Copenhagen Accessibile in sedia a rotelle

Copenhagen Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

1. Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

Evita le code e approfitta dell'ingresso prioritario ai Giardini di Tivoli grazie a questo biglietto prenotato in anticipo. Fondato nel 1843 dal talentuoso viaggiatore Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico al mondo. Lasciati incantare dai fiori e dai giardini, approfitta dei vari bar e ristoranti e regalati un giro su una delle montagne russe del parco. Sia che visiti Copenaghen in autonomia, in coppia o con la famiglia, i Giardini di Tivoli si riveleranno ricchi di sorprese. Potrai trascorrere facilmente un'intera giornata semplicemente passeggiando nel parco e ammirandone le attrazioni. Sorseggia una tazza di caffè al sole oppure osserva i membri della Tivoli Youth Guard mentre suonano i loro strumenti. Ubicato nel cuore di Copenaghen, questo parco è un'autentica oasi nella città e un'attrazione assolutamente da non perdere.

Copenaghen: biglietto saltafila per i Giardini di Tivoli con acquario

2. Copenaghen: biglietto saltafila per i Giardini di Tivoli con acquario

Salta la fila per l'acquisto del biglietto e goditi i Giardini di Tivoli con il tuo biglietto prenotato. Fondato nel 1843 dal poliedrico e viaggiato Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico del mondo. Dopo essere entrato, lascia che il tuo bambino interiore ti guidi attraverso le tante opzioni divertenti e folli. Scopri un gran numero di giostre per tutte le fasce d'età, oltre a bancarelle e giochi da godere insieme agli amici o alla famiglia. Assicurati di ammirare anche i fiori e i giardini a tema stagionale. Questo pacchetto Ultimate include un Rides Pass Plus con accesso incluso all'acquario, a Villa Vendetta, alla Choco Wheel of Fortune e alle foto di Mobile Ride. Rinfrescati durante la giornata con 1 piccola bibita inclusa e 1 zucchero filato o popcorn del Vaffelbageriet o del Tivoligrillen. Per i bambini di età compresa tra 3 e 7 anni, l'offerta include l'ingresso salta fila e il regolare Rides Pass. Potranno anche gustare 1 bibita analcolica, 1 pancake e un piccolo regalo a sorpresa da ritirare presso la Pancake House di Rasmus Klump.

Copenaghen: tour in autobus Hop-on Hop-off rosso

3. Copenaghen: tour in autobus Hop-on Hop-off rosso

Vivi la bellezza di Copenaghen a bordo di un autobus panoramico scoperto a 2 piani. Con il tuo biglietto, puoi salire e scendere quante volte vuoi a una qualsiasi delle fermate sparse in punti strategici della città. Scopri le principali attrazioni della città al ritmo che preferisci. Il tour è reso ancora più interessante dal commento in 10 lingue, registrato digitalmente. Ci sono in tutto più di 25 fermate presso importanti luoghi storici, monumenti ed attrazioni La linea della Sirenetta è il percorso principale, ma puoi fare anche la Linea Arancione, che si ferma a Christiania e Reffen . A Copenhagen ci sono 3 linee turistiche per esplorare la città e sono tutte incluse nel tuo biglietto. Tour della Sirenetta (linea rossa): Questo tour ti da una buona panoramica della storia e degli episodi divertenti di Copenhagen nel corso dei secoli. Il percorso offre una vista spettacolare dei vari castelli, dei monumenti storici, chiese, i moderni edifici di architettura, parchi storici, canali e molto altro ancora. Tour di Christiania (linea arancione): Il percorso arancione ti porta dal centro della città per il quartiere di Christianshavn. Passerai dalla famosa Città libera di Christiania e avrai una splendida vista dal Teatro dell'Opera. Questa linea è in funzione da maggio a settembre. Il pianeta blu / Acquario Nazionale della Danimarca (linea blu): C'è un servizio navetta per il Pianeta Blu e l'aeroporto. Questa linea è operativa da aprile a settembre.

Copenaghen: biglietto d'ingresso al Museo Nazionale di Danimarca

4. Copenaghen: biglietto d'ingresso al Museo Nazionale di Danimarca

Esplora 14.000 anni di storia danese con questo biglietto per il Museo Nazionale di Danimarca. Scopri i cacciatori di renne dell'era glaciale, i vichinghi e ammira le opere d'arte religiosa del Medioevo e scopri i segreti dei vichinghi nell'era delle incursioni. Scopri i tesori che i Vichinghi hanno riportato da coste lontane. Unisciti alla leggendaria flotta del capitano Bjorn Ironside mentre intraprende un viaggio nel Mediterraneo con un'emozionante esperienza cinematografica. Ascolta le storie delle persone che rimasero in Danimarca durante le incursioni vichinghe e scopri com'era la vita quotidiana per i Vichinghi. Guarda le ricostruzioni di un vero uomo e donna vichingo. Ammira i resti delle persone che persero la vita durante le guerre tribali nell'età della pietra. Guarda i resti di una donna sopravvissuta a un colpo di un'ascia di pietra e si coprì la testa mutilata con un cappello. Visita la ragazza di Egtved, vissuta durante l'età del bronzo quando i danesi adoravano il sole e si dedicavano ai primi commerci internazionali. Guarda le testimonianze dei più grandi trionfi e tragedie della storia, sia in Danimarca che nel resto del mondo. Il Museo Nazionale espone e documenta il patrimonio culturale immateriale del mondo; i tesori culturali che sono stati scoperti sul suolo danese e quelli che gli avventurieri hanno riportato a casa dalle spedizioni nelle parti più lontane del mondo. Trova mostre per grandi e piccini con il Museo dei bambini e i pulsanti interattivi che consentono agli animali di parlare, alle mummie di muoversi misteriosamente e alle mostre che prendono fuoco di punto in bianco.

Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

5. Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

Ottieni il tuo pass per conoscere le migliori attrazioni di Copenaghen. Scegli tra 3 biglietti diversi, tutti validi per 72 ore. Ammira la città al ritmo che preferisci grazie alle 30 fermate disponibili, dove potrai scendere per un'esplorazione più approfondita. Scopri come mai la città sia definita "Wonderful, Wonderful Copenhagen", mentre viaggi a bordo dell'autobus con piano panoramico, e ammira siti di interesse come il palazzo di Amalienborg, la fontana di Gefion e l'orto botanico. Approfitta del commento informativo registrato disponibile a bordo in lingua inglese, danese, svedese, tedesca, spagnola, russa, francese, italiana, giapponese, cinese e polacca.  Itinerario Classic Route: Fermata 1 - Ved Stranden Fermata 2 - Nyhavn Fermata 3 - Palazzo di Amalienborg Fermata 4 - Fontana di Gefion Fermata 5 - Statua della Sirenetta Fermata 6 - Langelinie N Fermata 7 - Langelinie M Fermata 8 - Langelinie S Fermata 9 - Castello di Rosenborg Fermata 10 - Gammel Torv Fermata 11 - Piazza del Municipio Fermata 12 - Radisson Royal Hotel/ Tivoli Fermata 13 - Tivoli Hotel/Fisketorvet - Copenhagen Mall Fermata 14 - Marriott Hotel/Kalvebod Waves Fermata 15 - Black Diamond

Aeroporto di Copenaghen (CPH): ingresso alla Eventyr Lounge

6. Aeroporto di Copenaghen (CPH): ingresso alla Eventyr Lounge

Prenota il tuo biglietto per la Eventyr Lounge dell'aeroporto di Copenaghen ed evita la folla e il caos della sala partenze pubblica. Rilassati con stile prima del tuo volo e goditi una selezione di cibi, bevande, Wi-Fi e canali TV internazionali, giornali e riviste. L'Eventyr Lounge offre una vista panoramica a 180 gradi da Öresund alla Svezia, oltre alle piste e agli aerei ai gate. Gli interni presentano lavori accuratamente selezionati da rinomati designer danesi come Erik Jorgensen e Hay. La lounge premium offre servizi gratuiti tra cui Wi-Fi, docce e un buffet con una varietà di cibi per deliziare le tue papille gustative. Sono inoltre disponibili bevande gratuite tra cui birra e vino della casa.

Copenaghen: tour privato di cibo e bevande delle delizie scandinave

7. Copenaghen: tour privato di cibo e bevande delle delizie scandinave

Scopri il vero gusto della Scandinavia in questo tour gastronomico. Segui la tua guida locale agli stand gastronomici e ai ristoranti tradizionali nella capitale danese. Fermati in un "chiosco" e goditi lo squisito Ristepølse , un classico hot dog danese con una combinazione di sapori e consistenze, accompagnato da un tradizionale succo di sambuco danese. Sedersi in una delle piazze più belle e famose per assaggiare uno Smørrebrod , considerato il piatto più tipico della cucina danese, un panino aperto con pane di segale unito a vari ingredienti freddi come salmone, uova, salumi, pesce come l'aringa e altro variazioni. Abbinalo a una birra tradizionale danese. Visita il mercato di Torvehallerne per approfondire la gastronomia danese, un piacere per gli occhi e tutti i sensi. Assapora un'altra prelibatezza della cucina scandinava, il Flæskestegssandwich , un panino con carne di maiale affettata, sottaceti, cavolo viola piccante, accompagnato da una delle birre artigianali danesi più riconosciute. Prosegui verso il mercato per provare un'altra prelibatezza tradizionale che Copenaghen ha da offrire, Fiskefrikadeller , una polpetta di pesce servita con la migliore birra danese. Termina il tuo tour privato in bellezza con la pasticceria danese. Goditi un panino alla cannella e un caffè in un'affascinante pasticceria a Copenaghen.

Copenaghen: tour e gioco della Sirenetta

8. Copenaghen: tour e gioco della Sirenetta

Ogni indizio di questo gioco ti guiderà da un luogo all'altro, dandoti delle indicazioni ben precise: non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Dopo aver acquistato la missione, riceverai un codice d'accesso da utilizzare nell'applicazione. Ci vorranno da 1 a 2 ore per completare il gioco, ma non c'è alcun limite di tempo, quindi si potrà seguire il proprio ritmo. Durante la missione, assumerai il ruolo di un bambino che non crede nelle fiabe. Sei a Copenaghen per far visita a tua nonna. Mentre ti dirigi a casa sua, una voce strana e attraente ti guiderà nel percorso. Lungo il tragitto, incontrerai creature incantate delle fiabe e delle antiche leggende norrene, che ancora si annidano negli angoli nascosti della città. Per giocare in un gruppo grande, puoi acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone che vi partecipano, oppure ogni partecipante può acquistare il proprio biglietto. Tutti i partecipanti del gruppo potranno partecipare al gioco dal loro smartphone. Cogli l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme lungo il tragitto. In alternativa, sarà possibile creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Ogni persona può giocare da sola, separata dal gruppo, e riunirsi con gli altri alla fine.

Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

9. Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

Scopri la magia di Copenaghen in un tour privato a piedi con una guida locale. Scopri la cultura, la storia, l'incredibile architettura moderna e il pionieristico sviluppo sociale e urbano di Copenaghen. Combina i punti salienti della città con i luoghi nascosti che solo un locale può mostrarti. Passeggia per le stradine del centro storico, il colorato porto di Nyhavn e ammira la chiesa di San Nicola (ora Centro d'Arte Contemporanea). Passeggia per Kongens Nytorv, il luogo d'incontro preferito dei danesi per osservare il loro stile di vita rilassato. Passeggia nei giardini del castello di Rosenborg e del palazzo di Amalienborg, la residenza dei re di Danimarca. Ammira l'incredibile Marble Church, scopri la sua affascinante storia e assapora una pasticceria danese all'interno di una pasticceria tradizionale. Visita i canali e la Fontana di Gefion, l'ingresso all'antica fortezza di Kastellet. Ammira la famosa statua che rappresenta il simbolo di Copenaghen e il monumento più visitato in Danimarca: La Sirenetta. Dal punto finale del tour, la tua guida ti accompagnerà alla stazione più vicina se hai bisogno di assistenza e ti offrirà spunti e suggerimenti per sfruttare al meglio la tua visita a Copenaghen.

Copenaghen: Internet 4G illimitato nell'UE con Pocket WiFi

10. Copenaghen: Internet 4G illimitato nell'UE con Pocket WiFi

Noleggia un dispositivo Wi-Fi portatile e goditi l'accesso illimitato a Internet con Wi-Fi 4G in movimento. Non c'è bisogno di acquistare in anticipo un pacchetto dati ad alto costo o di pagare per cambiare la carta SIM. Evita costose tariffe per il roaming dei dati e la connessione a Internet point pubblici non protetti. Risparmia tempo cercando il Wi-Fi gratuito. La velocità di connessione 4G non sarà ridotta a nessun livello di utilizzo dei dati. Il pacchetto illimitato ti consente di guardare film, giocare, effettuare chiamate online, riprodurre in streaming le tue playlist, condividere i tuoi ricordi, utilizzare la navigazione dal vivo e molto altro. Tieni presente che la velocità di connessione potrebbe essere influenzata a seconda della copertura mobile. Per prenotare è sufficiente selezionare la durata del noleggio, da 2 a 14 giorni. Fornisci un indirizzo di consegna e di restituzione, nonché un numero di telefono separato dal prefisso internazionale, ad esempio (XX) - (XXXXXX).

  • Biglietti di ingresso
  • Altre attività
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
19 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Copenhagen

Quali sono le migliori attrazioni di Copenhagen?

Le attrazioni imperdibili di Copenhagen sono:

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.533 recensioni

Non siamo amanti del brivido, quindi niente corse per noi. Ma ci è piaciuto vedere i temi fantasiosi e come tutto fosse ben costruito per adattarsi allo spazio. I giardini sono incantevoli e molto ben tenuti. Era molto affollato quando siamo arrivati alle 11 del mattino, ma una volta che tutti si sono spostati nel parco c'erano molti spazi tranquilli.

È stato molto semplice prenotazione dei biglietti ...una volta arrivati ho trovato il punto d'interesse con l'app..e tutto ok.... ottimo servizio

Ottima soluzione x visitare la città senza doversi preparare in anticipo un itinerario di viaggio: ci hanno pensato loro! Ben fatto

Se presti attenzione a quanto scritto sugli autobus, non c'è rischio di confondere i bus rossi.

Ottimo modo per visitare la città in particolare se si ha poco tempo a disposizione