Copenhagen Crociere e tour in barca

Copenhagen Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Copenaghen: crociera sui canali da Nyhavn

1. Copenaghen: crociera sui canali da Nyhavn

Scopri Copenhagen dall'acqua con una crociera sui canali. Ammira la fusione di passato e presente mentre navighi lungo canali idilliaci, passando accanto a vari siti celebri della città, antichi e moderni. Parti da Nyhavn prima di viaggiare tra le numerose vie d'acqua della città. Osserva Christiansborg e Amalienborg, le attrazioni sul lungofiume Nyhavn e i centri finanziari, come la Central Bank e Børsen. Passa accanto alla statua della Sirenetta a Langelinie, mentre la guida ti racconta la storia del monumento e di altri siti di interesse ed edifici lungo il tragitto. Concludi l'esperienza con il ritorno a Nyhavn. Il commento informativo è disponibile in danese e inglese, oltre a una terza lingua aggiuntiva su richiesta.

Copenaghen: crociera di 2 ore sul canale ("Perle nascoste")

2. Copenaghen: crociera di 2 ore sul canale ("Perle nascoste")

Esplora Copenaghen con questo tour di 2 ore tra le acque del canale cittadino e conosci la vita e la cultura della capitale danese. Addentrati in un itinerario per lo più sconosciuto ai turisti e ammira alcune delle perle nascoste della città nella parte nord o in quella sud del porto. Siediti e rilassati mentre esplori le varie aree e osservi come gli antichi edifici industriali siano stati riconvertiti in nuovi spazi. Non perdere di vista le case in stile veneziano e scopri come lo stile di vita dei danesi abbia influenzato la progettazione del porto.  Goditi l'atmosfera socievole e rilassata a bordo dell'imbarcazione grazie a questo tour per piccoli gruppi. La guida ti mostrerà i luoghi preferiti dagli abitanti della città e ti fornirà interessanti suggerimenti su come trascorrere la tua vacanza. Sia che tu stia cercando un posto dove bere una birra al pomeriggio o un caffè alla mattina o semplicemente un angolo di pace e tranquillità, la guida saprà consigliarti al meglio.

Copenaghen: tour privato a piedi della città con biglietto per il tour dei canali

3. Copenaghen: tour privato a piedi della città con biglietto per il tour dei canali

Non perdere questo tour a piedi della città di Copenaghen e un rilassante tour dei canali. La città di Copenaghen è abbastanza piccola da essere scoperta a piedi, che è anche il modo migliore per vivere le esperienze più ravvicinate e personali della città. Il tuo viaggio inizia quando incontri la tua guida in Piazza del Municipio, dove introdurrà brevemente la città. Fatti strada tra le strade vecchie e nuove, unendo la storia e il presente. Ammira il Palazzo di Amalienborg, la piazza di Kongens Nytorv e il castello di Christiansborg, tra le altre bellezze. Quindi, continua il tuo viaggio attraverso la città con un tour in barca attraverso i canali della città. Partendo da Nyhavn, passa accanto alla famosa statua della Sirenetta; il Royal Opera House, progettato da Henning Larsen sia per gli appassionati di cultura che per i temerari; Palazzo di Christiansborg, il centro del potere di Copenaghen da oltre 800 anni; Paper Island, piena di tutto, dai magazzini allo street food internazionale e al Circle Bridge, più un'installazione artistica che un ponte. Passa da queste splendide parti della città e altro ancora in questa rilassante crociera, il modo perfetto per terminare la giornata esplorando Copenaghen.

  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Copenhagen

Quali sono le migliori attrazioni di Copenhagen?

Le attrazioni imperdibili di Copenhagen sono:

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.049 recensioni

Avevo già visitato Copenaghen prima e stavo cercando qualcosa di un po' diverso. La risposta è stata una visita in piccoli gruppi. Eravamo un gruppo di 12 persone provenienti da Stati Uniti, Regno Unito e Germania. Tutti erano molto amichevoli. Il capitano era italiano, che parlava molto bene l'inglese. Ci siamo tutti goduti un drink a bordo, mentre il capitano ha iniziato l'interessante tour.

Abbiamo trascorso una fantastica giornata sull'acqua esplorando i canali e la costa di Copenaghen. Il nostro capitano ospite Nicolaus era molto simpatico e ben informato sulla città, sia nel passato che nel presente. La barca era comoda e ci siamo goduti il paesaggio, la natura, l'architettura, la storia e i corsi d'acqua di Copenaghen!

Quella è stata un'azione top. Guida super bella, informazioni dettagliate e interessanti su tutto ciò che doveva essere visto. E c'è davvero molto da ammirare. Noi, coppia, 59 anni, consigliamo il tour a tutti gli adulti. Per bambini e adolescenti non è così interessante.

Ho prenotato questo da casa. La prenotazione è stata facile. Le e-mail di follow-up che ri-prenotano sono state fantastiche. Il capitano della nostra barca (Rasmussen) era ben informato in un modo di conversione. Consiglio vivamente il tour delle gemme nascoste.

Giornata ideale per fare il giro in barca. 26°C al sole. La guida e il capitano erano una ragazza molto simpatica, che ha dato molte informazioni. Peccato che il viaggio fosse di sole 2 ore.