Copacabana
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Copacabana Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Rio: biglietto ufficiale del Cristo Redentore con trasporto in furgone

1. Rio: biglietto ufficiale del Cristo Redentore con trasporto in furgone

Garantisci una visita all'iconica statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro con biglietti ufficiali e trasporto ufficiale. Scegli uno dei due punti di partenza a Copacabana o Largo do Machado, che si trovano in punti strategici facilmente raggiungibili con autobus pubblici e metropolitana, o un prelievo dall'hotel. Goditi viste mozzafiato della città dalla cima del monte Corcovado durante il tuo viaggio verso lo statuto. Goditi la natura esuberante e i paesaggi culturali durante il viaggio. Quando attraversi il quartiere storico e culturale di Santa Teresa, assicurati di registrare la vista panoramica dal Mirante dos Prazeres. Sulla strada per il Parco Nazionale di Tijuca, vedrai l'acquifero Caixa da Mãe D'água, costruito nel 1774 dalla corona portoghese. Questa struttura era, all'epoca, la principale responsabile dell'approvvigionamento idrico su larga scala che raggiungeva la città di Rio de Janeiro. Arrivo direttamente al centro visitatori di Paineiras Corcovado, una nuova struttura adiacente con ristoranti, una caffetteria, un negozio di souvenir e un museo. Assicurati di esplorare il Centro visitatori di Paineiras che espone mostre e modelli della città di Rio de Janeiro. Dal Centro visitatori, sali a bordo di un altro furgone fino alla cima della collina del Corcovado, per dare un'occhiata più da vicino alla statua del Cristo Redentore. Scopri come la statua in stile art déco fu aperta al pubblico per la prima volta nel 1931 in cima a una cupola di granito alta 710 m. Ottieni spettacolari viste a 360 gradi da Rio della foresta di Tijuca, Pan di Zucchero, Baia di Guanabara e le spiagge più belle della città come Copacabana e Ipanema. Dopo la tua giornata di esplorazione di una delle "7 meraviglie del mondo moderno", torna comodamente al punto di raccolta iniziale a Copacabana o Largo do Machado.

...
Rio de Janeiro: tour di 30 minuti o di 1 ora in elicottero

2. Rio de Janeiro: tour di 30 minuti o di 1 ora in elicottero

Scopri Rio de Janeiro da una prospettiva decisamente alternativa grazie a un volo panoramico in elicottero della durata di 30 minuti. Decolla dall'aeroporto situato vicino al Parco olimpico e dirigiti verso la costa di Barra da Tijuca. Il capitano ti accompagnerà lungo un percorso panoramico da cui potrai osservare le favolose spiagge di Barra da Tijuca, Joatinga, São Conrado, Leblon, Ipanema e Copacabana. Dopodiché, potrai ammirare alcuni dei principali punti di riferimento della città tra cui, ad esempio, il Pan di Zucchero e la statua del Cristo Redentore, in cima al Corcovado. Approfitta di questi meravigliosi panorami e scatta delle incredibili foto ricordo. In alternativa, potrai selezionare l'opzione del tour da 1 ora che include un volo sui seguenti punti di interesse: il Museo d'arte contemporanea di Niterói, l'Aeroporto di Rio de Janeiro-Santos Dumont, il Centro, lo stadio Maracanã, il Parco nazionale della Tijuca e molto altro ancora. Scegli se prenotare il tuo volo durante il giorno, al tramonto o di sera (fino alle ore 20:00).

...

Copacabana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copacabana? Clicca qui per la lista completa.

Copacabana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 119 recensioni

Incredibilmente fantastica esperienza! DA FARE A RIO!

FOLLIA! Il momento clou del giorno in cui abbiamo festeggiato il nostro anniversario: 4 anni di viaggio intorno al mondo! Al mattino eravamo ancora alla statua di Cristo, poi alla spiaggia di Copacabana, alla spiaggia di Ipanema e avevamo prenotato questo volo turistico per le 17:00. Difficile da trovare secondo le recensioni, quindi ci siamo alzati presto da Uber (45 Brasil. Real) dalla fine di Ipanema Beach per non essere in ritardo. Alle 16:10 eravamo già all'hangar 14 sul sito dell'aeroporto (vai lì dentro e sei lì). Il terreno è un po' fuori mano rispetto a Rio City, ma il nostro autista Uber ha trovato tutto perfetto. Abbiamo dovuto aspettare solo circa 30 minuti, abbiamo preso acqua e caffè e alle 16:40 eravamo in aria. Il tempo era perfetto! Il sole tramontava, il cielo splendeva sempre di più e l'atmosfera era gigantesca. Era la prima volta che ci sedevamo su un elicottero così piccolo, ma non ci siamo mai sentiti in pericolo. Il pilota (anche guida) è stato mo

Viaggio molto bello - vale i soldi;)

Madness! Volare a Rio con un elicottero ed esplorare la città dall'alto. Davvero un'esperienza indimenticabile! Lo faremmo di nuovo. Potrebbe essere trovato meglio. Prima della partenza, abbiamo contattato WhatsApp in taxi, dove dovremmo metterci in contatto.

Ottima esperienza, consigliata

Uno dei pochi voli in elicottero in cui puoi volare da solo per due. Elaborando professionalmente, Pilot TOP perché ha cercato di trovare un buco nonostante la copertura nuvolosa per vedere il Cristo Redentore e lo ha fatto. Fredy & Sylvia

mozzafiato

Tutto andava bene ma dovresti prenotare almeno 30 minuti per volare via almeno dalle principali attrazioni