Copenhagen Barche e yacht

Copenhagen Barche e yacht: le attività più consigliate

Copenaghen: crociera sui canali da Nyhavn

1. Copenaghen: crociera sui canali da Nyhavn

Scopri Copenhagen dall'acqua con una crociera sui canali. Ammira la fusione di passato e presente mentre navighi lungo canali idilliaci, passando accanto a vari siti celebri della città, antichi e moderni. Parti da Nyhavn prima di viaggiare tra le numerose vie d'acqua della città. Osserva Christiansborg e Amalienborg, le attrazioni sul lungofiume Nyhavn e i centri finanziari, come la Central Bank e Børsen. Passa accanto alla statua della Sirenetta a Langelinie, mentre la guida ti racconta la storia del monumento e di altri siti di interesse ed edifici lungo il tragitto. Concludi l'esperienza con il ritorno a Nyhavn. Il commento informativo è disponibile in danese e inglese, oltre a una terza lingua aggiuntiva su richiesta.

Lund e Malmö: tour guidato di 2 paesi in un giorno

2. Lund e Malmö: tour guidato di 2 paesi in un giorno

Inizia la tua giornata di avventura davanti al Grand Hotel, dove incontrerai una guida cordiale e preparata. Una volta conosciuta la tua guida salirai a bordo di un comodo veicolo e partirai per la tua avventura.  Inizia il tour con una visita al castello di Amleto, una delle più rinomate attrazioni della zona. Successivamente goditi un giro panoramico lungo la strada costiera di Strandvejen e raggiungi la suggestiva città vecchia di Helsingør, nota in inglese come Elsinore. Nella splendida città di Helsingør avrai del tempo a disposizione per scoprire le sue affascinanti vie prima di salire su una barca che ti condurrà in Svezia.  A bordo di questa imbarcazione, navigherai attraverso lo stretto dell' Øresund, viaggiando verso le coste della Svezia. Una volta in Svezia percorrerai le pittoresche strade di campagna in direzione dell'antica città di Lund. Qui potrai visitare la cattedrale di Lund, una chiesa costruita nel 1145. Alle spalle dell'edificio avrai modo di esplorare le stradine strette caratterizzate da case risalenti al 1700! Prosegui la tua avventura verso Malmö, la terza città della Svezia per dimensioni e numero di abitanti. Qui avrai un po' di tempo per dedicarti allo shopping e approfittare delle tasse di acquisto ridotte, che rendono il luogo ideale per comprare qualche fantastico prodotto a prezzi convenienti. Concludi il tuo tour con il rientro a Copenaghen: strada facendo percorrerai l'imponente ponte di Øresund e durante l'attraversamento potrai goderti una splendida vista. 

Copenaghen: tour dei canali "gemme nascoste" di 2 ore

3. Copenaghen: tour dei canali "gemme nascoste" di 2 ore

Esplora Copenaghen con questo tour di 2 ore tra le acque dei canali cittadini e conosci la vita e la cultura della capitale danese. Osserva alcune delle migliori gemme nascoste della città fuori dai classici percorsi turistici, nel porto Nord o sud. Siediti e rilassati mentre esplori le varie aree e osservi come gli antichi edifici industriali siano stati riconvertiti in nuovi spazi. Ammira le idilliache case ispirate a Venezia e  scopri  come lo  stile di vita danese  ha influenzato il design del porto.  Goditi un'atmosfera amichevole sulla barca con un piccolo gruppo di turisti. La guida ti mostrerà i luoghi preferiti dagli abitanti della città e ti fornirà interessanti suggerimenti su come trascorrere la tua vacanza. Sia che tu stia cercando un posto dove bere una birra al pomeriggio o un caffè al mattino o semplicemente un angolo di pace e tranquillità, la guida saprà consigliarti al meglio.

Copenaghen: tour in autobus Hop-on Hop-off rosso

4. Copenaghen: tour in autobus Hop-on Hop-off rosso

Vivi la bellezza di Copenaghen a bordo di un autobus panoramico scoperto a 2 piani. Con il tuo biglietto, puoi salire e scendere quante volte vuoi a una qualsiasi delle fermate sparse in punti strategici della città. Scopri le principali attrazioni della città al ritmo che preferisci. Il tour è reso ancora più interessante dal commento informativo in 10 lingue, registrato digitalmente. Ci sono in tutto più di 25 fermate presso importanti luoghi storici, monumenti ed attrazioni La linea della Sirenetta è il percorso principale, ma puoi scegliere anche la Linea Arancione, che si ferma a Christiania e Reffen . A Copenhagen ci sono 3 linee turistiche per esplorare la città e sono tutte incluse nel tuo biglietto. Tour della Sirenetta (linea rossa): Questo tour ti da una buona panoramica della storia e degli episodi divertenti di Copenhagen nel corso dei secoli. Il percorso offre una vista spettacolare dei vari castelli, dei monumenti storici, chiese, i moderni edifici di architettura, parchi storici, canali e molto altro ancora. Tour di Christiania (linea arancione): Il percorso arancione ti porta dal centro della città per il quartiere di Christianshavn. Passerai dalla famosa Città libera di Christiania e avrai una splendida vista dal Teatro dell'Opera. Questa linea è in funzione da maggio a settembre. Il pianeta blu / Acquario Nazionale della Danimarca (linea blu): C'è un servizio navetta per il Pianeta Blu e l'aeroporto. Questa linea è operativa da aprile a settembre.

Copenhagen: biglietto per l'autobus hop-on hop-off da 48 ore

5. Copenhagen: biglietto per l'autobus hop-on hop-off da 48 ore

Accedi a tutti e 3 i percorsi dell'autobus turistico hop-on hop-off di Copenhagen e ammira tutti i siti che vuoi a tuo piacimento in 48 ore! Scopri le meraviglie della capitale danese e apprendi qualcosa in più sulle attrazioni che ammirerai grazie all'audioguida a bordo disponibile in 11 lingue. Sali e scendi dall'autobus nelle 31 fermate disponibili per esplorare le attrazioni che ti interessano di più. Gli autobus con piano scoperto panoramico sono dotati di Wi-Fi gratuito per consentirti di aggiornare amici e familiari sui tuoi social media preferiti durante il tour. Scegli il percorso "Tour della Sirenetta" per ammirare siti come il Palazzo di Amalienborg, il Castello di Rosenborg, il quartiere costiero di Nyhavn del XVII secolo e la famosa Statua della Sirenetta. Sali sull'autobus del percorso "Tour di Christiania" per esplorare la Città Libera di Christiania e ammirare il Teatro dell'Opera, l'edificio del Diamante Nero e il delizioso quartiere di Christianshavn. Opta per il percorso del "Tour Carlsberg" per visitare il famoso Birrificio Carlsberg e scoprire qualcosa in più sulla celebre birra. Esplora lo Zoo di Copenhagen, l'affascinante spazio verde del Giardino di Frederiksberg e il parco di divertimenti Tivoli Gardens. Fai l'upgrade del tour per includere l'ingresso ai fantastici Tivoli Gardens. Passeggia tra le tante montagne russe, i fiori, i ristoranti e lasciati affascinare dall'antico parco divertimenti.

Copenaghen: tour privato a piedi della città con biglietto per il tour dei canali

6. Copenaghen: tour privato a piedi della città con biglietto per il tour dei canali

Non perdere questo tour a piedi della città di Copenaghen e un rilassante tour dei canali. La città di Copenaghen è abbastanza piccola da essere scoperta a piedi, che è anche il modo migliore per vivere le esperienze più ravvicinate e personali della città. Il tuo viaggio inizia quando incontri la tua guida in Piazza del Municipio, dove introdurrà brevemente la città. Fatti strada tra le strade vecchie e nuove, unendo la storia e il presente. Ammira il Palazzo di Amalienborg, la piazza di Kongens Nytorv e il castello di Christiansborg, tra le altre bellezze. Quindi, continua il tuo viaggio attraverso la città con un tour in barca attraverso i canali della città. Partendo da Nyhavn, passa accanto alla famosa statua della Sirenetta; il Royal Opera House, progettato da Henning Larsen sia per gli appassionati di cultura che per i temerari; Palazzo di Christiansborg, il centro del potere di Copenaghen da oltre 800 anni; Paper Island, piena di tutto, dai magazzini allo street food internazionale e al Circle Bridge, più un'installazione artistica che un ponte. Passa da queste splendide parti della città e altro ancora in questa rilassante crociera, il modo perfetto per terminare la giornata esplorando Copenaghen.

Domande frequenti su Copenhagen

Quali sono le migliori attrazioni di Copenhagen?

Le attrazioni imperdibili di Copenhagen sono:

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

La visita al castello ha superato le mie aspettative! Ne vale davvero la pena. La nostra guida è preparata ed è stata sempre molto gentile. Include audioguida in spagnolo per tutto il viaggio. Penso che potrebbero estendere il programma del tour di un'ora in più per dedicare del tempo alla visita di Lund poiché da quando arrivi all'ora di pranzo, perdi molto tempo a cercare un posto dove mangiare e non hai tempo per visitare i punti suggeriti a piedi

Il tour è molto istruttivo mentre sei sull'autobus e quindi puoi esplorare liberamente le fermate. Ho imparato molto sulla Danimarca e sulla Svezia ed è stato fantastico poter arrivare in un altro paese! Ho fatto questo viaggio da solo e mi sono sentito molto a mio agio per tutto il tempo. Lo consiglierei a qualsiasi taglia / gruppo di età!

è stato un giro super bello! decisamente consigliatissimo! eravamo nel periodo pre-natalizio e abbiamo prenotato il tour alle 16:00, ne è valsa decisamente la pena perché abbiamo potuto vedere ancora meglio la bellissima illuminazione! appartiene sicuramente alla lista delle cose da fare quando sei a Copenaghen

È stata incredibile la cosa migliore da fare a Copenaghen. Le guide erano gentili, pazienti e professionali. Mi è piaciuto un must da fare lo consiglio %. è stato fantastico, se migliora Mario e Chris. Grazie mille e altri presto

Esperienza molto interessante. Mario, la guida molto preparata, cordiale e disponibile