Aggiungi date

Copenhagen Audioguide

Copenhagen Audioguide: le attività più consigliate

Lund e Malmö: tour guidato di 2 paesi in un giorno

1. Lund e Malmö: tour guidato di 2 paesi in un giorno

Inizia la tua giornata di avventura davanti al Grand Hotel, dove incontrerai una guida cordiale e preparata. Una volta conosciuta la tua guida salirai a bordo di un comodo veicolo e partirai per la tua avventura.  Inizia il tour con una visita al castello di Amleto, una delle più rinomate attrazioni della zona. Successivamente goditi un giro panoramico lungo la strada costiera di Strandvejen e raggiungi la suggestiva città vecchia di Helsingør, nota in inglese come Elsinore. Nella splendida città di Helsingør avrai del tempo a disposizione per scoprire le sue affascinanti vie prima di salire su una barca che ti condurrà in Svezia.  A bordo di questa imbarcazione, navigherai attraverso lo stretto dell' Øresund, viaggiando verso le coste della Svezia. Una volta in Svezia percorrerai le pittoresche strade di campagna in direzione dell'antica città di Lund. Qui potrai visitare la cattedrale di Lund, una chiesa costruita nel 1145. Alle spalle dell'edificio avrai modo di esplorare le stradine strette caratterizzate da case risalenti al 1700! Prosegui la tua avventura verso Malmö, la terza città della Svezia per dimensioni e numero di abitanti. Qui avrai un po' di tempo per dedicarti allo shopping e approfittare delle tasse di acquisto ridotte, che rendono il luogo ideale per comprare qualche fantastico prodotto a prezzi convenienti. Concludi il tuo tour con il rientro a Copenaghen: strada facendo percorrerai l'imponente ponte di Øresund e durante l'attraversamento potrai goderti una splendida vista. 

Copenhagen: pass da 48 ore in bus e barca hop-on hop-off

2. Copenhagen: pass da 48 ore in bus e barca hop-on hop-off

Visita Copenhagen seguendo i tuoi ritmi e le tue preferenze, grazie al biglietto da 48 ore per l'autobus turistico con piano panoramico e per l'accesso gratuito al tour in barca sui canali. Potrai salire e scendere dall'autobus in ciascuna delle 25 fermate previste nel centro storico della città, inclusa la Fontana di Geflon, il Palazzo Reale di Amalienborg e la leggendaria comunità della Città Libera di Christiania. Fermati a visitare lo zoo, esplora il Palazzo di Frederiksberg, lasciati sedurre dal Monumento alla Libertà, o concediti una sosta al Birrificio della Carlsberg. I palazzi e i musei di Copenhagen ti si presenteranno in tutta la loro bellezza, mentre esplori le strade dell'incantevole capitale danese a bordo dell'autobus. Nelle giornate più calde, approfitta del piano panoramico e rilassati sui comodi sedili dell'autobus. Potrai scendere e salire tutte le volte che vuoi, nel periodo di validità compreso dal tuo biglietto. Nelle giornate particolarmente fredde, i bus vengono riscaldati per tenervi al caldo e permettervi di apprezzare il tour senza problemi. Fermati nella zona del porto e godi della fresca brezza proveniente dal mare, mentre respiri liberamente all'aria aperta. Ammira la celebre Statua della Sirenetta e l'imponente edificio del Diamante Nero, sede della Biblioteca Reale, la biblioteca nazionale della Danimarca. A questo punto, concediti un piacevole tour in barca per ammirare la città da un'altra prospettiva. Naviga lungo i canali principali e  scendi alle fermate corrispondenti alle attrazioni della città, come il Palazzo di Christiansborg, il nuovo e meraviglioso Teatro dell'Opera* e il Terminal della crociera al Molo di Langelinie. Ecco alcune delle fermate dell'autobus:  Statua della Sirenetta Palazzo di Amalienborg Nyhavn Christianshavn Palazzo di Christiansborg Carlsberg Christiania Teatro dell'Opera Planetariet* e Langelinie (terminal crocieristico) Ecco alcune delle fermate della barca:  Ved Stranden Palazzo di Amalienborg* e Christianshavn  Statua della Sirenetta Cibo di Strada - Reffen Sono disponibili audioguide e cuffie con commento registrato in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo, danese, giapponese, cinese, svedese e polacco.

Copenaghen: tour in autobus Hop-on Hop-off rosso

3. Copenaghen: tour in autobus Hop-on Hop-off rosso

Vivi la bellezza di Copenaghen a bordo di un autobus panoramico scoperto a 2 piani. Con il tuo biglietto, puoi salire e scendere quante volte vuoi a una qualsiasi delle fermate sparse in punti strategici della città. Scopri le principali attrazioni della città al ritmo che preferisci. Il tour è reso ancora più interessante dal commento informativo in 10 lingue, registrato digitalmente. Ci sono in tutto più di 25 fermate presso importanti luoghi storici, monumenti ed attrazioni La linea della Sirenetta è il percorso principale, ma puoi scegliere anche la Linea Arancione, che si ferma a Christiania e Reffen . A Copenhagen ci sono 3 linee turistiche per esplorare la città e sono tutte incluse nel tuo biglietto. Tour della Sirenetta (linea rossa): Questo tour ti da una buona panoramica della storia e degli episodi divertenti di Copenhagen nel corso dei secoli. Il percorso offre una vista spettacolare dei vari castelli, dei monumenti storici, chiese, i moderni edifici di architettura, parchi storici, canali e molto altro ancora. Tour di Christiania (linea arancione): Il percorso arancione ti porta dal centro della città per il quartiere di Christianshavn. Passerai dalla famosa Città libera di Christiania e avrai una splendida vista dal Teatro dell'Opera. Questa linea è in funzione da maggio a settembre. Il pianeta blu / Acquario Nazionale della Danimarca (linea blu): C'è un servizio navetta per il Pianeta Blu e l'aeroporto. Questa linea è operativa da aprile a settembre.

Da Copenaghen: tour sul ponte di Øresund verso Lund e Malmö

4. Da Copenaghen: tour sul ponte di Øresund verso Lund e Malmö

Viaggia da Copenaghen fino in Svezia e ammira l'imponente ponte di Øresund, uno dei ponti più lunghi d'Europa. Scopri di più sulla storica città di Lund e trascorri un po' di tempo a tuo piacimento a Malmö, la terza città della Svezia in ordine di grandezza. Inizia il tour davanti all'Hotel Astoria a Copenaghen e attraversa il ponte di Øresund. Raggiungi Lund, un'antichissima città che risale almeno all'epoca vichinga. Visita la cattedrale, portata a termine nel 1145, ed esplora le stradine acciottolate che la circondano. Poi, ritorna a Malmö e scegli tu come trascorrere il resto del tempo. Lascia che la guida ti conduca nella più grande piazza di Malmö, Stortorget, che significa proprio grande piazza. Gusta la cena in uno dei ristoranti più popolari di Malmö a Lilletorget, detta anche piccola piazza, situata proprio dietro Stortoget. Senti l'atmosfera parigina, ammira alcuni edifici storici e una cabina telefonica vintage, oppure dirigiti verso il lato nordoccidentale di Stortoget e raggiungi Södergatan, il viale pedonale di Malmö, nonché la strada principale dedicata allo shopping. Fai acquisti nei grandi magazzini, Ahlens, o in molti altri negozi di abbigliamento di qualità. Dirigiti verso Stora Nygatan, ubicata alla fine di Södergatan, dove ti attende il centro commerciale Hansa. Se ti interessa di più la cultura, visita alcuni musei a tua scelta tra quelli selezionati. Scopri di più sull'età contemporanea e visita il Moderna Museet Malmö, oppure immergiti nella storia nel Malmö Museum. Quest'ultimo è situato all'interno del castello di Malmö, che risale al periodo del Rinascimento ed è anche la sede del Malmö Art Museum, la cui collezione si estende dal XVI al XX secolo. Infine, lasciati incantare dal Turning Torso di Malmö, il più alto edificio della Scandinavia, prima di fare ritorno a Copenaghen. Non è possibile accedere al Turning Torso e, inoltre, il tour non include l'accesso ai musei di Malmö. 

Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

5. Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

Ottieni il tuo pass per conoscere le migliori attrazioni di Copenaghen. Scegli tra 3 biglietti diversi, tutti validi per 72 ore. Ammira la città al ritmo che preferisci grazie alle 30 fermate disponibili, dove potrai scendere per un'esplorazione più approfondita. Scopri come mai la città sia definita "Wonderful, Wonderful Copenhagen", mentre viaggi a bordo dell'autobus con piano panoramico, e ammira siti di interesse come il palazzo di Amalienborg, la fontana di Gefion e l'orto botanico. Approfitta del commento informativo registrato disponibile a bordo in lingua inglese, danese, svedese, tedesca, spagnola, russa, francese, italiana, giapponese, cinese e polacca.  Itinerario Classic Route: Fermata 1 - Ved Stranden Fermata 2 - Nyhavn Fermata 3 - Palazzo di Amalienborg Fermata 4 - Fontana di Gefion Fermata 5 - Statua della Sirenetta Fermata 6 - Langelinie N Fermata 7 - Langelinie M Fermata 8 - Langelinie S Fermata 9 - Castello di Rosenborg Fermata 10 - Gammel Torv Fermata 11 - Piazza del Municipio Fermata 12 - Radisson Royal Hotel/ Tivoli Fermata 13 - Tivoli Hotel/Fisketorvet - Copenhagen Mall Fermata 14 - Marriott Hotel/Kalvebod Waves Fermata 15 - Black Diamond

Copenaghen: tour guidato in bicicletta

6. Copenaghen: tour guidato in bicicletta

Inizia l'avventura e sali a bordo di una moderna bici al tuo arrivo. Una volta sistemata la bici e avere ascoltato le regole di sicurezza, parti all'esplorazione della città ciclabile per eccellenza. Lungo il tragitto, scopri alcune delle principali attrazioni e dei tesori nascosti di Copenaghen, mentre ascolti interessanti aneddoti raccontati da una persona del posto. Sul percorso avrai numerose opportunità per scendere dalla bici e scattare selfie perfetti presso i giardini verdi della città, sulle stradine ricoperte di ciottoli, accanto ai castelli e lungo le strade colorate. Durante il tour, potrai chiedere alla guida informazioni in merito allo stile di vita di Copenaghen e qualsiasi altra cosa ti interessi.

Copenaghen: tour in autobus Hop-On Hop-Off di 48 ore

7. Copenaghen: tour in autobus Hop-On Hop-Off di 48 ore

Scopri la bellissima Copenaghen al ritmo che preferisci con questo celebre tour in autobus Hop-On Hop-Off. Questo tour copre tutte le attrazioni principali di Copenaghen e ti permette di salire e scendere a tuo piacimento. Gli autobus dispongono di un tettino elettrico che viene richiuso in caso di pioggia Naturalmente, gli autobus sono riscaldati in inverno. Alcune delle più importanti attrazioni visitate sono: la statua della Sirenetta, il palazzo di Amalienborg, il Castello di Rosenborg, l'antico porto di Nyhavn, Gammel Strand, la fontana di Gefion e il palazzo di Christiansborg. Il biglietto per il tour in autobus con piano panoramico include inoltre numerosi sconti per attrazioni, tour guidati e ristoranti. Riceverai ulteriori informazioni dal personale alla partenza. 

Copenhagen: biglietto per l'autobus hop-on hop-off da 48 ore

8. Copenhagen: biglietto per l'autobus hop-on hop-off da 48 ore

Accedi a tutti e 3 i percorsi dell'autobus turistico hop-on hop-off di Copenhagen e ammira tutti i siti che vuoi a tuo piacimento in 48 ore! Scopri le meraviglie della capitale danese e apprendi qualcosa in più sulle attrazioni che ammirerai grazie all'audioguida a bordo disponibile in 11 lingue. Sali e scendi dall'autobus nelle 31 fermate disponibili per esplorare le attrazioni che ti interessano di più. Gli autobus con piano scoperto panoramico sono dotati di Wi-Fi gratuito per consentirti di aggiornare amici e familiari sui tuoi social media preferiti durante il tour. Scegli il percorso "Tour della Sirenetta" per ammirare siti come il Palazzo di Amalienborg, il Castello di Rosenborg, il quartiere costiero di Nyhavn del XVII secolo e la famosa Statua della Sirenetta. Sali sull'autobus del percorso "Tour di Christiania" per esplorare la Città Libera di Christiania e ammirare il Teatro dell'Opera, l'edificio del Diamante Nero e il delizioso quartiere di Christianshavn. Opta per il percorso del "Tour Carlsberg" per visitare il famoso Birrificio Carlsberg e scoprire qualcosa in più sulla celebre birra. Esplora lo Zoo di Copenhagen, l'affascinante spazio verde del Giardino di Frederiksberg e il parco di divertimenti Tivoli Gardens. Fai l'upgrade del tour per includere l'ingresso ai fantastici Tivoli Gardens. Passeggia tra le tante montagne russe, i fiori, i ristoranti e lasciati affascinare dall'antico parco divertimenti.

Copenaghen: tour guidato in Segway con commento informativo

9. Copenaghen: tour guidato in Segway con commento informativo

Scegli questo tour in Segway di 2 ore a Copenaghen e scopri la città in modo unico e originale, con un mezzo di trasporto divertente ed ecologico. Questi veicoli a due ruote sono autobilanciati e molto facili da usare. Ascolta il commento informativo della guida esperta grazie al set cuffie wireless posizionato all'interno del casco. Ammira da una prospettiva unica la vita di una delle città più vivibili al mondo. L'opzione di 2 ore è molto popolare e ti permetterà di visitare l'80% delle attrazioni di Copenaghen. Ammira la statua della Sirenetta, il Palazzo di Amalienborg (il palazzo reale) e il Palazzo di Christiansborg, sede del parlamento danese, scopri numerosi aneddoti e perché questo popolo è considerato come uno dei più felici al mondo. Raggiungi inoltre il Børsen (palazzo della Borsa), Nyhavn, la fontana di Gefion e la fortificazione militare del Kastellet, che ricorda le location della serie de "Il Trono di Spade". Il tour in Segway è un modo eccezionale per orientarti a Copenhagen e i partecipanti la descrivono spesso come un'attività imperdibile durante la visita della città. Divertiti e osserva le attrazioni della città, molto più da vicino che in auto o in autobus. Approfitta dell'opportunità di fare soste fotografiche e chiedi alla guida qualunque informazione ti interessi. Il tour termina in una comoda posizione vicino a Strøget, la strada pedonale principale. Puoi noleggiare una bicicletta e lasciare in deposito i tuoi bagagli gratuitamente per l'intera giornata. Prima di partire, chiedi alla guida dei consigli personalizzati.

Copenaghen: AbenteuerDate, gioco emozionante e passeggiata

10. Copenaghen: AbenteuerDate, gioco emozionante e passeggiata

Esplora Copenaghen attraverso un'avventura insolita ma divertente. Partecipa a un gioco interattivo per smartphone con il tuo partner che ti aiuterà a conoscerti un po' meglio. Sblocca indizi per la tua prossima destinazione affrontando compiti e rispondendo a domande difficili e divertenti l'uno sull'altro. Inizia il tuo gioco nel centro della città e lascia che l'app ti guidi da lì. Riceverai istruzioni divertenti su come muoverti nell'area e potrai progettare il tuo percorso. Sfida te stesso e il tuo partner agendo come una squadra per risolvere anche le domande e le situazioni più difficili. Goditi un appuntamento speciale all'aperto e crea ricordi duraturi in coppia. Allontanati dalle aree tradizionali e dai tour tradizionali per concentrarti sulla creazione della tua avventura. Approfitta dei compiti bonus e degli indovinelli per continuare a giocare anche dopo che il gioco è finito. Ti consigliamo: gioca questa avventura all'aria aperta solo in una squadra di due persone.

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Copenhagen

Quali sono le migliori attrazioni di Copenhagen?

Le attrazioni imperdibili di Copenhagen sono:

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.260 recensioni

Tour lungo e completo. Abbiamo visto molti posti in una sola giornata che se no sarebbe difficile visitare da soli sia in Danimarca che in Svezia. la guida, Mario, è stato molto preciso, simpatico e ha raccontato molte curiosità interessanti.

È stata incredibile la cosa migliore da fare a Copenaghen. Le guide erano gentili, pazienti e professionali. Mi è piaciuto un must da fare lo consiglio %. è stato fantastico, se migliora Mario e Chris. Grazie mille e altri presto

Mario è stato incredibile: accogliente, coinvolgente, simpatico! Lund e Malmo sono due città piccoline, diverse nel loro genere, che meritano di essere visitate. Consigliatissimo!

Mariomla guida è stata una fantastica guida. È stata un esperienza bellissimo. La raccomando.

Esperienza molto interessante. Mario, la guida molto preparata, cordiale e disponibile