Continente Occidentale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Continente Occidentale

  • Dubrovnik: tour a tema Il Trono di Spade

    1. Dubrovnik: tour a tema Il Trono di Spade

    Esplora la città di "Approdo del Re" con un tour guidato attraverso i siti più interessanti di Dubrovnik che appaiono nella serie TV "Il Trono di Spade". Esplora la capitale di Westeros insieme a una guida locale, che ti accompagnerà nei luoghi più famosi dove è stata girata la serie e ti rivelerà i segreti della sua produzione. Riconosci i luoghi in cui sono stati ambientati gli episodi della serie, mentre la guida ti racconta alcuni aneddoti e ti mostra alcune delle immagini più iconiche della serie. Il tour inizia presso la caratteristica Torre dell'Orologio, situata nel centro storico. Da lì, sali gli antichi e famosi gradini che portano aPredziđe, le "Mura Nascoste". Prova ad immaginare Tyrion che fugge attraverso i tunnel, Cersei che guarda la Montagna e che, insieme a Tommen, discute di amore e potere. Successivamente, dirigiti verso Porta di Pile, per vedere il luogo ...

    Opinione molto positiva della guida Ajla che ha illustrato con chiarezza e passione tutti i luoghi e le peculiarità del tour accompagnando il tutto con aneddoti e leggende. Consiglio a tutti di provare questo tour che si è dimostrato arricchente e ci ha immerso completamente nella storia della città e della serie GOT.

  • Dubrovnik: tour a piedi del Trono di Spade con foto

    2. Dubrovnik: tour a piedi del Trono di Spade con foto

    Ripercorri le orme dei tuoi personaggi preferiti de "Il Trono d Spade" e scopri com'è davvero "Approdo del Re". Dubrovnik fu scelta come location per la celebre serie televisiva della HBO dalla seconda alla quinta stagione (e parte della sesta). La guida in lingua inglese e certificata dal Ministero del Turismo croato è anche grande fan de "Il Trono di Spade". Oltre ai siti della città vecchia, visiterai anche la Fortezza di San Lorenzo. Mentre viaggi da un sito all'altro, dai un'occhiata a un album fotografico della serie, contenente le spiegazioni delle scene e delle location dove è stata girata la serie.

  • Spalato: tour tra i luoghi del Trono di Spade

    3. Spalato: tour tra i luoghi del Trono di Spade

    Esplora la storica città di Spalato con un tour alla scoperta dei luoghi utilizzati per girare la leggendaria serie TV dell'HBO "Il Trono di Spade". Immergiti nella storia della città, mentre ripercorri le gesta di tutti i tuoi personaggi preferiti. La tua guida è un'appassionata fan del "Trono di Spade" e ti condurrà in un fantastico e divertente viaggio nella vera storia di Spalato, ponendo un'enfasi speciale sui luoghi esatti dov'è stata girata la famosa serie televisiva. Visita diverse location televisive nel centro di Spalato, come le cantine del Palazzo di Diocleziano, dove Daenarys teneva i suoi draghi nella quinta stagione, e il sito dove vivevano gli schiavi di Meereen nella quarta stagione. Lasciati rapire dalla magia dello spettacolo che prende vita davanti ai tuoi occhi. Ascolta storie e fatti affascinanti sulle riprese della serie e scopri la storia di Spalato, la sua impo...

  • Islanda: tour di 1 giorno a tema Il Trono di Spade

    4. Islanda: tour di 1 giorno a tema Il Trono di Spade

    Visita il paesaggio mozzafiato islandese che ha fatto da sfondo alle riprese dell'emozionante serie TV "Il Trono di Spade". Osserva da vicino l'incredibile gola di Þingvellir, il territorio attraversato dagli Estranei "a nord della Barriera". Lasciati incantare dalla natura selvatica e sorprendente di Þingvellir e scopri così il motivo per cui questo luogo è così importante per la trama della serie TV. Esplora la valle di Þjorsárdalur e il "Settlement Era Viking Lodge", location per la scena del massacro di un intero villaggio. Dirigiti quindi alla volta della Cascata Þórufoss e segui le tracce del giovane ragazzo che ha visto le proprie capre attaccate da Drogon. Durante il ritorno verso Reykjavík, farai la conoscenza di alcuni personaggi speciali della serie e incontrerai i cavalli islandesi che sono apparsi nello show.

  • Dubrovnik: biglietto d'ingresso prioritario al Museo delle storie d'amore

    5. Dubrovnik: biglietto d'ingresso prioritario al Museo delle storie d'amore

    Visita il Museo delle storie d'amore a Dubrovnik e scopri storie d'amore personali uniche e oggetti di grande valore sentimentale donati da tutto il mondo. Approfitta dell'ingresso prioritario prenotando in anticipo il tuo biglietto. Una volta dentro, esplora tutte le mostre del museo, incluse nel tuo biglietto. Impara storie d'amore storiche e mitiche locali e goditi storie d'amore del mondo reale raccolte da tutto il mondo. Vivi il dramma e il romanticismo di film e programmi TV leggendari girati a Dubrovnik, come Game of Thrones, Star Wars e Robin Hood. Scopri le persone che hanno ispirato alcune delle canzoni d'amore più famose di tutti i tempi. Visita l'angolo selfie, la stanza dei bambini e la stanza dei selfie "Da Dubrovnik con amore". Prima di partire, firma il "Muro dell'amore" con la tua dolce metà e lascia la tua storia nel museo.

  • Dubrovnik: tour del Trono di Spade

    6. Dubrovnik: tour del Trono di Spade

    Come tutti i fan del "Trono di Spade" sanno, la Città Vecchia di Dubrovnik è stata scelta come location per Approdo del Re, dopo che la troupe ha dovuto cambiare la precedente ambientazione di Malta alla fine della prima stagione.   Dopo l'inizio delle riprese a Dubrovnik, il cast ha dichiarato che non avrebbero potuto trovare un luogo migliore per rappresentare la capitale dei Sette Regni presente nei libri di G.R.R. Martin. Ti avventurerai tra le stradine di ciottoli e comprenderai così il motivo che rende Dubrovnik l'ambientazione perfetta, scoprendo i luoghi della serie come la magica città di Qarth. Esplora le location della serie televisiva, tra cui la magica cittadina di Qarth; vedrai i luoghi emblematici, incluso il percorso che ha fatto da sfondo alla camminata delle vergogna di Cersei, o il luogo dal quale sua figlia è partita alla volta di Dorne. Visiterai il bordello di Di...

  • Dubrovnik: tour privato delle location del Trono di Spade

    7. Dubrovnik: tour privato delle location del Trono di Spade

    Segui le orme di alcune delle tue star preferite della serie TV “Il Trono di Spade” con un tour di 2 ore e 30 minuti della Città Vecchia di Dubrovnik. Scova le location degli episodi più memorabili della seconda stagione e scattati un selfie in queste mitiche ambientazioni. La Città Vecchia di Dubrovnik è stata scelta come set per "Approdo del Re" quando la troupe cinematografica è stata costretta a sostituire la location maltese utilizzata per la prima stagione. All'inizio delle riprese, la troupe ha ammesso apertamente che non avrebbero potuto trovare una location più adatta per la capitale dei "Sette Regni" di G.R.R. Martin. Passeggia per le strade acciottolate e lungo le mura della città per rivivere i memorabili momenti dell'arrivo di Daenerys, Jorah e Kovarro alla “Casa degli Eterni”, dell'ispezione di Tyrion dei depositi di Altofuoco nella “Gilda degli Alchimisti” e della parten...

Continente Occidentale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Continente Occidentale? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.224 recensioni

Incredibile tour! Tutto è stato accuratamente spiegato con immagini e ci siamo sentiti molto informati dopo il tour. Milka è stata un'ottima guida turistica e ha condiviso storie molto interessanti su come Game of Thrones ha cambiato la città e i suoi abitanti. Consiglio molto questo tour, soprattutto se sei un fan di GoT.

Bellissimo tour sul Trono di Spade, abbiamo visto tutte le location utilizzate, da bellissimi punti panoramici della città. La nostra guida Katarina è stata puntuale, simpatica e bravissima nel raccontarci le storie e le curiosità sulla serie tv, sulle riprese e sugli attori. Consiglio questo tour a chiunque visiti Dubrovnik!

È stato un bel (e caldo) tour attraverso Dubrovnik, abbiamo visto molti posti da GoT e come HBO ha cambiato la città per la serie. La nostra guida ha risposto a ogni domanda ed è stata molto divertente ed esperta. Ora so molte cose nuove su Gane of Thrones, The Making Of e alcuni Insider- grazie mille :-)

Se sei un fan di GOT questo tour è un must: non puoi perdertelo. Ma anche se non hai visto la serie questo tour ti fa scoprire curiosità e scorci panoramici molto interessanti. La nostra guida, Katarina, era molto preparata e coinvolgente, il che ha reso l'esperienza davvero molto positiva.

Non avevo mai visto un episodio di GoT prima del nostro viaggio in Islanda, ma mi sono goduto ogni secondo. Mia mamma è una grande fan dello spettacolo, e questa escursione è stata la ciliegina sulla torta per lei. Grazie mille alla nostra meravigliosa guida turistica!