Aggiungi date
Copenhagen

Tour in bicicletta

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
13 attività trovate
Ordina per:

Copenhagen Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Copenaghen: tour in bici con guida di 3 ore

1. Copenaghen: tour in bici con guida di 3 ore

Una volta che tutti hanno trovato la bici più adatta, si parte. Visita posti come il complesso delle nuove case, la statua della Sirenetta, la fontana di Gefion, la chiesa anglicana, il Palazzo di Amalienborg, la chiesa di marmo (Marmorkirken), il Teatro dell'Opera, il porto nuovo, il quartiere di Christiania, la chiesa del Nostro Redentore, il palazzo di Christiansborg, i laghi di Copenaghen, il castello di Rosenborg con i suoi giardini. Puoi anche fermarti per un pranzo leggero o una pausa caffè a  Torvehallerne, un mercato alimentare al coperto, per riposare le gambe e fare uno spuntino. Durante il tour la guida ti racconterà la storia dei luoghi che vedrai, insieme a molti racconti divertenti che li riguardano e la storia della cultura danese in generale. Con questo tour ci si sposta prevalentemente in bici, ma, in alcune aree in cui non è consentito l'uso della bicicletta, ci si muoverà a piedi. Le guide più esperte di Copenaghen non vedono l'ora di condividere con te le loro conoscenze. Una volta che il tour è terminato, la tua guida sarà lieta di darti consigli su altri posti dove andare o magari rivisitare i luoghi che hai visto lungo il percorso.

Copenhagen: tour in bicicletta culinaria di 3 ore

2. Copenhagen: tour in bicicletta culinaria di 3 ore

Incontrerai la tua guida in un punto d'incontro centrale della città. Da qui, ti sistemerai nella tua bicicletta comoda, elegante e facile da maneggiare, mentre lasci che la tua guida ti guidi fino alla prima tappa del tour. Qui, inizierai da avere un hot dog pluripremiato in vero stile danese. Puoi divertirti a guidare su alcune delle migliori piste ciclabili urbane del mondo, mentre guidi verso la tua prossima fermata. Successivamente, visiterai uno dei migliori mercati alimentari che la città ha da offrire, dove proverai una tradizionale polpetta di pesce danese, oltre a una birra prodotta localmente. Questo è poi seguito da un delizioso dessert al cioccolato danese chiamato Flødebolle. La tua guida intratterrà con un po' di narrazione mentre ti godi le tue degustazioni. Il tuo gruppo proseguirà verso un ristorante che serve alcuni deliziosi Smørrebrød danesi, che sono panini aperti fatti con gli ingredienti più freschi che puoi trovare. Infine, il gruppo proverà alcuni dolci danesi appena fatti come dessert per concludere il tour.

Copenaghen: tour privato in bicicletta

3. Copenaghen: tour privato in bicicletta

Esplora la capitale danese con gli amici o la famiglia al tuo ritmo e all'orario che preferisci in questo tour guidato di 3 ore. La bicicletta è il modo migliore per scoprire Copenaghen mentre navighi lungo le piste ciclabili abilmente progettate della città. La città ciclistica numero 1 al mondo vanta oltre 350 chilometri di piste ciclabili. Vedrai più biciclette che automobili mentre esplori Copenaghen come un locale. Ammira i famosi luoghi d'interesse della città e anche i nascondigli fuori dai sentieri battuti. Il tour in bici è adatto a tutti i livelli di forma fisica ed età e ci sarà l'opportunità di fermarsi per una pausa o per scattare foto ogni volta che lo desideri.

Copenaghen: tour di 1 ora e 30 minuti in bicicletta

4. Copenaghen: tour di 1 ora e 30 minuti in bicicletta

La tua guida  ti mostrerà il percorso da seguire per visitare le maggiori attrazioni della città, mentre ti racconterà la storia di Copenaghen e altri aneddoti riguardanti questi luoghi e la cultura danese. Il tour si svolgerà prevalentemente in bicicletta, nonostante preveda il passaggio in alcuni parchi e aree in cui questi mezzi non sono ammessi. Il percorso standard include la visita ai laghi, al castello di Rosenborg situato all'interno del Giardino del Re, alle New Houses, alla statua della Sirenetta, alla fontana Gefion, al castello di Amalienbrog e a Nyhavn. La guida chiederà al gruppo se vorrà proseguire nella visita di altre attrazioni o saltare questa parte del tour, e deciderà in base ai desideri della maggioranza dei partecipanti. Durante il tour verranno effettuate delle pause per andare in bagno o per bere acqua e si cercherà di mantenere un andamento medio, affinché tutti siano in grado di stare al passo.

Copenhagen: tour in bici di 3 ore

5. Copenhagen: tour in bici di 3 ore

Esplora Copenhagen con un tour guidato in bicicletta di 3 ore. Pedala lungo le piste ciclabili della città scoprendo angoli nascosti e i punti storici principali. Scopri l'imponente chiesa Marmorkirken, costruita in marmo, e il popolare parco di divertimenti Giardini Tivoli. Esplora lo storico quartiere di Christiansborg, percorri il pittoresco lungomare di Nyhavn e guarda la famosa statua della Sirenetta. Ammira la maestosa Rådhuspladsen, o la piazza del municipio, il Palazzo Reale di Amalienborg e osserva la natura verdeggiante intorno ai famosi laghi di Copenaghen. Durante il tragitto avrai molte occasioni di scattare foto. La guida locale risponderà alle tue domande sulla città e ti darà consigli personalizzati per il tuo soggiorno a Copenaghen.

Copenhagen: tour in bici privato di 3 ore

6. Copenhagen: tour in bici privato di 3 ore

Incontra il tuo gruppo in un momento a tua scelta al ponte Inderhavnsbroen , dove le tue biciclette saranno pronte ad aspettarti. Da qui esplorerai la città e imparerai molto sulla cultura e la storia danese con un po' di cibo tradizionale e folklore. Il tour percorrerà un percorso pianificato e includerà una pausa pranzo/caffè se necessario, prima di rientrare al punto di partenza. Durante il tour puoi aspettarti di vedere luoghi come La sirenetta, Christiania, il castello di Rosenborg, il castello di Amalienborg, la chiesa di marmo e molti altri.

Copenhagen: tour in bici della città di 2 ore

7. Copenhagen: tour in bici della città di 2 ore

Comincia l'avventura e salta sulla tua moderna bici JOPO al tuo arrivo. Una volta ritirata la tua bici ed aver fatto una breve chiacchierata sulle regole di sicurezza, parti ed esplora la città delle bici per eccellenza assieme alla tua guida. Durante il tragitto scoprirai alcuni dei luoghi più iconici di Copenaghen e delle sue gemme nascoste, mentre ascolti storie interessanti e divertenti raccontate da una persona del posto. Durante il tragitto avrai tante opportunità per scendere dalla bici e scattare fotografie perfette di te nei giardini verdi della città, di strade di ciottoli nascoste, grandi castelli e vie dai colori sfavillanti. Durante il tour, potrai liberamente chiacchierare con la tua guida sulla vita a Copenaghen e qualsiasi altra cosa ti interessi.

Copenaghen: tour guidato in bicicletta di 3 ore nella città storica

8. Copenaghen: tour guidato in bicicletta di 3 ore nella città storica

Ammira i siti storici di Copenaghen pedalando in un tour per piccoli gruppi del centro città. Pedala lungo le rive degli splendidi canali, ammira il maestoso Palazzo di Amalienborg, residenza ufficiale della famiglia reale danese, e ammira la famosa statua della Sirenetta sul lungomare di Langelinie. Scopri la storia della città e ascolta gli eventi attuali in ogni attrazione. Pedala fino al castello di Rosenborg nel parco più antico e visitato del centro città. Prosegui verso l'edificio The Black Diamond, dove ora si trova la Biblioteca Reale. Prosegui verso la piazza pubblica Kongens Nytorv prima di entrare nel centro storico e nel colorato quartiere dei canali di Nyhavn. Scatta foto ricordo del Palazzo di Amalienborg prima di tornare al punto di partenza, dove sei libero di tenere la bicicletta per esplorare al tuo ritmo fino alle 22:00.

Copenhagen: Multicultural Nørrebro in bici

9. Copenhagen: Multicultural Nørrebro in bici

Questo è il "dove-si-trova-ogni-luogo-si-vuole-tornare-a-dopo-tour", o come viene anche chiamato, il Multicultural Nørrebro by Bike Tour. Porterai la tua bici alla scoperta di diverse aree all'interno di questo bellissimo quartiere che offre una varietà di impressioni. Da ex-zona della classe operaia a un'area in cui si insediarono i migranti in città, Nørrebro si è sviluppata in uno dei quartieri più vivaci della città (la gentrificazione di questo quartiere adiacente al centro città è palpabile). Questo 'bro' (NørreBRO, VesterBRO, ØsterBRO ... ci sono molti 'bros tra cui scegliere a Copenhagen) ha così tanto da offrire, ed è grazie alle persone che lo chiamano a casa che questo melting pot multiculturale detiene il premio per il più alla moda Quartiere. Scoprirai gli abitanti del luogo che amano i dettagli e anche come i pianificatori urbani hanno utilizzato le aree del quartiere per creare luoghi che riportino le persone al centro della vita urbana cittadina. Tra questi, c'è un'oasi cittadina con una fattoria didattica, una sauna pubblica di 100 anni e un cimitero dove è anche possibile fare un picnic. Puoi anche scegliere di rilassarti in un doppio swing dall'Iraq o camminare su una gigantesca banana. Questo "fratello" è un consiglio per ogni visitatore di Copenhagen. Puoi esplorare l'incredibile diversità e creatività di Nørrebro nei suoi caffè, design, arte di strada e luoghi di ritrovo, con questa zona che sicuramente diventerà il posto in cui vorresti tornare.

Copenaghen: tour guidato in e-bike di 2 ore

10. Copenaghen: tour guidato in e-bike di 2 ore

Arriva 10 minuti prima dell'inizio del tour per incontrare la tua guida e familiarizzare con l'e-bike. Riceverai il tuo casco e il tuo sistema radio in modo da poter ascoltare la tua guida mentre pedali - questo ti assicura anche di vedere il più possibile in sole 2 ore. La tua guida ti porterà nei luoghi più iconici di Copenaghen, tra cui La Sirenetta, Nyhavn, Palazzo Amalienborg, Fontana Gefion e molto altro! Ci sarà anche una breve sosta nell'esclusivo Freetown Christiania dove potrai girovagare da solo. Tieni presente che la tua guida non ti accompagnerà qui in quanto non è consentito alle guide esterne. Quindi avrai la possibilità di vivere questa oasi in città da solo. Prendi un caffè in uno dei tanti caffè e immergiti nell'atmosfera di Christiania, che è diversa da qualsiasi altro posto a Copenaghen! Attraverserai anche i ponti ciclabili e con l'e-bike potrai coprire il massimo in 2 ore che potresti in un normale tour in bicicletta di 3 ore. Anche il sistema radio assicura una guida fluida in modo che la guida possa parlare durante la guida. Ogni bici ha anche un cestino in modo da poter riporre piccoli oggetti durante il tour. L'E-Bike è una bicicletta progettata in Danimarca con 7 marce, cruise control e una velocità fino a 30 km/ora. Avrai entrambi visite turistiche e divertimento in un unico tour! Se desideri portare i bambini ci sono due opzioni aggiuntive: 1) Seggiolino per bambini - può contenere un bambino fino a 8 anni 2) Cargo Trailer - può contenere due bambini fino a 8 anni Nessun traffico pesante o fatica per stare al passo con il gruppo: sali sulla tua e-bike, segui la tua guida e goditi Copenaghen!

Tour in bicicletta a Copenhagen: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Copenhagen?

Le altre cose imperdibili da fare a Copenhagen sono:

Tour in bicicletta a Copenhagen: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 341 recensioni

Buon tour in bicicletta di 2 ore. Il giorno in cui sono andato è stato piuttosto ventoso e umido, ma c'erano impermeabili disponibili da prendere in prestito che fornivano essenziali! La mia guida era adorabile, molto istruttiva, indicazioni molto chiare nel traffico. Abbiamo visto una buona fetta di Copenaghen, abbiamo imparato molto. Ho ricevuto un paio di buoni consigli per i caffè dopo quando sono andato a esplorare a piedi dopo il tour.

Alex è stata una fantastica guida turistica! Molto accogliente non appena ci siamo uniti a lui. Il tour è stato molto interessante e abbiamo dovuto porre un sacco di domande, Alex ha dato ottimi consigli su dove mangiare e bere e diversi posti da visitare quando ci si chiedeva la città dopo il tour. Consiglio vivamente perché ci ha mostrato i punti salienti della città

È stato un tour buono e in un certo senso veloce dato che sei sempre in movimento, Billal è una guida amichevole e allegra con un sorriso permanentemente incollato sul viso, un gradito cambiamento rispetto alle guide che a volte ottieni. Consiglio vivamente il tour a qualcuno che desidera una breve istantanea di Copenaghen

Giro molto bello e con spiegazione dei vari luoghi visitati. Purtroppo non c’è quasi possibilità di fare foto durante il percorso perché si è di fretta. Assolutamente consigliato come primo tour appena si arriva a Copenaghen. Si possono poi rivedere i vari luoghi in un secondo momento

Guida veramente preparata che racconta molti aneddoti riguardanti Copenaghen e la sua storia