Aggiungi date
Copenhagen

Mostre e musei

Copenhagen Mostre e musei: le attività più consigliate

Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

1. Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

Sfrutta il tuo passaporto personale per Copenaghen con la Copenaghen Card e approfitta dell'ingresso gratuito in 89 diversi musei e attrazioni turistiche. Disponibile per periodi di 24, 48, 72, 96 e 120 ore, questa carta consente l'accesso ad alcuni tra i migliori musei e attrazioni turistiche della città. Visita i luoghi più interessanti sfruttando gratuitamente e senza limiti la rete dei trasporti, compresi gli autobus, i treni e la metro. Scopri la capitale danese in luoghi come il Palazzo Reale, o godi dell'eccitazione che si respira in uno dei parchi divertimenti più antichi d'Europa. Ecco una piccola selezione delle attrazioni turistiche incluse nella carta di Copenaghen: • Giardini di Tivoli • Tour dei Canali (Grand Tour di Copenhagen) • Castello di Rosenborg • Castello di Amalienborg • Museo ARKEN di arte moderna • Centro di architettura danese • Museo Karen Blixen • Il Museo delle navi vichinghe • Il Museo della guerra danese • Rundetårn (la torre rotonda) • Palazzo di Christiansborg - Royal Receptions Rooms • Il Museo nazionale • Castello di Kronborg • Zoo di Copenhagen Nella prossima stagione, 1 aprile 2022 – 31 marzo 2023, ci sono 89 attrazioni incluse nella card. Sono incluse anche sette attrazioni nuove: • Casinò Marienlyst• Casinò Vesterport• Le cisterne • Museo del Design della Danimarca • ENIGMA • Il Museo della Resistenza danese • Museo Elsinore

Copenaghen: biglietto d'ingresso al Museo Nazionale di Danimarca

2. Copenaghen: biglietto d'ingresso al Museo Nazionale di Danimarca

Esplora 14.000 anni di storia danese con questo biglietto per il Museo Nazionale di Danimarca. Scopri i cacciatori di renne dell'era glaciale, i vichinghi e ammira le opere d'arte religiosa del Medioevo e scopri i segreti dei vichinghi nell'era delle incursioni. Scopri i tesori che i Vichinghi hanno riportato da coste lontane. Unisciti alla leggendaria flotta del capitano Bjorn Ironside mentre intraprende un viaggio nel Mediterraneo con un'emozionante esperienza cinematografica. Ascolta le storie delle persone che rimasero in Danimarca durante le incursioni vichinghe e scopri com'era la vita quotidiana per i Vichinghi. Guarda le ricostruzioni di un vero uomo e donna vichingo. Ammira i resti delle persone che persero la vita durante le guerre tribali nell'età della pietra. Guarda i resti di una donna sopravvissuta a un colpo di un'ascia di pietra e si coprì la testa mutilata con un cappello. Visita la ragazza di Egtved, vissuta durante l'età del bronzo quando i danesi adoravano il sole e si dedicavano ai primi commerci internazionali. Guarda le testimonianze dei più grandi trionfi e tragedie della storia, sia in Danimarca che nel resto del mondo. Il Museo Nazionale espone e documenta il patrimonio culturale immateriale del mondo; i tesori culturali che sono stati scoperti sul suolo danese e quelli che gli avventurieri hanno riportato a casa dalle spedizioni nelle parti più lontane del mondo. Trova mostre per grandi e piccini con il Museo dei bambini e i pulsanti interattivi che consentono agli animali di parlare, alle mummie di muoversi misteriosamente e alle mostre che prendono fuoco di punto in bianco.

Copenaghen: gita di un giorno per piccoli gruppi a Roskilde

3. Copenaghen: gita di un giorno per piccoli gruppi a Roskilde

Incontrerai la tua guida alla stazione centrale di Copenaghen. Da lì la guida ti assisterà nell'acquisto di un biglietto per il treno. Ti recherai quindi nella città di Roskilde, dove una volta arrivata la guida ti condurrà al Museo delle navi vichinghe. Lì imparerai a conoscere la capacità dei vichinghi di costruire navi, e otterrai anche informazioni sulla loro vita quotidiana. Una volta terminata l'esplorazione del Museo delle navi vichinghe, camminerai verso la Cattedrale di Roskilde dove scoprirai alcuni dei re e delle regine che sono sepolti lì. Al termine della tua esperienza con Roskile, tornerai a Copenaghen in treno.

Mostre e musei a Copenhagen: domande frequenti

Mostre e musei: quali sono le altre cose da fare a Copenhagen?

Le altre cose imperdibili da fare a Copenhagen sono:

Mostre e musei a Copenhagen: quali sono le migliori attività?

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Non ci pentiamo assolutamente di questo acquisto. Nessuno stress per il trasporto, tutto è incluso, tutte le visite interessanti sono incluse. Questa mappa è TOP Non esitare! Senza questa carta, non avremmo mai fatto tutte queste visite, perché il prezzo può essere una seccatura, Copenaghen è una città cara.

Runder Turm wunderschöne Aussicht Die schönsten Innenräume Schloss Christiansborg und Rosenborg Die schönsten Orte Nyhavn und Tivoli

Siamo stati due giorni a Copenaghen e grazie a questa carta siamo riusciti a vedere tutto e a godere di tutti i servizi !

Utile, completa. Da la posssibilità di visitare tutti i luoghi di maggiore interesse e spostarsi per la città

Super pratico, puoi usare quasi tutto sul posto e non devi preoccuparti di nulla.