta fotografica presso la quattrocentesca casa torre del castello di Bunratty.

Da Cork: tour guidato di 9 ore Ring of Kerry e Killarney

2. Da Cork: tour guidato di 9 ore Ring of Kerry e Killarney

Fai un tour guidato in autobus di 9 ore nell'incantevole contea di Kerry e ammira il magnifico scenario dalle alte colline ai paesaggi ondulati disseminati di tradizionali muri in pietra. Goditi l'insuperabile costa frastagliata e il brusio della tradizionale città di Killarney. Sali sul tuo autobus al punto d'incontro a Cork, quindi senti la vita rurale irlandese dei tempi passati prendendo vita alla tua prima tappa al Kerry Bog Village a Glenbeigh. Passeggia tra i cottage con il tetto di paglia, visita una fattoria tradizionale e incontra i levrieri irlandesi residenti. Potresti anche scegliere di concederti qualcosa da bere al Red Fox Inn. Da Glenbeigh, viaggia intorno alla penisola di Iveragh, lungo il tratto di costa più bello. Le prossime tappe sono Waterville e Coomakista, due dei punti più panoramici di Kerry con viste panoramiche che spaziano dalle montagne al mare. Guarda verso l'oceano e scorgi le iconiche Isole Skellig, piramidi celtiche che si estendono dal mare. Questi monumenti naturali sono stati famosi nel recente film di Star Wars. Fai la tua prossima tappa sul famoso Ring of Kerry a Sneem, un pittoresco villaggio sul mare irlandese immerso nelle acque riparate di Kenmare Bay con scelte meravigliose per un pranzo irlandese tradizionale. Scegli pancetta e cavolo - un piatto irlandese - o, visto che sei in riva al mare, pesce appena pescato servito con patatine. Il pranzo è a tue spese. Dopo la sosta per il pranzo, preparati per un viaggio che non dimenticherai mai. Confinando con le montagne Reek di MacGillycuddy e la lunatica Black Valley, lungo il percorso si possono trovare numerosi punti panoramici: il passo di montagna di Moll's Gap, il punto di osservazione Ladies View (un luogo preferito della regina Vittoria) e persino un incrocio di Leprechaun. Lungo le rive del Lough Leane, guida attraverso i boschi delle ultime querce autoctone d'Irlanda. Quindi, arriva a Killarney, spesso votata come la città più bella d'Irlanda. Killarney ha così tanto da offrire. Scegli di trascorrere il tuo tempo ammirando l'area circostante da un tradizionale carro a cavallo o cammina per le strade immergendoti nell'atmosfera. Infine, sali di nuovo sull'autobus per il viaggio di ritorno a Cork, dove verrai lasciato al punto di partenza.

Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

3. Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

Le barche partono dal molo di Reen (vicino al castello di Ross) con le nostre barche tradizionali rosse e nere. Goditi un giro in barca di 10 minuti verso l'isola di Innisfallen, quindi esplorerai l'isola per 30-45 minuti. La tua guida ti istruirà sulla storia dell'isola e sulla fauna selvatica che abita l'isola. La barca tornerà quindi al molo di Reen. Innisfallen ospita le rovine dell'Abbazia di Innisfallen, uno dei resti archeologici più impressionanti risalenti al periodo paleocristiano trovati nel Parco Nazionale di Killarney. Il monastero fu fondato nel 640 da San Finan il Lebbroso e fu occupato per circa 950 anni. In un periodo di circa 300 di questi, i monaci scrissero gli Annals of Innisfallen, che raccontano la storia antica dell'Irlanda come era conosciuta dai monaci. L'isola è anche la patria di un sentito parlare del cervo Sika, esplora l'isola di 21 acri e se sei fortunato potresti avvistare questi splendidi animali.

Da Killarney: gita di un giorno a Dingle

4. Da Killarney: gita di un giorno a Dingle

Parti da Killarney e raggiungi Inch Beach per ammirare la sua distesa di sabbia dorata di 3 miglia lungo l'Oceano Atlantico. Goditi splendide viste sulla spiaggia, nota come luogo popolare per film come Ryan's Daughter e Playboy of the Western World. Prosegui per Slea Head, considerata da molti come una delle penisole più belle del mondo. Percorri la strada tortuosa attraverso Corca Dhuibhne di lingua gaelica, iniziando da Ventry Beach. Passa davanti alle capanne dell'alveare di 4.000 anni mentre guidi verso Dunquin e goditi viste mozzafiato dell'isola di Blasket e del gigante addormentato. Attraversa il bellissimo villaggio di Ballyferriter e poi fermati al grazioso villaggio di pescatori di Dingle nel cuore della penisola di Dingle. L'affascinante villaggio è famoso per avere il maggior numero di pub in Irlanda per una città delle sue dimensioni ed è anche sede di Fungi, un tursiope adulto che corteggia il contatto umano dal 1983!

  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
4 attività trovate
Ordina per:

Contea di Kerry: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Contea di Kerry? Clicca qui per la lista completa.

Contea di Kerry: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 62 recensioni

Con noi il tour è andato un po 'diversamente. Al mattino una guida ci ha messo nell'autobus sbagliato. Quando l'abbiamo notato, purtroppo era troppo tardi. Riteniamo che sia eccezionale e soprattutto sottolineare il modo in cui il tour operator ha organizzato tutto a nostro favore. Potevamo ancora vedere tutto e passare la nostra notte a Cork. Ci sono sicuramente 5 stelle da noi per questo risultato. Il tour stesso è davvero molto ben organizzato. Le guide sono di buon umore e sanno come intrattenere le persone anche durante periodi di guida un po 'più lunghi. Ma tutto viene premiato con splendide foto. Coloro che vogliono vedere qualcosa dall'Irlanda sono ben equipaggiati con i tour da Paddywagon. Gli autobus sono molto moderni. Un viaggio fantastico!

Le scogliere erano BELLISSIME!

I siti erano fantastici, assolutamente da vedere se si visita l'Irlanda. La gita di due giorni era una combinazione di 2 gite di un giorno. Il coordinamento potrebbe essere leggermente migliore. La colazione doveva essere inclusa, ma ci saremmo persi a causa dell'orario di ritiro per il secondo giorno, se non avessi chiesto specificamente i tempi. Qualcuno è entrato e ci ha fatto colazione al B&B. L'autista dell'autobus era anche la guida, penso che sia meglio che ci sia una guida separata, quindi l'autista è più concentrato sulla guida e la seconda persona è lì per concentrarsi sull'esperienza. Nel complesso, comunque, è stato un viaggio fantastico e lo consiglierei.

Molto bello, ben organizzato

Il tour è stato fantastico. Sfortunatamente, non ci è stato detto, nonostante avessimo chiesto, com'è il processo per il tourer di 2 giorni. Solo alla fine, quando pensavamo di essere sull'autobus sbagliato, dato che il primo giorno è di ritorno. Ma tutto ha funzionato ed è stato un tour molto bello

È stata un'esperienza straordinaria! Ho adorato ogni minuto e l'autista è stato davvero divertente e molto disponibile. Sicuramente farei di nuovo un tour con Get Your Guide, grazie per un'esperienza straordinaria che mi terrà per sempre vicino al cuore

Ben organizzato, vedi un autista molto, responsabile e disponibile e allo stesso tempo un'ottima guida e narratore! Consigliato anche per bambini sopra i 10 anni.