Aggiungi date

Copenhagen Tour in bus turistico e minivan

Copenhagen Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Copenhagen: pass da 48 ore in bus e barca hop-on hop-off

1. Copenhagen: pass da 48 ore in bus e barca hop-on hop-off

Visita Copenhagen seguendo i tuoi ritmi e le tue preferenze, grazie al biglietto da 48 ore per l'autobus turistico con piano panoramico e per l'accesso gratuito al tour in barca sui canali. Potrai salire e scendere dall'autobus in ciascuna delle 25 fermate previste nel centro storico della città, inclusa la Fontana di Geflon, il Palazzo Reale di Amalienborg e la leggendaria comunità della Città Libera di Christiania. Fermati a visitare lo zoo, esplora il Palazzo di Frederiksberg, lasciati sedurre dal Monumento alla Libertà, o concediti una sosta al Birrificio della Carlsberg. I palazzi e i musei di Copenhagen ti si presenteranno in tutta la loro bellezza, mentre esplori le strade dell'incantevole capitale danese a bordo dell'autobus. Nelle giornate più calde, approfitta del piano panoramico e rilassati sui comodi sedili dell'autobus. Potrai scendere e salire tutte le volte che vuoi, nel periodo di validità compreso dal tuo biglietto. Nelle giornate particolarmente fredde, i bus vengono riscaldati per tenervi al caldo e permettervi di apprezzare il tour senza problemi. Fermati nella zona del porto e godi della fresca brezza proveniente dal mare, mentre respiri liberamente all'aria aperta. Ammira la celebre Statua della Sirenetta e l'imponente edificio del Diamante Nero, sede della Biblioteca Reale, la biblioteca nazionale della Danimarca. A questo punto, concediti un piacevole tour in barca per ammirare la città da un'altra prospettiva. Naviga lungo i canali principali e  scendi alle fermate corrispondenti alle attrazioni della città, come il Palazzo di Christiansborg, il nuovo e meraviglioso Teatro dell'Opera* e il Terminal della crociera al Molo di Langelinie. Ecco alcune delle fermate dell'autobus:  Statua della Sirenetta Palazzo di Amalienborg Nyhavn Christianshavn Palazzo di Christiansborg Carlsberg Christiania Teatro dell'Opera Planetariet* e Langelinie (terminal crocieristico) Ecco alcune delle fermate della barca:  Ved Stranden Palazzo di Amalienborg* e Christianshavn  Statua della Sirenetta Cibo di Strada - Reffen Sono disponibili audioguide e cuffie con commento registrato in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo, danese, giapponese, cinese, svedese e polacco.

Copenaghen: tour in autobus Hop-on Hop-off rosso

2. Copenaghen: tour in autobus Hop-on Hop-off rosso

Vivi la bellezza di Copenaghen a bordo di un autobus panoramico scoperto a 2 piani. Con il tuo biglietto, puoi salire e scendere quante volte vuoi a una qualsiasi delle fermate sparse in punti strategici della città. Scopri le principali attrazioni della città al ritmo che preferisci. Il tour è reso ancora più interessante dal commento informativo in 10 lingue, registrato digitalmente. Ci sono in tutto più di 25 fermate presso importanti luoghi storici, monumenti ed attrazioni La linea della Sirenetta è il percorso principale, ma puoi scegliere anche la Linea Arancione, che si ferma a Christiania e Reffen . A Copenhagen ci sono 3 linee turistiche per esplorare la città e sono tutte incluse nel tuo biglietto. Tour della Sirenetta (linea rossa): Questo tour ti da una buona panoramica della storia e degli episodi divertenti di Copenhagen nel corso dei secoli. Il percorso offre una vista spettacolare dei vari castelli, dei monumenti storici, chiese, i moderni edifici di architettura, parchi storici, canali e molto altro ancora. Tour di Christiania (linea arancione): Il percorso arancione ti porta dal centro della città per il quartiere di Christianshavn. Passerai dalla famosa Città libera di Christiania e avrai una splendida vista dal Teatro dell'Opera. Questa linea è in funzione da maggio a settembre. Il pianeta blu / Acquario Nazionale della Danimarca (linea blu): C'è un servizio navetta per il Pianeta Blu e l'aeroporto. Questa linea è operativa da aprile a settembre.

Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

3. Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

Ottieni il tuo pass per conoscere le migliori attrazioni di Copenaghen. Scegli tra 3 biglietti diversi, tutti validi per 72 ore. Ammira la città al ritmo che preferisci grazie alle 30 fermate disponibili, dove potrai scendere per un'esplorazione più approfondita. Scopri come mai la città sia definita "Wonderful, Wonderful Copenhagen", mentre viaggi a bordo dell'autobus con piano panoramico, e ammira siti di interesse come il palazzo di Amalienborg, la fontana di Gefion e l'orto botanico. Approfitta del commento informativo registrato disponibile a bordo in lingua inglese, danese, svedese, tedesca, spagnola, russa, francese, italiana, giapponese, cinese e polacca.  Itinerario Classic Route: Fermata 1 - Ved Stranden Fermata 2 - Nyhavn Fermata 3 - Palazzo di Amalienborg Fermata 4 - Fontana di Gefion Fermata 5 - Statua della Sirenetta Fermata 6 - Langelinie N Fermata 7 - Langelinie M Fermata 8 - Langelinie S Fermata 9 - Castello di Rosenborg Fermata 10 - Gammel Torv Fermata 11 - Piazza del Municipio Fermata 12 - Radisson Royal Hotel/ Tivoli Fermata 13 - Tivoli Hotel/Fisketorvet - Copenhagen Mall Fermata 14 - Marriott Hotel/Kalvebod Waves Fermata 15 - Black Diamond

Copenaghen: tour in autobus Hop-On Hop-Off di 48 ore

4. Copenaghen: tour in autobus Hop-On Hop-Off di 48 ore

Scopri la bellissima Copenaghen al ritmo che preferisci con questo celebre tour in autobus Hop-On Hop-Off. Questo tour copre tutte le attrazioni principali di Copenaghen e ti permette di salire e scendere a tuo piacimento. Gli autobus dispongono di un tettino elettrico che viene richiuso in caso di pioggia Naturalmente, gli autobus sono riscaldati in inverno. Alcune delle più importanti attrazioni visitate sono: la statua della Sirenetta, il palazzo di Amalienborg, il Castello di Rosenborg, l'antico porto di Nyhavn, Gammel Strand, la fontana di Gefion e il palazzo di Christiansborg. Il biglietto per il tour in autobus con piano panoramico include inoltre numerosi sconti per attrazioni, tour guidati e ristoranti. Riceverai ulteriori informazioni dal personale alla partenza. 

Escursione a terra all-in-one a Copenaghen per navi da crociera

5. Escursione a terra all-in-one a Copenaghen per navi da crociera

Cosa rende la Danimarca la nazione più felice del mondo? Scoprilo durante la nostra escursione a terra a Copenaghen! Il nostro tour in autobus inizia subito dopo l'arrivo della tua nave, tornando con molto tempo libero. Il nostro team di esperti ha guidato migliaia di passeggeri attraverso la città e non ha mai perso una partenza! Inizieremo la giornata con un giro panoramico lungo il porto, accompagnato da viste mozzafiato sul lungomare. Lungo la strada, la nostra esperta guida locale ti illustrerà la storia della città, dai Vichinghi ai giorni nostri. Prima tappa: il castello di Amalienborg, residenza della famiglia reale danese. Dall'altra parte dell'acqua vedrai la facciata in vetro del Teatro dell'Opera, un sorprendente esempio di moderna architettura danese. Quindi, si parte per la Sirenetta. Questa statua iconica è un simbolo amato di Copenaghen e una tappa obbligata per ogni visitatore. Fai una passeggiata lungo Stroget, la strada pedonale più lunga d'Europa. La corsia inizia dalla vivace Piazza del Municipio e presenta i Giardini di Tivoli, uno dei parchi di divertimento più antichi del mondo. Passeggia nel cortile dell'imponente castello di Christiansborg. Sede del parlamento danese, della corte suprema e delle sale di ricevimento reali, è sinonimo del governo danese. Concluderemo il tour con una visita a Nyhavn, una pittoresca area sul lungomare con case colorate e un'atmosfera vivace. Qui puoi goderti un caffè mentre ammiri il panorama del porto. Alla fine del tour, avrai visto i monumenti più iconici di Copenaghen e sperimentato la ricca storia e cultura della città, da Hans Christian Andersen a Lego. Non perdere l'opportunità di esplorare questo tesoro scandinavo!

Domande frequenti su Copenhagen

Quali sono le migliori attrazioni di Copenhagen?

Le attrazioni imperdibili di Copenhagen sono:

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.219 recensioni

Un biglietto che ti permette di vedere tutta la città da tante angolazioni! Ci sono tre percorsi in autobus diversi, rosso, verde e viola, con questo biglietto è stato possibile farli tutti più il percorso in barca davvero bello! Consiglio a tutti questo pass!!

tutto bene vale la pena acquistarlo per avere una panoramica di tutte le principali attrazioni da visitare e poi come noi decidere di visitare quello che più ci interessava. il percorso viola personalmente non mi è piaciuto.

Un ottimo modo per esplorare. Sarebbe impossibile visitare tutti questi luoghi a piedi in due giorni. Nonostante l'utilizzo dell'autobus - abbiamo comunque percorso circa 20 km - in due giorni.

Vale la pena anche i percorsi viola e verde. Tuttavia, dovevo essere portato più tardi perché avevo prenotato solo il tour classico con la tua guida.

Personale amichevole. Autobus pulito e moderno. Pedala in orario. Buon rapporto qualità prezzo. È stato divertente e mi piacerebbe farlo di nuovo.