Biglietto d'ingresso

Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

Fornitore dell'attività: Tivoli Gardens

Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

Fornitore dell'attività: Tivoli Gardens
Si esaurisce facilmente! Prenotato 46 volte ieri

Da 19,50 € a persona

Si esaurisce facilmente! Prenotato 46 volte ieri

Scopri i famosi Giardini di Tivoli di Copenaghen, il secondo parco divertimenti più antico al mondo. Evita le code per comprare i biglietti e comincia ad esplorare.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita i famosi Giardini di Tivoli e salta la fila per l'acquisto dei biglietti
  • Ammira gli splendidi giardini e i fiori del parco
  • Goditi le giostre opzionali e fermati per un rinfresco in uno dei tanti caffè
Descrizione completa

Salta la fila per l'acquisto del biglietto e goditi un accesso più rapido ai Giardini di Tivoli di Copenaghen con il tuo biglietto prenotato. Scegli tra le opzioni di biglietto per i giorni feriali, per il fine settimana e per i voli mattinieri. Fondato nel 1843 dal poliedrico e viaggiatore Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico del mondo. Goditi gli incantevoli fiori e giardini, ristoranti e caffè, e magari fai un giro su una delle montagne russe del parco. Che tu stia visitando Copenaghen da solo, in coppia o con la tua famiglia, i Giardini di Tivoli hanno molto da offrire. Potresti facilmente trascorrere l'intera giornata semplicemente passeggiando e ammirando i panorami. Prendi una tazza di caffè al sole o goditi il Tivoli Youth Guard che suona i suoi strumenti. Situato nel cuore di Copenaghen, questa è davvero un'oasi in città e una da non perdere.

Cosa è incluso
  • Salta la fila alla biglietteria con il tuo biglietto prenotato in anticipo
  • 1 bibita analcolica (se è stata selezionata l'opzione del biglietto Early Bird)
  • Accesso alle animazioni natalizie nel parco
  • Cibo e bevande
  • Pass per le giostre

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Presenta il voucher in uno qualsiasi degli ingressi per i biglietti prioritari/rapidi

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Questo biglietto d'ingresso non include l'accesso gratuito alle giostre. I biglietti per le corse possono essere preacquistati separatamente su GetYourGuide o nel parco
  • Orario di apertura domenica-giovedì 11:00 - 23:00; Venerdì-Sabato 11:00 - 12:00
  • I biglietti per i giorni feriali sono validi dal lunedì al venerdì. I biglietti del fine settimana sono validi il sabato e la domenica
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 1728 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Avevamo solo un biglietto senza corse perché non guidiamo più. Halloween era proprio dietro l'angolo quando abbiamo visitato. È stata una gioia per gli occhi passeggiare nel parco, decorato con tanto amore. Vale anche la pena visitare il parco! Una struttura da non perdere! Siamo stati lì per circa 3 ore.

5 novembre 2022

Questa esperienza è stata un'altra cosa! Sono andato verso le 17:30 in modo che fosse meno affollato e anche per poter vedere Tivoli anche al buio! Bello è solo un eufemismo. Ovunque guardi c'è qualcos'altro da vedere! È un posto così magico e lo consiglio vivamente! Sicuramente prenotare prima di andare per entrare più velocemente e utilizzare l'ingresso principale NON quello laterale di fronte alla stazione ferroviaria/metropolitana!

Mostra di più

24 ottobre 2022

visita in autunno. Il parco è descritto come il secondo più antico del suo genere. Purtroppo non c'è niente da vedere e niente da sentire. Vero, ma considero questa affermazione irrilevante. Tutto è contemporaneo. Nessun fascino nostalgico. La struttura è molto ben tenuta, il parco è un piccolo giardino botanico, la piantumazione è ottima e in alcuni punti ci sono dei bei posti appartati anche per chi passeggia. Lì puoi divertirti, chattare, riflettere, leggere un libro o allattare il tuo bambino. Vale la pena passeggiare all'esterno per trovare tutti i biscotti. Anche se ci sono molti posti dove mangiare, non aspettarti troppo. Non posso commentare le attrazioni/divertimenti. TUTTO è messo in scena in modo elaborato e amorevolmente, molto carino. Ci sono negozi di articoli da regalo, stand di maglioni di lana ecc. compreso un padiglione leggermente più grande dove è possibile acquistare accessori per la casa. In primavera deve avere fiori primaverili come un matto!

Mostra di più

22 ottobre 2022

Codice di riferimento: 72048