Aggiungi date
Copenhagen

Parchi a tema

Parchi a tema: Copenhagen

Copenhagen Parchi a tema: le attività più consigliate

Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

1. Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

Evita le code e approfitta dell'ingresso prioritario ai Giardini di Tivoli grazie a questo biglietto prenotato in anticipo. Fondato nel 1843 dal talentuoso viaggiatore Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico al mondo. Lasciati incantare dai fiori e dai giardini, approfitta dei vari bar e ristoranti e regalati un giro su una delle montagne russe del parco. Sia che visiti Copenaghen in autonomia, in coppia o con la famiglia, i Giardini di Tivoli si riveleranno ricchi di sorprese. Potrai trascorrere facilmente un'intera giornata semplicemente passeggiando nel parco e ammirandone le attrazioni. Sorseggia una tazza di caffè al sole oppure osserva i membri della Tivoli Youth Guard mentre suonano i loro strumenti. Ubicato nel cuore di Copenaghen, questo parco è un'autentica oasi nella città e un'attrazione assolutamente da non perdere.

Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

2. Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

Risparmia tempo con l'ingresso prioritario ai Giardini di Tivoli durante il periodo natalizio e goditi una giornata di attrazioni grazie a questo biglietto per il parco a tema di Copenaghen. Ammira la bellezza dei Giardini di Tivoli durante il periodo natalizio. Approfitta dell'accesso illimitato alla giostre per esplorare la casa stregata di Villa Vendetta. Ottieni una scarica di adrenalina sulle montagne russe: il Flying Trunk, il Mine o il Demon ride. Divertiti a bordo delle auto d'epoca e sulle montagne russe Milky Way Express. Vedere le mostre all'Acquario. Fai un giro sull'Hyggehjulet per assaggiare qualcosa di dolce o scommetti al Grand Prix.

Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

3. Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

I Giardini di Tivoli sono il parco divertimenti più visitato della Scandinavia, e il terzo più visitato d'Europa. Questo pass illimitato di 1 giorno ti renderà più semplice approfittare di tutte le giostre da brivido del parco. Torna bambino e prova più di 30 montagne russe, tutte le volte che vuoi. Prenota il tuo braccialetto prima del viaggio per evitare problemi e goditi l'accesso illimitato alle attrazioni di Tivoli. Scoprile tutte in questo fantastico parco divertimenti di Copenaghen. Sia che visiti Copenaghen in autonomia, in coppia o con la famiglia, i Giardini di Tivoli si riveleranno ricchi di sorprese. Potrai trascorrere facilmente un'intera giornata semplicemente passeggiando nel parco e ammirandone le attrazioni. Questo pass non include il biglietto di ingresso al parco, che deve essere acquistato separatamente.

Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

4. Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

Sfrutta il tuo passaporto personale per Copenaghen con la Copenaghen Card e approfitta dell'ingresso gratuito in 89 diversi musei e attrazioni turistiche. Disponibile per periodi di 24, 48, 72, 96 e 120 ore, questa carta consente l'accesso ad alcuni tra i migliori musei e attrazioni turistiche della città. Visita i luoghi più interessanti sfruttando gratuitamente e senza limiti la rete dei trasporti, compresi gli autobus, i treni e la metro. Scopri la capitale danese in luoghi come il Palazzo Reale, o godi dell'eccitazione che si respira in uno dei parchi divertimenti più antichi d'Europa. Ecco una piccola selezione delle attrazioni turistiche incluse nella carta di Copenaghen: • Giardini di Tivoli • Tour dei Canali (Grand Tour di Copenhagen) • Castello di Rosenborg • Castello di Amalienborg • Museo ARKEN di arte moderna • Centro di architettura danese • Museo Karen Blixen • Il Museo delle navi vichinghe • Il Museo della guerra danese • Rundetårn (la torre rotonda) • Palazzo di Christiansborg - Royal Receptions Rooms • Il Museo nazionale • Castello di Kronborg • Zoo di Copenhagen Nella prossima stagione, 1 aprile 2022 – 31 marzo 2023, ci sono 89 attrazioni incluse nella card. Sono incluse anche sette attrazioni nuove: • Casinò Marienlyst• Casinò Vesterport• Le cisterne • Museo del Design della Danimarca • ENIGMA • Il Museo della Resistenza danese • Museo Elsinore

Copenaghen: Pacchetto definitivo per i Giardini di Tivoli

5. Copenaghen: Pacchetto definitivo per i Giardini di Tivoli

Salta la coda e goditi l'ingresso prioritario ai Giardini di Tivoli con il tuo biglietto prenotato. Fondato nel 1843 dal poliedrico e viaggiato Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico del mondo. Dopo essere entrato, lascia che il tuo bambino interiore ti guidi attraverso le tante opzioni divertenti e folli. Scopri un gran numero di giostre per tutte le fasce d'età, oltre a bancarelle e giochi da godere insieme agli amici o alla famiglia. Assicurati di ammirare anche i fiori e i giardini a tema stagionale. Oltre all'ingresso prioritario, questo pacchetto Ultimate Deal include un Unlimited Ride Ticket Plus con accesso incluso all'acquario, a Villa Vendetta, alla Choco Wheel of Fortune e alle foto di Mobile Ride. Rinfrescati durante la giornata con 1 piccola bibita inclusa e 1 zucchero filato o popcorn del Vaffelbageriet o del Tivoligrillen. Per i bambini di età compresa tra 3 e 7 anni, l'offerta include l'ingresso prioritario e il regolare biglietto Unlimited Ride. Potranno anche gustare 1 bibita analcolica, 1 pancake e un piccolo regalo a sorpresa da ritirare presso la Pancake House di Rasmus Klump.

Copenaghen: ingresso ai Giardini di Tivoli con cibo

6. Copenaghen: ingresso ai Giardini di Tivoli con cibo

Salta la fila per l'acquisto dei biglietti e approfitta dell'ingresso più rapido ai Giardini di Tivoli con il tuo biglietto prenotato. Fondato nel 1843 dal poliedrico e viaggiato Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico del mondo. Ammira gli spettacolari giardini a tema stagionale mentre esplori al tuo ritmo. Migliora la tua esperienza regalandoti qualcosa di delizioso da mangiare e da bere in uno dei ristoranti unici di Tivoli: Cakenhagen. A seconda dell'opzione che prenoti, godrai di uno dei seguenti menu. Al Fru Nimb puoi gustare il pranzo o la cena Smørrebrød con una birra o una bibita analcolica. Altrimenti, da Cakenhagen puoi assaporare tre Petit Four con un bicchiere di Moet Chandon o un'alternativa analcolica.

Copenaghen: ingresso ai Giardini di Tivoli e biglietto per Villa Vendetta

7. Copenaghen: ingresso ai Giardini di Tivoli e biglietto per Villa Vendetta

Ottieni l'ingresso prioritario al parco divertimenti Giardini di Tivoli e l'ingresso alla infestata Villa Vendetta. Questo biglietto include una bibita analcolica gratuita e popcorn o zucchero filato. Dimentica di aspettare in fila per entrare nel parco e invece vai sulle montagne russe, ammira i fiori e fermati per uno spuntino nei vari ristoranti e caffè a tua scelta. Fondato nel 1843, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico del mondo e offre un'architettura spettacolare ed esotica mescolata a splendidi giardini. Sotto il Castello di Tivoli si trova l'infestata Villa Vendetta. Scopri il passato oscuro della Villa, i suoi abitanti disprezzati e fai una passeggiata attraverso le stanze infestate. Quando sei adeguatamente spaventato, puoi tornare nell'atmosfera allegra dei giardini.

Copenaghen: tour guidato dei giardini di Tivoli e ingresso prioritario

8. Copenaghen: tour guidato dei giardini di Tivoli e ingresso prioritario

Approfitta di un biglietto d'ingresso prioritario e non perdere questo tour guidato per conoscere ed esplorare lo storico parco divertimenti dei Giardini di Tivoli a Copenaghen. Scopri l'architettura esotica del parco mescolata a splendidi giardini e attrazioni divertenti. Non ti perderai le giostre che hanno più di 100 anni. Ammira le lampade, disegnate dal noto architetto danese Olafur Eliasson. Ascolta la storia del parco dalla sua fondazione nel 1843 e scopri come è passato da una collezione di capanni in legno a un magico parco a tema. Quindi scopri come i giardini hanno continuato a ispirare capolavori globali, come The Nightingale di Hans Christian Andersen e Disney Worlds di Walt Disney. Dopo il tour, trascorri il resto della giornata esplorando il sito tranquillamente al tuo ritmo.

Parchi a tema a Copenhagen: domande frequenti

Parchi a tema: quali sono le altre cose da fare a Copenhagen?

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.471 recensioni

Non ci pentiamo assolutamente di questo acquisto. Nessuno stress per il trasporto, tutto è incluso, tutte le visite interessanti sono incluse. Questa mappa è TOP Non esitare! Senza questa carta, non avremmo mai fatto tutte queste visite, perché il prezzo può essere una seccatura, Copenaghen è una città cara.

Ha funzionato benissimo, basta acquistare il biglietto online, mostrarlo alla cassa ed entrare nel grande parco. Dato che abbiamo prenotato l'opzione "early bird", tutti hanno ricevuto una bibita da 0,5 l. Basta mostrare di nuovo la prenotazione, i camerieri lo sapranno.

Accesso rapido. Purtroppo alto numero di visitatori. Per utilizzare molte cose, sono necessarie diverse ore, che difficilmente sono disponibili per i crocieristi. Tuttavia, la visita è valsa la pena per 2 ore con 2 bambini.

Tutto ha funzionato meravigliosamente. È molto positivo che tu possa lasciare il Tivoli, ottenere un francobollo e quindi avere di nuovo l'ingresso.

Runder Turm wunderschöne Aussicht Die schönsten Innenräume Schloss Christiansborg und Rosenborg Die schönsten Orte Nyhavn und Tivoli