Aggiungi date

Contea di Kerry Tour delle isole

Contea di Kerry Tour delle isole: le attività più consigliate

Killarney: tour combinato in auto e crociera sul lago

1. Killarney: tour combinato in auto e crociera sul lago

Vivi la parte più bella dell'Irlanda nel modo più memorabile. Ammira i Killarney National Parklands e i famosi laghi di Killarney su un'auto da corsa, in combinazione con una crociera sul lago e un commento dal vivo. Salta a bordo di una tradizionale auto da corsa e passeggia attraverso il Parco Nazionale di Killarney e il Castello di Ross con il jarvey locale. Scopri la storia e il folklore della zona e, se sei fortunato, incontra lo strano folletto. Continua attraverso il parco dei cervi di Killarney e ammira il maestoso cervo rosso irlandese e il cervo Sika che pascolano prima di arrivare al castello di Ross del XV secolo meravigliosamente restaurato. Fai una crociera sul lago più grande e pittoresco di Killarney, Lough Léin, nel comfort di una nave coperta, riscaldata e moderna. Vai alla deriva attraverso le isole e ammira la bellezza naturale dei tuoi dintorni. Con il commento dal vivo del tuo capitano, ascolta il patrimonio delle attrazioni locali, tra cui la cascata di O'Sullivan e le rovine monastiche dell'isola di Innisfallen, il ponte Bricin e le miniere di rame.  

Rotaia Tour da Dublino: 6 giorni tutta l'Irlanda

2. Rotaia Tour da Dublino: 6 giorni tutta l'Irlanda

Giorno 1 Il check-in Heuston Station di Dublino (Customer Service Desk) per 07:00 partenza del treno InterCity a Cork (colazione). Visitiamo Blarney Castle, il Queenstown Story a Cobh, poi treno a Killarney per due notti B & B con bagno privato. Giorno 2 10.00 partono Killarney sul Ring of Kerry giro. Abbiamo una splendida giornata visualizzazione di alcuni dei paesaggi più spettacolari d'Irlanda, tra cui Dingle Bay. Vediamo anche Reeks MacGillicuddy, Irlanda montagna più alta Carrantuohill, Gap di Moll, Ladies View e il famoso Laghi di Killarney. Pernottamento a Killarney. 3 ° giorno 07.30 Trasferimento da Killarney a Limerick, per unire le scogliere di Moher Tour, visitare il Castello di Bunratty, Cliffs of Moher, O'Connors Pub a Doolin, Galway Bay, durante la notte Galway City in hotel 3 stelle (2 notti). 4 ° giorno Trasferimento 10.30 alle Connemara aeroporto per il volo e visita Inishmor, la più grande delle Isole Aran giorno 5 10.00 partono Galway per il tour del Connemara, tra cui Abbazia di Kylemore dopo di che si riparte Galway in treno, arrivando Dublino Heuston 20.45 trasferimento in tram per hotel a tre stelle per due notti (solo pernottamento). giorno 6 Il check-in Connolly Station di Dublino a 07.10 partenza per il tour Giants Causeway. A Belfast ci uniamo il nostro tour e la testa del famoso Antrim Coast Road che attraversa la bella Glens of Antrim in rotta verso Ballycastle e il ponte di Carrick-a-Rede * corda (metà marzo -. Solo mese di ottobre Glimpse della costa scozzese in una giornata limpida. continuiamo a Causeway splendida del gigante prossimo, visto Dunluce Castle (foto fermano solo). torniamo a Belfast e il nostro treno in arrivo alla stazione di Connolly a Dublino alle 22:20 per la seconda notte in hotel a tre stelle. Partenza Lunedi / Mercoledì, Giovedi e Sabato (da marzo a ottobre) * Il prezzo è per persona in doppia Supplemento camera singola si applica

Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

3. Killarney: tour guidato in barca all'isola di Innisfallen

Le barche partono dal molo di Reen (vicino al castello di Ross) con le nostre barche tradizionali rosse e nere. Goditi un giro in barca di 10 minuti verso l'isola di Innisfallen, quindi esplorerai l'isola per 30-45 minuti. La tua guida ti istruirà sulla storia dell'isola e sulla fauna selvatica che abita l'isola. La barca tornerà quindi al molo di Reen. Innisfallen ospita le rovine dell'Abbazia di Innisfallen, uno dei resti archeologici più impressionanti risalenti al periodo paleocristiano trovati nel Parco Nazionale di Killarney. Il monastero fu fondato nel 640 da San Finan il Lebbroso e fu occupato per circa 950 anni. In un periodo di circa 300 di questi, i monaci scrissero gli Annals of Innisfallen, che raccontano la storia antica dell'Irlanda come era conosciuta dai monaci. L'isola è anche la patria di un sentito parlare del cervo Sika, esplora l'isola di 21 acri e se sei fortunato potresti avvistare questi splendidi animali.

  • Pacchetti
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Contea di Kerry: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Contea di Kerry? Clicca qui per la lista completa.