Aggiungi date
Copenhagen

Tour Hop-on Hop-off

Copenhagen Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Copenhagen: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off da 48 ore

1. Copenhagen: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off da 48 ore

Visita la splendida Copenhagen a tuo piacimento grazie  al popolare tour sull'autobus turistico. Il tour copre tutte le attrazioni principali di Copenhagen e ti consente di salire e scendere dall'autobus tutte le volte che vuoi. Gli autobus dispongono di un tettino elettrico che viene richiuso in caso di pioggia e di riscaldamento nei mesi invernali. Alcuni dei siti più importanti che potrai esplorare sono la Statua della Sirenetta, il Palazzo di Amalienborg, il Palazzo di Rosenborg, Nyhavn, Gammel Strand, la Fontana di Gefion  e  il Palazzo di Christiansborg. Il biglietto per l'autobus  include anche sconti per molte popolari attrazioni, tour guidati e ristoranti. Riceverai maggiori informazioni dagli assistenti turistici il giorno del tour. 

Copenhagen: percorso classico di 72 ore Hop-on Hop-off

2. Copenhagen: percorso classico di 72 ore Hop-on Hop-off

L'operatore ti dà il benvenuto nella città della Statua della Sirenetta, la celebre scultura sul mare del noto personaggio di Hans Christian Andersen. La città di Copenaghen è anche nota per le bellissime vedute, lo shopping esclusivo, la vita tipica di una città di mare, la sua imponenza reale e per le belle arti. Inoltre, la città è famosa come centro culturale, economico, mediale e scientifico. Scopri la splendida Copenaghen grazie a questo tour alla scoperta dei principali luoghi d'interesse. Durante il tour potrai visitare il Palazzo di Amalienborg, la Fontana di Gefion e il Castello di Rosenborg, giusto per citarne un paio.  Sali e scendi quando vuoi in ciascuna delle fermate lungo il percorso.  Fermate del tour classico:  1 Ved Stranden/Strøget 2 Nyhavn 3 Palazzo Reale di Amalienborg 4 Fontana di Gefion 5 Statua della Sirenetta 6 Langelinie N (05/05 - 30/09) 7 Langelinie M (05/05 - 30/09) 8 Langelinie S (05/05 - 30/09) 9 Castello di Rosenborg/SMK 10 Gammeltorv 11 Piazza del Municipio/Museo Nazionale della Danimarca 12 Tivoli/Albergo Radisson Royal 13 Fisketorvet - Copenhagen Mall/ Tivoli Hotel 14 Kalvebod Waves/Marriott Hotel 15 The Black Diamond/DAC/Blox

Tour Hop-on Hop-off a Copenhagen: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Copenhagen?

Le altre cose imperdibili da fare a Copenhagen sono:

Tour Hop-on Hop-off a Copenhagen: quali sono le migliori attività?

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 885 recensioni

Tour hop-on hop-off super facile. L'autobus Stromma era proprio al terminal delle crociere (basta passare davanti agli autobus in competizione proprio all'ingresso). Molto spazio perché dalla nave viaggiano meno ospiti rispetto alla concorrenza più costosa. Il tour è iniziato a Oceankaj (nessun bus navetta per la fermata 5 come descritto nella home page) e poi è andato direttamente al percorso classico. Era puntuale ad ogni fermata. Testi audio guida in cuffia di facile comprensione e molto istruttivi. Consigli per lo sbarco: Kalvebod Waves (ottimo lungomare con molte opportunità per soggiornare, mangiare e bere), Ved Stranden (sul canale, possibilità di fare un altro giro in battello, non lontano dalla bellissima zona pedonale intorno alla Fontana della Cicogna), Nyhavn (ottimo atmosfera con molte case e barche colorate, piccoli negozi e ristoranti dove sedersi fuori), sirenetta (belle panchine anche all'ombra, porto a vela, vista della nave da crociera) quando vuoi!

I tour sono stati buoni. Il tour rosso è stato più interessante e spiegato più chiaramente dall'audioguida tedesca. Il tour verde è stato molto poco chiaro parlato dall'audioguida tedesca, troppo veloce e senza direzione. Il tour verde si svolge solo alle 11:00/13:00/15:00/17:00 e dura solo 45 minuti. Per noi un biglietto di due giorni non valeva la pena. Se lo facessi di nuovo, preferirei un biglietto di 24 ore con un giro in barca. Il prezzo di ogni tour è ragionevole. Prenotare online è semplice e pratico. Nessuna coda o scartoffie. Tutti i biglietti a colpo d'occhio. Devi distinguere tra tour classico e giro turistico, poiché ci sono diversi fornitori. Ma è anche molto simile.

È stata un'esperienza da ripetere. Ci è piaciuto molto conoscere Copenaghen, una città amichevole e molto accogliente. Il circuito Hop-On-off ci ha aiutato a fare diverse soste nei luoghi che volevamo visitare. La buona sorpresa è che avevamo diritto a un giorno in più e diversi sconti in musei e negozi. Al momento della prenotazione non ho verificato questa situazione, che avrebbe potuto beneficiare di sconti se avessi acquistato direttamente a copenhagen.

L'uomo/la donna ha sempre una strana sensazione se tutto funziona come immagini. Ma ha funzionato meravigliosamente e se non sapevi cosa fare, lo staff HopOn/HopOff ti ha preso per mano. Eravamo entusiasti, abbiamo visto e sentito molto parlare di Copenaghen. Un complimento speciale a "GetYourGuide" che siamo riusciti ad estendere il voucher più volte e facilmente.

Stavamo viaggiando sulla nave da crociera ed è stato fantastico che una navetta ci sia venuta a prendere e ci abbia riportato direttamente dal terminal.