Aggiungi date

Convento Santa Cruz de la Popa

Convento Santa Cruz de la Popa

Convento Santa Cruz de la Popa: le attività e i tour più consigliati

Cartagena: Tour guidato, con il Convento de La Popa e San Felipe

1. Cartagena: Tour guidato, con il Convento de La Popa e San Felipe

Scopri la magia di Cartagena, dichiarata Patrimonio dell'Umanità per la sua distinzione architettonica e la sua storia, in questo tour di 4 ore per piccoli gruppi. Visita i principali siti della città e scopri le ricche storie dietro la sua cultura. Il Convento de La Popa a Cartagena è un gioiello storico che offre un'affascinante esperienza turistica. Arroccato in cima a una collina, questo ex convento francescano offre splendide viste panoramiche sulla città e sul Mar dei Caraibi. La tua guida ti accompagnerà per raccontare le storie all'interno del forte e spiegare meglio la sua importanza per Cartagena. Fai una breve sosta a un simbolo emblematico di Cartagena, il Monumento alle Scarpe Antiche, e prosegui verso la Città Murata. Fai una passeggiata guidata nel centro storico e acquisisci una profonda comprensione della sua cultura e architettura prima di tornare al tuo hotel.

Cartagena: Tour della città murata, San Felipe, La Popa e Degustazioni

2. Cartagena: Tour della città murata, San Felipe, La Popa e Degustazioni

Se desideri un'esperienza completa di Cartagena senza angoli nascosti, questo tour privato di un'intera giornata è fatto in modo da poter vedere la città nel modo più completo possibile. Assaggia i cibi locali e visita luoghi come il Castello di San Felipe e le piazze principali della città. Goditi l'ingresso facoltativo al Convento La Popa. Inizia la giornata incontrando la tua guida locale, che verrà a prenderti direttamente dal tuo hotel o indirizzo. Quindi, dirigiti prima allo storico Castello di San Felipe, l'antica fortezza della città costruita dagli spagnoli (biglietti d'ingresso inclusi). Cammina attraverso il castello e lascia che la tua guida riporti in vita storie avventurose di conquistatori, tesori e pirati. Scopri di più su come la Colombia sia diventata così mista a causa delle radici africane, indigene e spagnole. Visita poi la città murata di Cartagena e passeggia tra le case coloniali e colorate mentre scopri di più sulle principali piazze e bastioni che hanno tracciato il percorso della città verso l'indipendenza. Ammira Piazza Santo Domingo, la chiesa e la Cattedrale di Santa Catalina de Alejandría. Non sarebbe il tour perfetto di Cartagena senza assaggiare i sapori della Colombia, quindi potrai provare i tipici dolci al cocco e l'arepa fritta con l'uovo, uno spuntino tradizionale famoso sulla costa caraibica. p> Se scegli l'opzione del tour più lungo con i biglietti d'ingresso al Convento de La Popa (Convento della Stern), completa il tuo tour visitando il convento e un belvedere situato in cima a una collina dove la città , il suo mare e una delle sue isole si possono vedere e fotografare. Cartagena non è solo la capitale turistica della Colombia, ma una delle città più memorabili che custodisce la storia della Colombia, rendendola un luogo di cultura, tradizione e diversità, con molti luoghi storici e angoli unici da scoprire.

Cartagena: tour privato della città in un veicolo con aria condizionata

3. Cartagena: tour privato della città in un veicolo con aria condizionata

Sfrutta al massimo questo tour privato per visitare i principali siti di interesse della città vecchia di Cartagena, il tutto viaggiando comodamente a bordo di un veicolo di lusso con aria condizionata. Partendo dal centro città, ti dirigerai verso il quartiere Manga, dove potrai apprezzare le bellissime dimore costruite all'inizio del XX secolo. Si prosegue verso la parte più alta della città, dove si trova un convento risalente all'inizio del XVII secolo. Visita la Fortezza di San Felipe de Barajas, considerata la fortificazione più importante del Sud America. Da qui, ti dirigerai verso la città murata, con una sosta per lo shopping. Dopo un po' di shopping, visita le diverse piazze della città e ammira le vecchie case coloniali. Dopo un viaggio alla scoperta della storia, avanza rapidamente fino ai giorni nostri ed esplora la parte moderna di Cartagena, incluso il quartiere boemo del Getsemani. Questo quartiere è così autenticamente affascinante e sull'orlo di un'esplosione commerciale. Immergiti nell'architettura coloniale spagnola, nelle sale da ballo, nell'arte dei graffiti, negli hotel boutique, nei venditori di cibo e nelle splendide piazze pubbliche. Quindi dirigiti verso il vecchio quartiere di San Diego e ammira l'arena più antica della Colombia, ora un centro commerciale. Scopri la piazza di San Diego con i suoi imponenti palazzi Convento di San Diego (oggi scuola di belle arti) e Convento di Santa Clara, dove oggi si trova il lussuoso Sofitel Legend. Termina con un tour a piedi delle principali chiese e piazze della città murata fino alla Torre dell'Orologio.

Cartagena: Mercato di Bazurto e Convento La Popa con pranzo

4. Cartagena: Mercato di Bazurto e Convento La Popa con pranzo

Vivi Cartagena in modo autentico con questo tour di mezza giornata allo straordinario Convento di La Popa e al colorato mercato di Bazurto. Goditi la comodità del servizio di transfer in hotel e gusta un delizioso pasto a base di pesce fritto, yucca e riso al cocco. Approfitta del prelievo dal tuo alloggio a Cartagena e preparati per il viaggio fino al Convento di La Popa, situato sulla cima di una collina. Porta la tua macchina fotografica per scattare foto delle viste della città e della campagna circostante. Scopri di più sulla storia del Convento prima di dirigerti al mercato di Bazurto. Passeggia tra le vivaci bancarelle cariche di pesce fresco, frutta, carne e verdura. Guarda come la gente del posto interagisce calorosamente tra loro e ascolta storie e spiegazioni sulle merci di alcuni venditori. Scopri dove la gente del posto acquista gli ingredienti per preparare piatti gustosi. Prova diversi frutti e snack prima di sederti per un pranzo autentico. Ritorna al tuo hotel pieno di buon cibo e ricordi.

Cartagena: tour privato della città

5. Cartagena: tour privato della città

Goditi questo tour storico passeggiando per Cartagena. Potrai visitare i siti più emblematici della città, evitando lunghe code e conoscendo la meravigliosa storia nascosta nelle mura e nei monumenti di Cartagena in modo dinamico e divertente. Visiterai: Monastero di Popa. Castello di San Filippo. Vecchi stivali. Lettere da Cartagena. Getsemani. Biglietto per il monastero di La Popa. Biglietto per Castillo San Felipe.

Tour della città di Cartagena e punti salienti

6. Tour della città di Cartagena e punti salienti

Il tour più completo! Vedi tutto e conosci la città e le sue aree principali, la città vecchia, i punti salienti, i monumenti, il castello, le mura e la zona della spiaggia mentre ascolti la storia oltre le mura, l'epoca coloniale, la schiavitù e molto altro ancora. Visita i luoghi che solo una guida può mostrare e vivi la cultura. Itinerario delle tappe e delle visite di questo tour: - Tour a piedi della città vecchia (punti salienti) - Mostra di smeraldi (i migliori del mondo) - Visita al quartiere di Getsemani (Breve passeggiata nelle strade principali) - Sosta al Castello di San Felipe (per scattare foto fantastiche) - Ingresso al Monastero di la Popa (150 metri sul livello del mare) - Visita della Città Nuova e della zona della spiaggia

7 attività trovate
Ordina per:

Convento Santa Cruz de la Popa: attrazioni popolari nei dintorni

Convento Santa Cruz de la Popa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Convento Santa Cruz de la Popa? Clicca qui per la lista completa.

Convento Santa Cruz de la Popa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(206 recensioni)

La guida Manuel Agresor era eccezionale, competente, divertente, paziente e un grande oratore. Volevamo un tour storico più di ogni altra cosa e ci ha dato più di quanto ci aspettassimo. Grazie Manuele!!! Sei grande! Il trasporto era in ritardo a parte il fatto che era meraviglioso

La guida era molto preparata ed ha fornito anche informazioni riguardanti la vita in Colombia ed elementi di storia nazionale. I luoghi visitati sono stati illustrati in maniera completa e ci è stato lasciato il tempo giusto per apprezzarli a pieno e per fare foto.

Tour comodo e ben spiegato. È stato meraviglioso vedere il castello e La Popa in un autobus con aria condizionata perché il caldo è forte a Cartagena. Buoni posti per scattare foto.

bel giro attraverso le principali attrazioni di Cartagena. Qualità-prezzo eccellente. la nostra guida, Alvaro, è stata molto brava

Servizio eccellente, divertente e informativo per il castello e la poppa