Aggiungi date
Copenhagen

Esperienze private

Copenhagen Esperienze private: le attività più consigliate

Copenaghen: tour privato di cibo e bevande delle delizie scandinave

1. Copenaghen: tour privato di cibo e bevande delle delizie scandinave

Scopri il vero gusto della Scandinavia in questo tour gastronomico. Segui la tua guida locale agli stand gastronomici e ai ristoranti tradizionali nella capitale danese. Fermati in un "chiosco" e goditi lo squisito Ristepølse , un classico hot dog danese con una combinazione di sapori e consistenze, accompagnato da un tradizionale succo di sambuco danese. Sedersi in una delle piazze più belle e famose per assaggiare uno Smørrebrod , considerato il piatto più tipico della cucina danese, un panino aperto con pane di segale unito a vari ingredienti freddi come salmone, uova, salumi, pesce come l'aringa e altro variazioni. Abbinalo a una birra tradizionale danese. Visita il mercato di Torvehallerne per approfondire la gastronomia danese, un piacere per gli occhi e tutti i sensi. Assapora un'altra prelibatezza della cucina scandinava, il Flæskestegssandwich , un panino con carne di maiale affettata, sottaceti, cavolo viola piccante, accompagnato da una delle birre artigianali danesi più riconosciute. Prosegui verso il mercato per provare un'altra prelibatezza tradizionale che Copenaghen ha da offrire, Fiskefrikadeller , una polpetta di pesce servita con la migliore birra danese. Termina il tuo tour privato in bellezza con la pasticceria danese. Goditi un panino alla cannella e un caffè in un'affascinante pasticceria a Copenaghen.

Copenhagen: tour in bici privato di 3 ore

2. Copenhagen: tour in bici privato di 3 ore

Incontra il tuo gruppo in un momento a tua scelta al ponte Inderhavnsbroen , dove le tue biciclette saranno pronte ad aspettarti. Da qui esplorerai la città e imparerai molto sulla cultura e la storia danese con un po' di cibo tradizionale e folklore. Il tour percorrerà un percorso pianificato e includerà una pausa pranzo/caffè se necessario, prima di rientrare al punto di partenza. Durante il tour puoi aspettarti di vedere luoghi come La sirenetta, Christiania, il castello di Rosenborg, il castello di Amalienborg, la chiesa di marmo e molti altri.

Benvenuto a Copenhagen: tour privato con guida locale

3. Benvenuto a Copenhagen: tour privato con guida locale

Scopri Copenhagen con una simpatica guida locale che ti aiuterà a creare un tour personalizzato di 2, 3 o 4 ore in base ai tuoi interessi. Incontra la tua guida direttamente al tuo alloggio e inizia il tour familiarizzando con il quartiere in cui soggiorni. Scopri i luoghi migliori dove mangiare e fare acquisti, i modi più semplici per spostarti in città e le cose principali da fare e da vedere. Alla fine del tour, ti sentirai più a tuo agio tra le vie della città e avrai la certezza di conoscere tutte le informazioni necessarie per una vacanza perfetta. Sebbene questo sia un tour a piedi, avrai l'opzione di usare i trasporti pubblici o un taxi per spostarti (a un costo aggiuntivo). Comunica all'operatore se desideri includere il servizio di un'auto privata nel tour.

Copenaghen: tour privato in bicicletta

4. Copenaghen: tour privato in bicicletta

Esplora la capitale danese con gli amici o la famiglia al tuo ritmo e all'orario che preferisci in questo tour guidato di 3 ore. La bicicletta è il modo migliore per scoprire Copenaghen mentre navighi lungo le piste ciclabili abilmente progettate della città. La città ciclistica numero 1 al mondo vanta oltre 350 chilometri di piste ciclabili. Vedrai più biciclette che automobili mentre esplori Copenaghen come un locale. Ammira i famosi luoghi d'interesse della città e anche i nascondigli fuori dai sentieri battuti. Il tour in bici è adatto a tutti i livelli di forma fisica ed età e ci sarà l'opportunità di fermarsi per una pausa o per scattare foto ogni volta che lo desideri.

Castelli: Kronborg (Frazione) e Frederiksborg

5. Castelli: Kronborg (Frazione) e Frederiksborg

I castelli di Frederiksborg e Amleto si trovano nel nord della Zelanda, a circa 40 km da Copenaghen. Visiterete il castello dove ebbe luogo Amleto e Federico II tenne le feste più famose nel XVI secolo nel nord Europa e il castello che Cristiano IV trasformò nel più sorprendente castello rinascimentale. Oggi verrai prelevato dal tuo hotel alle 9:00. Quindi verrai portato al castello di Amleto, dove imparerai tutto su Sound Dues, Hamlet, Holger Danske e dove si svolgevano le feste più pompose. Dopo Kronborg, avrai l'opportunità di ammirare il grande castello rinascimentale, Frederiksborg, la sua bellezza e i suoi giardini barocchi. Qui imparerai la magnificenza di questo castello costruito come castello di caccia e convertito in Museo Nazionale nel 19° secolo. Dopo questa meravigliosa giornata piena di storie sulla storia danese, concluderai il tour in hotel.

Copenaghen: tour privato di storia e natura in e-bike della città

6. Copenaghen: tour privato di storia e natura in e-bike della città

Scopri tutta la storia di Copenaghen e renditi verde un po' con un tono della natura dei suoi toni verdi, mentre ti avventuri sulle e-bike, e confrontalo tra prima e ora Inizia installando l'attrezzatura nel punto di incontro, quindi vai direttamente al distretto di confezionamento della carne. una splendida area storica che si trasforma da un mattatoio nel 19° secolo a una delle zone più attive di Copenaghen Dai un'occhiata a Christianborg dove il parlamento danese tiene le sue riunioni, dove ci fermiamo per un po' e ci godiamo lo scenario immutato della città da 500 anni, Qualche rilassante e-bike in giro in questa zona, vedremo Vor Frue Kirke, il palazzo di Amalienborg , Castello di Rosenborg Quello è stato un tuffo profondo nella storia, ora, natura, natura verde a Bispebjerg, saluta la città mentre vai a nord-ovest di Copenaghen con una visita a questa impressionante chiesa di Grudtvigs e gironzola nell'incantevole Utterslev Mose con le sue migliaia di uccelli e greggi di pecore Questo tour è perfetto per famiglie, gruppi di amici o colleghi di lavoro, nonché per avventurieri solitari. Gli unici requisiti sono la capacità di andare in bicicletta, uno spirito avventuroso e un apprezzamento per la storia, l'arte e la natura.

Tour privato a piedi della città di Copenaghen e del Palazzo di Christiansborg

7. Tour privato a piedi della città di Copenaghen e del Palazzo di Christiansborg

Visita uno dei monumenti più impressionanti di Copenaghen con un tour privato a piedi di mezza giornata del centro città. Guarda dietro le quinte della sede del parlamento danese e scopri la grandiosità nascosta del Palazzo di Christiansborg in un tour guidato del monumento storico. Quindi, esplora le strade della città per conoscere la gente del posto. Scopri in prima persona perché i danesi sono conosciuti come le persone più felici del mondo e la loro capitale è acclamata per l'elevata qualità della vita. Ammira le case colorate del distretto di Nyhavn sul lungomare del XVII secolo. Scopri dove visse l'autore de La sirenetta, Hans Christian Andersen, e vai nella graziosa Grey Friars Square (Gråbrødretorv) per ammirare gli edifici color pastello.

Copenaghen: tour privato della città di un'intera giornata con degustazioni di cibo

8. Copenaghen: tour privato della città di un'intera giornata con degustazioni di cibo

Esplora Copenaghen in questo tour privato di un'intera giornata con una guida. Ammira la cultura, la storia, la gastronomia, l'architettura e il pionieristico sviluppo sociale e urbano della città. Combina i punti salienti della città con i luoghi nascosti che solo un locale può mostrarti. Dall'iconica Torre Rotonda alle strade e agli angoli più antichi del centro storico di Copenaghen. Incontra la tua guida alla fontana centrale in piazza Kultorvet e inizia il tuo tour di Copenaghen. Visita il Palazzo di Christiansborg, l'ex residenza reale e ora sede del Parlamento danese. Goditi una degustazione della cucina danese nella sua magnifica torre mentre godi di una vista privilegiata della città. Passeggia tra i canali dell'isola di Christianshavn. Visita la Chiesa del Nostro Salvatore, un edificio barocco famoso per la sua scala a chiocciola all'aperto. Esplora Freetown Christiania, una comunità situata nel cuore della capitale danese. Scopri questa comunità autonoma e indipendente, dove più di mille persone vivono insieme in pace e lontano dalle norme sociali. Dopo la tua visita a Christianshavn, rilassati lungo il canale e osserva le barche che passano nel colorato porto di Nyhavn, una delle destinazioni di viaggio più famose di Copenaghen. Quindi visita il castello di Rosenborg, i giardini del re e la chiesa di marmo. Fai la tua ultima tappa di degustazione di un dolce danese. Assapora la tua deliziosa pasticceria e prendi un caffè prima di visitare Amalienborg, la residenza ufficiale dei re di Danimarca. Dai giardini, puoi ammirare un gioiello architettonico dall'altra parte del canale, il Teatro dell'Opera di Copenaghen. Andate lungo il fiume e ammirate il Kastellet, una fortezza costruita nel XVII secolo. Visita la Fontana di Gefion, simbolo della storia della capitale danese, dove puoi esprimere un desiderio. La tua ultima tappa è la Sirenetta, un simbolo che rappresenta Copenaghen. Prima di salutarti, la tua guida ti accompagnerà alla stazione dei treni o dei battelli per assicurarti di poter tornare in centro senza problemi.

Copenhagen: Multicultural Nørrebro in bici

9. Copenhagen: Multicultural Nørrebro in bici

Questo è il "dove-si-trova-ogni-luogo-si-vuole-tornare-a-dopo-tour", o come viene anche chiamato, il Multicultural Nørrebro by Bike Tour. Porterai la tua bici alla scoperta di diverse aree all'interno di questo bellissimo quartiere che offre una varietà di impressioni. Da ex-zona della classe operaia a un'area in cui si insediarono i migranti in città, Nørrebro si è sviluppata in uno dei quartieri più vivaci della città (la gentrificazione di questo quartiere adiacente al centro città è palpabile). Questo 'bro' (NørreBRO, VesterBRO, ØsterBRO ... ci sono molti 'bros tra cui scegliere a Copenhagen) ha così tanto da offrire, ed è grazie alle persone che lo chiamano a casa che questo melting pot multiculturale detiene il premio per il più alla moda Quartiere. Scoprirai gli abitanti del luogo che amano i dettagli e anche come i pianificatori urbani hanno utilizzato le aree del quartiere per creare luoghi che riportino le persone al centro della vita urbana cittadina. Tra questi, c'è un'oasi cittadina con una fattoria didattica, una sauna pubblica di 100 anni e un cimitero dove è anche possibile fare un picnic. Puoi anche scegliere di rilassarti in un doppio swing dall'Iraq o camminare su una gigantesca banana. Questo "fratello" è un consiglio per ogni visitatore di Copenhagen. Puoi esplorare l'incredibile diversità e creatività di Nørrebro nei suoi caffè, design, arte di strada e luoghi di ritrovo, con questa zona che sicuramente diventerà il posto in cui vorresti tornare.

Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

10. Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

Scopri la magia di Copenaghen in un tour privato a piedi con una guida locale. Scopri la cultura, la storia, l'incredibile architettura moderna e il pionieristico sviluppo sociale e urbano di Copenaghen. Combina i punti salienti della città con i luoghi nascosti che solo un locale può mostrarti. Passeggia per le stradine del centro storico, il colorato porto di Nyhavn e ammira la chiesa di San Nicola (ora Centro d'Arte Contemporanea). Passeggia per Kongens Nytorv, il luogo d'incontro preferito dei danesi per osservare il loro stile di vita rilassato. Passeggia nei giardini del castello di Rosenborg e del palazzo di Amalienborg, la residenza dei re di Danimarca. Ammira l'incredibile Marble Church, scopri la sua affascinante storia e assapora una pasticceria danese all'interno di una pasticceria tradizionale. Visita i canali e la Fontana di Gefion, l'ingresso all'antica fortezza di Kastellet. Ammira la famosa statua che rappresenta il simbolo di Copenaghen e il monumento più visitato in Danimarca: La Sirenetta. Dal punto finale del tour, la tua guida ti accompagnerà alla stazione più vicina se hai bisogno di assistenza e ti offrirà spunti e suggerimenti per sfruttare al meglio la tua visita a Copenaghen.

Esperienze private a Copenhagen: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Copenhagen?

Le altre cose imperdibili da fare a Copenhagen sono:

Esperienze private a Copenhagen: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 46 recensioni

Dalit è stata una guida meravigliosa e di bell'aspetto, che ci ha portato in molte delle aree meno visitate di Copenaghen, in modo da poter vedere la storia della città. Ogni tanto venivamo colpiti in faccia dalla bellezza sbalorditiva della città, dalla sua immensa storia, dai suoi monumenti ed edifici, dall'impatto dei suoi patroni reali. Un tour per piccoli gruppi con una guida appassionata offre una visione approfondita di un luogo e di persone. Abbiamo viaggiato molto, è stata un'esperienza eccezionale. Grazie.

Con Silke abbiamo avuto al nostro fianco una guida molto esperta, con la quale il tour della città è stato molto vivace e divertente. Le molte informazioni privilegiate ci hanno fornito un'ottima conoscenza di base, sicuramente anche cose che non puoi vedere in ogni visita guidata. Le 2 ore sono passate in un lampo!

La guida Dalit molto preparata dal punto di vista della conoscenza della città e soprattutto delle sue vicende storiche. Ottima conoscenza della lingua inglese, molto brava nel mettere a proprio agio il turista.

Dalit è stata un'ottima guida e anche se il tempo era terribile, siamo stati benissimo con lei e abbiamo visto così tanto della città

Passeggiata rilassata e molto personale attraverso la città con alcune informazioni e ottimi consigli.