Copenhagen Natura e avventura

Copenhagen Natura e avventura: le attività più consigliate

Copenaghen: tour di 1 ora e 30 minuti in bicicletta

1. Copenaghen: tour di 1 ora e 30 minuti in bicicletta

La tua guida  ti mostrerà il percorso da seguire per visitare le maggiori attrazioni della città, mentre ti racconterà la storia di Copenaghen e altri aneddoti riguardanti questi luoghi e la cultura danese. Il tour si svolgerà prevalentemente in bicicletta, nonostante preveda il passaggio in alcuni parchi e aree in cui questi mezzi non sono ammessi. Il percorso standard include la visita ai laghi, al castello di Rosenborg situato all'interno del Giardino del Re, alle New Houses, alla statua della Sirenetta, alla fontana Gefion, al castello di Amalienbrog e a Nyhavn. La guida chiederà al gruppo se vorrà proseguire nella visita di altre attrazioni o saltare questa parte del tour, e deciderà in base ai desideri della maggioranza dei partecipanti. Durante il tour verranno effettuate delle pause per andare in bagno o per bere acqua e si cercherà di mantenere un andamento medio, affinché tutti siano in grado di stare al passo.

Copenaghen: Skipass CopenHill incluso noleggio attrezzatura

2. Copenaghen: Skipass CopenHill incluso noleggio attrezzatura

Goditi il tradizionale sport invernale dello sci tutto l'anno a CopenHill. Situata nel centro di Copenaghen, CopenHill è una centrale elettrica attiva a energia pulita con un tetto che è stato trasformato in una pista da sci. Invece della neve, scerai su una superficie di plastica ecologica. Il tetto è alto 85 metri e offre viste sorprendenti sulla città per un'esperienza davvero speciale. Dopo aver effettuato il check-in presso la stazione di noleggio sci per ritirare l'attrezzatura inclusa nel noleggio e lo skipass, puoi iniziare a sciare. CopenHill è diviso in 3 livelli. Il livello superiore è caratterizzato da una pista nera / rossa ed è consigliato solo a sciatori esperti. Il livello intermedio e inferiore è simile a una pista blu / verde e consigliato ai principianti. C'è anche un percorso di slalom, un parco freestyle e, naturalmente, un'area per bambini. I sistemi di sollevamento sono costituiti da 4 ascensori: i 3 inferiori sono ascensori a tappeto magico mentre la sezione da superiore a ripida è un ascensore a piastre. La tecnica che usi per sciare sulla superficie di plastica è la stessa che useresti sulla neve vera, ma la sensazione sarà leggermente diversa. Ricordati di iniziare lentamente e di abituarti alla superficie di plastica per garantire la sicurezza di tutti.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività

Domande frequenti su Copenhagen

Quali sono le migliori attrazioni di Copenhagen?

Le attrazioni imperdibili di Copenhagen sono:

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 233 recensioni

Questa è stata un'esperienza fantastica. Alla fine siamo stati gli unici partecipanti durante la nostra fascia oraria, ma la nostra guida turistica si è impegnata altrettanto per rendere il nostro tour eccellente... anzi, lo ha migliorato chiedendo anche i nostri interessi! Consigliamo vivamente questo tour!! È un ottimo modo per vedere il battito del cuore della città, e non troppo faticoso poiché abbiamo fatto molte pause per discutere della rilevanza storica dei vari siti.

Abbiamo prenotato questa esperienza all'ultimo minuto per esplorare la città e abituarci al ciclismo a Copenaghen. Il tour è stato davvero divertente, informativo e rilassato. Alex è stata un'ottima guida turistica e si è assicurata che tutti fossero tenuti insieme e ci raccontassero molti fatti interessanti. Lo consiglierei, soprattutto quando inizi il tuo viaggio a Copenaghen!