Copenhagen Attività adatte alle famiglie

Copenhagen Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

1. Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

Evita le code e approfitta dell'ingresso prioritario ai Giardini di Tivoli grazie a questo biglietto prenotato in anticipo. Fondato nel 1843 dal talentuoso viaggiatore Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico al mondo. Lasciati incantare dai fiori e dai giardini, approfitta dei vari bar e ristoranti e regalati un giro su una delle montagne russe del parco. Sia che visiti Copenaghen in autonomia, in coppia o con la famiglia, i Giardini di Tivoli si riveleranno ricchi di sorprese. Potrai trascorrere facilmente un'intera giornata semplicemente passeggiando nel parco e ammirandone le attrazioni. Sorseggia una tazza di caffè al sole oppure osserva i membri della Tivoli Youth Guard mentre suonano i loro strumenti. Ubicato nel cuore di Copenaghen, questo parco è un'autentica oasi nella città e un'attrazione assolutamente da non perdere.

Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

2. Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

Risparmia tempo con l'ingresso prioritario ai Giardini di Tivoli durante il periodo natalizio e goditi una giornata di attrazioni grazie a questo biglietto per il parco a tema di Copenaghen. Ammira la bellezza dei Giardini di Tivoli durante il periodo natalizio. Approfitta dell'accesso illimitato alla giostre per esplorare la casa stregata di Villa Vendetta. Ottieni una scarica di adrenalina sulle montagne russe: il Flying Trunk, il Mine o il Demon ride. Divertiti a bordo delle auto d'epoca e sulle montagne russe Milky Way Express. Vedere le mostre all'Acquario. Fai un giro sull'Hyggehjulet per assaggiare qualcosa di dolce o scommetti al Grand Prix.

Copenaghen: biglietto saltafila per i Giardini di Tivoli con acquario

3. Copenaghen: biglietto saltafila per i Giardini di Tivoli con acquario

Salta la fila per l'acquisto del biglietto e goditi i Giardini di Tivoli con il tuo biglietto prenotato. Fondato nel 1843 dal poliedrico e viaggiato Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico del mondo. Dopo essere entrato, lascia che il tuo bambino interiore ti guidi attraverso le tante opzioni divertenti e folli. Scopri un gran numero di giostre per tutte le fasce d'età, oltre a bancarelle e giochi da godere insieme agli amici o alla famiglia. Assicurati di ammirare anche i fiori e i giardini a tema stagionale. Questo pacchetto Ultimate include un Rides Pass Plus con accesso incluso all'acquario, a Villa Vendetta, alla Choco Wheel of Fortune e alle foto di Mobile Ride. Rinfrescati durante la giornata con 1 piccola bibita inclusa e 1 zucchero filato o popcorn del Vaffelbageriet o del Tivoligrillen. Per i bambini di età compresa tra 3 e 7 anni, l'offerta include l'ingresso salta fila e il regolare Rides Pass. Potranno anche gustare 1 bibita analcolica, 1 pancake e un piccolo regalo a sorpresa da ritirare presso la Pancake House di Rasmus Klump.

Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

4. Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

I Giardini di Tivoli sono il parco divertimenti più visitato della Scandinavia e il terzo più visitato d'Europa. Questo pass illimitato di 1 giorno ti renderà più semplice approfittare di tutte le giostre da brivido del parco. Torna bambino e prova più di 30 montagne russe, tutte le volte che vuoi. Prenota il tuo braccialetto prima del viaggio per evitare problemi e goditi l'accesso illimitato alle attrazioni di Tivoli. Scoprile tutte in questo fantastico parco divertimenti di Copenaghen. Sia che visiti Copenaghen in autonomia, in coppia o con la famiglia, i Giardini di Tivoli si riveleranno ricchi di sorprese. Potrai trascorrere facilmente un'intera giornata semplicemente passeggiando nel parco e ammirandone le attrazioni. Questa offerta non include il biglietto di ingresso al parco, da acquistare separatamente

Copenaghen: biglietto d'ingresso al Museo Nazionale di Danimarca

5. Copenaghen: biglietto d'ingresso al Museo Nazionale di Danimarca

Esplora 14.000 anni di storia danese con questo biglietto per il Museo Nazionale di Danimarca. Scopri i cacciatori di renne dell'era glaciale, i vichinghi e ammira le opere d'arte religiosa del Medioevo e scopri i segreti dei vichinghi nell'era delle incursioni. Scopri i tesori che i Vichinghi hanno riportato da coste lontane. Unisciti alla leggendaria flotta del capitano Bjorn Ironside mentre intraprende un viaggio nel Mediterraneo con un'emozionante esperienza cinematografica. Ascolta le storie delle persone che rimasero in Danimarca durante le incursioni vichinghe e scopri com'era la vita quotidiana per i Vichinghi. Guarda le ricostruzioni di un vero uomo e donna vichingo. Ammira i resti delle persone che persero la vita durante le guerre tribali nell'età della pietra. Guarda i resti di una donna sopravvissuta a un colpo di un'ascia di pietra e si coprì la testa mutilata con un cappello. Visita la ragazza di Egtved, vissuta durante l'età del bronzo quando i danesi adoravano il sole e si dedicavano ai primi commerci internazionali. Guarda le testimonianze dei più grandi trionfi e tragedie della storia, sia in Danimarca che nel resto del mondo. Il Museo Nazionale espone e documenta il patrimonio culturale immateriale del mondo; i tesori culturali che sono stati scoperti sul suolo danese e quelli che gli avventurieri hanno riportato a casa dalle spedizioni nelle parti più lontane del mondo. Trova mostre per grandi e piccini con il Museo dei bambini e i pulsanti interattivi che consentono agli animali di parlare, alle mummie di muoversi misteriosamente e alle mostre che prendono fuoco di punto in bianco.

Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

6. Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

Ottieni il tuo pass per conoscere le migliori attrazioni di Copenaghen. Scegli tra 3 biglietti diversi, tutti validi per 72 ore. Ammira la città al ritmo che preferisci grazie alle 30 fermate disponibili, dove potrai scendere per un'esplorazione più approfondita. Scopri come mai la città sia definita "Wonderful, Wonderful Copenhagen", mentre viaggi a bordo dell'autobus con piano panoramico, e ammira siti di interesse come il palazzo di Amalienborg, la fontana di Gefion e l'orto botanico. Approfitta del commento informativo registrato disponibile a bordo in lingua inglese, danese, svedese, tedesca, spagnola, russa, francese, italiana, giapponese, cinese e polacca.  Itinerario Classic Route: Fermata 1 - Ved Stranden Fermata 2 - Nyhavn Fermata 3 - Palazzo di Amalienborg Fermata 4 - Fontana di Gefion Fermata 5 - Statua della Sirenetta Fermata 6 - Langelinie N Fermata 7 - Langelinie M Fermata 8 - Langelinie S Fermata 9 - Castello di Rosenborg Fermata 10 - Gammel Torv Fermata 11 - Piazza del Municipio Fermata 12 - Radisson Royal Hotel/ Tivoli Fermata 13 - Tivoli Hotel/Fisketorvet - Copenhagen Mall Fermata 14 - Marriott Hotel/Kalvebod Waves Fermata 15 - Black Diamond

Copenaghen: tour e gioco della Sirenetta

7. Copenaghen: tour e gioco della Sirenetta

Ogni indizio di questo gioco ti guiderà da un luogo all'altro, dandoti delle indicazioni ben precise: non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Dopo aver acquistato la missione, riceverai un codice d'accesso da utilizzare nell'applicazione. Ci vorranno da 1 a 2 ore per completare il gioco, ma non c'è alcun limite di tempo, quindi si potrà seguire il proprio ritmo. Durante la missione, assumerai il ruolo di un bambino che non crede nelle fiabe. Sei a Copenaghen per far visita a tua nonna. Mentre ti dirigi a casa sua, una voce strana e attraente ti guiderà nel percorso. Lungo il tragitto, incontrerai creature incantate delle fiabe e delle antiche leggende norrene, che ancora si annidano negli angoli nascosti della città. Per giocare in un gruppo grande, puoi acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone che vi partecipano, oppure ogni partecipante può acquistare il proprio biglietto. Tutti i partecipanti del gruppo potranno partecipare al gioco dal loro smartphone. Cogli l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme lungo il tragitto. In alternativa, sarà possibile creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Ogni persona può giocare da sola, separata dal gruppo, e riunirsi con gli altri alla fine.

Copenaghen: Skipass CopenHill incluso noleggio attrezzatura

8. Copenaghen: Skipass CopenHill incluso noleggio attrezzatura

Goditi il tradizionale sport invernale dello sci tutto l'anno a CopenHill. Situata nel centro di Copenaghen, CopenHill è una centrale elettrica attiva a energia pulita con un tetto che è stato trasformato in una pista da sci. Invece della neve, scerai su una superficie di plastica ecologica. Il tetto è alto 85 metri e offre viste sorprendenti sulla città per un'esperienza davvero speciale. Dopo aver effettuato il check-in presso la stazione di noleggio sci per ritirare l'attrezzatura inclusa nel noleggio e lo skipass, puoi iniziare a sciare. CopenHill è diviso in 3 livelli. Il livello superiore è caratterizzato da una pista nera / rossa ed è consigliato solo a sciatori esperti. Il livello intermedio e inferiore è simile a una pista blu / verde e consigliato ai principianti. C'è anche un percorso di slalom, un parco freestyle e, naturalmente, un'area per bambini. I sistemi di sollevamento sono costituiti da 4 ascensori: i 3 inferiori sono ascensori a tappeto magico mentre la sezione da superiore a ripida è un ascensore a piastre. La tecnica che usi per sciare sulla superficie di plastica è la stessa che useresti sulla neve vera, ma la sensazione sarà leggermente diversa. Ricordati di iniziare lentamente e di abituarti alla superficie di plastica per garantire la sicurezza di tutti.

Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

9. Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

Scopri la magia di Copenaghen in un tour privato a piedi con una guida locale. Scopri la cultura, la storia, l'incredibile architettura moderna e il pionieristico sviluppo sociale e urbano di Copenaghen. Combina i punti salienti della città con i luoghi nascosti che solo un locale può mostrarti. Passeggia per le stradine del centro storico, il colorato porto di Nyhavn e ammira la chiesa di San Nicola (ora Centro d'Arte Contemporanea). Passeggia per Kongens Nytorv, il luogo d'incontro preferito dei danesi per osservare il loro stile di vita rilassato. Passeggia nei giardini del castello di Rosenborg e del palazzo di Amalienborg, la residenza dei re di Danimarca. Ammira l'incredibile Marble Church, scopri la sua affascinante storia e assapora una pasticceria danese all'interno di una pasticceria tradizionale. Visita i canali e la Fontana di Gefion, l'ingresso all'antica fortezza di Kastellet. Ammira la famosa statua che rappresenta il simbolo di Copenaghen e il monumento più visitato in Danimarca: La Sirenetta. Dal punto finale del tour, la tua guida ti accompagnerà alla stazione più vicina se hai bisogno di assistenza e ti offrirà spunti e suggerimenti per sfruttare al meglio la tua visita a Copenaghen.

Copenaghen: tour misterioso senza guida a Nyhavn

10. Copenaghen: tour misterioso senza guida a Nyhavn

The Heist in Nyhavn è un tour della città misteriosa autoguidato a Copenaghen per famiglie e persone di tutte le età. Mentre risolvi il mistero nella tua busta, verrai guidato nella bellissima area di Nyhavn in un modo nuovo ed emozionante. Dopo aver acquistato il tuo tour del mistero, ritira la busta alla Galleria delle armi e inizia la caccia agli indizi a Nyhavn quando vuoi. Il tuo mistero è ispirato da eventi veri. In qualità di giovane investigatore della polizia, ti è stato affidato l'impossibile compito di scoprire chi ha commesso una serie di furti con scasso a Nyhavn per anni senza essere catturato. La ricerca del ladro (o dei ladri?) garantisce divertimento per tutta la famiglia e rende la visita unica e memorabile del quartiere sul lungomare di Copenaghen.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
  • Tour privati
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Copenhagen

Quali sono le migliori attrazioni di Copenhagen?

Le attrazioni imperdibili di Copenhagen sono:

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra giornata a Tivoli è stata sicuramente il momento clou della nostra vacanza. C'erano molte giostre diverse, dove ognuno troverà sicuramente qualcosa di adatto. I giardini erano molto ben strutturati e un buon posto per rilassarsi (c'erano anche abbastanza posti a sedere:)). Ci sono stati anche degli spettacoli che si sono svolti sui palchi dei giardini, qui potete conoscere in anticipo il programma. All'inizio abbiamo pensato di acquistare separatamente il biglietto per l'ingresso e il biglietto per le giostre. Ma poiché la differenza di prezzo non era molto grande, abbiamo optato per questa alternativa leggermente più costosa. Ne è valsa decisamente la pena dato che hai accesso a tutte le giostre e puoi anche scaricare le foto delle giostre gratuitamente (per questo dovevi scaricare l'app Tivoli). Tutto sommato, eravamo lì dall'ingresso alle 11:00 fino a poco prima delle 22:00, ma non abbiamo ancora potuto vedere e partecipare a tutto, quindi non sarà

Siamo rimasti subito estasiati, le aspettative erano alte e il parco ce le ha confermate. Siamo arrivati per le 18.30 e con l'atmosfera serale e tutte le luci era molto bello. Nota super positiva, abbiamo notato la presenza di molti giovani a lavoro al parco e molto gentili. Il biglietto di ingresso del parco è diverso da quello delle attrazioni. Vi consiglio la Copenaghen Card e il biglietto illimitato per le attrazioni del parco, se riuscite a godervi tutta la giornata è ottimo

Non siamo amanti del brivido, quindi niente corse per noi. Ma ci è piaciuto vedere i temi fantasiosi e come tutto fosse ben costruito per adattarsi allo spazio. I giardini sono incantevoli e molto ben tenuti. Era molto affollato quando siamo arrivati alle 11 del mattino, ma una volta che tutti si sono spostati nel parco c'erano molti spazi tranquilli.

Acquista il biglietto combinato (ingresso + corse) ne vale davvero la pena ⭐️ Anche se all'inizio sembra un sacco di soldi, ci tornerai velocemente.

Il processo di richiesta è molto rapido. Molto consigliato.