Aggiungi date

Copenhagen Attività per gruppi

Copenhagen Attività per gruppi: le attività più consigliate

Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

1. Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

Sfrutta il tuo passaporto personale per Copenaghen con la Copenaghen Card e approfitta dell'ingresso gratuito in 89 diversi musei e attrazioni turistiche. Disponibile per periodi di 24, 48, 72, 96 e 120 ore, questa carta consente l'accesso ad alcuni tra i migliori musei e attrazioni turistiche della città. Visita i luoghi più interessanti sfruttando gratuitamente e senza limiti la rete dei trasporti, compresi gli autobus, i treni e la metro. Scopri la capitale danese in luoghi come il Palazzo Reale, o godi dell'eccitazione che si respira in uno dei parchi divertimenti più antichi d'Europa. Ecco una piccola selezione delle attrazioni turistiche incluse nella carta di Copenaghen: • Giardini di Tivoli • Tour dei Canali (Grand Tour di Copenhagen) • Castello di Rosenborg • Castello di Amalienborg • Museo ARKEN di arte moderna • Centro di architettura danese • Museo Karen Blixen • Il Museo delle navi vichinghe • Il Museo della guerra danese • Rundetårn (la torre rotonda) • Palazzo di Christiansborg - Royal Receptions Rooms • Il Museo nazionale • Castello di Kronborg • Zoo di Copenhagen Nella prossima stagione, 1 aprile 2022 – 31 marzo 2023, ci sono 89 attrazioni incluse nella card. Sono incluse anche sette attrazioni nuove: • Casinò Marienlyst• Casinò Vesterport• Le cisterne • Museo del Design della Danimarca • ENIGMA • Il Museo della Resistenza danese • Museo Elsinore

Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

2. Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

Evita le code e approfitta dell'ingresso prioritario ai Giardini di Tivoli grazie a questo biglietto prenotato in anticipo. Fondato nel 1843 dal talentuoso viaggiatore Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico al mondo. Lasciati incantare dai fiori e dai giardini, approfitta dei vari bar e ristoranti e regalati un giro su una delle montagne russe del parco. Sia che visiti Copenaghen in autonomia, in coppia o con la famiglia, i Giardini di Tivoli si riveleranno ricchi di sorprese. Potrai trascorrere facilmente un'intera giornata semplicemente passeggiando nel parco e ammirandone le attrazioni. Sorseggia una tazza di caffè al sole oppure osserva i membri della Tivoli Youth Guard mentre suonano i loro strumenti. Ubicato nel cuore di Copenaghen, questo parco è un'autentica oasi nella città e un'attrazione assolutamente da non perdere.

Copenaghen: tour in bici guidato di 3 ore

3. Copenaghen: tour in bici guidato di 3 ore

Scopri da vicino le numerose attrazioni e le bellezze di Copenaghen con questo tour tranquillo e rilassato. Copenaghen è praticamente fatta apposta per andare in bicicletta: grazie alle eccellenti infrastrutture e alla quasi totale assenza di colline, le condizioni non potrebbero essere migliori. Incontra la carismatica guida in un punto d'incontro centrale e accomodati nella tua bici tradizionale e maneggevole. Pedala per la città con stile e goditi il panorama insieme ai tuoi compagni di viaggio. Lasciati trasportare dallo straordinario commento informativo della guida e scopri tutto su Copenaghen. Saluta la Sirenetta, ammira il palazzo di Christiansborg e molti altri siti di interesse durante questo tour in bici di 3 ore tra le attrazioni della città.

Copenaghen: tour in bici gastronomico di 3 ore

4. Copenaghen: tour in bici gastronomico di 3 ore

Scopri i luoghi e i sapori di Copenaghen in questo tour guidato in bicicletta. Percorri le piste ciclabili ben tenute come un locale su una bicicletta comoda, elegante e facile da maneggiare. Dirigiti verso 6 ristoranti locali e per alcuni spuntini deliziosi. Incontra la tua guida in un punto d'incontro centrale della città. Da qui, muniti di bici e casco. Lascia che la tua guida ti guidi attraverso le strade. Scopri perché il ciclismo è così popolare in città mentre pedali su alcune delle migliori piste ciclabili urbane del mondo. Fermati a scavare in un pluripremiato hot dog in vero stile danese. Visita uno dei migliori mercati alimentari della città per una tradizionale polpetta di pesce danese abbinata a della birra prodotta localmente. Concediti un dessert al cioccolato danese chiamato Flødebolle. Completa il tuo cibo con la narrazione della tua guida. Prosegui verso un ristorante che serve alcuni deliziosi Smørrebrød danesi, che sono panini aperti fatti con gli ingredienti più freschi che puoi trovare. Termina il tour con alcuni dolci danesi appena fatti.

Copenaghen: tour in autobus Hop-On Hop-Off di 48 ore

5. Copenaghen: tour in autobus Hop-On Hop-Off di 48 ore

Scopri la bellissima Copenaghen al ritmo che preferisci con questo celebre tour in autobus Hop-On Hop-Off. Questo tour copre tutte le attrazioni principali di Copenaghen e ti permette di salire e scendere a tuo piacimento. Gli autobus dispongono di un tettino elettrico che viene richiuso in caso di pioggia Naturalmente, gli autobus sono riscaldati in inverno. Alcune delle più importanti attrazioni visitate sono: la statua della Sirenetta, il palazzo di Amalienborg, il Castello di Rosenborg, l'antico porto di Nyhavn, Gammel Strand, la fontana di Gefion e il palazzo di Christiansborg. Il biglietto per il tour in autobus con piano panoramico include inoltre numerosi sconti per attrazioni, tour guidati e ristoranti. Riceverai ulteriori informazioni dal personale alla partenza. 

Copenaghen: tour di 1 ora e 30 minuti in bicicletta

6. Copenaghen: tour di 1 ora e 30 minuti in bicicletta

Scopri le principali attrazioni di Copenaghen in poco tempo grazie a questo tour guidato in bicicletta. Viaggia in sella a una bici ben tenuta e ammira siti di interesse come la statua della Sirenetta, la fontana di Gefion e il palazzo di Amalienbrog. Raggiungi la guida in un punto d'incontro situato in posizione centrale e accomodati sulla tua bicicletta. Segui la guida attraverso Copenaghen fino alle sue migliori attrazioni, mentre ottieni numerose informazioni sulla storia della città. Immergiti nei racconti divertenti sui vari siti d'interesse e sulla cultura danese. Pedalerai per la maggior parte del tempo, ma dovrai scendere e proseguire a piedi nei parchi e nelle aree in cui non è consentito andare in bicicletta. Visita i laghi panoramici, il Castello di Rosenborg all'interno dei Giardini del Re, le case nuove, la Sirenetta, la fontana di Gefion, il palazzo di Amalienbrog e Nyhavn. Cogli l'opportunità di chiedere alla guida se puoi visitare altre attrazioni o saltarne alcune, se la maggior parte del gruppo lo desidera. Durante il tour sono previste delle soste per andare in bagno o per bere dell'acqua e si cercherà di mantenere un andamento medio, affinché tutti siano in grado di stare al passo.

Copenaghen: tour della cultura Hygge e della felicità per piccoli gruppi

7. Copenaghen: tour della cultura Hygge e della felicità per piccoli gruppi

Parti per un tour a piedi di 3,5 ore di Copenaghen. Vai alla radice dell'hygge e conosci la cultura danese. Il concetto di hygge è difficile da descrivere, ma facile da sperimentare. Scopri perché i danesi sono tra le persone più felici del mondo e sperimenta tu stesso l'hygge. "Hygge" è un concetto che è un ingrediente onnicomprensivo per lo stile di vita danese. Parti per un tour a piedi dal ritmo lento con un locale nato e cresciuto per apprezzare questa atmosfera unica di Copenaghen. Dai un'occhiata a questo concetto da una prospettiva locale e riconosci perché l'hygge è così importante nella società di oggi. Inizia il tour nell'affascinante quartiere di Nyboder, una gemma locale amata dai residenti per la sua irresistibile calma. Qui, inizia con le presentazioni e avvicinati a quelli di cui sperimenterai l'hygge. Successivamente, passeggia per le piccole e pittoresche strade di Nyboder, una delle parti più antiche di Copenaghen, piena fino all'orlo di strade acciottolate, case a graticcio e spazi verdi tra l'espansione urbana. Prenditi il tuo tempo per girovagare, poiché è un ottimo modo per dare il via all'esperienza hygge. Coinvolgi le tue papille gustative lungo la strada con bocconcini di pasticcini di fama mondiale, deliziosi flødeboller tradizionali danesi e una tazza di gioia liquida. Scopri come questi giocano nello stile di vita tradizionale danese attraverso i resoconti storici della tua guida esperta. Fuggi dall'espansione urbana con soste in spazi verdi o vicoli nascosti, conosciuti solo dalla gente del posto. Concediti un po' di relax e ascolta la storia di come è nata Copenaghen. Scatta foto degne di Instagram con gli splendidi fondali di questa città, oltre a castelli in miniatura e grandiosi con splendide viste. Scopri i segreti del motivo per cui alcune persone dicono che la Danimarca è un'utopia e una fiaba, anno dopo anno viene costantemente classificata tra le persone più felici del mondo. Concludi il tour con una seduta con il tuo gruppo in un bar locale a Copenaghen per gustare una tazza di caffè. Vuoi approfondire? Sentiti libero di chiedere alla tua guida locale consigli personali.

Centro di Copenaghen: tour a piedi di 2 ore per piccoli gruppi

8. Centro di Copenaghen: tour a piedi di 2 ore per piccoli gruppi

Scopri i siti del centro di Copenaghen con un tour a piedi di 2 ore. Con un locale al tuo fianco, imparerai a conoscere la cultura della città, vedrai importanti siti storici e ti fermerai per gemme meno conosciute. Il tour inizia da Kafferiet, uno dei caffè più affascinanti di Copenaghen. Arriva 10 minuti prima dell'orario di inizio del tour e puoi prendere una tazza di caffè o un'altra bevanda se vuoi portarla con te. Dalla caffetteria, la tua guida esperta ti condurrà su un'autostrada storica con storie che ti affascineranno. Scopri i momenti più importanti della ricca storia millenaria di Copenaghen. Tutto inizia in una delle fortificazioni più iconiche chiamata Kastellet. Da lì attraversa un lussureggiante parco verde che commemora gli eroi della seconda guerra mondiale. Incontra una delle fontane più impressionanti di Copenaghen chiamata Gefion Fountain. Mentre passi davanti, passa su una passerella con una splendida vista sul porto. Saluta l'iconica Sirenetta e scopri perché è più epica di quanto tu possa immaginare. Successivamente, visita Amalienborg e ammira il Palazzo Reale. Qui la tua guida ti farà conoscere storie privilegiate sulle Guardie Reali e storie maestose sui reali che solo coloro che sono stati nella guardia conoscono. Potrai persino giocare a un piccolo gioco che metterà alla prova le tue capacità di osservazione su dove vive l'attuale capo della famiglia reale danese, Daisy. Successivamente, cammina fino al pittoresco canale del porto, New Harbor. Ottieni un punto di vista molto speciale per una foto memorabile. Non esitare a chiedere alla tua guida di aiutarti a catturare quell'immagine perfetta. Prosegui lungo un vicolo e attraversa una delle piazze più famose di Copenaghen. Allunga il collo e ammira la guglia di una delle chiese più spettacolari di Copenaghen. Il tour termina qui in questa bellissima piazza, convenientemente situata proprio accanto alla principale strada pedonale proprio nel cuore di Copenaghen, vicino a autobus, taxi e linee della metropolitana.

Copenaghen: tour privato in bici di 3 ore

9. Copenaghen: tour privato in bici di 3 ore

Incontra il tuo gruppo in un momento a tua scelta al ponte di Inderhavnsbroen, dove le tue biciclette saranno pronte ad aspettarti. Da qui esplorerai la città e imparerai molto sulla cultura e la storia danese, con un po' di cibo tradizionale e folclore. Il tour percorrerà un percorso pianificato e includerà una pausa pranzo/caffè, se necessario, prima di tornare al punto di partenza. Nel corso del tour, puoi aspettarti di vedere luoghi come La sirenetta, Christiania, il castello di Rosenborg, il castello di Amalienborg, la chiesa di marmo e molti altri.

Copenhagen: gioco esplorativo della Sirenetta

10. Copenhagen: gioco esplorativo della Sirenetta

Ogni indizio di questo gioco ti guiderà da un luogo all'altro, dandoti delle indicazioni ben precise: non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Dopo aver acquistato la missione, riceverai un codice d'accesso da utilizzare nell'app. Ci vorranno da 1 a 2 ore per completare il gioco, ma non è previsto alcun limite di tempo, quindi si potrà seguire il proprio ritmo. Durante la missione, assumerai il ruolo di un bambino che non crede nelle fiabe. Ti trovi a Copenaghen per far visita a tua nonna. Mentre ti dirigi a casa sua, una voce strana e attraente ti guiderà lungo il percorso. Nel tragitto, incontrerai creature incantate delle fiabe e delle antiche leggende norrene, che ancora si annidano negli angoli nascosti della città. Per giocare in un gruppo grande, puoi acquistare l'accesso per tutti selezionando il numero di persone che vi partecipano, oppure ogni partecipante può acquistare il proprio biglietto. Tutti i partecipanti del gruppo potranno giocare dal proprio smartphone. Cogli l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme agli altri lungo il tragitto. In alternativa, potrai creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Puoi anche giocare in completa autonomia, separandoti dal gruppo, per poi riunirti con gli altri al termine del tour.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • City card
  • Altre attività
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Attività acquatiche
21 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Copenhagen

Quali sono le migliori attrazioni di Copenhagen?

Le attrazioni imperdibili di Copenhagen sono:

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Praticamente indispensabile utilizzabile su metro bus e treno nelle zone più importanti della città senza limiti oltre che entrata gratuita nelle principali attrazioni e musei. Àttenzione non si ritira più la carta fisica in aeroporto ma occorre scaricarsi app e riscattare il voucher ricevuto in sede di acquisto attivando poi la carta ...lo ha fatto mio figlio io ero già in crisi Per noi è stata utilissima considerato anche i costi dei trasporti di Copenaghen

Abbiamo fatto il biglietto on line per saltare la fila, quando siamo entrati in realtà la fila non c’eraSiamo entrati alle 19:00 del 30 Dicembre ed è stato incantevole. Poca fila alle attrazioni, le potevamo fare a ripetizione

Utilizzata molto fin dall'arrivo in aeroporto. Attrazioni interessanti, alcune irrinunciabili (Es. Giro canali)

Ottima opzione per visitare la città! Molte attrazioni e musei e soprattutto prendi tutti i mezzi che vuoi!

Tutto bene ma occhio che il biglietto è per la sola visita del parco, non include nessuna attrazione.